10 giorni per innamorarmi di te
di jas_

22/09/12, ore 17:29

credo di essermi appena innamorata. E' una delle migliori fanfiction che io abbia mai letto!
E' scritta benissimo, senza errori grammaticali o altro, tutto raccontato minuziosamente e bhè il tuo modo di scrivere è meraviglioso: fluido ma dettagliato e non so, ha qualcosa che te ne fai innamorare dopo le prime righe. quindi finisce tra le mie preferite! Mi raccomando aggiorna presto! un bacio <3.

20/09/12, ore 01:24

Oddio amo questa storia! Harry è così dolce! Continua presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

19/09/12, ore 16:14

Io ADORO questo capitolo!!
Fino ad adesso è il capitolo più bello!
E' un po' lunghino in effetti, ma è comunque fantastico.
Aaaaaaaaahh, allora, la storia del 'volevo farlo da tanto' era toccargli le fossette! ahah :D
Io speravo in un bacio come augurio di Natale, uff :( Però non mi dispiacerebbe nemmeno un abbraccio da Harry :D :D
Bellisssssssssssimo capitolo, al prossimo (non vedo l'ora)! :)
Bye <3

18/09/12, ore 19:43

Awwww... che carini che sono quei due insieme!
Poi finalmente una storia bella. In cui si leggono tutti i passaggi dell'innamoramento e in cui non si innamorano al primo sguardo o prima si odiavano e vabbe' insomma, hai capito.
Cooomunque seriamente, questa storia mi piace davvero tanto! :D

17/09/12, ore 19:43

ccciaoo jassina del mio cuoricino ^_^
oggi sono felice come una pasqua quindi lasciami sfogare hahahahah
ho letto il capitolo tipo ieri ma non mi andava di recensire anche perchè il pomeriggio sono stata da una mia amica e non ho avuto tempo lol sorry sorry sono sempre in ritardo lo so però vabbè meglio tardi che mai no?
praticamente quando recensisco ti racconto la mia vita maaa okaaaayyy spero di non annoiare lol
no vabbè btw a me non dispiace il capitolo lungo, anche perchè la storia è di pochi capitoli e devi scrivere tutto un giorno quindi ci vuole un pò, per me non sono affatto pesanti, anzi mi piacciono tanto! quindi scrivi come vuoi, basta che lo fai.
poi è bello il "rapporto" che si sta creando tra Lennon ed Harry (:
non vedo l'ora del prossimo capitolo e di scoprire chi è questo Oliverrr!
posta presto x
@biebzismyhero

17/09/12, ore 15:38

Oh, non ti preoccupare! Tu non annoi mai. Anzi, più lunghi sono meglio è *uu* Questo capitolo è romantico e dolcissimo, complimenti. Amo sempre di più questa storia, anche perchè non è la solita storia in cui Harry è il puttaniere. CHE PALLE, UN PO' DI FANTASIA!
Anche perchè avesse la faccia da gigolò (?) posso capire, ma ha un viso dolcissimo e il ruolo che gli hai dato in questa storia gli calza alla perfezione a mio parere c:
Mmh.. non vedo l'ora di scoprire chi è Oliver *sguardo sbirulino* AHAHAHAHAHAH E comunque quella Chanel già mi sta sulle palle, però.. forse ritornerà (?)
Beh, che altro dire, complimenti ancora. Scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci, Alexis.
ps. secondo me è meglio che il bacio è solo sulla fronte, è più tenero.! A volte non capisco quelle che al primo capitolo BOOM! bacio. cwc CHE SFIZIO C'E'?
pps. amo il fatto che alla fine del capitolo metti una gif e uno spoiler aswdhsak *^*
ppps. che recensione luuuunga.

17/09/12, ore 14:55

leggendo questo capitolo ho immaginato di essere al posto di lennon, ad avercelo un harry styles tra i piedi tutti i giorni fdhndhyf.
cooomunque non preoccuparti di scrivere capitoli lunghi, perchè più lunghi sono e meglio è, adoro leggere le tue storie ed ogni volta che arrivo a fine capitolo ho sempre quel vuoto che rimane in attesa del capitolo successivo.
Aggiorna presto, ti preeeego! *occhioni dolci*
Baci! :)

