10 giorni per innamorarmi di te
di jas_

17/11/12, ore 18:22

sei stata fantastica, ecco.
la storia è stata magnifica, appena l'ho letta, me ne sono innamorata :D tu sei bravissima! e questo finale mi sembra perfetto *^*
non riesco piu a fare recensione decenti, mi dispiace. Ma boh... sappi solo che non avevo mai letto tue storie, ma ora, pian piano cercherò di leggerle tutte e recensirle,tutte.
ciao <3

17/11/12, ore 18:03

Non ho mai lasciato una recensione a te, mi vergognavo -e lo faccio tutt'ora- troppo.
Si, perché è normale vergognarsi a recensire una fan fiction..fantastica? Meravigliosa? Stupenda?
Beh, si, perché quando ti si presenta davanti una meraviglia come questa non hai parole per descriverla. Io amo te, tutte le tue storie, il modo in cui scrivi..tutto!
Se non stalkero il tuo profilo almeno una volta al giorno non sono contenta.
Rileggo sempre le tue storie e non me ne stanco mai! Che dire? Intanto l'epilogo è qualcosa di assurdamente dolce, io amo le cose dolci. Non per questo mangio taaaaaaaaanta Nutella.
Okay, dopo questo commento imbecille gentilmente offerto da Alice, ritorno ad essere seria e "professionale". Lennon è in assoluto il mio personaggio preferito ed Harry?
Cioè, non ho parole per descriverlo! E' di una...plonberghezza(?) assurda! Ho amato il capitolo sei, cioè il giorno cinque, ovvero il loro primo bacio.
Mi stavo sciogliendo davanti al pc, menomale che ero sola a casa, non voglio pensare a cosa avrebbe fatto mia madre se mi avesse visto saltare dal divano! Io, sinceramente, mi sento una cretina a scriverti questa recensione, sono troppo poco esperta nel lasciarle, soprattutto ad una bellezza come la tua.
Sei stata una delle prime scrittrici che ho seguito e mi sei sempre piaciuta. Con tutto l'affetto di una persona che ti adora, un bacio;

-Alice.

17/11/12, ore 00:04

No ma dico, ti rendi conto di quello che hai fatto?
Ti sembra normale creare qualcosa di così tanta magnificenza? No, non è normale!
La tua storia mi ha creato dipendenza, è peggio di una droga, letteralmente, e non sto esagerando.
La leggo dovunque e a qualsiasi orario: a scuola, a letto, in cucina, in soggiorno.
Due parole: è perfetta. Sul serio, adoro il modo dettagliato e accurato in cui scrivi, giuro che riesco perfettamente ad immaginarmi ogni situazione, ed è qualcosa di fantastico. Io sono molto difficile in fatto di gusti fanfictioniani (lol) ma giuro che questa storia merita di essere tra le mie preferite, assolutamente.
L'ho praticamete divorata, e mi distrugge che manchi solo l'epigoli, ma l'aspetto con ansia, perché non ho la più pallida idea di come si possa concludere, e questa cosa mi intriga, e non poco!
Detto questo, moi si dilegua c:
Lots of Love,
Ila.xx

16/11/12, ore 11:38

Amo questa storia.. L'adoro proprio così tanto che quando finirà mi dispiacerà un sacco.. ok è un pò veloce.succede tutto in fretta,ma è anche normale se no non aveva questo titolo lol mi piace il modo in cui descrivi le cose,le rendi così reali., lettura scorrevole che non annoia anzi ti fa rimanere con l ansia nell' attesa del nuovo capitolo.. Brava complimenti :)

