10 giorni per innamorarmi di te

Bel capitolo, e finalmente un bacio! Lennon e Hazza sono così dolci insieme :3
Vabbe, je vais :)
Giada

04/10/12, ore 16:14

bella storia... comunque mi potresti spiegare come hai fatto a mettere l'immagine iniziale con scritto 10 giorni per innamorarmi di te??
P.S. Ma tu fai la 5.... elementare?? no perchè se è così sei ancora più brava di quanto pensassi!! complimenti!! bravissimissimissimaaa!!! LOL
(Recensione modificata il 04/10/2012 - 04:26 pm)

03/10/12, ore 15:58

ssssssssalve :)
è da un po' che volevo passare a recensire questa fanfic, solo che tra la scuola e cose varie alla fine leggevo sempre i capitoli dal telefono e mi dimenticavo di recensire, anche per mancanza di tempo çç (non mi odiare ahah!)
Non so bene che dirti, tranne il fatto che questa è la prima fanfic che leggo incentrata su Harry che mi ha preso e mi piace da morire...praticamente adoro tutto di questa storia, tra come scrivi, come hai reso il carattere di Harry, e soprattutto Lennon (già il nome è stupendo, poi io sono anche una grande fan dei Beatles AHAHAHAH)...che è davvero particolare come personaggio :)
E niente...spero che aggiornerai presto presto perchè sono curiosa su come si evolveranno le cose tra loro due e cosa succederà dopo la partenza di Harry çç
E soprattutto aspetto il GRANDE MOMENTO, ovvero il bacio da fuochi d'artificio nella testa AHAHAHAHAHAH
Scherzo, però spero davvero che troverai il tempo per aggiornare uno di questi giorni :)
Al prossimo capitolo,
Linda
ps. La prossima volta che aggiorni sia qua, sia 'Give me Love', potresti avvisarmi su twitter? Sono la stessa @__andimobsessed che ti ha consigliato le fanfics da leggere prima :)

28/09/12, ore 14:16

oddio asahdsjaklfjls bellissimo *^* complimenti, io amo questa storia, è una delle mie preferite in assoluto. harry è così dolce, non un puttaniere, e la storia è così tenera, romantica.. aww, non so, mette tranquillità.
poi io amo sempre il fatto che metti un' anticipazione del prossimo capitolo, ma non questa volta, perchè mi fai rimanere sulle spine cwc
aggiorna presto uù, alexis.

26/09/12, ore 16:36

Ma tu mi vuoi far veramente passare le giornate a leggere questa Fan Fiction!!
Ogni capitolo fà aumentare la bellezza della storia, ho seriamente gli occhi a cuoricino.
Soprattutto adesso ho volgia di andare a Parigi e perdermi per le vie, nonostante non ami più di tanto Parigi e i suoi abitanti.
E secondo me è questo che ti rende una buona scrittrice: il fatto di coinvolgere i tuoi lettori e fargli quasi "cambiare idea" sulle cose.
#muchlove
Questo capitolo l'ho riletto tre volte prima di decidenrmi a recensirlo, non perchè non sappia che dire ma perchè mi ci sono veramente innamorata.
Adoro soprattutto il fatto che Harry non sia il solito flirty (?) ma sia dolce e anche più "riflessivo" u.u
L'unica cosa stonata è il padre di Harry. Ma andiamo! E' Natale e tu vuoi lasciare tuo figlio a guardare film con la domestica?
Stavo per andare a Parigi per legarlo ad una sedia, quella vicino al figlio.
Oooookei io adesso vado che il latino mi sta aspettando a braccia aperte D:
Baci

25/09/12, ore 19:59

L'anticipazione del prossimo capitolo mi fa rimanere con l'amaro in bocca, sul serio. Del resto il capitolo è stupendo anche se ti ucciderei istintivamente per il bacio AHAH, cioè mi illudi di punto in bianco AHAHAH comunque spero che Lennon non parta, perchè questa storia non può avere un brutto finale insomma! E poi tu non la faresti finire mai così presto, vero? Comunque sia ad un futuro capitolo! ;)

