10 giorni per innamorarmi di te
di jas_

10/09/12, ore 16:01

Ciao Jas!
Che dire ... sei davvero magnifica!
Non ho parole,ogni cosa scritta da te mi piace.
Davvero ormai sei la mia autrice preferita! <3
Visto che prima volevo leggere qualcosa sono passata nel tua account e ho notato con piacere,che hai iniziato a scrivere questa ff.
Mi piace da morire l'ambientazione.
Parigi e Londra sono due città che amo,sia per i luoghi, che per i monumenti, per i negozi per tutto insomma.
Mi piace questo Harry diverso elegante,galante.
Mi piace Lennon per la sua vivacità,il suo modo di fare,mi sembra molto vivace e grintosa.
Spero davvero tu possa aggiornare presto.
Inizio ad amare questa storia in una maniera assurda.
Spero davvero ci possa essere un lieto fine per tutti,anche per il rapporto di Harry con il padre.
Continua così :)
Sere xx

Ps. bellissime le gif infondo ai capitoli.
Grande idea anche quella dell'anticipazione,mi invoglia a leggere ancor di più il seguito.

10/09/12, ore 15:03

Uhh che dolcezza *-*
Intendo l'ultima parte.. cioè.. le compra gli orecchini! aww..

e l'anticipazione del prossimo capitolo promette bene anche se probabilmente essendo estrapolata dal contesto c'è un inganno (?) ahahah
o mi faccio troppe pippe mentali. O-O ok, lasciamo stare..

mi è piaciuto tanto questo capitolo! :3
e comunque anch'io ho preso delle scarpe rosse.. cioè.. le amo. ahahah

ok mi dileguo ;)
-Ali xx

10/09/12, ore 13:53

mi piace mi piace *__* stavo aspettando un po' a cominciarla perchè non volevo incasinarmi con troppe storie.. ma alla fine la curiosità ha avuto la meglio e non me ne pento affatto!
Natale, Parigi, Harry Styles.. tre ingredienti fondamentali per uccidermi lentamente ed inesorabilmente! simpaticissima poi questa Carmela.. ci vuole qualcuno che dia una svegliata al riccio ogni tanto.. poi grazie a lei ha incontrato questa misteriosa ragazza americana e chissà cosa ne uscirà da questo incontro!
sono molto molto curiosa di scoprirlo.. e anche capire qualcosa di più del rapporto di Harry con il padre.. dovrò decisamente andare avanti a leggere visto che ho notato che ci sono già i primi due capitoli postati *-*
non starò qui a dirti quanto sei brava perchè è palese che sei una tra le mie scrittrici preferite qui su efp e una di quelle che tengo nella mia top 5 personale.. non so se già lo sapevi, ma vabbè.. ora lo sai XD perciò niente.. ho detto tutto quello che dovevo dire e proseguo con la storia *-*

10/09/12, ore 13:05

asdf , che bel capitolo c:
Mi è piaciuto tantissimo.
Gli orecchini vuole regalarli a Lennon, vero? ahah
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento c:
Un bacio :3
zaynsmyhero ♥.

10/09/12, ore 12:31

Awww, Harry che le compra gli orecchini! *W* 💗 Che dolcezza *_*
È normale che sia abbastanza veloce, daltronde se é la titolo della storia é "10 giorni per innamorarmi di te" non può avere più 12/13 capitoli! Bravissima, continua così :3
Francy xx

10/09/12, ore 11:26

Bè, inutile dire che questa storia finisce subito nelle preferite! La amo già!
Harry è un cucciolotto come al solito e lei,(stranamente...ho dei problemi con certe protagoniste di FF HAHAHAHAHAHAHA!) mi sta simpaticaa!! Anche l'ambientazione mi piace, purtroppo non essendo mai stata a Parigi mi è difficile immedisimarmi del tutto però grazie a te e alle descrizioni posso perlomeno immaginare come sia! :)
Oh, è poi lui che le compra gli orecchini.. ♥ AWW.
Basta vah! Ci "sentiamo" al prossimo capitolo! *-*
Sys. ♥

ps: mi dispiace un po' per la lunghezza, era una bella storia ma se preferisci fare qualcosa di non troppo lungo non c'è problema. :)

10/09/12, ore 10:37

Avee!!
Bello questo capitolo, idea straordinaria, davvero...:)
Non so perchè ma miè piaciuta moltissimo:D
Tu scrivi da dio, comunque, sei un genio...
Non ho parole per dire tutto quello che provo quando leggo quello che scrivi, anche le cose più banali.
Ok, non so più che sto dicendo, ma dettagli.
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo:)
Au revoir!
Giada

10/09/12, ore 10:25

Secondo me stai descrivendo i tuoi UGG! Mi raccontasti che facevano cagare, ma ritrovarseli in questa fan fiction è davvero sorprendente! Il racconto per me sta procedendo normalmente e poi è stupendo, cosa dire di più? E poi, che dolce Harry che compra gli orecchini di Tiffany a Lennon, anche io vorrei un ragazzo così ç_________ç lasciamo stare questi momenti depressivi, perchè aspetto il prossimo capitolo! :)

