Il sesso risolve tutto.
di minteyer

05/08/12, ore 15:54

Ho trovato da poco questa bellissima storia e l'ho letta tutta d'un fiato!
Che bel regalo ha ricevuto la nostra Aurora per San Valentino! xD
Oddio è davvero bellissima, non so cosa dire!
Posso solo farti i miei complimenti più sinceri!
Semplicemente stupenda!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scusa se ho recensito solo ora, ma, come a una cretina, non avevo visto che avevi aggiornato! Sono una completa idiota!
P.s. Quanto mi piace Gabry! *0*

05/08/12, ore 14:35

Mi sono accorta solo ora del nuovo capitolo ç_______________ç
I complimenti te li meriti tutti invece :) anche perchè non è semplice scrivere nel modo in cui scrivi tu, fai semprare il tutto reale *-*Sono a dir poco curiosa di come continua questa storia, non mi accontento mai di un solo capitolo :( ne vorrei mille in una volta Xp
Alla prossima, e continua così :D

05/08/12, ore 03:37

Devo essere sincero, questa storia è veramente bellissima! Complimenti! Spero che aggiorni presto il capitolo 12 perché sono curioso! :)

04/08/12, ore 23:38

La tua storia è magnifica!!!:-)sei tra le seguite:-D

04/08/12, ore 20:21

Capitolo davvero bellino, sono felice che il patto sia tornato nuovamente :3 mi è piaciuto, come sempre scrivi bene, sei dettagliata, i discorsi sono fluidi e non c'è mai confusione. E' da ammirare, davvero brava. Sono felice che non si sia fatta una canna, e che il cavaliere misterioso (che poi tanto misterioso non è) l'abbia salvata..sinceramente io non sarei salita su una moto di un presunto sconosciuto, e non mi sarei nemmeno fatta una canna con certa gentaglia ahahhah. Ti rinnovo i complimenti :3
Spero riuscirai a risolvere il problema di efp sulle recensioni per Half-blood... :)
un bacione, tua Sofi <3

04/08/12, ore 15:12

Ciao amore mio!
Anche io odio i matrimoni come Aurora ahahah Ma adesso passiamo alle cose serie!
Questi due mi faranno morire prima o poi *-* E mon amour anche tu u.u Ce mi metti nello stesso capitolo "Ed ero contentissimo" e "La paura che" che sono due delle canzoni che più mi fanno piangere? T______T Sappi che mi hai fatto piangere di nuovo.
Il fatto che Aurora ha ammesso di essere innamorata di Gabriele mi ha "distrutta" ahahah Lo sapevo lo sapevo *_________* Ma tanto anche lui ricambia e se prova a dire di no gli do un calcio nei suoi gioiellini u.u
Quando Gabriele la salva da quei cannati orribilanti ho rischiato di cadere con tutto il computer e di schiacciare il mio povero cagnolino *-* ahah E il patto è tornato anche se lo odio u.u Loro due non fanno i porcellini per questo maledetto patto ma perchè si piacciono e perchè si metteranno insieme o mi arrabbio u.u Quando lui ha detto che Giusy lo ha baciato ho gioito *-* Mi mancavano solo le trombette ahah All'inizio del capitolo quando Aurora si "lamentava" perchè Gabriele le mancava devo ammettere che ho pensato "lo hai voluto tu ora taci" u.u Poi però ho cambiato idea ahah
Anche io ho improvvisato un concertino mentre Aurora cantava ahahah Ma era inevitabile u.u
E ho anche sbavato parecchio immaginando Gabriele sulla moto nera :Q________________ Quel ragazzo è indescrivibile ahah Però adesso deve ritornare vicino ad Aurora o mi arrabbio u.u E lei che si struggeva al pensiero di passare un brutto San Valentino! Si certo come no ahahahahah Devo dire che ha avuto un bellissimo pacco regalo! Oddio sono impazzita ahahah E come sempre ho scritto un romanzo ahah Prima o poi mi manderai a quel paese ma non importa u.u Ricorda che amiamo il nostro Tiziano *-* Anche se quello che ho detto non c'entra niente con la recensione *-* ahahahah
Beh bravissima *-* E ti prego nel prossimo capitolo fammi piangere dalle risate ti prego T___T ahahah Mi sento cretina a piangere come una disperata ahahah
Ciao mon amour e alla prossima *_*

04/08/12, ore 10:32

Oddio quanto ritardo testonaaaa.
Già hai pubblicato un altro capitolo :'( Ora corro a leggerlo che voglio assolutamente vedere come si comporterà Gabriele!! Che dolce però..
Inutile dirti che sei bravissima e che questo capitolo è bellissimo.. triste, ricco di imprevisti, dolce. Boh, tutto!
Al prossimo capitolo hahaha

