10 giorni per innamorarmi di te
di jas_

03/11/12, ore 02:01

Asdfhjhhffhsjf IO ADORO QUESTA FAN FICTION. mi dispiace che stia findendo anche perché seguo anche Give me love e ho seguito you belong with me :3 e adoro come scrivi, quando leggo le tu FF riesco a ridere e a fare versi amorevoli allo stesso tempo :33 volevo scriverti su twitter ma non penso che per tutto questo sarebbero bastati 140 caratteri (LOL) ma comunque sia sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo quindi ti prego aggiorna preso :D

PS: la gif con harry e zayn (che dovrebbere essere Lennon) e liam era meravigliosa ahahahahah :)

31/10/12, ore 15:09

*--* aww. ti amo, fanfiction.
dichiarazione d'amore molto esplicita u.u
è bellissimo questo capitolo, sono felice che harry e il padre stiano in qualche modo facendo pace, e sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo con oliver. ah, questi spoiler, li amo e li odio.
vabbè, vado a leggere la oneshot, cieeo. e scusa se non ho recensito lo scorso capitolo (credo '-') ma il pc si è rotto e ne ho preso uno solo adesso c:

28/10/12, ore 15:37

Adoro il modo in cui scrivi e questa ff è davvero meravigliosa fjnsjkfdsnajd
ho bisogno di leggere la continuazione quindi muovi le chiappe, babeee ♥

28/10/12, ore 12:31

Questa storia è fantastica! eijngiejtk *-*
Devo ammettere che mi rattrista sapere che tra un po' sarà finita. Harry e Lennon sono troppo carini e mi piacciono un sacco insieme.
Per quanto riguarda questo capitolo mi è piaciuto molto. Il modo in cui si svegliano e la loro infinita dolcezza mi piace e mi piace anche il fatto che Lennon induca Harry a migliorare il rapporto con il padre.
Al prossimo capitolo! Ciao ciao

27/10/12, ore 17:29

non ho la minima idea del perchè ci ho messo così tanto a leggere il capitolo.. stava qui, io lo volevo leggere, ma niente ho rimandato fino ad ora v.v maledetta me!
forse inizio a sentire l'avvicinarsi della fine e non mi piace, ecco ç_ç non mi piace per niente!
quello che invece mi piace e molto è questo capitolo.. come tutti i precedenti del resto..
non lo so, finisco sempre per ripetermi ma questi due mi fanno innamorare sempre di più ad ogni capitolo che passa *-* sono la dolcezza! stavo morendo nella parte di Lennon ad immaginarli a letto insieme, ad immaginarmi Harry mezzo nudo e.. *Q* vabbè, si è capito! vorrei svegliare anche io Styles riempiendolo di baci... *sospiro*
quanto pucciosi erano anche durante la cena? senza contare prima quando sono andati a prendersi i vestiti *-* awww fangirlizzo ahaha
cambiando argomento.. a me piace il padre di Harry e concordo con Lennon sulla faccenda, dovrebbe dargli una seconda possibilità ora che dimostra di meritarsela!
concluso dicendo che attendo con ansia il nuovo capitolo! so già che questa storia mi mancherà un sacco ç_ç ma tralasciando questo, bel lavoro! sei troppo brava, questo è poco ma sicuro <3

27/10/12, ore 15:51

Io AMO i tuoi capitoli giuro!
Mi ci sono affezionata anch'io a questa fan fiction, infatti mi dispiace che fra poco finirà :( è una delle poche fan fiction che mi hanno appassionato veramente e sono sincera.
Però adesso sono troooooopo interessata a sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, visto che, da quel che ho capito, entra in scena Oliver :D
Devo saperloooo :)
Aggiorna in fretta per favore :D
Ancora complimenti per come scrivi bene e per le idee originali delle tue fan fiction :)
Bye <3

