She Loves To Dance in the Dark
di Forwood

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
16/07/20, ore 01:16

Voi non potete fare questo io aspetto una fine dal 2013, avevo 17 anni, ora ne ho 24 e voi ancora niente, non potete molare una storia così stupenda la mia ff preferita in assoluto, dovete riprendere raga, soprattutto dato ciò che è successo a Naya, leggere queste fic mi distrae, non la sopporto la sua perdita, ancora non ci credo, spero che un giorno vi ricordate di questa fic.

14/07/20, ore 23:57

Non č possibile che non la continuerai mai piů que fic, io lá no da morire sono anni che aspetto una fine

08/08/15, ore 02:03

Okay. La storia è qualcosa di stupendo, davvero. Me ne sono innamorata dal primo capitolo, ma l'unica cosa che mi fa arrabbiare è solamente una: perchè l'avete lasciata a metà? E poi sul più bello! È da più di due anni che non aggiornate e questa cosa la detesto! Odio dovermi affezionare alle storie per poi non poter leggere la fine. Dovreste saperlo che se si comincia una storia, si deve assolutamente portare a termine, sopratutto se è scritta così dannatamente bene! Non so che fine abbiate fatto ma sappiate che ci sono rimasta davvero davvero male.. E continuo a sperare che un giorno vi ricordiate di questa storia. Bye.

04/03/15, ore 15:18

Che bella storia! L'ho letteralmente divorata, siete davvero bravi/e a scrivere! Mi piace un sacco la trama e non vedo l'ora di leggere il seguito, anche per la mini-storia che c'è tra Dianna e Lea hahaha
L'unica cosa che non mi è piaciuta è stata l'eccessiva teatralità in due capitoli (ora non ricordo il numero) in cui Naya sembra essere improvvisamente diventata un'altra persona e il fatto che Heather abbia rimosso l'evento della roulotte negli ultimi capitoli.
Per il resto molto bello, good job (y)

01/11/14, ore 21:21

Solo una cosa: perché? Perché avete fermato tutto sul più bello? E' davvero una delle migliori FF che io abbia letto! Aggiornate, vi prego! >.<

05/07/14, ore 14:46

cavolo Vi siete fermarte proprio sul piů bello!!! Che succede ora?😭😭😭
Voglio Il prossimo episodio, non farmi aspettare troppo ti supplico 👏👏👏👏

14/12/13, ore 19:17

Una delle migliori fanfiction che ho letto fin ora!!!! E una storia molto bella e scritta bene. Ma cavolo... Vi siete fermarte proprio sul piů bello!!! Che succede ora? HeMo riuscirá a dire quello che prova senza rimangiarselo? Naya cone reagirá alla serata...arriverá al punto d picchiare Chord XD? E soprattutto riuscirá anche lei a dire ciň che prova senza tanti giri di parole? Aggiormate vi prego :)!

14/06/13, ore 02:36

Voglio Il prossimo episodio, non farmi aspettare ti supplico T.T

01/06/13, ore 17:20

Hi girls :D da dove comincio? XD
Ok ok..dunque..appurato che Chord mi sta sulle balle e che invece adoro da impazzire le HeYa Shipper, Vanessa (confido nel fatto che lo diventerà...è la loro figlioletta del resto, no? :')) e Dì, questo cap è di una fluffosità impareggiabile T____T ho amato in particolar modo la scena finale...quella dichiarazione ritrattata le ha portate su una strada di non ritorno e sono proprio curiosa di sapere come si comporteranno d'ora in avanti! Per il resto, impeccabile come sempre...qui lo dico e qui lo confermo: questa fic è un vero è proprio capolavoro e noi non possiamo fare altro che ringraziarvi per aver deciso di condividerla con noi ;)

Alla prossima rec XD

26/05/13, ore 17:19

awwwww ma la tenerezza di ste due non ha limiti *-* Naya gelosa è spettacolare! Sono proprio curiosa di sapere come andrà la prossima visitina di Chord! Almeno qui possiamo stare tranquille spero! Basta e avanza la bram su glee XD E poi..Hemo come nella vita reale non sa proprio tenere a freno la lingua eh? hahah quella dichiarazione d'amore uscita così spontaneamente l'ho trovata assolutamente adorabile *-* avrei preferito uno sviluppo diverso, anzichè il panico più totale da parte di Naya ma d'altronde se no era tutto troppo facile e veloce no? Quindi mi sa che dovremo aspettare con pazienza :) ottimo lavoro cmq come sempre! Sono contenta che non abbiate abbandonato questa ff! Alla prossima :)

24/05/13, ore 10:31

Ci sonoooo! IN ritardo ma ci sono!!!!!!! :D
Grazie per aver postato!!! Oddio ci siamo vero?? ci stiamo avvicinando al punto di ri-partenza vero?????? *.*
Che carina HeMo che rassicura Naya <3
Ma Hemo che le dice che č innamorata di lei???? Cioč parliamone ti prego!!!!! *.*
Al Prossimo e grazie !!!!!!
Love&Bless

23/05/13, ore 21:02

Oh che bel capitolo!!! Sembra quasi che finalmente si siano un pò sbloccate sentimentalmente, anche se con l'ultimo svarione di Hemo avranno una bella conversazione da fare.. Però Naya non sembra esserci rimasta tanto male quando Hemo ha negato di amarla, ed è parzialmente una buona cosa.. bè spero che vada anche lei venerdì al locale con Chord, e sicuramente non deve dubitare di Hemo, anche se la gelosia esiste... non vedo l'ora del prossimo capitolo! BaciBaci:)

23/05/13, ore 19:22

Sono contenta che abbiate deciso di continuare con questa ff... :) Naya e HeMo sono sempre piů carine e spero proprio che la seconda riesca a smerdare per bene Chord :P aspetto il prossimo e complimenti

23/05/13, ore 18:48

Hey(a)! Come ti ho già detto in precedenza adoro come scrivi, sopratutto le scene un po' più hard, dato che non è una cosa per niente facile e si può rischiare di finire nel ridicolo! Ad ogni modo, inizialmente ero un po' scettica perchè non riuscivo a concepire il fatto che Heather non fosse un'attrice famosa ma una semplice ballerina, ma mi sono dovuta ricredere, assolutamente! Sia Naya che Hemo sono descritte alla perfezione, dagli atteggiamenti che hanno all'aspetto fisico.
L'unica cosa che mi fa venire i nervi (nel senso buono ovviamente, amesso che ci sia) è che in ogni capitolo almeno una delle due deve fare una cazzata che puntualmente fa incazzare l'altra! Ahaha vabbè dai, io aspetto comunque la happy ending (anche perchè se no tento il suicidio) c:
Bha, che altro dire, la adoro e voi siete bravissime, complimenti ancora! :D

-heya

22/05/13, ore 17:12

Eccomi, son tornata a casa xD Aaaaallora! Naya gelosa è adorabile, vuole Heah solo per lei e non tollera Chord (ma poverino, prima con la Brittana e poi con l'Heya xD)..è semplicemente dolce! E Vanessa..beh, lei è l'ammiraglio dell'esercito Brittana..ma è la loro figlia del futuro, è normale u.u Anche se comunque capisco la reazione gelosa di Naya..ha sbagliato e vuole fare di tutto per riprendersi Hemo..anche litigare con qualcuno perchè la guarda un po' troppo! L'ho già detto che adoro questa ff? E' meravigliosa e voi due rendete queste due ancora più l'ammore :D A presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]