10 giorni per innamorarmi di te
di jas_

03/09/12, ore 15:29

Ho promesso a me stessa di lasciare una recensione più bella di quella al capitolo passato, quindi adesso mi metto d'impegno AHAHAH
Inizio facendoti - come al solito - i complimenti per il tuo modo di scrivere, mi sono immedesimata perfettamente in Harry e dopo in Lennon, quindi *batte mani* (?)
Amo il personaggio di Lennon, mi da l'impressione di una ragazza delicata, carina e molto educata, non so però se è questa l'impressione che vuoi dare di lei AHAHA
Adoro anche Harry, mi piace il fatto che sia un tipo dolce e che si pone mille problemi, e non come il solito donnaiolo antipatico e presuntuoso descritto nella maggior parte delle fan fiction. Diciamo che io sono dalla parte dei tipi dolci e carini, ecco AHAHA
Oddio, non so più che scrivere cwc
Missione fallita, questa recensione fa più schifo di quella al prologo. ):
Che dire, sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo - non lo dico tanto per, sono davvero curiosissima - e.. AH!
Ecco che dovevo dirti: i capitoli non sono affatto lunghissimi, anzi, questa lunghezza rende ancora più interessante la lettura, e quindi non dividerli in due, rovinerebbe l'atmosfera (?)
Sento l'adrenalina salirmi su per il corpo, segno che sta per uscire fuori il lato idiota e no-sense della mia personalità, perciò prima che possa spaventarti mi dileguo!
Ah, aggiorna presto uù
-lu (:

03/09/12, ore 14:49

ciao jas x2 hahahaha :)
caro Harry che si è fatto coraggio, bravo ragazzo lui!
Lennon è un nome stupendo, me ne sono innamorata anche io, strano ma davverlo bello :)
sei sempre molto fantasiosa uuuuh
spero che Harry non si perda! hahahaha
e non sono pesanti da leggere i capitoli, tranquilla :)
la gif di Harry *---* quanto è bello!
posta presto xxo
@biebzismyhero

03/09/12, ore 14:00

Veramente molto bello! Questa storia é fantastica! Secondo me anche se i capitoli sono molto lunghi, é meglio se non li dividi dato che la storia è come se fosse una specie di diario dove ogni giorno succede qualcosa, quindi se vengono 10/11 capitoli ha più senso!
Non vedo l'ora sia la prossima settimana allora :3
Francy xx

03/09/12, ore 13:51

Mi è sfuggito qualcosa.. la mattina Lennon non c'era ed Harry è tornato il pomeriggio?
Va beh.. mi piace questa storia però non è che le prospettive di Harry sono cambiate un po' velocemente?
cioè, ok che ha solo 10 giorni ma dal prologo non lo facevo così "spavaldo" ahahah

va beh.. ci sentiamo al prossimo ;D
-Ali xx

03/09/12, ore 13:27

Ooooooh, ma quanto sono bellini questi due *-*
Però aspetta, prima ti dovevo dire che il capitolo non è nè troppo lungo, nè noioso, perciò non pensarci nemmeno a dividerli, perchè non renderebbe nello stesso modo.
Poi, te l'ho già detto che il tuo Harry mi piace un sacco? Cioè, è fantastico. E' così dolce e poi sembra pure un pochino imbranato, il che non guasta. Solo che se non la smette di andare alla panetteria solo per vedere Lennon, finisce che ingrassa come un tacchino.
>.< Ah, che invidia. Pure io li voglio i pasticcini, ma sono a dieta, perciò cambio argomento.
Lennon.
Mi piace. Già il nome, va be', è troppo bello. Mi sa di una coi contro cazzi - perdona la finezza - e poi è carina. Va bè, già che se ne va in giro con le scarpe blu elettrico e il cappellino rosa shocking, è da stimare. Ci vuole coraggio, eh!
AHAHAH no, seriamente. Mi piace 'sta ragazza.
E già mi piacciono loro due insieme. Sono così beeeelli *-*
Bien, la smetto e vado a leggere Give Me Love.
Comunque, nel caso in cui non si fosse capito, il capitolo mi è piaciuto un sacco. Non vedo l'ora di leggere il prossimo :) E tu sei troppo brava, fine della storia.

