Space Masterchef
di JOSEeDANISH

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
26/09/14, ore 11:37

Mie care quando mi sento giù e, me ne succedono di tutti i colori come oggi, leggo le vostre divertenti fix e, i miei pensieri si alleviano un pò 😄io ho inventato il ragù di condor come sapete ispirandosi alle vostre storie ma, non arriverò mai ai vostri livelli 😄. Lumaconi in salmì con contorno di polpette di criceto siete uniche a presto denny

04/07/14, ore 13:54

povero gordonius ha rischiato grosso haha e non parlo solo della cucina di masu ma per il resto come minimo lo avrebbe violentato hahaha o peggio ancora l avrebbe costretto a assaggiare ancora i suoi piatti:-) il che come ha detto lui e unatortura ok al prossimo capitolo

03/07/14, ore 10:26

povero harlock si e propio rinc ... ehm rimbambito davanti a quelle donne quasi quasi e meglio masu come capitano hajaha beh il mofo di cucinare di masu lo conosciamo ormai ma come faranno i membri dell equipaggio il dottor zero forse gli somminisyrera forto dosi di buscopan? va be passo al prox capitolo

03/07/14, ore 09:56

povero yattaran deve essere propio disperato per amare cosi la cucina di masu o forse semplicemente le e affezionato :-) certo pero che le ricette che avete scelto sono un poco fortine :-) a parte l asino e le rane w la cucina siciliana meno male questo capitolo mi ha solo fatto sorridere e non scoppiare pero e bello lo stesso

28/06/14, ore 11:54

ahi mamma mi sa che il mio dottore ha sbaglito la diagnosi sto morendo dal ridere :-) mi immagino gordonius travestito da carota e da fagiolino al burro hahahaha . e mi immagino raflesia sulla tazza con la diarrea :-) . ogni riferimento al menu siciliano e puramente casuale veroo anche se un po pesantuccio ok passo al prossimo capitolo

28/06/14, ore 11:42

mamma mia masu e sempre la solita hahaha. me la vedo con lo chief a fare lo strip teese oddio l ho gia vista con harlock ma a farsi spalmare la besciamella come una lasagna no hahaha. sono curioso di vedere cosa cucinerà. va be passo al prossimo capitolo ciao

28/06/14, ore 11:32

certo che la stanno studiando bene per catturare masu. gia mi immagino la cuoca con le sue schifezz..... ehm prelibatezze nel concorso con gli altri cuochi hahaha poveta lilith non e facile avere cleo come superiore hahaha comunque vado al prossimo capitolo ho parlato con il medico dice che almeno altri due capitoli li posso sopportare hahaha

28/06/14, ore 10:19

oddio mamma voi volete davvero che io finisca in ospedale per un trapianto di budella hahaha :-) cleo e troppo divertente quando modifica le imprecazioni hahaha quella faccia da cubista le pulizie di primavera hahaha mamma mia non vedo l ora di leggere il capitolo 2

10/10/12, ore 19:26

Grande finale... con cliffhanger!
Eh, sì, Harlock: di Masu ne basta e avanza una sola, due (di cui una baby) mi sa che ti ucciderebbero! XD

Ho riso come una pazza alla scena dell'impavido (?) equipaggio di Harlock che preme per seguire a tutti i costi il suo Capitano su Proteus (e Harlock che prega fra sé che non combinino altri guai, hihi), a quella di Masu che confida a Raflesia la passione di Harlock per i gianduiotti e al "Per tutti i teschi dell’Arcadia!!!!" che pensa Harlock all'idea che Masu possa essere incinta del prode Gordonius: me lo sono immaginata fare un salto, pallido e con goccia di sudore freddo d'ordinanza... XD

Un lieto (?) fine ache per Tessius e compagni, che avranno l'assistenza di T & D. Chissà se le rivedremo...

