10 giorni per innamorarmi di te
di jas_

19/10/12, ore 15:51

Ecco questo capitolo mi piace tantissimissimo! *-*
Si ovviamente sarebbero rimasti insieme ma che so.. magari la soluzione sarebbe stata diversa (?)
beh.. bando alle ciance.. vuoi vedere che Lennon riesce a far riavvicinare Harry e suo padre e lui decide ti trasferirsi li?
mhh.. ho questo sospetto ma starò a vedere :D

-Ali <3

19/10/12, ore 13:48

Finalmente sono riuscita a recuperare i circa 6 capitoli che mi ero persa. Nonostante sia innamorata persa di questa ff , la scuola non mi lascia il tempo di respirare figuriamoci passare del tempo su efp! ahahah Comunque ogni capitolo che passa, la loro storia diventa sempre più bella e non ho parole per descrivere il tuo modo di scrivere, giuro che sentivo l'aria natalizia attorno a me mentre leggevo. Per quanto riguarda questo capitolo sono contenta che Lennon sia rimasta anche se c'era da aspettarselo fortunatamente! Mi ha stupita la reazione del padre quando le hanno detto della sua permanenza ma ho un brutto presentimento per quanto riguarda la cena, un impegno di lavoro gli farà dare buca.. ( spero di sbagliarmi) uú In un certo senso ho paura di vedere come andrà a finire la loro storia, so già che in un modo o nell'altro piangerò perché come ti ho già scritto, il tuo fantastico modo di scrivere triplica le emozioni :3 Ho scritto troppo scusami cc un bacio, gioey <3

18/10/12, ore 20:12

Uhmmmmmmmmmmm okeeyy!
La storia its very very nice, i love it!
Eeee beh secondo me il padre gli da buca TT^TT

18/10/12, ore 16:06

IO. ADORO. QUESTO. CAPITOLO.
Innanzitutto sono felice che Lennon sia rimasta (anche perché non sarebbe potuta partire così presto) :D
E Harry? Ma quanto cavolo è dolce in questo capitolo??
'Come farò senza di te?'. La sua dolcezza è infitita, sul serio!
E poi i loro piccoli momenti romantici sono molto belli :)
E quindiii Lennon ha conosciuto il padre di Hazza che si è anche comportato in modo alquanto amichevole, sono contenta! :)
Continua prestooooo! Adoro come scrivi!
Bye <3

18/10/12, ore 00:34

*___* è rimasta e si ferma da lui *___*
sono andati al Louvre *___*
il padre ha detto che li porta a cena fuori *___*
da tutte queste faccine dovresti intuire che si, mi è piaciuto da morire anche questo capitolo! io non lo so come fai, ma questa storia è davvero troppo perfetta.. Lennon ed Harry insieme sono la dolcezza in persona!
ad ogni bacio mi venivano gli occhi a cuore a leggere.. senza contare nella parte finale quando lui le dice "come farò senza di te?" T___T ma come farò io quando questa storia finirà?! ho già l'angoscia.. peggio di loro due che si devono separare.. credo che me la dovrò salvare tutta per rileggerla quando ho voglia.. non potrei reggere altrimenti!
come sempre sei bravissima, non vedo l'ora che continui.. non farci attendere troppo please *-* un bacio <3

17/10/12, ore 22:39

*_____* è fantastico questo capitolo! Molto probabilmente mi ripeto, ma sono tanto carini insieme Harry e Lennon!! =)
Bravissima come sempre!! Aspetto il continuo!

17/10/12, ore 21:10

Sei bravissima a scrivere :) complimenti. Il capitolo come sempre è stupendo, continua al più presto. ciao bella :D

17/10/12, ore 20:44

Cioè, questa fanfiction è un vero e proprio capolavoro, ogni capitolo è stupendo:)
Riesci a farmi provare tantissime cose, a intenerirmi, a farmi sorridere, tutto. Sei sempre bravissima, davvero.
Adesso tipo c'è da chiedersi perchè sto scrivendo tutta 'sta fola proprio adesso, ma...Pace, pace. Ultimamente ce l'ho con la pace.
Non avevo pensato ai giorni, veramente...Vabbe, lasciamo stare xD
Aggiorna quando puoi che muoio di curiosità di leggere il prossimo capitolo, anche se non è pronto:) Buona fortuna per le verifiche!
Ciao,
Giada

17/10/12, ore 16:22

sinceramente pensavo che tu avessi calcolato male i giorni AHAHAH lo so la battuta -se può essere paragonata tale- era un po' pessima. Aspetto il prossimo capitolo!

17/10/12, ore 16:22

Perché è nuova, originale e soprattutto è scritta meravigliosamente. E se è poco, scusate... Ma non ci sono parole per descrivere cosa mi trasmette ogni volta che leggo un nuovo capitolo. Se si potesse, non la farei finire mai!!