27/10/12, ore 15:34

Dovrei sforzarmi di lasciare una recensione decente - visto che tra l'altro sono in ritardo, come al solito - ma tutto ciò a cui riesco a pensare è la prima gif di Harry. Oh, Harreeeeee, ma l'hai visto? Cioè, queste immagini tirano fuori il mio lato bimbominchiesco, sappilo. Perciò in futuro stai molto attenta a quello che piazzi in fondo al capitolo u.u
Comunque, questo capitolo è uno dei miei preferiti, lo sai? Davvero. Cioè, mi sembra che te lo dico ogni volta che pubblichi un capitolo nuovo - e probabilmente è così - però è vero.
Tanto per iniziare, Lennon ed Harry che dormono insieme sono assolutamente asdfghjkl dico sul serio: la dolcezza, ecco. E poi passiamo alla parte più importante, cioè la cena con Des.
A me piace, il papà di Harry. Davvero, anche se dal punto di vista di Harry dovrebbe essere detestabile, non so, a me sembra semplicemente un uomo troppo impegnato, che però ama suo figlio, anche se non sa come dimostrarlo.
Il fatto che sia rimasto per tutta la cena, però, è un grande passo avanti. Niente, ho finito. Sono concentrata perchè sto buttando giù la trama di "I love you to the moon and back" e vado di fretta!
Sorry se la recensione è una cacchina!
Love you <3

27/10/12, ore 15:00

Oh, quanto amo questa FF :')
il capitolo è alkdjcnlawjhoe
Non voglio che finisca T_T
E sinceramente ho paura a leggere il prossimo capitolo AHAHAHAH
ma vabbbbbè!
Le gif sono meravigliose *^*
Non è che mi potresti avvertire su twitter quando aggiorni?
sono @_Hazzadimples
grazie **

26/10/12, ore 13:59

Oh, è vero, questa ff sta per finire T.T ti confesso una cosa... Lennon è l'unico nome delle protagoniste delle ff che mi ricordo, tra quelle che sto leggendo xD Anche io mi sono affezionata mano a mano che leggevo, ma non disperiamoci adesso, in fondo mancano altri due giorni! Il mio cellulare come sempre non collabora e non mi fa andare a capo -.- (ti abbatterò un giorno u.u) Come Lennon sveglia Harry...ahw è stata dolcissima :'3 Io sto cominciando ad avere ansia già adesso! Voglio il prossimo capitolo, anche se la fine è ormai alle porte. Non so cosa pensare su di Oliver, e sul piccolo spoiler....cioè boh, mi hai spiazzata. Spero solo che non si mollino per quello -.- Me ne vado a dormire che poi devo studiare! Halloween, non ti ho mai desiderato come ora...! Adioss:) Leeanne.

26/10/12, ore 00:21

*______* questa faccetta rappresenta appieno la mia espressione durante la lettura del capitolo, ma anche di adesso! Cioè io ADORO questa ff!! è qualcosa di stupendo!! *.*
Non sai quanto a me dispiace che finisca!! =(
Bravissima come sempre!! Aspetto il continuo! *.*

25/10/12, ore 21:58

due capitoli (anche se di storie diverse lol) in un giorno solo! mi piace sta cosa!
continua così jas, anche se finiscono sempre prima le ff aaa ç__ç
per questa manca poco, lo so, non ricordarmelo ogni volta perchè è doloroso di suo </3
sto recensendo perchè:
1) è la mia 500° recensione yee clap clap sentiti onorata!
2) non voglio continuare la ricerca di scienze che sto facendo ad un orario abbastanza indecente
3) domani non avrò voglia
4) te lo meriti perchè non è passato molto rispetto ad altre volte uwu
oddio Lennon ed Harry sono l'amore proprio mi fanno una tenerezza unica
e mi ricordano quanto io sia forever alone <.<
spero che tra Harry e suo padre le cose si sistemino cjnda
da un lato non vedo l'ora che posti il prossimo, dall'altro vorrei che non lo facessi mai
però fallo okay? hahahahahaha
bene bene bene credo che il mio dovere sia finito e ora inizio quello scolastico cioè finire quella maledetta ricerca
tanto so che starò fino alle 22.59 su tumblr e poi in un minuto mi ammazzerò per copiare il resto lol
ma tutto ciò non ti interessa!
wa Harry nelle gif è bellissimo jdfvnfjsk come sempre ma ok
oddio nel prossimo capitolo so già che succederà qualcosa di brutto..
se dico che Oliver mi sta già in culo sembro stupida? non mi importa comunque
alla prossima jas, love ya!
@biebzismyhero

