Il sesso risolve tutto.
di minteyer

20/07/12, ore 20:27

Quanto adoro sta storia!
Lui è quel tipico ragazzo che si tiene tutto dentro, che quando perde per una ragazza fa di tutto per poterla conquistare. E la nostra cara Aurora è un piccolo mito che si arrabbia per ogni cosa, soprattutto se chi la fa innervosire è Gabriele.
Ed è bellissimo il fatto che accetti la scommessa. Chissà come questo Don Giovanni riuscirà a farla innamorare di lui... Perchè spero che questo accada. Però adesso dovrei andare a rileggere il prologo: se non ricordo male a lei non andava a genio che questo mondo gira intorno al sesso e, sempre se non ricordo male, ancora odiava Gabriele.

20/07/12, ore 18:35

E' vero, LUI è proprio un angelo.
Comunque anche Filippo non scherza... è dolcissimo! E secondo me il fratello sa essere più dolce di lui, quando vuole.

20/07/12, ore 10:18

ok non vedeo l ora di leggere gli altri capitoli !! <3 <3 e montaleni e assolutamente un figo !ahahahahaha xD bello bello <3 questa storia e fantastica davvero ...spero solo che nn finisca presto .=) un bacio _sosy_

20/07/12, ore 09:51

Wow.
Inventarsi di avere la febbre per restare a casa durante le vacanze di Natale, é una idea intelligentissima.
Sopratutto se calcoli che puoi riscuotere la tua scommessa!

E come la riscuote!
Aurora gli dice che sarà la prima e l'ultima volta. Poco ci credo!
Sulla sua pelle, prova senzazioni così.. Lo dice: nemmeno con l'ex fidanzato ne ha provate di così forti.
Di certo anche Gabriele ne era contento, e credo che chiedendogli di baciarlo, nel modo in cui glielo ha chiesto, volesse anche qualche altra cosa. Insomma, glielo chiede dolcemente, ed é come una richiesta fatta diversamente, poco esplicita, ma ricca di tenerezza.
Loro sono stati lagati da un filo sottile dal primo momento in cui si sono incontrati, dal primo momento che si sono visti.
L'odio si é tramutato in dolce affetto , che manifesta anche Gabriele, abbracciandola nel dormiveglia.

Sembra solo rude e stronzo, ma secondo me é come Aurora.
Si comporta così perché é la gente che lo costringe a comportarsi così. Se gli altri sono insensibili, loro devono mostrare indifferenza, altrimenti i leoni li divorano.

Inoltre, te lo ripeto ancora una volta: oltre ad adorare te e le tue storie.. C'é Tiziano Ferro!

Complimenti ancora, e scusa se ti annoio con le mie recensioni alquanto riassuntive, ma é per spiegarti cosa penso!

Attenderò con ansia, con Molta ansia, il tuo prossimo capitolo.

Un Bacione!

20/07/12, ore 01:03

O.O
La storia qui si fa davvero molto interessante!
A quanto pare, a scontare la punizione, dei due é solo Aurora. Ovvio: Gabriele sembra interpretare il bambino troppo cresciuto. Solo inizialmente, però!
Eh sì, perché lui non é scemo. Accumula, accumula e poi quando scoppia, scoppia, e nessuno può farci niente. Ha bisogno di sfogarsi, e così mette in ballo una scommessa alquanto indecente...
É sicuro di sé, e sa che in un modo o nell'altro la avrà vinta sempre e solo lui.
E Aurora, più sicura che mai accetta. Ha coraggio da vendere, questa ragazza. Lo ripeto adesso e credo che lo farò fin quando la Ff non sarà conclusa. E mi auguro che non accada molto presto...

Aurora perde a scommessa ed é costretta ad ingoiare, oltre al sangue che le ricorda il marchio che ha lasciato Gabriele sul suo labbro, anche una grande fetta di orgoglio.
Perché ha perso la scommessa. Ed ha perso anche la sicurezza e la stima che provava verso se stessa.

So quanto é dura e quanto faccia male deludere se e le proprie aspettative. Ma Aurora si farà coraggio, vero?
So che si rimboccherà le maniche e affronterà anche questa nuova situazione.
Lei ormai é la mia eroina, il mio idolo immaginario.

A prestissimo,
Un Bacione!

19/07/12, ore 23:54

Hola !!! Eh no, ad Aurora le conseguenze sono piaciute, ed anche parecchio !!!!!
La scena più dolce e quando Gabriele la stringe a sè alla fine, non vedo l'ora di leggere il prossimo !!
Mettilo presto, un bacino <3

19/07/12, ore 23:33

Io ti adoroooooooooooooooooooooooo!! Scusa la confidenza ma sei la prima persona che conosce Tarantola d'Africa, una canzone bellissima sconosciuta la mondo...
"Stupido, dicono... Regalarsi a un altro albero, tra i suoi rami e le sue foglie addormentarsi, non sai più se continuare o accontentarti... Guarderai quanto ti va, stringendo con la mano il tuo papà!!"
Unico.
(Recensione modificata il 19/07/2012 - 11:38 pm)