10/09/12, ore 10:23

Capitolo semplicemente meraviglioso **
Più avanzano i capitoli, più penso che questa fan fiction sia semplicemente magnifica.
Adoro la personalità, altruista e schietta, di Lennon e la timidezza di Harry.
E mi sembra pure di intuire che nel prossimo capitolo ci sarà un bacio, giusto?
Sono curiosissima, aggiorna presto kdsjskd
Non so più che dire, oltre al fatto che scrivi divinamente e questa storia è decisamente meravigliosa.
P.s. secondo me la storia non si sta svolgendo velocemente. Cioè, diciamo che la 'trama' della storia prevede questo, quindi no problem uù (?)
Ancora complimenti :D
-lu (:

08/09/12, ore 17:33

Ciao bella c:
mia piace tantissimo la tua storia,anche se è solo all'inizio mi intriga tanto..quello che mi piace più di tutti è il titolo.Sembra strano ma "10 giorni per innamorarmi di te" non lo so,mi fa scoppiare il cuore,è bellissimo.
Più lo leggo più me ne innamoro (:
Hai twitter?Come ti chiaaaami?Io sono @xLouissass..comunque davvero,fantastica :)

04/09/12, ore 15:21

Heilà:) ti chiedo umilmente perdono se non ho recensito il prologo, ma in quel momento ero talmente sfaticata che non avevo voglia, e in più il mio telefono non dava cenni di collaborare.
Ma ciancio alle bande(?), il prologo mi è piaciuto molto e mi ha incuriosito anche.
Carmela mi sta strasimpatica, invece il padre di Harry non so...magari viene fuori un personaggio dolcioso che ama suo figlio, o forse no, sono più propensa al no.
Piace un sacco anche a me il nome Lennon, e non l'avevo subito collegato a John Lennon lol
Che tenero che è Harry in questa ff :3 è così premuroso e dolce ahw!
Mi sono innamorata del banner, e la tizia l'avevo vista da qualche parte, ma ho una memoria da neonato perciò non mi ricordo come si chiama lol.
Anche la localizzazione della storia mi ispira...Paris est très magnifique (?) dimmi che ho scritto qualcosa di sensato perchè è da 1 anno che non studio più francese lalala, inoltre mi hai fatto fare un collasso con la gif *-* quanto perfetto può essere un essere umano?
Ora vado, che è da ieri sera che non mangio, e mi sono svegliata adesso -si, lo so, sono un caso perso cwwc- un bacio. Sei bravissima!
Milward :')
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 03:27 pm)

04/09/12, ore 14:58

Waaaaaaa che bel capitolo!
E comunque così lunghi non sono per niente pesante, anzi!
Per descrivere quello che succede in un giorno ci vuole mooolto tempo... e quindi hai tutta la ragione del mondo.
Perciò stai tranquilla... e continua a postare che non vedo l'ora di sapere come continuerà!
Oddei io amo le storie dove qualcuno si trasferisce in una cità, che magari odia, e conosce una persona di cui si innamora...
Quanto le amo *.*
Lennon è un nome assolutamente S T U P E N D O! Ammettilo che te lo sei inventato hehehehehehehe scherzo :]
E comunque anche io, come Hazza, ho pensato subito al mitico John *.*
IMAGINE AAAAALL THE PEOPLE, LIVING LIFE IN PEACE! UHUH- UHUHUH
E poi che spavaldo Harry, che si presenta non appena la vede :] non me lo aspettavo così... coraggioso (?)
Coooomunque sono felicissima per la coppia Harry - Lennon... on vedo l'ora di entrare nel VIVO della loro love story *.*
Vaaaaa bene me ne vado <3

04/09/12, ore 13:08

Ok, si è presentavo, EVVAI! :D
Lennon è curioso come nome, mi piace ;)
Secondo me a lei piace già Harry anche se non lo vuole ammetere, eeeeeehh :)
Aspetto il prossimo capitolo, questo è molto bello :D
Bye <3

04/09/12, ore 00:53

So che è tardi ma non riuscivo a prendere sonno e così ho deciso di venire su efp e con immenso piacere ho scoperto che hai aggiornato con il secondo capitolo *w* è bellissimo, il tuo modo di scrivere mi coinvolge molto nella lettura. Comunque Lennon mi fa una tenerezza assurda, è così carina! E anche Harry che cerca di essere spavaldo ma alla fine si vede che è piuttosto imbranato mi piace da morire! Ah la lunghezza dei capitoli va bene così, non sono afatto noiosi anzi ne valgono l'attesa! Un bacio, giovs ~

03/09/12, ore 17:51

Mi sono totalmente innamorata di questa fan fiction, come mi succede ogni volta che apro una nuova storia delle tue, jas. Sebbene io odi la maggior parte delle fan fiction con protagonista Harry (anche se io sono totalmente innamorata di lui) e la maggior parte scritte in prima persona, questa mi ha subito colpita. Amo il tuo modo di descrivere le cose. Sei decisamente una delle mie autrici preferite – in assoluto insieme ad Agata – voglio che tu lo sappia! Ho messo questa fan fiction sia tra le seguite che tra le preferite. Continua presto, sono ansiosa! Bacissimi,
Ari