10 giorni per innamorarmi di te
di jas_

21/11/12, ore 17:44

La tua ff è bellissima, mi è piaciuta un sacco! La storia è così dolceeeee ** Poi è ben scritta, scorrevole e gradevole da leggere. Tanti tanti complimenti! Ciaooo :)

20/11/12, ore 23:54

Questa storia mi è piaciuta davvero tanto.
Non recensisco molto spesso, anzi, quasi mai. Ho recensito soltanto Agata, perchè è meravigliosa. Ma lo sei anche tu, e quindi non ho potuto non lasciarti un pensiero. Ho letto questa breve, intensissima storia tutta d'un fiato, nonostante io domani abbia un'importantissima interrogazione di astronomia. Ho accantonato lo studio solo per leggerla, perchè mi ha preso talmente tanto che non sono riuscita a fermarmi. E' esattamente questo, non credi, il potere delle belle storie? E, adesso che è terminata, sento solo una strana sensazione alla bocca dello stomaco, quella che ti attanaglia quando termini un libro che ti è entrato nel cuore. E traspare cosi tanto la tua passione tra le righe. E sono certa che tu sia una persona squisita perchè, chi scrive cosi, con cosi tanto amore, non può non esserlo. E' stato bellissimo immedesimarsi in Lennon, coglierne le sfumature ed invidiarla per il ragazzo che si è ritrovata al proprio fianco. E poi ho sempre desiderato andare a Parigi durante il periodo natalizio. Ti auguro tutto il meglio della vita ed un Harry Styles degno di quello della tua storia. Al tuo fianco, però. Un abbraccio.

20/11/12, ore 14:44

L'ho amata dal primo capitolo. Il titolo della storia mi aveva subito incuriosito per non parlare poi del fatto che il protagonista maschile è harry e beh io le amo le fan fiction con harry perchè riesco ad immaginarlo benissimo. Ho adorato il modo in cui lo hai descritto, i suoi comportamenti, i suoi modi, meraviglioso davvero. Ho apprezzato anche tutti quei riferimenti a Parigi, si insomma col fatto che la maggior parte delle fan fiction sono ambientate a Londra non ne avevo mai letta una che descrivesse nei dettagli i luoghi, i monumenti e le attrazioni di una città. Mi dispiace sia durata così poco ma devo ammettere che se fosse stata più lunga non avrebbe avuto lo stesso effetto. Grazie per il lieto fine, anch'io preferisco le storie che terminano bene mi fanno sentire completa hahah. No davvero, complimenti mi sono affezionata moltissimo alla storia e ai personaggi, spero ne scriverai altre di questo genere. Scusa se ti ho annoiata con questa recensione un po' lunga ma la meritava tutta, davvero :) - Chiara

19/11/12, ore 19:10

ciao :)
sono qui, ahahaha
anche a me scoccia parecchio dover leggere - e in più recensire - storie che mi vengono consigliate così a caso, rendendomi quindi maledettamente indisposta e soprattutto portata ad ignorare la richiesta :'))
però questa storia - e Give me love - le seguivo di già, e di già avevo l'idea di recensire '10 giorni per innamorarmi di te' all'epilogo <3
hai detto bene: nonostante abbia pochi capitoli, a questa ff ci si affeziona.
mi ha ispirata da subito, perchè francamente le cose con.. 'una scadenza' diciamo, mi gasano da morire! ahahahah
e poi vabbè, il 1D protagonista è harry.. e io ci muoio nelle ff con harry lol
è la perfezione fjdshlfajkds
mi sono affezionata a lennon, a parigi, a carmela, perfino al padre di hazza!
complimenti, davvero!
mi dispiacerà realizzare che non aggiornerai più questa storia, ma non potevi trovare un finale più bello!
complimenti ancora <3
a presto!
con amore,
niggas

19/11/12, ore 14:47

I tuoi capitoli mi hanno fatta emozionare! SEI DAVVERO BRAVISSIMA e non ci credo che sia finita. NON VOGLIO CREDERCI ma purtroppo è così e non posso farci niente. Ho scoperto la tua FF da poco e ho recensito solo due capitoli perchè appena ne finivo uno ne iniziavo subito un altro. Amerò Harry e Lennon per sempre. E' una storia inventata e starò facendo la parte dell'esagerata ma non scherzo! Non vedo l'ora che cominci la nuova FF su Harry<3 Grazie per ogni emozione jas_ <3

18/11/12, ore 22:24

Oh Dio, non immagini neanche quanto mi mancherà questa fan fiction.
Un Harry così viene descritto veramente di rado e io lo amo così tanto, ha un rapporto meraviglioso con Lennon.
Lei è una forza della natura. E' un personaggio riuscitissimo a mio parere e per tutta la storia ho desiderato essere come lei.

