Il sesso risolve tutto.
di minteyer

24/08/12, ore 02:05

Macciao! :3
Ho letto in queste ore tutta la storia, e l'ho trovata magnifica,perciò ho deciso di commentare e di aggiungerla tra le PREFERITE -merita di trovarsi tra le preferite,è davvero BELLISSIMA!- :D!
Diciamo che leggendo i capitoli uno dopo l'altro,la mia espressione è mutata parecchio! xD
Tipo: O___________o ; :O ; *o*; -.-""; ^__^; >.< ..conosci le faccine,no?
...Ecco,mischiale un po tutte xD
Parlando invece di quest'ultimo capitolo,credo proprio che Gabriele sia stato davvero troppo duro nei confronti di Aurora >.< Poverina! Lei lo ama,e deve sentirsi dire che è una puttana,in pratica. (non modero i termini,perchè è così che l'ha fatta sentire)...
Eppure sono così simili in certi aspetti..... Hanno una barriera invisibile che ricopre i loro sentimenti, ma entrambi finiscono per ferire e farsi ferire... E' uno scambio reciproco,ma involontario.
Basterebbe una "chiacchierata civile",per cercare di fare chiarezza sui loro sentimenti,sulla loro situazione e su TUTTO QUANTO, e invece complicano ulteriormente le cose offendendosi a vicenda, o ancor peggio, evitandosi..
Cosa diamine credono di risolvere?!
E poi LUI. Ahahahah MA DAI?!
Gabriele, tesoro,con tutto il rispetto del mondo eh,ma vedi di andarti a fare un bel giretto con la tua moto,presso un punto indefinito di questo pianeta ^^..Magari punta verso quell'albero,sempre dritto e *badaboom*!
..Ma che grandissimo STRONZO!
Le ha rivelato di odiarla (in quanto la vede simile a se stesso,e lui odia se stesso,nonostante mostri un superego davvero notevole..o sbaglio?non era questa la sua riflessione mentale?),e pretende pure che lei stia libera per lui,a sua DISPOSIZIONE,ma nemmeno,semplicemente che soffri e si deprimi,non deve mica tornare a sorridere! Eccerto! Perché Aurora dev'essere felice? Non ce n'è motivo,deve rimanere sola e odiata da Gabriele...
Mi sembra questo il punto di svolta dei pensieri di questo gran bel coglione!
Ma poi...Perché dovrebbe rimanere single?!
Perchè lo ama?!
Embè?!
Una può anche provare ad andare avanti se dall'altra parte sa di non essere corrisposta -e lui le ha detto di odiarla,ricordiamo nuovamente!-..Lei lo ama così tanto da non avere la forza di riprovarci con un altro,perchè questa situazione l'aveva già vissuto con il suo ex,ma se ci riuscisse ne avrebbe tutti i DIRITTI.(sai com'è,è la sua vita..)
Lui non  occupa un ruolo nella sua vita (come "fidanzato" o "amico") ,è un ex compagno di letto,che come risposta al suo "Ti amo" è riuscito a donarle un "Ti odio".
Lei lo ama,ma ciò non significa che lui debba pretendere di avere qualche comando sulla sua vita sociale e sentimentale.
Ma pensa te..
Uno occupa un ruolo importante nel tuo cuore (tipo muratore che costruisce i muri,poi li abbatte per il lavoro venuto male,poi li ricostruisce....e avanti così..), poi ti rivela il suo odio -a mio parere totalmente insensato e falso- e pretende anche di avere le redini dei tuoi sentimenti in mano!
Grrrrrrrrrrrrrrrr,ok basta...Sto ringhiando. Sto ringhiando davanti ad una bellissima storia inventata,davanti a due personaggi a me estranei ed inventati anch'essi, e soprattutto....
STO RINGHIANDO DAVANTI AL MIO POVERO PC D:
Se potesse mi offrirebbe una camomilla....
Mossa errata,ODIO LE CAMOMILLE.
Ooooook, sclero finito!
Per quanto pazza ti possa sembrare,la tua storia mi piace,e mi piacciono anche i protagonisti xD
Infatti NON ODIO Gabriele xD L'ho odiato in questo capitolo e in qualche suo atteggiamento sbagliato, ma per il resto me ne sono già INNAMORATA :33!
Spero a presto,bacionii e ancora complimenti per la storia stupenda :*

Mary(;

24/08/12, ore 00:39

MAREE,MAREEEE,MAREEEEEEE.
no okay,basta.è la prima volta che recensisco questa storia quindi potrei dire di essere una nuova,giusto?mhhh.
e posso dire una cosa?sto odiando montaleni con tutto il mio heart,yo.
basta scherzare,ti faccio i complimenti perchè scrivi davvero bene,il capitolo è stupendo e MAREE,MAREEE,MAREEE.
non sono mai stata una grande fan di tiziano maa questa canzone è stupenda lol
ho dovuto scrivere questa recensione tipo 4827528785 perchè il mio pc stasera vuole fare il trasgressivo e mi cancella le cose da solo.
e scusa per questo sclero.
un bacio. <3

23/08/12, ore 22:19

Quel che era certo, era che quel dannatissimo Montaleni assomigliava al mare.
Attraente, dolce e pacato a volte, ma salato, burrascoso e imprevedibile.