14/11/12, ore 22:46

ho letto questa fan fiction in meno di un giorno e mezzo e posso dire solo una parola: WOW.
seriamente, è una delle ff più belle che io abbia mai letto!
i personaggi sono stupendi, tu scrivi magnificamente, e la storia è perfetta.
amo il modo in cui descrivi i posti e mi stai facendo amare parigi e venire la curiosità di andarci. AHAHAHAHAHAHAHAH io già partivo prevenuta, visto che chi ci è andato mi ha detto che non è un granchè e poi non sopporto molto la lingua francese e la francia in generale. chiudiamo questa parentesi lol
mi sono affezionata ai personaggi e non posso credere che stia per finire.
mi pento di non averla letta prima, almeno avevo anche l'ansia di aspettare ogni capitolo. invece ne resta solo uno. (se ti venisse in mente di scrivere un eventuale seguito, sappi che sarò la prima a recensire e la seguirò da subito. i promise.)
boh non so più che dire.
è tutto meraviglioso, davvero. ancora complimenti skdjfjg.
a presto bella. <3

12/11/12, ore 23:21

Beh vedi di comprarne uno anche per me, perchè allagherò la casa di sicuro!
Non sai che sollievo quando Harry ha visto Lennon davanti alla Tour Eiffel! Cavolo sono stata in ansia per metà capitolo immaginandomi che l'avessero stuprata o boh. Mi hai fatto penare sul serio, ma in un certo senso sono felice che tu l'abbia fatto perchè se no il finale l'avrei interpretato diversamente :)
Infatti è stato più che soddisfacente. Lennon sfacciata me gusta mlmlmlml hahahaha!
L'ultima parte di Harry è dolcissima! Credevo di iniziare a vomitare arcobaleni perchè seriamente ci mancava pochissimo. Lo ammetto, mi sono immedesimata in Lennon in tutti i capitoli della ff, ma credo sia normale volere un Harry Styles accanto. Poi come l'hai descritto tu. Voglio tenermi tutti i commenti per la fine, altrimenti non avrò più niente da dire. Ma ti basta sapere che adoro questa ff e che ho il presentimento che la leggerò ancora, da capo ovviamente :3
Io spero che tu scriva altro perchè Give Me Love è meravigliosa come questa ff però ormai mi sono abituata con due tue fanfiction, perciò iniziane altre u.u Ti soprannominerò droga lalala :)
Ok, sparisco tra le coperte che ho sonno.
Adioss.
Leeanne.

12/11/12, ore 21:59

OH. MIO. DIO.
IO. ADORO. QUESTO. CAPITOLO.
OH. MIO. DIO.
IO. ADORO. QUESTO. CAPITOLO.
Ho già detto che adoro questo capitolo?? Ok, la smetto.
Sono stata in ansia fino a quando Harry non ha trovato Lennon!
Però hanno fatto pace e sono contentisssssssssssssssssssssima!! :D
«sai, Carmela aveva ragione» dissi io. Lennon mi guardò interrogativa, non capendo le mie parole. «Il giorno in cui ti ho conosciuta» continuai, «mi ha detto che dieci giorni sarebbero stati più che sufficienti per innamorarsi, peccato che io ti amassi già dal primo.»
Ma è dolcissimo! Scusa ma dovevo copiarlo per forza, è adorabile! Tipo che mi sono sciolta quando ho letto la frase.
Ok, ripeto: questo capitolo è stupendo, davvero!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che poi è l'epilogo :D
Scrivi davvero bene!
Bye <3

12/11/12, ore 21:42

Sono in ritardo e mi scuso D:
Molto bella la scena iniziale, peccato però che le cose si mettono male alla fine... Finalmente si scopre l'identità di Oliver!
Ok, non mi aspettavo un esito del genere, lo devo ammettere. Quindi, ci sei riuscita a fare un colpo di scena! :D
Harry poteva parlare un po' più tranquillamente e cercare di capire la situazione invece di andare su tutte le furie.. Gelosone! :)
Adesso vado a leggere il prossimo capitolo!
Bye <3

11/11/12, ore 21:19

NOOOO !!!! Siamo già al epilogo ???!!! Noo !! Mondo crudele !! Perché? Adoro questa storia e la seguo dal inizio, sono una lettrice silenziosa perché non sono mai stata brava e scrivere recensioni sulle storie .... Adoro questa FF mi dispiace solo che siamo già alla fine ... Spero che ne avrai altre da farci leggere dopo questa. Comunque è bellissima e piena di emozioni .....
Ora levo il disturbo e me ne vado .....
By _Aly001_