10/10/12, ore 19:15

Eh, sì: Masu ha le palle, le contropalle, i pallotti e i pallini...
Combina un sacco di guai coi suoi intrugli, ma quando si mette sa agire da vera dura e da vera pirata: non è da tutti risolvere una crisi del genere con tanta nonscialàns e con quel sangue freddo (Raflesia non le fa paura manco per un cavolo, hehe... è davvero tagliata per il comando!).
Chssà che destino avranno Tessus & compagni in quel pianeta gelato (scegliere un posto un po' più caldo no?), soli e senza appoggi... mi sa che ha ragione Raflesia, poveretti... :(

"...E finché la corona resta sulla mia testa non ci sarà nessuno spargimento di sangue mazoniano...o di clorofilla....o di qualunque cosa scorra nelle vostre vene!!"
Muoio!

"Già, Harlock, com'erano le due donne??" le fa eco Mimeh contornata da un'aura fulgida come una cometa
"Uhm..beh...non ricordo....ecco...." biascica il pirata imbarazzato.
"A MORTE!"
L'urlo di Raflesia riecheggia nella saletta dell'infermeria.
I presenti si guardano attoniti l'un l'altro.
"Ma...ma ho dato solo una sbirciatina! Giuro che non ho alzato nemmeno un dito!" si giustifica Harlock agitando le mani davanti a sé.

Ri-muoio! Povero Capitano, stretto fra due, tre, financo quattro fuochi! XD
Non vorrei essere nei suoi panni!

04/10/12, ore 13:35

Hanno punzecchiato anche Raflesia?!
Che affronto! (Che i nostri due medici siano in cobutta con Yuki? No, mi sa che lei, se potesse, farebbe di peggio, a lei e ad Harlock! - che, come al solito, è un tontolone: spiegati, eccheccavolo! Hai paura he lei non ti creda? XD).
Masu, a quanto pare, ha smaltito l'effetto del filtro ed è di nuovo lei (povera Danielle, che delusione! Scommetto che non vedeva l'ora di sperimentare il suo antidoto e poi, con tutta la fatica che hanno fatto lei e T)...

Come Temevo, Raflesia non ha preso bene il tradimento di Tessius... prevedo guai per lei e i civili ribelli!

04/10/12, ore 13:26

Azz... quindi dietro la congiura del Pipillus c'era Tessius che cercava un'occasione buona per svignarsela dalla flotta con i civili?
Certo, ora che ci ripenso, si era impicciata un po' troppo dei piani di Cleo, anche se sembrava che i loro interessi convergessero...
Che drittona (e ambiziosa, pure: vuol fare la Regina pure lei!).
Però temo la reazione di Raflesia quando scoprirà il suo tradimento (perché ormai, con l'aiuto di T & D, è solo qustione di tempo prima che Masu rinsavisca e lei si accorga della defezione): non è certo una tipa che lascia correre certe cose...

04/10/12, ore 13:14

Ma... ma... ma LOL!
T magari non sarà una donna d'azione, però se l'è cavata alla grande: non solo ha preso il campione, ma ha anche catturato Sua Maestà la Rogogliosa Masu!
Ora voglio anch'io una cintura come la sua... non si sa mai, potrebbe sempre essere utile... dovrebbe farla brevettare!

01/10/12, ore 20:02

Sto rotolando al pensiero di come quelle due pazzoidi (o forse dovrei dire drittone) di Mime e Yuki hanno conciato il povero Yattaran per usarlo come diversivo (le zeppone sono un vero tocco di classe). Oltre ad essere un bravo attore (lostilista Adonius! XD), il nostro genietto s'intende anche di sartoria?
Proprio vero che quell'uomo ha mille risorse!

Al posto di Harlock on mi avvicinerei a Yuki per almeno una settimana, dopo essersi fatto beccare addosso a Raflesia, hihi!

01/10/12, ore 19:52

Mi sa che a questo punto la povera T si sacrificherebbe anche a far la respirazione bocca bocca ad Harlock (eh, bé... che orribile sacrificio XD)... sempre che Danielle non s'ingelosisca, hehe!
Sono proprio curiosa di vedere come farà a infilarsi nel bagno di Masu, che intanto continua a spassarsela col prode Gordonius (porello, non vorrei essere nei suoi panni se e quando si ripenderà).

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]