Da quello che scrivi nello spazio autrice sembra che tu non sia consapevole del fatto che su efp sei una delle autrici più brave, veramente.
Ripeto ciò che ho detto nella recensione della one-shot 'Kiss me': leggerei qualsiasi cosa che scrivi solo per il fatto che a scriverla sei stata tu.
E lo dico perchè ormai di tue storie ne ho lette un po' e non mi hai mai deluso minimamente.

Spero di leggere presto l'altra os che hai scritto questa mattina e soprattutto ch pubblicherai una nuova fanfiction una volta terminata anche 'Give me love'.

-Ali <3

18/11/12, ore 22:17

questa è sicuramente una delle MIGLIORI storie che abbia letto.
Sono di poche parole, ma ti dico che ho letto questa storia in due ore? Oggi.
Volevo non finisse mai più e quando sono arrivata all'epilogo che tristezza!
giuro che anche in 5 minuti leggendo il primo capitolo mi sono appassionata tantissimo.
POi ogni capitolo era lunghissimo, io amo i capitoli lunghissimi, basta che siano BELLISSIMI.
E nel tuo caso, hai superato i limiti.
Bella FF, davvero bella, complimenti <3
L'unica cosa che mi rimane e leggere le tue altre FF , cosa che farò assolutamente e sicuramente!

Ciaciao xx

18/11/12, ore 19:40

è finita.
tu non puoi sapere quanto io ho amato questa storia. è una delle più belle che io abbia mai letto qui sopra.
speravo che non sarebbe mai finita, ma invece questo è ultimo. non ci credo ancora ahahah
ho sempre adorato ogni capitolo che tu hai scritto, sempre, il tuo modo di scrivere mi convolge tantissimo. sei bravissima, inutile negarlo.
io adoro lennon ed harry insieme, sono degli idioti, ma mi stanno simpaticissimi,
in alcune battute ridevo anche e pensavo di essere mentalmente ritardata ahahah
comunque, il finale è stupendo l'effetto 'sorpresa' - che non mi aspettavo - è magnifico.
e poi, si, io mi immedisimo nelle cose che tu scrivi e provo le stesse sensazione, perché tu sai rendere tutto reale.
spero che posterai al più presto l'altra fan fiction su harry, fammi sapere ci conto!
grazie a te per questa meravigliosa storia,
a presto!
martina :)

18/11/12, ore 16:18

è finita..! è una delle storie migliori che abbia mai letto!
è scritta bene e non è banale come tante altre fan fictions! :D

18/11/12, ore 15:43

Siamo arrivati alla fine.
Dire che mi dispiace è un eufemismo! Ho adorato questa storia (come tutte quelle che scrivi d'altronde) e mi si stringe il cuore leggere tra le indicazioni "completa".
Penso che tu sia l'unica che riesca a farmi emozionare così tanto e mi piace tantissimo il modo in cui riesci a caratterizzare Harry..me ne innamoro ogni volta!
Quindi continua così, non vedo l'ora di leggere altre tue storie!
Un grande abbraccio, Isa :)

18/11/12, ore 15:30

*si asciuga le lacrime* okay, iniziamo.
non posso credere che sia già finita. cioè, lo so che si chiama "10 giorni per innamorarmi di te" e - ovviamente - ci sono solo 12 capitoli, ma ne avrei letti altri mille. ti giuro.
mi dispiace averla iniziata dopo e non in contemporanea, ovvero ogni volta che aggiornavi, ma è in assoluto una delle mie fan fiction preferite. come ho già detto - mi pare nella recensione precedente - la storia, i personaggi, l'ambientazione, la trama, LA TUA SCRITTURA sono... boh, è tutto meraviglioso, assolutamente perfetto! skjdfg
posso assicurarti che mi emoziono sempre con le tue storie. mi immedesimo nel personaggio, rido, piango, ci rimango male, faccio anche delle faccie strane/smorfie mentre leggo per quanto sono presa ahahahah
il finale è bellissimo, anche perché non so cos'avrei fatto se fosse stato diverso da questo, ovvero un non happy ending. (?)
detto questo, sei nei miei autori preferiti da tipo l'era del paleolitico, sono stata quasi sempre una lettrice 'silenziosa', ma credo che ti romperò spesso le scatole ahahahah
ancora complimenti, alla prossima. <3