11/11/12, ore 17:18

Bellissimo bellissimo bellissimo!
Mi viene una tristezza se penso che questo è il penultimo capitolo :(
Comunque è una bellissima storia e sono sicura che anche il finale lo sarà
Ciao

11/11/12, ore 14:35

A me serve già da ora il canotto!
Mamma miaaaa.. non posso crederci, già 11 capitoli sono passati.. mi sento vecchia. (?)

Ovviamente da buona masochista quale ho scoperto di essere mi son messa a leggere questo capitolo, che sapevo già che mi avrebbe fatto piangere, con della musica deprimente di sottofondo e la tapparella abbassata per creare atmosfera. ahahah

ti direi che non vedo l'ora di leggere l'epilogo ma ciò vorrebbe dire che è finita la storia quindi non lo dico. ùu
sarò scema eh.. va beh, spero pubblicherai presto anche altre ff altrimenti vado in astinenza.

-Ali xx

11/11/12, ore 13:52

Ciao jas. Sono una di quelle che ha letto in silenzio. Sembra strano dire così, boh HAHAH.
Questa storia la amo, è qualcosa di fantastico. Poi tu scrivi benissimo. Mi piace anche come descrivi Parigi, io amo Parigi hjkl.
Poi Harry è così dooolce,hjkl.
Non ci credo che è il penunultimo capitolo çç. Non sono psicologicamente pronta, oh.
Alla prossima jas, <3.

11/11/12, ore 13:41

"Era ovvio che Lennon e Harry avrebbero fatto pace, se no la fanfiction non sarebbe stata mia" AHAHHAHAHAHAHAHAHAH
quant'è vero! Tu che scrivi solo cose con l'happy ending che sono tremendamente mjnhbgtf ahahah io lo sapevo che finiva bene uu
Io amo troppo questa storia.. è così dolce, tenera, così njbhgvfds *^^*
Ammetto che tra questa e Give me love preferisco questa, ma non perchè sia più bella ma più che altro perchè mi piace sclerare come una scema davanti a storia stradolci e romantiche ahahahah :')
Comunque davvero bello, e aggiungerei lungo, questo capitolo:) Mi è piaciuto tantissimo, in particolare il punto di vista di Harry con le sue corse sfrenate avanti e indietro per Parigi ahahahah :D
Mi fa stare di merda, però, che sia praticamente finita... Mi ha presa talmente tanto che è come se questa storia si stesse portando via un pezzo di me! Sarà stupido, ma è così..
Quando Lennon ha baciato per la prima volta Harry, ti giuro, me ne sono andata in giro per casa saltellando per tutta la serata ahahahahah perchè speravo in quel bacio dall'inizio della storia :D
E poi quando hanno litigato... stavo in depressione tipo ahahahaha Ma son fatta così çç
Comunque ottimo lavoro, come sempre!
Ci vediamo all'epilogo che lo prevedo meraviglioso come gli altri capitoli :')
Ciao ciao ciao principessa ahahahaha <3
Giulia