17/09/12, ore 14:36

ciao!
ho scoperto questa storia per caso e me ne sono innamorata. c'è, è stupenda jfkrjfrj.
scrivi magnificamente e harry e lennon sono dolcissimi, da far venire il diabete AHAHAH
beh, nulla.. complimenti c:
un bacio e a presto,

annie

17/09/12, ore 01:02

*____* cavolo che bello questo capitolo! quei due sono di una dolcezza infinita *___* sto davvero amando alla follia questa storia! ma non dovrei sorprendermi.. sei troppo brava tu ;D
oddio io lo volevo quel bacio!! ahahah ero qui che dicevo "adesso si baciano, adesso si baciano dai" e invece niente T___T cuore infranto ahaha vabbè sarà per la prossima volta *Q* io la butto là così.. senza impegno XD
ma partiamo dall'inizio e commentiamoti per bene! #yeah
mi piace un sacco il rapporto che ha Harry con Carmela.. ti giuro che amo quella donna! oltre che fare da genitore ad Harry, è anche quella che gli mette le giuste pulci nell'orecchio e lo fa riflettere.. perchè forza dai, non puoi proprio dire caro ricciolino che non ti piace Lennon perchè tanto non ti credo ù.ù
cioè.. suo padre vive a Parigi, lui sta a Parigi senza far niente da un bel pezzo e non ha visto la Tour Eiffel?! ma come si fa?! per fortuna c'è la nostra Lennon, guida turistica improvvisata XD l'adoro sta ragazza! mi piace davvero tanto *-*
bellissima anche la scena dell'uscita con Jacqueline.. poco gelosa la ragazza eh? a prescindere che fosse Chanel o no credo che le avrebbe comunque dato fastidio chiunque ci avesse provato così palesemente con Harry XD però diciamo che la reazione di lui dopo è stata perfetta.. troppi abbracci coccolosi, il mio cuore non regge tutta questa dolcezza ç_ç
e poi si è pure offerto di accompagnarla a casa! e il loro mezzo battibecco quanto mi è piaciuto ahaha oddio mi piace tutto quello che fanno sti due insieme.. senza contare poi gli auguri di Natale *Q* oddio, li amo li amo li amo! questa storia è perfezione! devi continuare il prima possibile *___* bravissima!

17/09/12, ore 00:35

Heeelloo!
Mi è piaciuto molto questo capitolo c:
la scena dove Lennon lancia gli sguardi di fuoco a Chanel è
davvero divertente. Sembrava un po' gelosa, lol.
Bien, aspetto il prossimo capitolo c:
un bacione ahdj.
zaynsmyhero_

16/09/12, ore 22:47

Diiiiio! E' il mio capitolo preferito, è ufficiale! ùu
Annoiarmi? Ma ti pare? Se fosse per me leggerei fan fiction dalla mattina alla sera.. che poi è quello che faccio in effetti.
o meglio, che facevo dato che ora c'è la scuola.

beh. torno al capitolo.
mi piace tantissimo, amo il rapporto che c'è fra Harry e Lennon.
sofrirò fino alla fine ma sono sicura che ne varrà la pena.

continua presto.
-Ali <3

16/09/12, ore 22:14

ciao!!
Che bella questa storia... Mi piace un botto!! :)
Avevo già letto delle tue "You belong with me" ed era asjnjanjsnakankjnk... :D
Comunque, questa mi sa di uno di quei film americani che fanno sotto natale...
Boh, lei con il cappellino, lui con il cardigan inglese, l'atmosfera...
Ma cosa sto dicendo?? D: (?)
Comunque sei bravissima!!
Aggiorna presto!! :)
Al prossimo capitolo,
Eleonora <3

16/09/12, ore 22:12

'ug color caghetta' AHAHAHAHAHAHAHHA
quanto sei brava a scrivere maarò *u*
e questa storia è tanto carina. Chanel mi stà sulle ovaie, e Lennon è tanto caruccia *w*
brava complimenti <3
ps. scusa per queste recensione penosa, ma domani primo giorno di scuola e devo andare a vedere cosa mettere cwc
ciaao <3

16/09/12, ore 20:20

MI HAI PRESO PER I FONDELI !!!! e io che aspettavo impaziente il 'pezzo' del bacio, e poi cosa mi ritrovo ? Lennon che gli tocca le fossette ! sei perfida, tanto tanto tanto perfida eppure dovevo immaginarlo,mi hai fatto penare nel altra storia 'Tutor girl' dovevi farmi penare anche qui ovvio. Ti odio sappilo !

16/09/12, ore 19:26

Sì, io pensavo che ci sarebbe stato il bacio e ci son rimasta totalmente di merda! Cioè, tu non puoi capire che brutto, che delusione! Al prossimo aggiornamento! :)