10 giorni per innamorarmi di te
di jas_

15/02/13, ore 21:41

Mi piace un casino questa storia davvero. Finale ajskfl non ho parole scrivi benissimo. Un bacio bella Beatrice.
Ps ti aggiungo agli autori preferiti, e segnalo la storia per le scelte. Merita davvero. ❤

13/02/13, ore 20:40

no oddio aiuto. mi hai fatta piangere ç_ç io ti amo. E TI ODIO PERCHE' VOGLIO ESSERE LENNON. è una storia perfetta <3

10/02/13, ore 18:36

mi mancherà questa ff,perché mi ci ero davvero affezionata. Complimenti a te perché l'hai scritta il modo fantastico asdfghjkl. La storia non era neanche scontata davvero complimenti. Anche io sono stata a Parigi recentemente e quando vedevo qualche luogo legato alla ff ero moooolto gasata. ahahaha adesso evaporo ciao e ancora complimenti :)

27/01/13, ore 16:15

Che bel.prologo,mi piace molto come scrivi,skhsgsg,sono curiosa,quindi penso che me la leggero tutta al più presto,sei davvero brava e non mi meraviglio che le tue storie abbiano questo successo perche'meritano davvero!

16/01/13, ore 15:04

Oddio mi sto disperandoooo. Non posso credere che sia finita T.T
La fine è bellissima! Che dolce Lennon a fargli la super sorpresa <3 Sei io fossi stata Harry me la sarei sposata sul momento. Anzi, in realtà avrei preferito essere lei per sposare lui, ma vabbè :)
Davvero questa fanfic merita molto e sono stra contenta di averla letta perchè è fantastica.
Spero di poterne leggere altre di così fighe, anche se dubito perchè questa è TROPPO bella. Sono ripetitiva, lo so, ma che ci posso fare? (<-- anche questa frase la dico sempre) Comunque vabbè. Complimenti ancosa, sei super brava, sei un super genio delle fic e sei suer...yo(?).
Bene bene...ora vado. (Non) al prossimo capitolo (perchè è finitaaa T.T)
Addio (questa volta per davvero (forse, perchè magari scovo degli altri tuoi scritti)), Lucia.

16/01/13, ore 14:49

Che ddolci, si amano *-* oddio santo sono troppo contenta che si sia concluso tutto per il meglio (almeno per ora).
Visto che ho letto questo capitolo ieri non mi ricordo molto bene cosa avrei voluto scrivere nella recensione mentre leggevo (che discorso contorto), quindi sarò sintetica. Evviva il padre di Harry che mi sembra dolce adesso, evviva Harry, evviva LeMon (e il sio fratellino :D e anche la nonna dai), evviva questa fantastica fanfiction ed evviva te perchè sei bravissssssima!
Ti abbandono già perchè volo all'epilogo,
un abbraccio.

15/01/13, ore 21:59

Oh mio dio che colpo di scena clamoroso. Questa cosa non me la sarei aspettata mai e poi mai. Davvero. E in una precedente recensione ho anche scritto di odiare Oliver... è che pensavo che fosse uno stronzo che l'aveva mollata, invece... oddio santo! Ti giuro, sono sconvolta!
E Harry... oddio la ama! Ma quanto è dolce questo ragazzo? Quanto? Troppo <3
Ti saluto di già perchè mio papà esige il computer e se non glie lo do tra un po' mi uccide :)
Un bacione! Lucia.

15/01/13, ore 21:46

Accidenti accidenti lo spoiler mi fa sentire puzza di bruciato...
Comunque parlando del capitolo: YEAH (?). Mucho gusto. Anche se mi sembra strano il comportamento del padre di Harry...secondo me c'è qualcosa che non va, ma boh. Okay, sto facendo dei discorsi un po' contorti. Il fatto è che il mio cervellino bacato sta già pensando al prossimo capitolo, e sta formulando ipotesi, pensieri, e altri millecinquecento fili conduttori (?); non riuscendo a concentrarsi sulla recensione. Poverino, comprendilo. E' solo colpa tua perchè scrivi troppo bene e della tua storia perchè è troppo... magnifica! Sei troppo brava :)
Corro subito perchè sono curiosa come un criceto (si dice? Mi sa di no ma vabbè)
Adieu, Lucia.

