10 giorni per innamorarmi di te
di jas_

08/10/12, ore 15:08

*______* il bacio! finalmente *-* ero qui che attendevo con ansia ed è stato semplicemente perfetto.. la neve, il pupazzo, la rincorsa.. davvero non poteva succedere in un momento più bello e giusto di quello!
sono molto triste per questa cosa del Capodanno, Lennon non può andare via.. non adesso cavolo.. ma confido in te e spero di cuore che risolverai la cosa senza farmi soffrire troppo Harry *cucciolotto mio*
anche io al posto del riccio mi sarei infastidita comunque, perchè poteva e doveva dirglielo prima.. ma capisco anche che lei non abbia voluto rovinare il poco tempo che avrebbero passato insieme con una notizia "così brutta".. che prima o poi lui sarebbe dovuto andare via si sapeva, ma speravo avessero ancora un po' di giorni :/
beh.. non mi perdo oltre con questi vaneggiamenti.. ho amato da morire il capitolo *-* sei bravissima e non mi stancherò mai di ripeterlo! continua presto! <3

06/10/12, ore 14:46

SI. EVVAI. FINALMENTE. IL. BACIO.
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :D
Non nascondo che un pochino me lo aspettavo un bacio, la situazione era delle migliori :D
E' molto bello tuuuuuutto il capitolo, specialmente la parte del pupazzo di neve.
Ma il pezzo che preferisco di più, è il bacio :D
Certo, è una riga, ma è pur sempre un bacio! :D
Sono rimasta leggermente spiazzata, perché mi sarei immaginata che fosse Harry a baciare Lennon per primo, non il contrario. Che dire? Mi ha davvero sorpresa!
E ora non vedo l'ora di sapere come si metterà la situazione :D
Harry ricambierà il bacio? La respingerà? O non farà niente?
E poi? Quando Lennon dovrà partire?
Ok, sto divagando :D
ADORO questo capitolo e spero di leggere il prossimo molto presto :D
Bye <3

05/10/12, ore 22:55

aashdjsjsk mi è piaciuto tantissimo questo capitolo! ashdjsk <3.
aggiorna presto, lol
un bacione.
zaynsmyhero_ c:

05/10/12, ore 14:51

Tu si che scrivi davvero bene!
Mi piace davvero molto la trama, come descrivi i sentimenti, le scene, ogni piccolo dettaglio. Tutto.
I dialoghi sono ben dettagliati anch'essi.
L'unica cosa che secondo me andrebbe solo modificata è la lunghezza dei capitoli, cioè so che hai intenzione di non farla durare molto, ma io credo che postando capitoli troppo lunghi possa far perdere la voglia di continuare a leggere il lettore, ma ovviamente è solo una mia opinione/osservazione.
Mi piace davvero molto questo Harry, ma anche Lennon (molto carino anche il nome).
Spero che tu possa postare presto!
Juls

05/10/12, ore 13:32

oddio askajdsajlladal questo capitolo è aksadksaajlakdla te ne rendi conto vero? adkasdajdolald
*^*
davvero, è dolcissima questa storia, ed è una delle mie preferite IN ASSOLUTO.
già il fatto che sia qui a recensire significa molto lol (non sono cattiva, è che leggo tante storie e mi scoccio di recensirle tutte cwc).
ma questa è troppo bella e secondo me merita 122098340213013 recensioni. poi questo capitolo aisajdioajdoaj *^* il bacio finale c': harry e lennon sono la coppia che amo di più in tutto il fandom. sono dolcissimi, ed harry è cucciolosissimo (?), il ragazzo dei sogni c':
non vedo l'ora che aggiorni!
alla prossima, lexy.

04/10/12, ore 22:29

è bellissimo *-*
Sei bravissima a scrivere complimenti.
Adesso vogliamo il 7 ;))

04/10/12, ore 22:23

Oddio, Jas, scusami, perdonami, abbi pietà di me, ma ho una situazione di merda e non riesco neanche a respirare tra compiti e compitini, verifiche, interrogazioni che sono tante considerando che siamo dieci in classe e il giro finisce in due secondi... in ogni caso, davvero, scusami. Ho trovato un po' di tempo per lasciarti una recensione perché veramente te la meriti... amo questa storia, forse è una delle mie preferite tra tutte quelle che hai scritto. Mi prende in modo assurdo e ci posso sognare sopra, tipo mi faccio i filmini inutili che seriamente sclero finché non so il capitolo dopo.
Poi mi hai fatto prendere un collasso con il bacio inaspettato, tipo ho cominciato a fangirleggiare *evitiamo di descrivere la scena cui mia madre ha passivamente assistito, povera donna* e boh, ho amato questo capitolo sul serio, perché Harry è fottutamente perfetto in ogni suo comportamento e Lennon è dolcissima, ma anche testarda come un mulo. Poi è una figa di Tumblr, ma lasciamo stare AHAHHAHA
bravissima come sempre, Jas, e sappi che ora Luna non sarà così assente come al solito! *risata malvagia*
ti vogliooooooooo bbbbbbeneeeeeeeeee
Luna <3

