10 giorni per innamorarmi di te
di jas_

11/11/12, ore 12:03

È assolutamente fantastica, non vedevo l'ora che postassi questo capitolo!!! Cmq io sono nuova, piacere, Emma!!!

11/11/12, ore 08:36

buongiorno jas :)
non sono nelle condizioni fisiche - e mentali - di stare al computer e recensire
ma in tv non c'è niente e dormire non se ne parla perchè sto troppo male quindi gira e rigira sempre qua sono lol
e poi non avrò tempo di recensire quindi ora o mai più u.u
questo capitolo è il più lungo di tutta la fanfiction, oddio non finiva più HAHAHAHAHAHAH
capisco che era il penultimo quindi lo accetto.
perchè i capitoli lunghi mi piacciono ma questi sono tipo 2 messi insieme AHAHAHAHAHA
sono felice che Lennon ed Harry si siano ritrovati, aw alla fine sono stata dolcissimi <3
e la battuta di Lennon su di lui che si "attizzava" (per non essere volgare..) HAHAHAHAHAHAHAH go Lennon!!!
le cose dolci e deprimenti le scrivo per l'ultimo capitolo ç_ç
alla prossima ç_ç
love ya
@biebzismyhero

11/11/12, ore 00:56

T______T non ci posso credere che siamo già al decimo giorno.. al penultimo capitolo.. mi viene da piangere, ci credi?! mamma mia questi due me l'hanno fatta penare fino alla fine cacchio! cioè, per me era logico che ci fosse il lieto fine.. però boh.. mi emoziono lo stesso *-*
tutta la scena finale è pazzesca, ma sinceramente quello che mi è piaciuto di più in assoluto è che lui sia andato a cercarla per praticamente tre quarti di Parigi.. il momento in cui è passato per tutti i loro posti, il fatto che abbia ripensato a tutta la loro "storia" con i ricordi che riaffioravano.. beh, quel momento è stato il più bello secondo me!
E poi ha avuto il suo coronamento -chiamiamolo così- con il finale davanti alla Tour Eiffel per la mezzanotte.. a Capodanno.. cavolo se è suggestiva la scena! mai sentito niente di più romantico, degno delle commedie rosa migliori.. anche solo il pensiero mi fa venire gli occhi a cuore *-*
Poi vogliamo parlare di quanto siano adorabili quei due?! Ne vogliamo parlare?! Cioè.. il modo in cui si sono detti che si amano, le battutine maliziose alla fine.. il misto tra la loro dolcezza e quella complicità mi fa letteralmente sciogliere! davvero, raramente ho letto storie più belle di questa.. finirà direttamente tra le preferite e penso proprio che me la conserverò.. perchè dovrò rileggermela! Davvero i miei complimenti, attendo con ansia (e un po' di tristezza) l'ultimo capitolo <3

11/11/12, ore 00:27

'«mi ha detto che dieci giorni sarebbero stati più che sufficienti per innamorarsi, peccato che io ti amassi già dal primo.»' P I A N G O . Questa storia è veramente bella! scrivi molto bene, e amo questa frase oddio basta piangere HAHAHAHAHAHAH il canotto servirebbe a me! complimenti la adoro!

10/11/12, ore 23:26

Oddio! 1) amo dannatamente come scrivi *w* 2) questo capitolo è stupendo :') sono felice che abbiano fatto pace! (che cariniiii :3 ) 3) che tristezza però, perchè manca l'ultimo ç__ç mi mancherà anche a me questa storia!!

Aspetto con ansia l'ultimo capitolo!

10/11/12, ore 23:04

ciao è la prima volta che recensisco questa storia perchè non ho parole per descriverla è semplicemente jijdfgjnvjfnvjsdj , mi piacerebbe molto se tu facessi il continuo.aspetto il prossimo capitolo impaziente.<3

10/11/12, ore 21:35

non so se è la prima volta che recensisco, da una parte credo sia la prima recensione, dall'altra no (?)
bho, so solo che ho una memoria di merda. AHAHAHAH
no, cioè, voglio dirti delle cose, non sono una tipa che recensisce tutte le storie BELLE che legge.
Nono, io recensisco solo quelle meravigliose, fantastiche e splendide.
Ma non per fare la tipa superiore, alla fine nemmeno io scrivo un granchè, bensì perchè non mi piace perdere tempo e mi concentro più che altro su quelle che mi hanno colpito davvero tanto.
Dopo questa piccola parentesi, passiamo alla storia. LA AMO.
Davvero, è perfetta. Soprattutto perchè ha un'ambientazione diversa dalle altre storie e si vede che in Francia ci sei stata davvero!
Perchè il modo in cui descrivi tutti i posti non può essere così meraviglioso grazie a google lol
no, sul serio, mi sono affezionata davvero tantissimo ai personaggi e non riesco a credere che stia per finire.
L'ho letta tutto d'un fiato fino al capitolo otto, poi ho aspettato per questi altri due. Mi piace tutto, il tuo modo di scrivere è davvero stupendo, fluido, scorrevole e non è noioso.
Hai pensato magari di scrivere un continuo? Mi sono innamorata di Harry, è davvero fantastico. E Lennon è una ragazza meravigliosa, non voglio che finisca tutto così presto :c
okay, per scrivere questa recensione (penosa tra l'altro) ci ho messo tre ore, perchè ho raffreddore e febbre e mi sto soffiando il naso ogni tre secondi. e.e
quindi mi dileguo e sappi che hai un dono e fin dal primo rigo mi hai emozionata con le tue parole.
un bacione!
*starnutisce*
onederwall