25/10/12, ore 20:36

Come sempre STUPENDO. Mi piace troppo questo capitolo ;) sei bravissima complimenti. Baci :)

25/10/12, ore 18:50

Che capitolo romantico, non vedo l'ora che ci sia il prossimo anche se è uno degli ultimi e mi dispiace un sacco, ma allo stesso tempo non vedo l'ora di leggere qualcosa di nuovo :)

25/10/12, ore 17:54

l'ultima gif di harry xzcdfsdzcz, btw cciao c: avevo appena finito di leggere tutti i capitoli, l'ho aggiunta alle seguite e quando sono tornata hai pubblicato il capitolo. sei troppo avanti uu ahah visto che non ho ancora recensito ti dico ora che scrivi proprio bene, benissimo, benissimissimo *ww* e che aspetto il prossimo capitolo per sapere qualcosa su questo oliver che a me non piace, a tatto proprio uu e poi ci tenevo a dirti che il fratello di Lennon mi sta molto simpatico, me lo immagino tipo Joe Jonas da piccolo lol e bom, credo. aspetto il prossimo capitolo (l'ho già detto?!) c:

19/10/12, ore 17:06

Okay, sono SCHIFOSAMENTE in ritardo, ma ci sono.
Faccio come il Natale, io: quando arrivo, arrivo. Ora, perdona la mia deficienza, ma questi ultimi giorni sono stati un pò una merda. Tanto che, tra una cosa e l'altra, mi sono anche dimenticata che dovevo recensire un sacco di cose u.u
Comunque, rileggendo questo capitolo, mi sono resa conto di una cosa: probabilmente sono l'unica scema che ha pensato DAVVERO che Lennon sarebbe partita con i suoi. Te lo giuro, non mi è passato neanche per l'anticamera del cervello che potessero lasciarle il permesso di rimanere a Parigi.
Immagina la mia sorpresa, quindi, quando Harry se l'è ritrovata in cucina. Minchia, credo di essere stata più sorpresa io di lui, a dire la verità. Cioè, ti rendi conto di quanto sono tonta? Io non ho parole per me stessa.
MA se devo dire la verità, meglio che Lennon non sia partita, almeno lei ed Harry hanno tutto il tempo di essere carini e coccolosi.
Poooooi, Carmela la amo sempre di più, credo che sia uno dei miei personaggi preferiti in assoluto. E' una figa, quella donna. Dico davvero. La stimo.
Per quanto riguarda la parte di visita al museo, mi ha fatto morire Harry che decide cosa guardare in base a quanto gli piace il nome. E' più o meno lo stesso criterio che uso io. AHAHAHAH no, ma Lennon in versione Pieroangela quanto è figa? Parliamone.
E poi arriviamo al clou: Des Styles.
Ti dirò, a me non dispiace. Nel senso, si vede che è un uomo talmente impegnato che non ha neanche il tempo di stare col figlio - cosa grave, certo - però mi sembra bendisposto. Il suo problema è solo il tempo. Ora voglio proprio sapere come andrà la cena. (Sempre se si presenterà, non si sa mai.)
Well, dopo aver esaurito la mia dose di cazzate, vado a recensire anche Give Me Love, dopodichè mi metterò a scrivere something.
Un bacio <3