10 giorni per innamorarmi di te
di jas_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
30/08/12, ore 00:17

voglio farti i miei più sinceri compliemti, giuro.
mi sa che questa è la tua prima storia che recensisco nonostante io le abbia lette tutte çç *si vergona*
mi intriga tanto il titolo e anche il prologo, non vedo l'ora di leggerla tutta :')
comunque voglio dirti che sei una tra le mie scrittrici preferite!
ti ho 'scoperta' con Tutor Girl di cui sono letteralmente innamorata ma amo tutte le tue storie, sono incredibili.
continua così, sempre
xx Giuls c:

29/08/12, ore 20:57

sono anche qui!
mia madre mi sta urlando contro ma non mi faccio fermare da delle urla u_u
okay se inizia a venirmi dietro con delle scarpe è meglio che inizio a correre, ma per ora tutto tranquillo!
meglio muoversi, non voglo rischiare..
cooomunque questa storia va dritta nei preferiti perchè mi ispira un casino!
sono sicura che nonostante la scuola riuscirai a portare tutto avanti al meglio, come sempre :)
non vedo l'ora di leggere il continuo e di sapere chi è questa ragazza :)
ciao jas, avvisami anche su questa se non ti pesa!
@biebzismyhero

29/08/12, ore 15:33

Oooooky, I'm here!
Minchia, ti rendi conto che sembro una stalker? No, vabbè, in questo caso no, perchè me l'hai chiesto tu di passare! Però se devo essere sincera, avevo già letto il capitolo ieri, appena l'hai pubblicato, ma proprio non ho fatto in tempo a recensire. L'avrei fatto oggi, in ogni caso.
Bando alle ciance, per essere originali e per cambiare un pò minestrone, devo dirti una cosa... questa storia è ORRIBILE.

Ci hai creduto, eh? Ammettilo, faccio di quegli scherzoni che fanno scompisciare -.-" Non lo so che c'ho oggi, non farci caso.

Allora, parlando di cose serie: l'inizio mi è piaciuto assai. Molto incisivo; Harry odia madre, padre e Parigi. Personalmente, non ho mai visto Parigi, ma penso sia una bella città! Mi ispira proprio, mi sa di romantico. Certo, preferisco Londra, ma anche Parigi mi ispira ^^
Comunque avevi ragione, questo Harry mi piace di più di quello di "Give Me Love". E' più accessibile, ecco. Nel senso che è un ragazzo normale, con la rabbia verso i genitori e tutto il resto. Be', in effetti è normale. Cioè, non è famoso per i One Direction, giusto? Ah, a proposito, ma ci saranno anche gli altri ragazzi? Sono curiosa >.<
Sai che ho notato? Che non si sa ancora il nome della ragazza del panificio. Immagino sia voluto. Ammettilo, volevi creare un bel pò di suspance! Ah, ecco cosa ti volevo dire! Altre due cose: allora, la prima è che mi piace che la storia sia ambientata a Dicembre. Almeno Harry se ne sta al fresco :) Ahahahah, no seriamente, chissene frega se è fuori stagione u.u
La seconda, invece, è che stimo Carmela. Cioè, in genere adoro le governanti, di qualsiasi storia. Non so, è un personaggio che mi ispira tantissimo. E poi è così materna, con Harry, che è impossibile non amarla.
Uhm... questa cosa dei dieci giorni mi intrippa. Personalmente non sono del tutto certa che sia possibile innamorarsi in dieci giorni, ma se mi capitasse uno come Harry, chissà, potrei anche ricredermi! Ahahahah ^^ Non anche, sicuramente u.u

Nel complesso - nel caso in cui non si fosse capito - la storia mi piace già. Non lo so, ha quel non so che che mi ispira parecchio. Boh, sinceramente mi piace anche più di Give Me Love. Ha qualcosa in più, così a pelle. Boh. Non so come spiegarmi...
Comunque, aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo :)
Bravissima.
Un bacione,
Fede.

29/08/12, ore 14:54

Credo non ti libererai mai di me.
Ho cominciato a leggere anche questa short, ebbene si. ahahah
E' carina, questa Carmela mi sta simpatica ahah.

beh.. aggiorna presto.
-Ali xx

29/08/12, ore 13:50

EJJJJJJJOOOOOOOOOOO, RRRRRRRRRRRICO.
jazza, mi dispy (?) ma ti stalkererò forever and ever.
guardati intorno quando stai postando una nuova ff, perché i miei occhi spunteranno in una delle icone del dekstop del computer e ti fisseranno (?)
comunque sono un po' incazzy (?) perché inizi una mini long e non mi dici gnegnteeee.
fiuu.
non lo dici a me? Colei che ti ha messo in una storia? Non si fa e.e
in genere mi rompo a ricevere messaggi di posta 'ciao, bellissime storie le tue, passi da me e recensisci?'.
Però tu puoi farlo, go, go!
Voglio essere tenuta in aggy (?) -aggiornamento-
oggi sono simpy, vero? E anche trasgry hihihihi.
la smetto.
*pesta uno zoccolo per terra*
coooomunque, la storia mi intriga parecchio. Anche più di 'give me love' perché so la trama e quindi anche cosa aspettarmi. dgkhgdg
non penso sia un suicidio, no?
Give me love é già scritta. Quindi in corso hai questa mini e quella di seccsi Bouvier (se l'ho scritto male, perdonami).
Ce la puoi fare.
Devi andare in quinta? AHAHAHA non so perché sto ridendo, però continuo AHAHAHAHAHA
ok, la smetto.
ci vediamo al prossimo, hasta la vista, jazzs :3

29/08/12, ore 13:41

ciao Jaaas, non sapevo avessi postato questa fan fiction poi ho visto che ne parlavi con la Agh e allora sono venuta a dire un'occhiata :)
che dire, già dal banner preannuncia molto bene, sei diventata davvero bravissima!
comunque, hai una fantasia spettacolare e mi ispira moltissimo la storia dei dieci giorni, in più si parla di Harry quindi ancora meglio sjchrg
sono tanto curiosa, e scusa per questa recensione misera e banale, ma non so prorpio che dire çç
continua presto, un bacio,
mars.

