10 giorni per innamorarmi di te
di jas_

17/06/13, ore 13:25

«Tra dieci giorni me ne vado» constatai.
«E quindi? Dieci giorni sono più che sufficienti per innamorarsi!»
ti giuro che amo la tua ff !
mi intriga il fatto che sia narrata sotto il punto di vista di harry e che la ragazza sia così dolce e carina, e non la solita puttanella hahaha
poi amo carmela, sembra sua madre lolly e poi, quest benedetto padre, vuole decidersi a fare il padre? e poi ,a parer mio, cena troppo presto hahahahah
baci
h.

04/06/13, ore 18:59

Premettendo che delle 56 recensioni a questo capitolo,con la mia non credo ci farai tanto...ma te la meriti!
La storia è a dirpoco fantastica,il tuo modo di scrivere (come già detto e come continuo a ripeterti anche su twitter [sono @takemetolous!] ) è veramente qualcosa di incredibile!
Quindi,dopo che torno dagli allenamenti di nuoto,leggero un'altra tua storia...poi tutte le altre!hahaha

02/06/13, ore 15:01

Ciao Jas, se faccio qualche errore di ortografia sappi che è perchè ho la vista leggermente appannata dalle lacrime :). Ho appena finito di leggere la tua storia e non sono riuscita a non emozionarmi! Davvero, sono troppo dispiaciuta che sia finita, ormai mi ero affezzionata ai personaggi. Che dire, ho voluto scrivere questa recensione solo per ringraziarti di aver pensato ad una vicenda cosí romantica e convolgente, carica di emozioni e di trasporto. Scrivi molto bene, con le parole riesci a trasmettere i sentimenti provati dai personaggi e mi hai fatto sentire parte della storia e non un semplice lettore. Inizieró a leggere altre tue storie al piú presto! Malikslove

28/05/13, ore 10:26

Ciao bellissima, ti dico che questa storia è la più bella che io abbia mai letto. Finalmente nessun Harry violento o maniaco sessuale ma semplicemente un ragazzo innamorato. Mi ero immedesimata in Lennon, ecco, mi sono ridicolizzata davanti a tutto il sito internet. .-." Comunque è stata indescrivibile questa storia, davvero tantissimo complimenti. Bacio, Anna xx

07/05/13, ore 18:59

Ci tenevo a dirti che questo capitolo è meraviglioso, il più bello secondo me.
Comunque non so proprio come fai a scrivere capitoli così lunghi!!
Visto che sto scrivendo la mia prima FF ci terrei se passassi e mi consigliassi!!
Grazie in anticipo
A presto (spero)
kucciola

21/04/13, ore 20:35

Hola! Ho appena iniziato - e finito- questa bellissima fan fiction. Allora, prima di tutto mi piace molto come scrivi in quanto descrivi molto bene i personaggi, i loro stati d'animo ed anche la loro descrizione fisica è dettagliata al punto giusto, ne troppo, ne poco. Poi gioca la sua parte sicuramente la città, Parigi, che è veramente affasciante. Ho avuto la fortuna di abitarci per un pò e devo dire che rispecchia molto la tua descrizione, quindi sei brava anche nell'ambientare coerentemente il luogo! Harry poi è veramente dolce, come sempre dopotutto!
Continua così anche perchè ho visto che ti piace scrivere e scrivi molto, quindi il mio augurio per te è proprio quello di continuare e sfornare belle storie, che scrivere è una cosa bellissima e tu sei molto brava! ;)
(non c'entra molto, ma ho notato che ti piacciono i simple plan, anche io li amo )
Ho visto che hai molte recensioni, mi auguro che leggerai la mia perchè mi farebbe molto piacere. Besitos xxx

09/04/13, ore 23:04

Questa storia è semplicemente fantastica...
Adoro il tuo modo si scrivere, sei davvero brava!
Amo questa ff soprattutto perchè Harry non è il puttaniere di turno, ma un ragazzo normale che si innamora di una ragazza normale!
Mi hai fatto immedesimare in Lennon e sono riuscita a provare tutte le sensazioni dei personaggi!
Non so che dire, anche se ha solo pochi capitoli, mi ha fatto emozionare!
Grazie di averla scritta :)
Giuls

02/04/13, ore 11:24

Scritta in italiano corretto, preciso e comprensibile. 'Gli' e 'le' usati correttamente (finalmente qualcuno che ha capito la differenza!) e i verbi sono giustamente coniugati.
Trama intrigante, originale, che rende la storia molto piacevole da leggere.
Sarebbe carino se diventasse una serie, io la leggerei sicuramente.
Consiglio vivamente tutti di dare un'occhiata a questa fanfiction e di godersi Paris.
-Saru-

02/04/13, ore 11:21

Trama intrigante, originale, che rende la storia molto piacevole da leggere.
Sarebbe carino se diventasse una serie, io la leggerei sicuramente.
-Saru-