10/11/12, ore 21:33

non potevo non recensire questo capitolo.
voglio premettere che ho sempre seguito questa storia e tutte quelle ce hai scritto, am non ho mai recensito, e sinceramente mi chiedo perchè. lol (dettagli)
comunque oltre a questo ... questo capitolo è davvero bello. hai colto tutta l'atmosfera di capodanno e sopratutto di Parigi che secondo me è hjgfhfhjfjfgjk *-* e tu che ci sei stata diverse volte, penso lo possa confermare. bè e poi Harry che è incredibile di normale, figuriamoci qui, con Lennon, che è ancora più incredibile. mi dispiace che manchi solo un capitolo, perchè mi ha fatto emozionare troopo questa storia, l'unica cosa che posso dirti è che è perfetto, e che ti faccio i compliemnti, perchè scrivi da dio.

un bacioo :3

10/11/12, ore 21:12

Se dicessi che amo questo capitolo, mentirei perché è qualcosa di più è boo la dolcezza, l'allegria allo stato puro!! Quindi oddio non può finire :( ormai mi ero affezionata ai personaggi comunque continua così e nonostante tutto aspetto con ansia l'epilogo :)

10/11/12, ore 20:58

il mio computer è partito, o meglio, ho rotto il mouse in un momento di tensione, diciamo che la mattina della vendita dei biglietti dei oned c'era ticketone rincitrullito ed ho SBATTUTO il mouse sul tavolo, ora non funziona AHAHAHAH.
questo era per dirti che vorrei recensire ogni singolo capitolo della tua storia meravigliosa ma ho qualche difficoltà lol, quindi diró (momentaneamente) tutto ora uu.
QUESTA STORIA È LA PIÙ BELLA CHE IO ABBIA MAI LETTO.
GIURO. la amo in un modo quasi eccessivo. è scorrevole, romantica, meravigliosa ed allo stesso tempo semplice.
l'ambiente è perfetto: Parigi innevata ed una storia d'amore sono la combinazione perfetta, un po' come panna e fragole (?).
sei bravissima, sul serio. da quando ho iniziato a leggere "1O giorni per innamorarmi di te" è tornata la mia passione per il natale, la neve, i maglioni eccetera. insomma, questa passione ce l'ho tutti gli anni ma questa volta è tornata in anticipo e più forte, grazie a te.
inoltre la mia adorazione per Parigi si è trasformata in una specie di Amore. Capisci? Tutto grazie a te.
Amo con tutto il cuore la tua storia anche perchè è riuscita a cambiarmi un pochino, in qualche modo. Ho promesso a me stessa che tra i diciotto e i venti anni passeró un natale a parigi, vedi un po' te c:
Boh, AMO TE, JAS NONHOUNCOGNOME, E LA TUA STORIA, e ti dico GRAZIE con tutto il cuore.
ASDFGHJKLQWERTYUIOPZCXVB.
Always in my heart,
@itsniallswag (si, sono quella di twitter AHAHAHAH)
ps: tipo che vorrei/potrei dirti altre mille cose ma se li facessi diventerei una scassascatole, quindi evito. ciao, e grazie. ❤❤

10/11/12, ore 20:39

Sei riuscita a farmi piangere, grazie! Amo questo capitolo, è forse il più emozionante di tutti.
Li amo quei due insieme e da una parte non vedo l'ora di leggere il prossimo, mentre dall'altra, be', mi rattrista sapere che anche questa storia giunge alla conclusione.
Amo Parigi quindi... Be', è tutto tremendamente romantico, suggestivo, stupendo e perfetto.
Anch'io vorrei un ragazzo come l'Harry Styles descritto in questa storia.
Continua così, complimenti :).

10/11/12, ore 20:26

Quindi presto ci sarà l'epilogo?!? :'(
Adoro questa storia,è una delle mie preferite!
E questo capitolo è uno dei più belli,si capisce la storia di Oliver e Harry è troppo dolce!absujhau :D <3

10/11/12, ore 20:10

Amo la tua storia, esce dai soliti 'standard' in cui harry è il puttaniere ecc
è qualcosa di meraviglioso, è sono dispiaciuta che sia giunta al termine.
è sempre un piacere leggere storie scritte da scrittori come te, infatti leggo sempre le tue one shot
Aspetto con ansia l'ultimo capitolo. buona fortuna!

10/11/12, ore 19:54

OH MIO DIO,CHE CAPITOLO FANTASTICO!
DAVVERO, HARRY CHE CORRE PER CERCARLA DA TUTTE LE PARTI, PIANGEVO COME UNA CRETINA PENSANDO CHE NON AVREBBERO FATTO PIU PACE çç
la parte finale però è stata fantastica *^* sia per la dolcezza, sia per l'ultimo pezzo HAAHHAH hai capito Harry AHAHA
comunque.. tu sei magnifica jas! :)
scrivi tutto così bene e boh, ti amo (?)
non vedo l'ora dell'epilogo e lì sì, che ti lascerò una recensione dkfjsfh almeno spero lol HAHAHAHA
ciao bella :D

10/11/12, ore 19:45

Decisamente il miglior ultimo capitolo delle tue ultime fanfiction! E' stata la long più bella che io abbia mai letto, soprattutto per l'incontro casuale quanto programmato che hanno Harry e Lennon. Non vedo l'ora di leggere l'epilogo :)