10 giorni per innamorarmi di te
di jas_

13/08/13, ore 18:03

Mio dio, mi viene da piangere... La frase di Harry secondo me ci sta a pennello ed è introdotta benissimo, quindi tranqi. Il capitolo è una bomba e non posso credere mi manchi da leggere solo l'epilogo.. Ora vado a piangere davanti al computer...

13/08/13, ore 17:29

W..O..W...! Cavoli non me lo sarei mai aspettata, sul serio... é una cosa asjdcjdhrh e non so cosa dire. ora vado a leggere il continuo ;)

13/08/13, ore 17:08

Che dolci, la parte più divertente è quando vanno a fare compere e Harry la deve convincere. Ho pensato la stessa cosa, quando mai si è visto un ragazzo convincere una ragazza per fare shopping? Ahahahah bhe cosa dire altro, sei bravissima e anche a me dispiace che finirà fra poco... Brava :)

13/08/13, ore 16:32

Ahahahahah Wikipedia ti salva sempre ;) Hai proprio ragione, era ovvio non partisse solo per il semplice fatto di come si intitola la ff. Il capitolo è stupendo come sempre del resto e la reazione di Des quando ha visto Lennon mi ha colpita molto. Sembrava quasi interessato... Bhe non mi resta che leggere il prossimo, baci <33

13/08/13, ore 16:14

Stupendo... Alla fine un po triste ma mi preoccuperei solo le fosse l'epilogo, siccome però non lo è sono tranquilla :) Sei un genio e mi sono innamorata definitivamente della storia, Brava <33

13/08/13, ore 15:56

B.E.L.L.I.S.S.I.M.O.! Ho detto tutto... L'idea della "battaglia" di palle di neve è geniale e il bacio alla fine ejdksajkdn! Sei bravissima,punto.

13/08/13, ore 15:41

Bellissimo come sempre d'altronde. Sei veramente brava e mi sono innamorata della storia. Questo capitolo è stupendo e anche se non c'è il bacio non fa niente ;) Bravissima <33

13/08/13, ore 15:22

Bellissimo!! Forse il mio preferito fino ad ora, sul serio. Mi piace un sacco e la fine è ajskcmrhgifoej :)
Bravissima <33

13/08/13, ore 15:02

WOW! Bellissimo! Penso che Harry sia molto sfacciato presentandosi subito a casa sua, però meglio così :) Mi piace molto il capitolo in se e la storia come si svolge. Brava :)

13/08/13, ore 14:48

Wow! Bello bello :) Secondo me non sono affatto troppo lunghi, anzi sono perfetti. Non annoiano per niente e mi sta iniziando ad intrigare sempre di più la storia. Brava <3

13/08/13, ore 14:32

Bello mi piace come hai iniziato :) Mi è capitata questa ff sott'occhio e ho deciso di leggerla anche se l'hai postata quasi un anno fa ahahahah
Aspettati delle mie recensioni ;) baci <3

02/07/13, ore 18:54

ehi, babe♡
ero un po' nervosa oggi, quindi ho deciso di prendere una fanfiction a caso e di leggerla per tutto il resto della serata. devo ammettere che aiuta, perché mi sento già molto più serena :)
in ogni caso mi presento: mi chiamo sarah, E AMO UFFICIALMENTE LA TUA FANFICTION. davvero. ho letto solo il prologo, ma già sento che divorerò il resto in pochissimo tempo. o almeno spero. quest'estate si sta rivelando più emozionante del solito (sia in modo positivo, che negativo).
comunque, ancora non si sa il nome della misteriosa ragazza americana della panetteria, e sono curiosa di sapere quale sia lol
carmela mi sta simpatica, il padre di harry per niente.
harry è boh.. strano. forse capirò meglio il suo carattere più in avanti.
corro a leggere il primo capitolo♥
always with love, sarah♡

27/06/13, ore 01:13

Ti devo fare i miei complimenti su questa storia che mi è piciuta da morire. è la prima volta che la recensisco in quanto è il riepilogo. L'hai scritta benissimo davvero e anche ip mi ci sono molto affezionata a questa ff infatti è andata dritta tra i preferiti. Va bene adesso corro a recensire ad altre tue storie.

17/06/13, ore 15:20

Oddio, mi piace tantissimo!
è una bella storia, interessante e originale, è anche scritta molto bene, complimenti ! :)
Vado subito a leggere i prossimi capitoli ! :)

«E cos’aspetti ad approfondire la conoscenza? Parla pure la tua stessa lingua, cosa puoi pretendere di più?»
La guardai sottecchi aspettando che scoppiasse a ridere da un momento all’altro o che mi dicesse “Harry sto scherzando!”, invece era estremamente seria.
«Tra dieci giorni me ne vado» constatai.
«E quindi? Dieci giorni sono più che sufficienti per innamorarsi!»
Strabuzzai gli occhi, ma cosa stava blaterando? Feci per risponderle ma in quel momento entrò mio padre in casa, le sette in punto.

17/06/13, ore 14:11

OH MIO DIO.
ho divorato questa storia in due ore!
come promesso, eccomi qui' all'epilogo  che amarezza :c
e' davvero stata una delle ff piu' innovativa e fresca (?) che io abbia mai letto. amo harry e lennon e ho amato niall quando si e' ingelosito hahahahah
davvoero complimenti <3
h.