11/11/12, ore 12:54

Well, ci sono. Finalmente stanotte potrò dormire in pace, senza crogiolarmi nei sensi di colpa ahahah
Oh, che tristezza. Quando si parla della morte di qualcuno mi sale sempre un groppo in gola che non ci posso neanche pensare. E povero Oliver. Cioè, sembra un pò stronzo, però dal punto di vista di Lennon direi che l'ha resa felice, no? Perciò mi dispiace che sia morto. Quasi quasi preferivo che fosse vivo e che si mettesse tra i due. Anzi no, scherzavo. Perchè Harry e Lennon devono stare insieme, punto.
Aaaaaaaw, che carini Liam, Niall, Louis e Zayn. ASDFGHJKL belli loro, con i loro consigli e con i loro sinceri "sei un coglione". Finalmente qualcuno che capisce come vanno le cose e lo dice anche. AHAHAH no, davvero.
E poi c'è il papà di Harry, che è un grande. L'ho detto io che gli voleva bene uu Infatti l'ho difeso dall'inizio ahahah sono un genio, decisamente. Ed Harry che lo abbraccia? AAAAAAAAAAH, che dolce. E' tutto uno zucchero sto capitolo. Quasi quasi mi viene da fangirlare! ahahah
Harry è in ritardo o è semplicemente ritardato? Credo che sia la domanda del secolo.
Finale del capitolo perfetto, non ci credo che siamo giunti alla fine. 'azz, come farò io senza questi due? Spiegamelo. Mi sono affezionata, minchia. E sto dicendo un sacco di parolacce perchè non voglio che la storia finisca, okay? Non è giusto. Punto.
Tra l'altro sembro anche una scema, perchè ho già letto tutto PAPPAPPEROOOOOO. Però mi riservo il commento chilometrico e più sclerotico per il prossimo capitolo u.u
Ora vado, che devo apparecchiare e mettere l'acqua per la pasta, sennò finisce che mangio per le quattro oggi.
Adieu <3

11/11/12, ore 12:41

Cioè, minchia, tu ti rendi conto di quanto sono una merdaccia? Boh, nemmeno una recensioncina ahahaha
Ora però, mi sto rimettendo a posto con la coscienza. AHAHAH mi manca questo capitolo e il prossimo e finalmente potrò dormire tranquilla >.<
OOOOOOOOH, avevo già letto il capitolo in anteprima (perchè sono figa, si), ma lo rileggo perchè mi è piaciuto un casino e 10 giorni è la mia storia preferita. Anche se sta cominciando a gareggiare con right side, wrong bed, sappilo.
Perciò, visto che tu hai inaugurato le recensioni interattive (?) AHAHAH lo farò anche io percè così non mi dimentico quello che devo dirti.
Prima cosa: Lennon ed Harry che vanno insieme a fare la spesa sono così ASDFGHJKL. Lo sai? Okay. Cioè, ma ci rendiamo conto? Sono troppo bellini e io li amo. Davvero. E poi, be', le lenticchie a capodanno mi sembra proprio il minimo. Chi è il genio che te le ha consigliate? AHAHAHA sorry, la pianto.
Ma sono mezza gasata perchè sono super ispirata con pretending e non vedo l'ora di continuare a scrivere. (strano, perchè non mi succede spesso.)
Comunque, andiamo avanti...Hugh Grant è un figo. E vorrei vedere! Anche se non batte Johnny Depp, perchè nessuno è meglio di Johnny. Quell'uomo è una cosa indescrivibile. ahahahah
Maledetta Carmela che interrompe Harry nel bel mezzo di una dichiarazione! MA COME SI FA? Dai, cazzo. Era lì lì per dirle che la amava e lei? Lei lo chiama per chiedergli cosa mangiano domani. Minchia, oh.
Però la perdono, visto che è tutto merito suo.
Quella testolina di cazzo di Harry è proprio una testa di cazzo. Dai, minchia, anziché sclerare come un esaurito, poteva almeno aspettare che Lennon parlasse. E invece no, deve fare la tragedia greca. Okay che ci sei rimasto male, ma don't worry. AHAHAHA.
Sai chi c'è rimasto davvero davvero male? IO. Si, perchè è dalla prima volta che hai nominato Oliver che non vedevo l'ora di fare una piazzata delle mie, con tanto di monologo in cui insulto il bastardo che si è permesso di intralciare la loro storia e blablabla.
Poi tu dici (o meglio, Lennon dice) che Oliver è morto ed io mi sento una merda, perchè nella mia testa l'avevo già insultato pesantemente. Boh, per fortuna che so già cosa succede, Jas, perchè sennò avresti una lettrice incazzata. AHAHAHAH
Vado al prossimo <3