25/09/12, ore 19:32

Mi ammirai davanti allo specchio soddisfatto del risultato, per quanto i miei non andassero d’accordo da tempo, quando mi avevano concepito dovevano essersi messi d’impegno per far nascere un bel giovanotto come me, mi ritrovai a pensare MA AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHA CAZZO STO ANCORA RIDENDO ANCHE SE HO FINITO DI LEGGERE AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHA
Poi, ammittelo, donna che hai posticipato il capitolo per farmi un dispetto é.é *dellaserieilmondonongiraintornoate*

25/09/12, ore 17:10

Eccheccavolo, alla prossima uscita vado con loro e li obbligo a baciarsi -.-" HAHAHAHAHAHAH!
Occhei no, ma quanto sono dolci questi due cuccioli!?!? ♥
Lui che le regala gli orecchini e lei che le regala i boxer (?). Eheheheh..
Devo dire che dopo aver letto penso più o meno metà di questa storia mi sembrava troppo strano che il padre di Harry non avesse nulla da fare per un giorno però ne ero felice (e anche un po' triste in quanto loro non si sarebbero visti..) ma a quanto pare hai sistemato tutto insomma! HAHAHAHAH!
Un bacio :*
Sys. ♥

25/09/12, ore 16:04

Sono rimasta scossa dall'anticipazione del prossimo capitolo O-O
..comunque, passando a questo:
-MI FARAI MORIRE CON QUEST'ATTESA! ma è anche vero che mi piacciono le sorprese quindi se mi aspetto il bacio non c'è la sorpresa. #capitanovvio
-Adoro Lennon! E la sua famiglia :3 ..voglio sapere di più su questo Oliver, capperi fritti!

-meglio che vada a studiare latino -.- ahahah
aggiorna presto anche l'altra! :D

-Ali <3

25/09/12, ore 15:21

Bellissimo capitolo, stupendo, è veramente wfofhreuhfberbfhuebuie :)
E' diventato uno dei miei preferiti.
Sei sempre bravissima :)
Ci sono rimasta male nell'anticipazione o come si chiama sul prossimo capitolo... Più che altro perchè non capisco.
Vabbe, aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere:)
Baci,
Giada

24/09/12, ore 23:37

3, 2, 1, via. Pronta, Jas?
Perchè forse sarò un sacco logorroica e tu ti romperai le scatole dopo tre righe, ma chissene frega, sopportami. Vero che mi sopporti? AHAHAH.
Allora, tanto per iniziare sono troppo incazzata con questo gran bastardo di EFP che mi ha impedito di recensire prima. Cioè, ce l'avevo già bella scritta in testa, poi il signorino server decide di andare in pausa e puff!, io mi dimentico cosa volevo dirti.
Perciò vado per punti, prima di dimenticarmi qualcosa - non sia mai u.u -
Number One: Buon Natale. AHAHAHA, cioè, seriamente, ti rendi conto di cosa è successo? Harry ha sempre avuto ragione, sin dall'inizio, quando diceva che il padre era uno stronzo. Beh, forse non ha detto proprio così, ma il senso è quello u.u Voglio dire, ha fatto bene all'inizio a non nutrire alcuna aspettativa, anche se poi ci è cascato lo stesso quando ha saputo da Carmela che era in casa. Quindi, povero Styles, si è illuso che quello avrebbe davvero passato il Natale insieme a lui. Minchia, Jas, ci sono rimasta così male. Te lo giuro, mi è quasi venuto da piangere. E' una cosa così triste, che mi si è stretto lo stomaco. Non è giusto. Punto.
Perciò, sappilo: odio il signor Styles. Davvero, lo detesto.
Al contrario, amo da impazzire Carmela, che fa un pò da madre in seconda, ecco. Sono contenta che abbia spinto Harry ad andare da Lennon. In realtà, mi è piaciuto anche Harry, che per non fare l'egoista le ha detto di andare a casa con la sua famiglia e di non preoccuparsi. Cavolo, ma quant'è dolce? Aaaaaw, come amo il tuo Harry, non puoi capire. Comunque, sul serio, se me lo fai star male così per colpa del padre, giuro che alla prossima recensione ti piazzo una bandierina arancione - o è rossa? boh - almeno la smetti di farmi sentire triste. Maledetta scrittrice dei miei stivali. (Scusa, sto delirando, ma è perchè ho sonno.)
Comunque, passiamo alla seconda parte, ossia Lennon. Ho amato la descrizione del Natale nella sua famiglia, perchè mi ricorda incredibilmente l'atmosfera che c'era in casa dei miei nonni quando passavamo il Natale tutti insieme. Ora purtroppo non si può più, ma lasciamo stare.
Allora, Harry fermo sulla porta mi ha fatto un sacco di tenerezza, cavolo. Anche se mi è piaciuto da matti il modo in cui la famiglia di Lennon l'ha accolto. Minchia, la madre e il padre mi stanno simpatici di brutto. E, tra le altre cose, voglio proprio sapere se prima o poi svelerai il segreto di questo Oliver. Sono curiosa, perchè Lennon non reagisce affatto bene ogni volta che glielo si nomina. Perciò, illuminami!
Poi, la parte finale è bellissima, c'è poco da dire. E, ti dico la verità, secondo me ancora non era il momento giusto per il bacio. No, anzi, direi che è PERFETTA così. Davvero, mi piace il modo in cui Harry e Lennon parlano, la loro complicità, nonostante si conoscano da così poco tempo. Boh, sono fantastici.
Okay, credo di aver finito. Anche se il mio "elenco" alla fine è inesistente. Minchia, tra le altre cose questa recensione è logorroica di brutto. Se ti rompi di leggere, mollala. AHAHAHA. Se sei sopravvissuta fino alla fine, complimenti. u.u
Sei bravissima come al solito, Jas. Dico sul serio.
Much love <3

