10 giorni per innamorarmi di te
di jas_

16/09/12, ore 18:30

Tu. Sei. Malefica.
E il bacio? Dov'è il bacio? Minchia, Jas! Ci voleva il bacio. Ma lei no, deve farmi patire. Fortuna che io so una cosuccia - a meno che tu non abbia cambiato idea - e resto tranquilla perchè so che prima o poi il bacio ci sarà u.u Muahahahahah.
Il capitolo ovviamente mi è piaciuto. Questa storia mi piace sempre di più, sai? Sarà il Natale, sarà che Lennon è una gran figa, sarà Harry.
Okay, è decisamente Harry. Si, direi di si. Nell'ultimo periodo ho scoperto di amarlo. Ma che te lo dico a fare? Tu lo ami più di me! AHAHAHAHAH.
Well, non essendo mai stata a Parigi, devo dire che sentirtela descrivere mi piace. Cioè, mi dà l'idea di una città figa assai. Ahahahah.
Per quanto riguarda Lennon ed Harry, beh. Sono perfetti. Anche se c'è qualcosa che mi ha messo un pò in allarme. Non lo so, ho uno strano presentimento u.u Vabbè, vedremo.
Comunque, oggi mi sento di poche parole, ma sono ancora rincoglionita perchè stamattina sono rientrata alle cinque e non capisco un tubo.
Complimenti per il capitolo che è figherrimo.
Mi sto anche scocciando di dirti che sei brava AHAHAHAH
Much love <3

16/09/12, ore 18:20

Ohhhhh*fissa lo schermo meravigliata*
E' uno dei più bei capitoli che abbia mai letto in una ff!:)
Amo Lennon e Harry!!:3
W le fossette!
Carrri, sono così dolci insieme:)
Sembro deficiente ma dettagli....
Continua presto, non mi hai annoiata e sei sempre bravissima!!
Baci,
Giada

16/09/12, ore 18:20

Questa storia è davvero bella .. Di solito non mi appassiono così ad una storia nei primi capitoli ma la tua è davvero belLa !
Spero che continui presto
Un bacione Ellie

16/09/12, ore 17:34

Capitolo magnifico, dico sul serio!
Uno dei miei preferiti in assoluto. Bello. Bello. Bello.
Eccomi qua, a recensire questa delizia.
Ti ripeto che nonostante la storia non sia particolarmente lunga, mi sembra che il cambiamento del rapporto tra Harry e Lennon sia progressivo e per niente affrettato.
Si comionciano ad intravedere le prime avvisaglie della tempesta.
Harry si pone delle domande su Lennon e non è così sicuro riguardo le risposte.
E Lennon? Lo cerca, addirittura prova della gelosia e dell'attrazione.
Sono contenta che non si siano ancora baciati:
1-perchè sarebbe troppo presto.
2-perchè l'attesa è la cosa più bella.
La neve alla vigilia di Natale è splendida, soprattutto in una città bella come Parigi!!
Spero aggiornerai presto!! Ancora complimenti, il capitolo è fantastico :D
Un bacio, Caty <3

16/09/12, ore 17:34

Ho appena iniziato a leggere questa storia!Mi piaceeee!...in questo capitolo sono troppo dolci!..
e ho appena scoperto che tu sei l'autrice di altre storie che adorooooooooo!.. #soddisfazione
complimenti sei davvero brava!! :D (:

13/09/12, ore 17:32

La tua storia è veramente bella!
La metto subito tra i seguiti u.u
Coooomunque Harry è davvero dolce se vuole comprare quel paio di orecchini da Tiffany *-*
Ho paura, tanta paura che quando Harry dovrà tornare a casa, in Inghilterra, si dovranno lasciare ewe
Poi Lennon è davvero una tipa figa (?) cioè adoro anche io le Vans (non c'entrava nulla ma ok ahahah, era per farti capire che mi rispecchio in lei, anche gli stessi comportamenti o pensieri, da quel poco che sono riuscita a vedere)
Non vedo l'ora che aggiorni, baci Vals.

12/09/12, ore 09:44

jas :)
scusa il ritardo ma ieri non ero dell'umore... però ho letto il capitolo il pomeriggio quindi devo solo recensire!
ma sarò breve perchè oggi non sto meglio e ho sempre le palle girate hahahaha bonjour finesse - anche per stare in tema lol.
aaaaaaah che tenero harry che compra gli orecchini a lennon *w* per prenderli da tiffany devono costare abbastanza..
lei non gli accetterà sicuramente hahahah vabbè vedremo nel prossimo capitolo.
posta presto, xoxo
@biebzismyhero <3

11/09/12, ore 20:07

Io non credo tu stia andando troppo velocemente, la storia ha pochi capitoli quindi c: vabenissimo così e.e
mi piace da impazzire questa storia è un'idea bellissima sakjd
e.. tu scrivi benissimo (:
ciao bella <3

11/09/12, ore 15:58

SONO IN RITARDO DA FARE SCHIFO, PERDONAMI.
Ma sai che questo capitolo mi piace da matti?
Cioè, davvero, è troppo bello. Ed ora ti elencherò tuuuuuutti i motivi, per cui ti scoccerai di leggere questa schifezzina di recensione.
Numero uno: Lennon. Cioè, tolto il fatto che mi sta un sacco simpatica, ho scoperto di avere qualcosa in comune con lei: una madre che butta le scarpe. Cioè, anche la mia lo fa. Ogni tanto non mi ritrovo un paio di pantaloni, o una maglietta e puff! è passato il netturbino. Minchia, quanto mi fa incazzare. Comunque a Lennon non è andata tanto male, voglio dire, ha gli Ugg. Che mi piacciono, a parte il color cacchina.
Numero due: Harry che si piazza sotto casa. Ma quanto può essere dolce? Oh, che carino, sai che mi piace un sacco, l'Harry di questa storia? Più di quello di Give Me Love. Si, decisamente.
Comunque, vorrei andare anche io a Parigi çç possibilmente con Harry >.<
Ma passiamo alla parte che mi è piaciuta di più: il regalo! Dio, che carino che è stato. Perciò, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Tra le altre cose, non mi sembra che la storia si stia svolgendo troppo in fretta - sarò la millesima persona che te lo dice - anche perchè se sono dieci giorni, il tempo è quello!
Complimenti, Jas, sei troppo brava <3