15/01/13, ore 21:31

Vivono insieme! Oh cielo, io prima o poi avrò un infarto leggendo questa storia! E' troppo bella!
E il papà di Harry? Cosa cavolo è cambiato? Ti giuro questa non me l'aspettavo proprio. Pensavo che gli avrebbe fatto tipo una scenata pazzesca, invece... bah.
E Carmela?? Io amo quella donna (meno di Harry però), mi spezza e è adorabile.
Sono molto sbrigativa, lo so, ma voglio continuare la lettura quindi ti saluto super velocemente! Complimenti per l'ottocentesima volta.
P.S: W Harry e Lennon <3

15/01/13, ore 18:41

Ma. Forse non sono del tutto normale, ma ti rendi conto che quando leggo cose tanto dolci o cose simili, mi sento tipo un groppo allo stomaco? O le farfalle. Boh non lo so, comunque una cosa strana. E mi è successo all'inizio quando Lennon realizza che quello è l'ultimo giorno che vede Harry. E poi al momento dell'addio, con quell'ultimo (?) bacio struggente. Cavoli vuoi farmi cadere in depressione pure a me? Ti giuro che mi viene da piangere (ma non piango). Però uffa sono stra di cattivo umore (mi sento Lennon (e questo prova il fatto che scrivi benissimo e che sai trasmettere bene le emozioni)). Non scrivo molto perchè sono super triste e voglio subito scoprire se si sistemano le cose, quindi adieu.
Lucia.
P.S: bellissimo il pezzo del fratellino impiccione e del ritratto :)

15/01/13, ore 18:18

ODDIO ODDIO ODDIOOOOOO! La storia mi ha così presa che mi stavo dimenticando di recensire questo capitolo perchè ero già passata al prossimo!
F-I-N-A-L-M-E-N-T-E! Cavoli non so cosa scrivere da tanto che sono felice (e anormale probabilmente). Cioè. Ma quanto sono dolci? Oddio si sono baciati! Mi sa che devo ancora realizzarlo. "Okay, Lucia. Respira. E pensa: si sono baciati. Si sono baciati. Si sono baciatiiii!". Okay, forse ora l'ho realizzato. E il contesto in cui avviene il tutto poi... è stra bello! E super dolce (si, uso sempre questo aggettivo, ma se è così cosa ci posso fare?). Però si devono separare prima (*piange*), ma sono sicura che hai una soluzione eccellente per questo contrattempo (o almeno spero).
Comunque devo proprio ripeterlo: scrivi benissimo. Riesci a rendere tutto speciale, anche azioni semplici e quotidiane nascondono in realtà un gesto super tenero e perfetto :) Evviva te! Sei un genio.
Passo subito al prossimo capitolo (che ho gia iniziato (AWW))
Un abbraccio, Lucia.

15/01/13, ore 14:58

OOOH ma sono troppo dolci! So che lo dico in ogni recensione, ma è così! Che cari <3
Ah già, una cosa di cui non ho mai parlato è Carmela e il rapporto che ha con Harry. Sono adorabili, sembrano mamma e figlio, e lei è una grande! Che gli chiede sempre di Lennon AHAHAH
Ma che stronzo il papà di Harry, lo odio! Davvero, quando ho letto che era ancora a letto (letto --> letto AHAH) mi sono illusa che potesse andare diversamente quella volta, invece... che delusione. Per fortuna poi Harry è andato da Lennon, che teneri :)
E che cavolo odio anche Oliver (anche se non so chi sia, e non saperlo mi fa ancora più paura (?)). Lo odio super-iper tanto, che cavolo!
E, ultima cosa, aaah! Alla fine pensavo che si sarebbero baciati, invece...uffa. T.T
Devo anche dire che lo spoiler del prossimo capitolo mi preoccupa un po', ergo, volo subito a curiosare ben bene.
Questa recensione è pessima, sembra una lista della spesa, ma tant'è.
Adieu.
(Ah già. Scrivi benissimo, comunque. Mi ero dimenticata di ripetertelo)