24/09/12, ore 20:51

cciaaoo jasss
l'altra volta ero felice, oggi sono alquanto stressata e nervosa per motivi che non sto qui ad elencare..
devo fare un team, scusami, non ho molto tempo..
e ovviamente sto su efp a leggere e recensire cose lol genius
btw che carini che sono lennon e harry aaaawwww mi piacciono troppo troppo!
e lui che si fa i complimenti da solo ahahahahaha ha capito tutto della vita
beh le mutande di calvin klein non sono una cattiva idea u_u
omg cos'è quello spoiler lì sotto di lennon che mente ç______________ç
posta presto ti prego che mi sta a venire l'ansia maròò
hahahaha no seria, aggiorna quando puoi x
@biebzismyhero

24/09/12, ore 20:06

Wow amo questo capitolo è pieno di gioia yeee!!! :D però mi preoccupa l'anticipazione ;(
Non vedo l'ora di leggere il continuo, continua così perché amo ciò che scrivi!! Alla prossima bella xxx

24/09/12, ore 20:03

*____* sto amando alla follia questo capitolo.. anzi.. proprio tutta questa storia.. mi viene voglia di accoccolarmi sotto il piumone, bermi una cioccolata calda, passeggiare sotto la neve, vedere Parigi illuminata dalle luci natalizie e beh.. innamorarmi di uno come Harry (per lo meno l'Harry che descrivi qui) *____* rendo l'idea?!
ti giuro che stavo per mettermi a piangere quando il padre si è presentato vestito in giacca e cravatta dicendo che doveva andare a lavoro.. senza contare quando Harry si è presentato a casa di Lennon dicendo che è l'unica che conosce là.. dio non posso pensarci al quel faccino da cucciolo triste.. o con gli occhi lucidi.. mio dio T___T ok basta che poi piango sul serio! *respira*
adoro la dolcezza di questi due, adoro il fatto che si siano trovati e abbiano legato così in fretta.. adoro lo scambio dei regali, gli abbracci e i silenzi impacciati ma sinceri.. adoro persino il fatto che ancora un vero bacio non se lo sono dati.. mi rende tutto ancora più dolce, non so spiegarti *____* leggendo mi viene sul serio voglia di provare tutte le loro stesse emozioni.. quelle che provi quando ti stai innamorando di qualcuno e inizi a conoscerlo pian piano.. a scoprire tutte quelle piccole cose che unite ai piccoli difetti ti rendono quella persona più cara..
va bene, la finisco ù.ù questa recensione è così patetica e sdolcinata che mi schifo da sola.. comunque il tutto era per renderti il concetto che mi piace sul serio questa storia! e non vedo l'ora che continui *-* bravissima <3

24/09/12, ore 19:41

Ti prego continua presto l anticipazione O.O !!
Aww questo capitolo è bellissimo .. La famiglia di lei *_* ..
Che carino Harry e i suoi regali ahah
Continua presto
XOXO