15/03/13, ore 19:50

Ciao :) probabailmente non troverai neanche questa recensione, perchè la storia è già finita da un bel pezzo, ma io voglio scrivertela ugualmente. Allora, so che questa storia non è proprio recentissima, ma delle tue era quella che mi ispirava di più di tutte ... Ho visto che venivi citata parecchio in molte fanfiction, così ho pensato di venire a dare un'occhiata al tuo account, e me ne sono letteralemnte innamorata, se potessi leggerei tutte le tue storie! Già dalle trame mi viene voglia di mettermi a leggerele! :) Comunque ho deciso di aprire questa, e me ne sono letteralemente innamorata, già dal primo capitolo ... primo perchè non avevo mai letto una storia che non fosse ambientata in Inghilterra, America o posti del genere ... e l'idea della Franica mi ha attirata molto, del resto Parigi è la città dell'amore, poi mi piaceva che cominciasse dal punto di vista di Harry, e non da un nuovo personaggio come al solito. Carmela mi fa impazzire, ahahaha è troppo furba. Lennon mi piace tantissimo come personaggio, la stimo davvero molto. Avrei potuto prendere appunti man mano che leggvo la storia, me visto che non l'ho fatto, non riporterò qui alcune frasi come faccio di solito, ti dico solo cosa mi è pisciuto in particolare della storia. Tutte le uscite che hanno fatto, dalla prima all'ultima, specialemente quando fanno la prima foto col telefono di Harry, e quando si fanno fare il ritratto. Adoro quando Lennon tocca le fossette di Harry. Adoro quando Harry compra gli orecchini di Tiffany a Lennon. Adoro il pranzo di natale e quando si scmabiano i regali. Adoro il fatto che Harry riesce subito a perdonare Lennon perchè lei non gli ha detto che sarrebbe partita con la sua famiglia. Adoro quando fanno il pupazzo di neve ed il primo bacio. Adoro il fratello di Lennon, è dolcissimo quando le dice che vorrebbe più affetto, e troppo forte quando indovina subito che Lennon e Harry si sono baciati. Adoro quando Lennon si sveglia e s'infila sotto le coperte con Harry, e come si risvegliano. Mi dispiace molto per Lennon e la morte del suo ex fidanzato, ma sono felice che lei abbia trovato un ragazzo altrettanto (se non più, anzi ne sono sicura, molto di più) perfetto. Adoro il fatto che riescono a perdonarsi subito. Adoro il primo 'ti amo' detto da Harry quando hanno litigato, e poi da Lennon a mezza notte, quando si perdonano. Adoro come hai fatto finire la storia, il fatto che Lennon si trasferisca a Holmes Chapel per il seondo semestre, però poteva stare da Harry. E dimenticavo che adoro anche il fatto che Harry e suo padre riescano a ricongiungersi, e Harry smetta di provare il rancore che ha verso di lui. Insomma, avrò messo una cinquantina di 'adoro' in questa recensione, e se tu hai avuto il coraggio di leggerla e lo stai facendo, ti ringrazio di cuore. Perdona eventuali errori ortografici, ma non ho il tempo di rileggere sta roba, anche perchè devo ancora finire delle traduzioni di tedesco :( Comunque complimenti ancora per questa fanfiction meravogliosa che ricorderò sempre, anche perchè l'ho messa nelle preferite.
Un bacio.

03/03/13, ore 19:31

Questa fan fiction credo che sia una delle più belle del fandom ed è per questo che merita di essere inserita nelle scelte.
I personaggi sono ben caratterizzati, l'italiano è corretto e mi ha fatta davvero emozionare!
Mi è sembrato di essere io Lennon da quanto mi sono immedesimata nella protagonista ed ho adorato questo Harry che non è il solito don Giovanni ma un ragazzo per bene.
Sono sorpresa che questa storia non sia ancora stata inserita tra le scelte perché secondo me se lo merita!
Spero che l'amministrazione condivida questa mia scelta, in qualunque caso, brava Jas :)
Angi

03/03/13, ore 15:46

L'HO FINITAAAA
AHAHAHAHHAHA
Ce l'ho fatta. Mi sembra impossibile ma ce l'ho fatta.
È troppo mitica questa storia. E sai perché? Non è affatto banale.
Cioè, fare innamorare due ragazzi in meno di dieci giorni, è difficile farlo senza far chiedere a chi legge "Si sono conosciuti da due ore e già stanno insieme?"
Ecco questa è una cosa che odio profondamente.
Non credo troppo nel colpo di fulmine. Cioè si, può attrarti una persona a primo impatto ma direi più fisicamente che caratterialmente.
E tu sei stata bravissima a non fare questo errore.
È stata una bellissima storia, mi sono divertita tanto a leggerla.
Mi hai fatta ridere, piangere, imprecare contro questi tonti... Davvero tanti complimenti Jas. (Te l'avevo detto che la stavo leggendo ahahha)
Mi troverai presto da qualche altra parte, sappilo :)
Un bacione enorme!
Alice

27/02/13, ore 21:24

No ok so che hai scritto questa FF tanto tempo fa, ma ti giuro che è davvero bellissima **
Voglio davvero complimentarmi (?) :)
Di solito tutte le storie su Hazza sono sul serio ridicole, ma questa è fantastica, la leggi tutta d'un fiato, e speri che non finisca
Magari scrivessero tutte come te :c

Se prima o poi la continui, giuro che ti santifico (?) AHAHAHAHA
*si rende conto di essere patetica e se ne va* LOL
Much love
Giulia rfnfgkgn

27/02/13, ore 13:56

Complimenti una storia bellissima!! Sei davvero troppo brava a scrivere!! Sono entusiasta mi mettono di buon umore le tue storie anche se quando finiscono è un po' triste!! Comunque non mi dilungo solo volevo ridirti che sei bravissima!! Complimenti e storia fantastica!!

15/02/13, ore 21:42

È una delle storie più belle che abbia letto, è scritta alla perfezione, leggera e scorrevole. Merita davvero di essere là. Un bacio Beatrice. ❤