17/10/12, ore 16:19

Allooora, bhe che dire. Capitolo perfetto! E' spettacolareeee. Amo il modo in cui scrivi e soprattutto amo questa Fanfiction altrimenti non l'avrei messa tra le preferite, seguite e ricordate, probabilmente se ci fosse un'altra categoria tipo le migliori che hai letto starebbe anche in quella AHHAH. Solo di una cosa ci sono rimasta male ahaha speravo che le conoscessi davvero le cose sul Louvre AHHAHAHA no dai, scherzo. Comunque bel capitolo, ottima FF e che dirti se non.. CONTINUA COSI' RAGAZZAAA, YOO. c:

17/10/12, ore 16:10

Jas! Allora non era una cosa temporanea, è vero che aggiorni le tue fanfics (questa e Give me Love) sempre nello stesso giorno a pochi minuti dall'altra :DD
Brava ragazza, sei una delle poche che aggiorna con costanza in questo fandom ** Oltre ad essere beh, una di quelle quattro o cinque autrici che sanno scrivere in maniera così superlativa :))
Mi è piaciuta da morire la scena al museo del Louvre, anche perchè mi ha fatto venire in mente un sacco di ricordi meravigliosi su quando sono andata a Parigi l'anno scorso...anzi, mi hai proprio fatto venire una nostalgia tremenda, non solo in questo capitolo, ma nel corso di tutta la storia con le descrizioni dei quartieri e dei monumenti çç
Un giorno di questi prendo l'aereo e vado là di nuovo, basta AHAHAHAHAHAH *dreaming*
Tornando seri, quanto sono carini Harry e Lennon? Devo essere sincera, onestamente credevo che Lennon alla fine sarebbe partita e che Harry l'avrebbe raggiunta di nascosto dal padre o qualcosa di simile...ma anche così sei riuscita a trovare una bella scappatoia ;))
Il papà di Harry sembra davvero simpatico, un tipo a posto insomma...ho trovato un po' strano solo che non abbia fatto neanche una domanda di qualche genere a Harry su Lennon, però....va bene che è un padre assente, però boh, anche uno che sia estraneo alla famiglia o si trovi in quella casa avrebbe fatto un paio di domande....almeno penso AHAHAHAHAAH
Vabbè, comunque sia questa è pur sempre una fan fiction e tu resti sempre l'unica-tra tante- che scrivendo mi fa emozionare ad ogni capitolo, quindi...
bravissima e tantissimi complimenti, davvero :)

Ora passo velocemente da Give me Love perchè poi devo iniziare a studiare greco che domani ho la versione ewe
- Linda

17/10/12, ore 13:29

sjffhsksm amo troppo le tue storie.
sono così originali! adsjddsk <3.
aggiorna presto, asdjsh <3.
ciaao c:

16/10/12, ore 22:41

Ma quanto posso amarti?! Ma quanto posso amarti?!?! Questo capitolo e STUPENDO!!!!! Veramente bello!!! La storia mi piace davvero tanto!!!! Harry e Lennon sono tanto pucciosi!! *u* il padre si sta rivelando gentile o è così solo con Lennon?? Aggiorna il prima possibile!!! B&A fra

16/10/12, ore 22:06

Non so se è stato più un "parto" per te scrivere il capitolo o per me leggerlo!
alla fine PLL non l'ho visto quindi I'm here!
non postare tutto insieme che mi incasino hahahahahahah no vabbè tranquilla fai pure, cioè meglio! solo che non ti assicuro che posso recensire in tempo perchè ho sempre un sacco da faree (non è vero è che sono stanca e dopo 3 puntate d'ansia di PLL ((da come hai capito sono fissata con questo telefilm)) il mio cervello è completamente deceduto!) quindi non riesco ad aprire efp e non trovo la forza di sforzare i miei occhietti per leggere, chiedo perdono </3
ma non importa, per ora sono qui quindi FUCK THE REST
sarò breve e stavolta sul serio che devo fare web con una mia amica hahaha
btww btww btww btwww sisi me lo aspettavo che Lennon non andasse via...cioè..non proprio ma sapevo che qualcosa te la saresti inventata! che lei resta a casa di Harry è wowwowowowowowowo! i suoi genitori sono stati degli angeli a lasciarla andare! e poi in questo capitolo il padre di Harry alla fine non mi sembra tanto scorbutico..se posso definirlo così! beh magari Lennon porta del bene e fa la parte del Dio (?) non c'entra niente ma faaa niente hahahahahahaha due recensioni coglione allo stesso momento non è buono per te, vero? HAHAHAHAHAH
no okay scrivi il prossimo capitolo quando hai tempo e vai a fare la pipì ahahahaha
ciao jass:***
@biebzismyhero