03/09/12, ore 11:31

alohaaaaaa!
allora io non sono capace di fare recensioni spiritose anche perché tipo un'ora fa ero all'ospedale quindi il mio umore non è dei migliori, ma tu scrivi talmente bene che mi metti allegria fgkyrfirehgrtwhgthg.
okay, allora il nostro baldo giovane -nonchè il nostro eroe- harry si è fatto finalmente coraggio e si è presentato a lennon!
il nome mi piace da impazzire, è strano, insolito e originale, ma è davvero bello :D
poi che teneri, cioè l'ha accompagnata a casa e poi lei gli ha dato il numero, cioè sto ballando la conga per loro (?) HAHAHA
no boh ti dico sempre che i capitoli sono bellissimi e che scrivi da dio ma poi mi sento una leccaculo di merda, ma ti giuro non lo faccio per leccaculismo, ma lo penso davvero çç

su twitter sono @hippopayne quindi magari avvisami quando aggiorni :D
grazie mille c: <3

03/09/12, ore 11:01

Okay, anche questo capitolo stupendo. Potrei sposarti per quanto è bello questo capitolo. Ma Lennon, che nome è? Insomma è carino, ed è anche originale. Spero di leggere presto un nuovo capitolo, Elena ♥

03/09/12, ore 10:53

ciaao jaaaaaaaaaas, che bel capitolo **
ora sono un po' presa perché sto guardando un film, quindi sarò un po' breve, però volevo assolutamente recensire questa meraviglia.

Beh, intanto la trama è bellissima, e mi piace molto la storia dei dieci giorni.
Poi Harry è un figo (che novità ahahah) e mi piace un sacco che sia un po' timido, che sappia cosa pensare, se è interessato davvero o se è solo per quella figona di Carmela.
Lennon mi piace tantissimo come personalità, anche se non mi rispecchia per niente: quando vedo un ragazzo venire dalla mia parte e me ne vado dall'altra, non si sa mai AHAHAHAHAH comunque, con uno come Harry..... potrei farci un pensierino ahahah
amo come descrivi le situazioni, quindi continua prestissimo, ora corro a recensire Give me love.
un bacio (e ancora scusa per la recensione schifosa)
mars.

03/09/12, ore 10:51

Bella, mi piace sempre di più questa ff :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi sta simpatica questo Lennon... Bel nome, poi, anche se pure io non l'avevo mai sentito...
Bravissima come sempre :D
Baci,
Giada

03/09/12, ore 10:49

Ehi, ciaoo!
Innanzituto questo capitolo è meraviglioso, davvero...scritto benissimo!
Non devi proccuparti della lunghezza dei capitoli, perchè secondo me
è quella giusta e poi non annoiano, fidati!!
Mi è subito piaciuta la trama della storia che è originale...
se ti va passa a leggere la mia ff, mi farebbe piacere.
Bacioni xx
Nana_98

03/09/12, ore 10:45

Questo capitolo è magnifico e poi descrivi harry in un modo cosí sublime, a dir poco perfetto. Davvero amo le tue storie :)

01/09/12, ore 20:01

No okkay, sono rimasta incantata da questo prologo.
L'hai costruito davvero bene, mi paice, mi piace , mi piacee (y)
Sento che mi appassionerò a questa storia  hahahaha c:
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, mi sento tutta emozionataa sjncdswj :'3

Al prossimo allora, bacii :33

01/09/12, ore 15:47

MI PIACE MI PIACE MI PIACE!
L'ho già detto chi mi piace??
Ok, la smetto.
Il titolo è davvero allettante, sono curiosa di vedere come si svilupperà la storia :D
Capitolo fantastico, anche se il primo ;)
Bye <3

31/08/12, ore 13:03

Ciao :) ho letto già un 'altra tua storia ma questa è la prima che commento! ;D
da com'è iniziata mi ispira tantissimo in più il titolo è bellissimo!
Non vedo l'ora di vedere come continuerà :)
Ps: scusa se questa recensione è brutta ma veramente è la prima volta che decido anche di commentare oltre che leggere :)
Ah sei bravissima :)

30/08/12, ore 23:07

ccciao c:

ho letto già altre tue storie,ma questa è la prima che commento :o
il titolo mi ha incurisioto parecchio e voglio proprio vedere come proseguirà :3
adoro la governante,mi ricorda troppo Dorota di Gossip Girl e nella mia testa è fatta un pochino come lei ahahah
comunque è proprio un bel inizio,e ripeto che sono taaanto curiosa!