04/08/12, ore 04:50

Eccomiii qui.
Allora che dire? Il capitolo è assolutamente bellissimo. *-* E Aurora e Gabriele sono belliFFFFimi insieme. *O*  In questo capitolo il signorino Gabriele è gelosoooooo :D muahahah u_u comunque aspetto il prossimo per vedere che succede tra i due. *-*
ps: il nuovo banner è bello, tranquilla. u_u ;)

04/08/12, ore 02:20

Cassonetto dei rifiuti? Stai scherzando, spero e.e
Cè, questo capitolo... è meraviglioso, stupendo, fantastico... Mi piace quasi più degli altri!
Si sono ritrovati, che cosa dolce *-* Comunque, perdonami se non riesco a recensire ogni tuo capitolo D:
Amo questa storia ed è un miracolo se riesco almeno a leggerla...
Sai com'è, estate... Ti ruba tutto il tempo :3
Come sempre... amo il personaggio di Gabriele, troppo... Forse perchè mi fa pensare ad una persona in particolare! xD
Ma basta, non mi dilungo ancora :3 Che altro dirti? Brava, bravissima! Non sminuire i tuoi capitoli perchè sono tutti meravigliosi!
Cercherò di recensire più spesso, ma sappi comunque che hai tutto il mio supporto. Scrivi meravigliosamente, credimi!
Aspetto il continuo, un bacio :*

03/08/12, ore 16:53

Ahahahah *coff coff*
La mia non è una minaccia...è un avvertimento.
Momento Mercenaria 2 finito.
Allora, passiamo alla storia. Al solito non hai deluso le mie aspettative, e sono tanto, troppo contenta! Anche una tartaruga in pensione capirebbe che Montaleni è cotto di Cositore, quindi non riesco ad aspettare, e sì, ma stavolta non credo sia stato sesso ;) Voglio leggere, tanto! Fortunatamente non ci fai penare con attese mensili e cose simili, e ne sono felice. Rispetti le tue lettrici u.u

03/08/12, ore 16:15

Ehilà!
Nuova lettrice :)
La storia mi piace molto, è parecchio intrigante e devo dire che appassiona parecchio e a fine capitolo ti lascia con il fiato sospeso. Anche i personaggi sono affascinanti (bella la foto di Gabriele xD) e le canzoni di Tiziano Ferro fra una frase e l'altra ci stanno... mi sono piaciute in particolare quelle di questo capitolo perché le hai prese da uno dei miei album preferiti e hai usato una delle mie canzoni preferite (La paura che)... prima o poi dovrai inserire E' fuori è buio (o l'hai già fatto e non mi ricordo? xD).
L' unica cosa che non mi è piaciuta di questo capitolo è il fatto che Aurora salga sulla moto di uno sconosciuto, dato che lei ancora non sapeva che fosse Gabriele... magari era un malintenzionato peggio dei tre ragazzi!
Alla prossima,
Greta :)

03/08/12, ore 14:52

Oh, ancora il metodo di non rispondere alle recensioni via posta? *-* In effetti è molto meglio.
Per quanto riguarda il capitolo, direi che stiamo proseguendo verso il meglio e forse è giusto così, Aurora è sempre più innamorata di lui ma riesce a nasconderlo benino e lui vuole riprendere il patto. Molto bene, direi. Sotto sotto avrà voluto riprendere il patto poiché si sarà invaghito di lei e l'unico modo per starle vicino è grazie a quello; a lei non piace Vincenzo, oh, per fortuna. Mi sembra un tipo viscido. xD
Bon, ho detto tutto.
Alla prossima allora.
Sì, forse studierò per diventare psicologa. :-)

Ami

03/08/12, ore 14:09

Ciao cara, allora il cap non mi ha assolutamente deluso, anzi mi è piaciuto molto come tutti *.*
Il banner è carino *.* Anche se va un po' veloce.
Che bello che siano tornati in rapporto, se possiamo dire così Rori e Montaleni.
Meno male che è arrivato il motociclista, l'eroe ahahaha XD
veramente brava, io li adoro quei due insieme!
Adesso vado
ciao ciaooo
baci
a presto
la tua cara
Aiko Laury
Al prossimo cap

03/08/12, ore 14:01

Ma.Ma è SPETTACOLARE c'è dio ho la bocca spalancata e davvero formidabile come scrivi oddio io ti stimo e ti venero ahahah e Aurora e Gabriele che belli che sonoooo li amo ogni giorno di piu ti giuro questa storia mi è entrata dentro e non la lasciero facilmente e anche te ovvio scrivi in una maniera stupenda da oggi ti chiamero ''scrittrice'' ad ogni recensione un bacio e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Te quiero mucho ( Ti voglio bene) :* :D

03/08/12, ore 13:22

Hola !!!!! è bellissimo questo capitolo, Aurora e Gabriele come sempre sono bellissimi insieme !! Sono contenta che abbiano ripreso il patto, anche se credo che la nostra Rori ne soffirà un bel po'.
Il nuovo banner è stupendo, non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy.
un bacino <3