10 giorni per innamorarmi di te
di jas_

05/11/12, ore 23:24

Fra il finale, lo spoiler dell'ultimo capitolo e Last First Kiss a palla non potevo che piangere. Mi faccio un applauso da sola.
So già che il prossimo capitolo sarà parecchio triste, almeno dallo spoiler si intuisce questo. Spero solo che le cose si sistemino nell'epilogo.

Non riesco a formulare una recensione sensata con Take Me Home in play al massimo che mi fonde il cervello ahahahah

spero di essere rinsavita mentalmente per la prossima recensione.
-Ali ;)

05/11/12, ore 20:58

Okay questo capitolo mi ha lasciato l'amaro in bocca all'ultimo. Oddio il nono giorno? il prossimo capitolo è l'ultimo? Potrei disperarmi!

05/11/12, ore 20:26

ciau jasy (ihi simpatica che invento soprannomi) in realtà lo uso per soprannominare uno che si chiama jason in un telefilm ma è carino e boh mi andava hahahaha do spiegazioni inutili ma vabbè sorvoliamo
allora io sono abbastanza depressa per la storia dei biglietti, quindi </3
scusa se recensisco ora ma prima ero moralmente distrutta, ho studiato e sono andata a salutare la mia exallenatrice
sorry sorry
allora sto capitolo all'inizio era tanto dolce e poi me li fai litigare T__T
ma perchè vuoi distruggermi ancora di piùùùù? perchèèè
spero che in give me love non succeda bordello perchè ti prendo a testate #ily
comunque spero che le cose si risolvano perchè i giorni stanno finendo *disperazione mode on*
alla prossima jassss love yaaa
@biebzismyhero

05/11/12, ore 20:00

non ci posso credere che questa fan fiction stia per finire, mi ha presa così tanto hdcdjsjhfgjfg.
coooomunque, per quanto riguarda oliver, non mi sarei mai immaginata che fosse il "ragazzo morto" di lennon e che harry si fosse arrabbiato così tanto, anche se cioè, è stato dolce quando le ha detto "stavo per dirti che ti amavo" awwww.
mi hai fatto penare aspettando tutto questo tempo, lo sai? lol
spero che aggiorni presto, lots of love!

05/11/12, ore 19:41

Oddio ç.ç
Povera Lennon D': E anche Harry, decisamente.
Quella de Oliver proprio non me l'aspettavo, no.
E non c'è stato il "Ti amo" D: Almeno, non detto bene, però sempre detto :') Mi accontento, dai xD
Oddio, le Haribo a capodanno ahahahah :D *vota per quelle alla coca*
Però odio le lenticchie -.-
Coomunque :)
Un'altra ff? Non vedo l'ora di leggerla, ogni cosa che scrivi è stupenda, per me sei una delle autrici migliori in assoluto :)
Non sai quante emozioni riesci a dare anche solo con una frase* vedi spoiler a fine capitolo xD*
Non vedo l'ora di leggerla :D
Non so perchè ultimamente le mie recensioni sono poemi sdolcinati, ma dettagli.
Je vais :)
Giada

05/11/12, ore 17:40

Tu ragazza sei una cosa indescrivibile!
Ma come fai a sfornare storie su storie sempre nuove e soprattutto scritte così bene? *o* Un giorno lo scoprirò u.u
Il capitolo è meraviglioso, ma non come gli altri, questo mi piace un po' di più. Ovviamente non perchè Lennon e Harry litigano, ci mancherebbe altro, ma perchè ha altro, non so spiegare cosa, ma mi piace, punto. Ti giuro che non mi sarei mai aspettata che Oliver fosse morto, infatti pensavo fosse tipo in America, Australia o comunque in un luogo lontano, e invece mi hai lasciata spiazzata con la bocca aperta e gli occhi spalancati.
Lo so che Harry ha avuto una reazione un po' troppo impulsiva, però io avrei reagito allo stesso modo ad essere sincera, ed anche se fossi stata Lennon...poverina.
Ahw Parigi! Sei strafortunata a poterci andare così spesso, io ci sono stata due volte da piccola, ma mi piacerebbe ritornarci anche se non so spiaccicare nemmeno mezza parola di francese. Dev'essere stupendo poter vedere dal vivo un luogo che hai descritto nella propria fanfiction! Wow! Mi sto immaginando quanto potente tu possa sentirti ora lol.
Ma ciancio alle bande e bando alle ciance non vedo l'ora di leggere questa bella ff, ma adesso mi sa che è meglio se mi muovo che poi devo studiare poesia çwwç
Adioss :)
Leeanne.
(Recensione modificata il 05/11/2012 - 05:42 pm)

05/11/12, ore 16:29

Appena sono tornata da scuola ho pensato: 'chissà se avrà aggiornato' e lo hai fatto. Dio, non puoi capire quanto sia felice adesso!
Sono stata a Parigi per tre settimane e penso che sia una città meravigliosa, mi manca tantissimo quella città quindi penso che ci ritornerò mooolto presto.
Oliver è morto? Non me l'aspettavo, cioè pensavo che sarebbe ritornato e invece... mi dispiace tantissimo!
Non condanno Harry, anch'io avrei pensato la stessa cosa se fossi stata nei suoi panni.
Ti supplico di postare presto il capitolo, perchè sono diventata dipendente dalla tua storia u.u
Complimenti :)
Giovs.

05/11/12, ore 15:58

Ho i brividi, amo quests fan fiction !! Scrivi da dio ! La trama è stupenda e il colpo di scena alla fine di Oliver mi ha fatto venire una faccia tipo--> O.O

Oddio ora leggo le tue altre ff perché mi piace davvero come scrivi ! :)

Aspetto con ansia il seguito !!