19/07/12, ore 22:25

Diciamo che avevo cominciato a scrivere questa recensione in tutt’altro modo (forse come messaggio ti manderò anche l’altra perché al solo rileggerla, mi fa capire quanto io possa essere cretina).
Comunque ho cambiato totalmente ciò che avevo scritto, un po’ perché non mi sembrava il caso e un po’ perché il solo fatto che ami Tiziano Ferro quanto lo adori io, ti fa essere una grande. Come ho scritto nell’altra recensione, non conoscevo prima di oggi “Il confine” e poi spulciando sulla copertina dell’album Rosso Relativo, l’ho trovata. Ti ringrazio, quindi xD
Sono perfettamente d’accordo con te che, per quanto possa essere omosessuale, sono cavoli suoi e sono contenta per lui che ora sia felice. E gli auguro tutta la felicità del mondo a quello, che come hai chiamato tu, è un angioletto!! Sono davvero colpita di aver trovato una santa nel mondo che lo ama. E mi ricordi troppo me qualche giorno fa, quando sono stata al suo concerto. Mi hai fatto venire in mente anche quando avevo sei anni, che mi sono messa a scrivere il testo di Rosso Relativo per poter ricordarlo meglio e lì ho capito che era il mio cantante preferito, un po’ come la protagonista di questa storia.
Comunque, vita mia a parte, posso solo ritenermi appoggiata finalmente da qualcuno quando dico che è un bel pezzo di ragazzo e la cosa meravigliosa che lo rende così e proprio quel “sorriso paradisiaco”, dolce, tranquillo e, anche se sono ripetitiva, felice!
A questo punto vorrei finalmente dire a tutta quella gente che afferma il contrario, che hanno gli occhi un po’ coperti o forse sono troppo orgogliosi per dire che un gay è bello. Sì, perché c’è addirittura gente che lo adorava prima che dichiarasse i suoi gusti sessuali e che adesso ha completamente cambiato opinione.
Immagino che abbiate avuto a che fare anche voi con persone del genere…
Per la cronaca: è capitato spesso che molti gay siano più belli di etero.
Tiziano Ferro e tutta la sua vita, la mia e quella della gente che ci circonda a parte, la storia mi piace davvero tanto, forse perché in alcuni punti è anche molto ironica e divertente.

PS. Ed ero contentissimo è stata una delle mie canzoni preferite qualche anno fa e forse lo è tutt’ora, come le altre del resto xD
(Recensione modificata il 19/07/2012 - 10:26 pm)

19/07/12, ore 21:47

Ciao amore mio! Che bello hai aggiornato ** E tu mi chiedi se mi piace il capitolo?Io lo amo** ora devo festeggiare cantando tiziano ** ahah Amo quei due** secondo me questa non sarà l'unica volta in cui si danno da fare anzi u.u non ucciderti perché il capitolo è stupendo e sono più che soddisfatta ** anche perché ho cantato di nuovo,la mia passione ** ahah Gabriele io,ce non so neanche cosa dire su di lui perché io lo amo ahah è il mio personaggio preferito u.u ** Lui e Aurora si metteranno insieme basta u.u ho deciso ahah A proposito di fidanzati auguri per i sette mesi con il tuo boy ** Ecco gli hai dedicato una canzone wow** come tutte quelle che fa il nostro Tiziano ** e per il capitolo hai fatto una scelta azzeccata perché quelle poche parole della canzone sono perfette per il momento ** Ma del resto Tiziano è perfetto per tutto ** Ok la smetto ahah Non so perché ma noi due finiamo sempre per parlare di lui ahah Un bacio e alla prossima :D P.s. Viva Gabriele e Tiziano ** Sono pazza perdonami ahah

19/07/12, ore 21:40

ok.....solo 4 parole ...<3 QUESTA STORIA è FANTASTICA  ....xD nn vedo l ora di leggere gli altri capitoli ...:*  mi è piaciuta gia dall inizio =)

19/07/12, ore 21:33

Il prologo sembra buono, solo che spesso mi sono persa, ma sono sicura che è stato così perchè non so il resto della storia.
Comunque ti ringrazio perchè mi hai fatto conoscere una nuova canzone del mio cantante preferito.
Sì, lo so è assurdo che non conosca tutte le sue canzoni se lo amo così tanto, ma di quell'album ne conosco poche...

19/07/12, ore 20:31

Ciaoo!
Te lo avevo detto che ti avrei tormentato! É la settima recensione solo oggi! U.u
Ma é così quando una storia mi piace tanto, come questa.

Passando al capitolo...
Wow! Ma Aurora e Gabriele ne passano davvero di tutti i colori, eh?
Ci manca solo che dopo la notevole differenza nel compito di matematica, adesso non debba essere Gabriele a dare ripetizioni/lezioni ad Aurora.
Ma dico io, allora questi prof, non insegnano niente di niente a scuola!
Il loro Halloween sembra essere iniziato proprio male, ma poi... Vedo che recuperano subito!
La famosa festa... A quanto pare Gabriele ha sempre quelle due piovre che gli girano intorno, ed Aurora bacia quello sconosciuto al buio, che poi secondo me tanto sconosciuto non é, e lo sa anche lei..

Questa storia mi sta rubano tempo, ma credo ne valga davvero, davvero la pena.
Ancora complimenti.

A presto,
Baci!

19/07/12, ore 17:40

Rieccomi!
Wow. Questo ragazzo é particolare. Non posso pensare che prima la deride, la insulta, la fa esasperare... E dopo? Dopo che fa? Si prende il suo I- pod? Ma é scemo o cosa?
Però non si può dire che sia stato un'errore!
Insomma, lui lo fa un pò per dispetto, lei prima vuole allontanarlo, poi risponde al bacio... Ma lui sorride, E lei comunque si lascia trasportare...
Li vedo davvero bene insieme!
In fondo é vero che arrivati al limite dell'odio, inizia l'amore!

A presto,
Baci.

19/07/12, ore 16:28

AAAAAAWWWW :3
E finalmente ci siamo arrivati LOL tanto si sa' che Montaleni prova dei sentimenti verso Aurora,eh eh u.u
Bellissimo capitolo,aspetto il prossimo :D
a n t o

19/07/12, ore 16:02

Bella storia devo dire che sai scrive bene e descrivere molto bene le scene