11/09/12, ore 15:12

Ma salve, che bello che hai continuato, ho letto gli atri capitoli tipo sette volte nell'attesa che recensissi, questa Fan Fiction mi sta prendndo davvero tanto :D
Ma anche io voglio uno Styles che mi compra degli orecchini di Tiffany >.<
soprattutto però volgio uno styles così dolce dolce :3
Comunque per la velocità della storia stai tranquillissima, a parer mio è veloce quanto basta e a me piace così :D
E poi con questo tipo di trama non è che puoi far succedere tutto lentamente o la storia va a farsi benedire.
Non possono mica perdersi in chiacchere!
Lennon è meravigliosa ^_^ mi piacerebbe troppo avela come amica e ha assolutamente ragione sugli UGG
secondo me ce li hai anche tu ma li odi >.<
Che poi anche dal nome sembrano delle scarpe brutte... UGG - UGH!
Ok, la mia spiritosaggine è direttamente proporzionale alla mia deficienza e i livelli sono tremendamente bassi.
Mi salvo da altre figure di popò e mi dileguo
P.S.: sei fantastica

11/09/12, ore 12:57

questa storia, anche se è un po' più veloce rispetto alle tue solite, devo dire che mi piace parecchio, harry è così carino e nonostante si conoscano da poco, lui e lennon hanno già un bel rapporto! :)
Beh, che dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, cerca di postarlo presto!
Baciiiii! :)

11/09/12, ore 11:12

Hai ragione, hanno solo dieci giorni. Non si può andare troppo per le lunghe, ma non credo neanche che sia esageratamente veloce.
In fondo si stanno conoscendo mano a mano. Lo trovo piuttosto normale.
Questa frase mi ha lasciato un sorriso. Sembra la perfetta descrizione di Harry :

Harry era così insistente, sfacciato e non si faceva problemi per nulla, e a me piaceva.

Credo chje Harry sia davvero così. O almeno questa descrizione assomiglia molto alla realtà e il fatto che tu l'abbia reso così verosimile, senza stereotipi, mi fa amare questa storia ancora di più :)
Spero che aggiornerai presto,
Con amore, Caty <3

11/09/12, ore 02:28

io non trovo che vada troppo veloce.. cioè.. come hai già detto tu è una storia relativamente corta, poi scandita dal passare dei giorni.. non è che puoi aspettare una vita per far succedere le cose, quindi sappi che io approvo così ù.ù mi piace e in questo modo non mi viene un attacco di panico nell'attesa che ci sia un po' di sostanza XD
ma quanto è adorabile Harry che si è presentato sotto casa di Lennon così subito?! *___* amo il fatto che si sia lasciato prendere da questo impulso.. del resto, che aveva da perdere?! comunque in casa non fa niente v.v e almeno così si muove un po'!
Lennon è fantastica *-* con questo capitolo la sto adorando ancora di più.. è un vulcano attivo e ha la parlantina facile, credo che io e lei in un mondo parallelo in cui esistiamo tutte e due saremmo andate d'accordo XD poi mi sembra che abbia già una buona influenza sul riccio.. vedi il discorso dei regali..
beh che altro dire?! vogliamo discutere il fatto che Harry sta per spendere 120 euro per regalare un paio di orecchini ad una relativamente sconosciuta?! (perchè lo so che li prende per lei e non per Gemma ù.ù) no, meglio che non ne parliamo o mi viene un collasso!
bellissimo capitolo e ancora una volta non mi hai per niente delusa.. non mi resta che attendere con ansia il prossimo capitolo *___*

11/09/12, ore 02:04

ma che carino Haaarryy *___* mi fa troppa tenerezza in questa storia! vabbè che ultimamente mi fa sempre tenerezza.. però qui in modo particolare *-*
sono contentissima che si sia fatto coraggio e sia passato per la panetteria anche la sera! poi questa Lennon mi piace molto (ah e adoro il nome per la cronaca, molto originale!), mi sembra una tipa allegra ed espansiva.. poi si vede che i due già si prendono, se già non è scoccata.. presto scoccherà la scintilla *-* sono sicurissima!
bellissima questa scena finale in cui l'accompagna a casa, sono anche io seriamente preoccupata che il riccio si perda per Parigi ahah lo vedrei seriamente capace di farlo XD idiota come sa essere a volte muahaha
beh.. in sostanza mi sta piacendo molto questa storia, perciò vado avanti a leggere *-* bravissima come sempre!

10/09/12, ore 20:26

I'M HEREEEEEEEE!!
Si, hai ragione, stai andando di fretta se si pensa che si conoscono da un giorno... Ma è una FF corta, quindi va benissimo come stai andando :D
E poi, scrivi benisssssssssimo!! :)
Ooooooooooohhh, le compra gli orecchini!! Ma quant'è dolce?? *___*
Chissà come sarà la sua reazione... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Io ADORO questa fan fiction! Mi ha colpito subito il titolo e comunque vada a finire mi piacerà da morire, lo so già! :D
Oook, il pezzettino alla fine sul capitolo nuovo mi fa pensare che succeda una certa cosaaaaaa... AAAAAAAAHH, lo speroooo :D anche se forse è ancora presto :)
Bye <3