15/01/13, ore 14:23

"Sentii le dita di Lennon sfiorarmi le fossette.
«Che fai?» le chiesi confuso.
«E’ da quando mi hai sorriso in caffetteria che volevo farlo» si giustificò, stringendosi nelle spalle."
OH. MIO. DIO. Non sai quanto vorrei poterlo fare anche io, penso sempre come sarebbe dargli un bacino su quelle fossette...cavoli, magari!
Beata Lennon, accidenti! Che fortunata! Ahah :) e anche lui è così carooo.. che si fanno gli auguri a mezzanotte e le foto tenere! Ma quanto dolci sono questi due? Io me li sposo entrambi.
No, davvero, li adoro. Non so come due persone (o personaggi) possano essere così adorabilmente perfetti (?).
In compenso ODIO la tipa troia (della quale non mi ricordo il nome (non è degno di essere ricordato, così impara, la Zozza, thiè)), brutta schifosa, come accidentaccio osa mettersi in mezzo alla coppia perfetta?!?! MUORI CACCA.
Ora scappo al prossimo capitolo!
Adieu (mi sto francesizzando (propabilmento ho anche scritto il saluto sbagliando visto che non so il francese)).
Addio.

P.S: Cavoli ho dimenticato la cosa più importante! LA NEVE! Cazzo quanto la amo. Davvero, quando c'è la neve torno bambina e passo tutto il giorno a sorridere guardando il cielo come una scema (di solito cerco anche di mangiare al volo i fiocchi che cadono (lo so, non sono normale)). E proprio non capisco le persone alle quali non piace (massimo rispetto per voi, può anche non piacervi, ma quando mi trattate come una merda e mi guardate con aria di superiorità dicendo "La neve fa schifo", vi tirerei volentieri un bel pugno nei denti. Sceme/i). Dopo questa aggiunta delirante mi dileguo in un millisecondo (?).
Addio.
(Recensione modificata il 15/01/2013 - 02:30 pm)

10/01/13, ore 15:20

Ma quanto dolce è questo ragazzo? Io me lo sposo, davvero. E lei è così carina! Stanno benissimo 'sti due, sono perfetti.
Cavoli chissà come andrà a finire...se alla fine si devono separare mi uccido, sappilo! Avrai la mia morte sulla coscienza. E sono alquanto curiosa di scoprire cosa regalerà Harry a suo padre...sempre che decida di comprargli qualcosa. Io non gli prenderei niente, thiè. E' un papà troppo cattivo, non si merita un regalo di Natale, e nemmeno un figlio gentile, buono, dolce e bellissimo come Harry U.U
Passo subito al prossimo capitolo che sono troppo curiosa!
Lucia.
P.S.: La fic mi piace sempre di piùùùù (okay basta, adieu(?))

09/01/13, ore 23:36

"Ci avrei scommesso la mia paga mensile che con quelle cuccava di brutto in Inghilterra" oddio le sue fossette! Sono paradisiache e lui ha un sorriso stupendo.
Comunque. Cavoli questo capitolo è anche più bello del primo! Ma come fai? Ti giuro, la tua fanfiction e il tuo modo di scrivere mi hanno già completamente conquistata. E sono solo al secondo capitolo! Ho quindi già decretato che sei un genio. Punto e fine. Ti meriti la mia stima e il mio rispetto, oui (capirai che onore, ahah).
Tornando al capitolo...(si, sarò ripetitiva ma non posso farci niente) è BELLISSIMO, dico davvero. Mi sono già innamorata di questa coppia (perché sono una coppia vero?!), sono dolcissimi e me li immagino benissimo insieme (e sposati, e con i figli, e con i nipoti. Okay, meglio non esagerare)
Ah già, un'altra cosa: sappi che questa è la fanfiction più bella che io abbia mai letto in questa sezione. Non che ne abbia lette tante, ma ne ho iniziate un po' ma alla fine le ho abbandonate tutte perché non me gustavano (?), tutte tranne la tua che è super-iper-giga-mega bella!
Ora ti saluto!
Un abbraccio, Lucia.