Questa è la frase che più di tutte mi piace di questo capitolo trasmette tutte le emozioni e il vuoto che Aurora prova in quel momento e nello stesso tempo descrive lui, Gabriele è stasto uno stronzo con la S maiuscola dirle quelle cose e per di più davanti a tutti, è stato proprio orribile povera Aurora anche se lei esternamente non si è fatta abbattere da lui ,ma d'altronde capisco anche Gabriele la gelosia fa male al suo stato fisico, gli annebbia tutto e lui povero non capisce più nulla..
Bellissima la foto di lei in costume capisco proprio il nostro Montaleni.
spero aggiorni presto baci

23/08/12, ore 21:34

Ma daaaaaii, perché fanno così? Ora Gabriele fa finta di non aver mai detto quelle parole? Oppure pensa che Aurora non ha il diritto di arrabbiarsi o rimanerci male?
E poi Aurora.. Che ha fatto? o.O
Oddio, sembrava un angioletto ma si stanno scoprendo piano piano tante cose di leiiii! Santo cielo.
E poi Marco *-* Vabbè, lui è un amore. Per me deve fidanzarsi con Aurora e Gabriele ciaociao, diavolo!
Quanto manca alla fine? Tanto?
Tipo così tanto che può accadere l'imprevedibile e i due si sposano? Lei rimane incinta? o.O Oddio Gabriele junior!! ahah
Comunque anche questo capitolo è bellissimo.
La cosa che mi lascia sempre piacevolmente shoccata sono le frasi delle canzoni che inserisci che sono perfette in ogni situazione dei vari capitoli :D
(p.s. c'è qualche errore di battitura!)

p.p.s. la storia del ciclo! oddiooo ahahahahahah

23/08/12, ore 21:24

Sono rimasta un po' delusa da quest capitolo, avrei preferito che lei parlasse con Gabriele e che magari gli avrebbe detto tutto ciò che pensava di lui. Spero che nel prossimo capitolo Aurora faccia uscire la sua vera natura. Non deludermi u.u :3... Comunque tutto sommato gli altri capitoli sono meravigliosi. Brava Brava :33
(Recensione modificata il 24/08/2012 - 10:55 pm)

23/08/12, ore 21:24

il capitolo non è male, l'ho trovato molto triste DD: poverina, Gabriele è stato proprio stronzo a dire quelle cose davanti a tutti, fossi stata io gli avrei tirato un pugno in faccia!! Spero vivamente si risolvano le cose tra loro due, perché quel testone deve cambiare, e ammettere che prova anche lui dei sentimenti! Con questo, ti dico che come sempre non deludi, scrivi bene, chiara e il contenuto non è mai scadente, brava!
Ci vediamo al prossimo capitolo (non preoccuparti per il ritardo, capita :3 )
un bacione
tua Sofi <3

23/08/12, ore 20:49

Posso confermare che Gabriele è un idiota patentato, cretino, deficiente, fesso, imbecille e molti, molti altri epiteti poco gentili.
Povera Aurora. Menomale che ci sono le canzoni di Tiziano a tirarla su.
Il capitolo è fantastico, ma al contempo triste.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

A presto:)
Audrey

23/08/12, ore 20:40

(ç.ç) Gabriele come hai potuto dare della puttana a Rori? (ç.ç)
Triste come capitolo, ma pur sempre bellissimo!
(ç.ç) Le cose tra i due si sistemeranno vero?
Mi dispiace vederli così!
(ç.ç) Oddio.....piango!
Nooooooo! Gabry torna in te!
Non mi hai deluso e non ti uccido non preoccuparti, basta che aggiorni al più presto!
Non ci lasciare così! Please! (Supplico in ginocchio)
Bel capitolo comunque, complimenti!
Bravissima come sempre! *.*
A presto! <3
p.s. Gabriele in contume......SEXY!

23/08/12, ore 20:14

È belissimo!!!*-* Complimenti, ma Gabriele ha fatto schifo! Povera Aurora..:(
Non vedo l'ora di leggere il seguito! *-*

23/08/12, ore 19:57

Lo so è strano però quando Gabriele fa lo stronzo è molto piu sexi *-* certo che questa volta ba esagerato u.u poooovera rori ;3 capitolo bellissimo spero che aggiorni presto :) baci gwen <3

23/08/12, ore 17:05

Ciao! La mia recensione è più che positiva! Mi piacciono molto i due personaggi principali! Spero tu continui ad aggiornare questa storia! Se ti va visualizza il mio profilo e se vuoi leggi la mia storia ;) Baci Baci Moby9090

22/08/12, ore 15:41

Ciaooo, ho letto la tua storia tutto d'un fiato e devo dire che non ci sono parole per descriverla, è veramente fantastica,,
Scrivi molto bene, rappresanti al meglio i sentimenti e le emozioni dei personaggi, che devo dire sono perfetti lei nè troppo forte ma nemmeno troppo dura con la solita sfortuna di innamorarsi degli stronzi e lui un normale ragazzo che a causa delle delusioni si nasconde sotto la maschera da stronzo.
Adoro anche il modo in cui inserisci le canzoni all'interno dei capitoli,sembrano scritte per essere inserite nei tui chappy...
Ancora brava, spero tu possa aggiornare presto =)

20/08/12, ore 23:23

Stupendo bellissimo cntinua ti plegoooooooooooooo bello gabriele oddio nadia e vincenzo amo Aurora e Gabriele <3

20/08/12, ore 21:28

Hola !!!! Un altro capitolo bellissimo, come sempre del resto.
Mi è piaciuto un sacco il pov di Lele, spero ne metterai altri ... e poi amo Filippo !!!!
Povera Aurora ... Non solo ha ammesso di essere innamorata di lui, ma continua a trattarla male ... certe volte i ragazzi non li capisco proprio !!!
Aggiorna presto, un bacino <3

20/08/12, ore 14:25

bel capitolo complimenti!! interessante anche scoprire il punto di vista di Gabriele, spero tu scriva altri capitoli basati sul suo pensiero. Piano piano si sta anche lui rendendo conto di amarla... chissa se quel ti odio finale in realtà non volesse rivelare un ti amo detto con le sue parole... chissa... continua presto adoro la tua fan fiction =)