28/08/12, ore 23:20

Ah, mi piace moltissimo questa storia dei 10 giorni per innamorarsi *w*
Come saprai già, sono una lettrice anche di give me love e, andando nel tuo profilo ho provato a leggere anche questa! Che ovviamente é fantastica *_* Spero continuerai presto!
Alla prossima! :)
Francy xx
(Recensione modificata il 28/08/2012 - 11:20 pm)

28/08/12, ore 22:55

Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, riesci a descrivere perfettamente tutte le scene e i personaggi, complimenti! :D
Pur essendo solo un Prologo, mi piace l'idea che, oltretutto, è davvero molto originale.
Mi piace molto il personaggio di Carmela, l'hai caratterizzato davvero bene!
Anche io sono convinta che le francesi - o almeno tre quarti di esse - siano con la puzza sotto il naso D:
Però non penso che questo personaggio - non le hai dato ancora un nome, giusto? AHAHAHA - sia così uù
Sono sicura che Harry andrà a cercare la tipa, ma - a quanto pare, da quel che ho capito dall'anticipazione del prossimo capitolo - non la troverà più. Spero di non aver detto una cretinata AHAHAHAHA
Adesso mi dileguo, continua presto perché sono curiosissima *-*
E ancora complimentoni :)
-lu (:

28/08/12, ore 20:30

nonostante sia solo il prologo questa ff finisce subito nei miei preferiti perché si vede lontano un miglio che sarà stupenda! amo l'ambientazione nonostante non sia una grande amante della francia ahahah ma soprattutto amo il tuo modo di scrivere, complimenti! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) bye!

28/08/12, ore 20:22

oddio ma questa storia è ASDFGHJKL! ok si è solo un capitolo ma scrivi veramente bene mi sorprendi sempre di più. ahahah. Comunque mi piace l'inizio e sono curiosa di sapere che cosa succederà tra Harry e la 'panettiera'... bhe comunque sto leggendo anche l'altra tua long 'give me love' ed è fantastica anche quella. Che altro volevo dirti.. ah si, ho due storie in corso se ti va leggile e lascia una recensione o comunque fammi sapere che ne pensi. bhe ora me ne vado, CIAO :D

28/08/12, ore 20:18

È fantastica!!! Mi piace davvero molto come prologo.... Mi ispira!!! Ma io mi chiedo... Come cappero fai a scrivere così bene!!! Se hai un trucco dimmelo ti prego!!!! Come hai detto tu tra poco inizia la scuola ma ti chiedo di aggiornare il prima possibilese riesci!!! Buona fortuna per la quinta!! B&a fra Ps. Ha ragione harry le francesi hanno tutte la puzza sotto il naso!!!!

28/08/12, ore 20:14

Oddio hai postato questa mini-long, ti posso amare? Sto cercando di scrivere veloce e decentemente perchè voglio inaugurare anche questa fan fiction come recensitrice. Punto uno: a mio parere tutto ciò che scrivi dovrebbe entrare nelle Top (voglio dire nelle storie migliori, spero che tu l'abbia capito) di questo fandom; punto due: scrivi benissimo, ragione per cui ho citato il punto uno; punto tre: metto tutto quello che scrivi per i punti uno e poi sei la mia UNICA autrice preferita (ne devi essere onorata :D). Amo questo inizio e non vedo l'ora come si svilupperà il tutto. J'aime comment tu écris! In francese fa leggermente più effetto uù. Con amore, la tua carissima, rimbambitissima, recensitrice n°1 (leggilo come nella pubblicità dello Chanel AHAH) -Elena

28/08/12, ore 19:59

dimmi te come fai a sfornare idee del genere!
io ci metto trent'anni per partorire una sola oneshot!
brava brava brava bravissima, come sempre.
questa storia va dritta dritta nelle mie seguite!
mi incuriosisce parecchio ad essere sincera.......
so che non hai tempo per passare, ma te lo dico lo stesso :)) Ho appena pubblicato una oneshot, se ti va fammi sapere che ne pensi, anche tramite messaggio..mi farebbe davvero piacere un tuo "commento".
xx :)

28/08/12, ore 19:58

Heilà! :)
Speravo davvero che postassi, anche se - probabilmente, come citato nelle note d'autore - sarai in un bel casino con la scuola ahahah
Ma io mi fido di te. So che puoi farcela.
Lol.
Be', mi scuso per averci messo una vita a leggere quando mi hai inviato la mail ma c'è stato un vero casino con la corrente e tutto il resto.
Sono una sfiggy, sigh.
Come ti avevo già detto è tutto perfetto uu
A partire dal banner, fino al nome della storia e allo stesso capitolo che è favoloso e che mi ha messo non poca curiosità addosso :)
Posta presto, ma non dimenticare i compiti che hai da terminare!
Ahahahah
Un bacio e alla prossima!
x
- A