04/10/12, ore 21:53

JAAAAAAAAAAAAAS! Cioè, ma addirittura i ringraziamenti? Ammettilo, vuoi farmi commuovere uu
Comunque, già che ci siamo, figurati, per me è un piacere :)
Ora, parliamo del capitolo: l'ho riletto, primo perchè è troppo bello (ovviamente) e secondo perchè per una volta volevo provare a fare una recensione seria, sai, di quelle importanti (?)
Sicuramente non ce la farò, ma tanto tu mi perdoni, no? E' che oggi mi sento strana, come se avessi il cervello pieno d'aria AHAHAHAH (cioè vuoto) non lo so, mi sento assai rincoglionita.
Vabbè, c'era una cosa che dovevo dirti l'altra volta, appena ho letto il capitolo, solo che il cavolo di limit di twitter mi irrita, perciò sono stata un sacco sintetica.
Allora, adesso mi sbizzarrisco. uu Niente, in realtà è una stronzata. Solo che, siccome il capitolo non ti convinceva il capitolo - non capisco perchè, secondo me ti fa un casino di paranoie ahahaha - ho riflettuto sul perchè. Come ti avevo anche già detto, la cosa che magari poteva non convincere era il litigio e il fatto che si fossero chiariti così presto. Solo alla prima impressione, però, perchè poi, riflettendo bene su come sono Harry e Lennon e sul loro atteggiamento, è tutto molto plausibile. Voglio dire, Harry non sembra uno che porta rancore, anzi, è dolce e comprensivo e mi piace un casino, ma già lo sai :)
E capisco anche perchè Lennon non glielo abbia detto subito: manca poco prima della partenza di Harry e magari è un pò preoccupata.
Il bacio è perfettissimo e tu sei stronza (perdonami) perchè hai interrotto il capitolo sul più bello. Non si fa! AHAHAHAHAHAH Coooomunque, io voglio sapere di Oliver, ergo tu devi muoverti ad aggiornare, claro? Aspè, si chiama Oliver vero? Se ho sbagliato, ti autorizzo a fanculizzarmi.
Well, ho finito con questo delirio e scusa se la recensione fa scacazzare.
La prossima giuro che sarà migliore!
Baci <3

04/10/12, ore 21:11

Awwh! Che beeeello! Si sono baciati *-*
Questo capitolo è stupendo.. il 'litigio', il pupazzo di neve, la lotta a palle di neve.. tutto!!
Ora mi sorge una domanda.. quando Lennon partirà, Harry? Che farà lui? O-O
aspetto un colpo di scena.. so che ci sarà (?) ùu ahahah

alla prossima, babe.
-Ali xx

04/10/12, ore 20:10

non puoi immaginarti quanto io ami questo capitolo.
la parte finale è bellissima ed è anche scritta talmente così bene che
mi sono immaginata tutto, anche nei minimi dettagli ahaha.
adoro questa storia, adoro te, adoro il tuo modo di scrivere, insomma tutto.
peeerò, non vale che lei deve partire e lo spoiler mi preoccupa un po'. cwc
spero non succederà nulla di male, mi raccomando ahahah
aspetto il prossimo - con mooolta ansia -
un bacio
discostyles

04/10/12, ore 20:02

Ashasjakna Amo questa storia!! :')
Il bacio inaspettato è stato molto tenero e il capitolo mi è piaciuto tanto!! :)
Harreh è cosí dolce!! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi a presto,
El

04/10/12, ore 19:47

salve!!!! allora.... devo dire che questa storia l'ho recensita molto poco se non mai,nonostante io l'abbia sempre letta!!! ho deciso di recensire perchè i capitoli con i primi baci io li recensisco SEMPRE!!! Harry e Lennon sono troppo tatosi e io li amo tanto!! *u* e devo dire che Carmela mi sta tanto simpatica!! aggiorna presto!!! B&A fra

04/10/12, ore 19:32

Ciao Jas bellissima ♥
Guarda, oggi non ho voglia di fare niente, ma proprio niente niente niente! Sono più pigra del solito e sinceramente mi bruciano pure gli occhi, ma siccome sai che ti amo tanto e amo le tue storie, mi sono messa d'impegno e ho sforzato un pò e sono riuscita a leggere il capitolo perchè ci tenevo tanto dato che non postavi da un pò di giorni. Non ti davo per morta, forse per dispersa non so dove, ma l'importante è che ora sei tornata! Recensisco anche perchè questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, all'inizio avevo paura che litigassero sul serio lui e Lennon, poi però hanno chiarito e il bacio finale è qualcosa di fantastico! Li shippo troppo. Hennon a vita cioè. (Non posso fare Lennon + Harry perchè viene fuori Larry ed è già occupato il nome hahahah) No sul serio Harry starebbe bene con una francese anche se devo ammettere che mi stanno un pò antipatici i francesi, è un mio stupido pregiudizio però eh! Sono sicura che infondo sono brave (?) persone e sono io che sono abbastanza cretina e mi impunto sul nulla. Lascia perdereeee!!
Torniamo alla storia. Quando Lennon era a letto e diceva nel sonno ad Harry di non andare via forse sognava che lui doveva tornare a Londra e lasciare Parigi e poi non si vedevano più quindi le sarebbe mancato. Poi non so, non mi viene nient'altro in mente ma capisci che ho il cervello fuso dopo 4 ore di studio quindi vabbè vedremo nel prossimo capitolo e negli altri che succederà e se la mia teoria era giusta oppure no!
Posta presto il prossimo capitolo, un bacio :)
@biebzismyhero

04/10/12, ore 18:30

Ho appena finito di leggere questa ff...l'ho letta tutta d'un fiato!
Ti posso solo dire che l'adoro! è fantastica!!
Scrivi benissimo!!! =)
I miei più sinceri complimenti!!! Aspetto il continuo!! =)

04/10/12, ore 18:16

Aaaaaww, adoro immensamente questa storia, è così semplice ma riesce a rapire e ad appassionare. Finalmente si sono baciati, fhjdhfgkfrjg era quello che aspettavo *salta dalla gioia*
Questa fan fiction la adoro e ogni volta non vedo l'ora che posti il seguito, solo la prossima volta cerca di postare prima, non rieso ad aspettare tanto çç
Complimentiii, baci! :)