18/11/12, ore 14:42

Sono sempre stata una lettrice silenziosa in questa storia,ma sappi che mi ha coinvolto davvero tantissimo ed è una delle mie ff preferite in assoluto...Quindii dovevo per forza lasciare almeno una recensione per l'ultimo capitolo,un po' rimpiango il fatto di non aver recensito gli altri,ma non avevo tempo,quindi mi limitavo a leggerla dal cellulare,che cretino non mi fa recensire -.-
Bene,mi ero preparata un bel discorsetto in testa,ma ora me ne sono dimenticata çwç ma ciancio alle bande ritorno seria e la smetto con questo giro di parole che non serve a niente. Io boh,non ho smesso di sorridere in quest'ultimo capitolo è un bel happy ending, davvero, un'idea geniale quella di far venire Lennon in Inghilterra,così ne lei ne Harry soffrivano akbskbdlkj sono davvero dolciosi e questa storia è davvero stata straordinaria,pensa che non volevo che finisse.Quest'idea dei 10 giorni è stata geniale,sdkhkfljdh mi sto perdendo in chiacchiere come al solito,ma la cosa che posso dire è che SEI BRAVISSIMA!!E non lo dico così tanto per dire eh,lo dico sul serio,e se alla fine ti chiedevi se qualcuno si fosse immedesimato,beh eccomi qui,ahahah,mi sono pure un po' commossa alla fine dòkjnkljn. Di solito io quando una cosa mi colpisce tanto resto senza parole,e quindi se ci sono dei punti in questa recensione un po' privi di senso,come questo,non preoccuparti lol. Io non ho nient'altro da dire,questa storia è stata molto kashdsklfj e io ti ammiro segretamente sappilo uù
Ma adesso mi dileguo che è meglio,sennò questa recensione diventa chilometrica!
Sei asdkjdhsklj!!
Baaciii
-Rob

18/11/12, ore 13:27

Io non so mai recensire bene, però posso dirti semplicemente che questa storia mi ha coinvolto tantissimo, il finale era perfetto; corta ma intensa, davvero scrivi benissimo be' non so che altro dire quindi alla prossima ( anche se in un altra storia ;) )

Mi mancheranno :'(.

Xx

18/11/12, ore 13:25

I CAN'T.
la mia storia preferita, una delle mie storie preferite che finisce. I CAN'T.
sentiti in colpa perché ci sto male, sentiti in colpa...! E' uno dei miei capitoli preferiti perché tutto si sistema, perché Harry e Lennon tornano insieme, perché io mi sono perfino un po' commossa e perché questa è una delle poche recensioni che ti lascio visto che ho un pochino di tempo ora... mi scuso davvero per non essere stata presente! çç
In ogni caso grazie per aver scritto questa meraviglia, perché davvero io la reputo una delle migliori... è meravigliosa, fuori dagli schemi e presenta un Harry diverso, non un puttaniere... apprezza i cinque secondi di serietà AHAHHAHAHHAHAHH
ho già detto che la amo? e ho già detto che sono una medda perché non ho quasi mai recensito? Sì.
A presto! O almeno si spera...
ti voglio bbbbene jaaaaaaaaaaas
Luna <3

18/11/12, ore 13:05

aw.
premetto che sono sempre stata una lettrice silenziosa, ma in questo caso non potevo non recensire.
ho amato dal primo all'ultimo capitolo questa storia.
la trama è bella ma soprattutto diversa dalle altre,
mi piace il fatto che non è ambientata sempre a londra o in america.
davvero, è una delle mie fan fiction preferite.
e ad essere onesta quando ho visto l'epilogo mi veniva da mettermi le mani nei capelli çç
ancora non ci credo che è finita.
ma comunque seguo anche altre tue fan fiction, quindi c:
sei bravissima nello scrivere, giuro. davvero brava.
ci vedremo alla prossima storia! Ahah un bacio x