05/11/12, ore 00:19

scusa,scusa,scusa çç per non aver recensito gli altri capitoli, so che per un'autrice le recensioni sono importanti ma credimi non li avevo letti se non avrei recensito tutto, e ora eccomi qui di notte quando domani devo andare a scuola a recensirti perché ho letto i capitoli che mi mancavano e boh, niente (?)
apparte che amo Harry e Lennon, ma sto fatto di Oliver mi ha sconvolta, cacchio çç spero che finisca tutto bene... ne uscirei distrutta (?)
il prossimo è l'ultimo capitolo minchia, sappi solo che ho amato sta storia alla follia e tu sei troppo un mito, un genio, una scrittrice perfetta :) per me, tu e Egg__s siete degli esempi da seguire, siete meravigliose kdjkdjsksfjdbfsd
spero tu continui presto meraviglia!
ciao <3

04/11/12, ore 23:38

fyhdhgd è perfetto, ragazza!
davvero! mi piace un sacco kjdgk.
okay. io mi eclisso perchè vado di fretta cc.
aggiorna presto,
un bacio.
zaynsmyhero.

04/11/12, ore 22:29

IO TI OBBLIGO AD AGGIORNARE NEL GIRO DI MASSIMO DUE GIORNI!! Non puoi mettere spoiler così!! Comunque....capitolo fantastico a parte il piccolissimo e insulso litigio tra Harry e Lennon....se fossi stata in Harry avrei voluto sprofondare!! Povera Lennon... Davvero non me lo sarei mai aspettata!! Spero proprio che Lennon e Harry si riappacifichino!! Aggiorna subitissimo!! B&A fra

04/11/12, ore 22:22

Premettendo che ti seguo dai tempi di You belong with me, e che ho letto anche Ours (non la continui più?) e seguo tuttora anche give me love, questa è in assoluto la mia preferita; finalmente mi sono decisa a lasciare una recensione! Sarà che avendo incominciato a scrivere, ho anche iniziato ad apprezzarne l'importanza :3
Btw, bando alle ciance e veniamo alle cose serie... stra-adoro il personaggio di Harry, completamente diverso da quello di give me love (continuo a scrivere give me home, lol) Dolce e romantico, ma anche acuto e scherzoso. Il rapporto che ha con Lennon è perfetto, letteralmente, almeno dal mio punto di vista: c'è complicità ai massimi livelli, tenerezza, ammirazione reciproca; sanno scherzare e al contempo parlare di cose serie, sanno condividere (quasi) tutto.. le uniche crepe sono l'impulsività di Harry e la tendenza di Lennon a tralasciare cose fondamentali, ma con caratteri compatibili come i loro, sono sicura che ce la faranno!
Per quanto riguara Oliver, bhè, non me lo aspettavo! Pensavo che lui l'avesse lasciata, che fosse dovuto partire - il che avrebbe spiegato ancora di più il fatto che Lennon non voglia parlare dell'imminente partenza di Harry - ma non che fosse morto. Però ci sta e, come ho già detto, Harry avrà anche esagerato un po', però anche Lenon poteva parlare un po'!
Venendo allo stile e alla scrittura.. niente da dire, tanto di cappello ragazza! Catturi il lettore dalle prime righe e non lo lasci più, impossibile non leggerti!
Un bacione,
Arya// xx

04/11/12, ore 22:20

CE L'HO FATTA.
ho mollato tutto e sono qui.
Te l'avevo già detto che era la mia fanfiction preferita insieme a You belong with me? perché mi sono innamorata di questo Harry puccioso anche se ora poveraccio lo compatisco un po'... insomma, mi hai ammazzato Oliver! E lui ha attaccato la povera Lennon che non c'entrava niente perché pensava che lui fosse vivo e vegeto... tipo le ho tirato diciotto mila parolacce dietro perché all'inizio pensavo lei fosse innamorata di uno vivo lol e Oliver mi stava antipatico, ma ora credo che non lo sarà più... ha senso sta recensione? non ci sto più con la testa, dio cristo. AHAHHAHA
perdonami per lo schifo, ma ringrazio il cielo che tu abbia aggiornato perché altrimenti scleravo lol
un bacione, ti voglio bbbbene
Luna <3

04/11/12, ore 21:53

ok.. non me l'aspettavo proprio.. cioè.. prima che finisse il capitolo ormai l'avevo intuito, ma prima credevo tutt'altra cosa.. pensavo ad una storia finita male, ma non avevo il minimo sospetto che Oliver potesse essere morto T___T cavolo
e anche se da una parte capisco la reazione di Harry, perchè lui non lo sapeva, dall'altra credo abbia sbagliato ad infuriarsi così tanto.. ormai conosce Lennon, cavolo ha persino confessato di amarla.. quindi come può pensare che lei gli farebbe una cosa del genere alle spalle?!
dimmi che va tutto bene alla fine.. ti prego ç_ç sono in piena angoscia.. soprattutto contando la piccola anticipazione.. deve andare tutto bene, perchè io amo troppo questi due e morirei se non ci fosse un lieto fine! ora sono qui divisa a metà.. una parte di me vuole il prossimo capitolo al più presto.. l'altra no, perchè sa che è l'ultimo.. siamo arrivati al 10 giorno ç_ç so sad!
in ogni caso amo questa storia e tu sei bravissima, sono sicura che le hai dato una conclusione degna <3

04/11/12, ore 21:47

oddioooo ci sono rimasta quando ha detto che Oliver è morto! o.O
continuaaaaa è bellissima questa storiaaaa!!!