10 giorni per innamorarmi di te
di jas_

09/01/13, ore 22:27

Wow! Questo primo capitolo è davvero carino! Premetto che Harry è il mio preferito, quindi sono partita entusiasta ancora prima di leggere, ma devo dire che ho fatto bene ad entusiasmarmi pechè per ora questa fanfic mi piace molto. :) Mi è successo spesso di leggere la trama e trovarla stra figa, per poi restare delusa dal capitolo e quindi abbandonare tristemente la storia, ma sta volta...NO! Yeah sono stra gasata.
E' da pochissimo che gironzolo per questa sezione e non riesco ancora a capire perchè ci siano poche fanfiction su Harry...è il migliore di tutti, cavoli! (a parer mio almeno) Bah, che gente. ahah
Comunque ripeto che questo capitolo mi è piaciuto un sacco, e il modo in cui si conoscono è così semplice e dolce che...non so, mi fa sembrare tutto molto plausibile e quindi reale e quindi bello (sto delirando e creando ormai solo discorsi contorti, perdonami, spero tu abbia capito).
Beh ecco tutto! Complimenti ancora, volo subito al prossimo capitolo, Lucia.

09/01/13, ore 21:29

è una delle storie più belle che io abbia mai letto.
è originale, stravagante, dolce... c'è la adoro hgrjkghtg
sei fantastica ragazza e l'unica cosa che vorrei dirti sono tanti tanti tanti complimenti c:
un bacioooooo, ciaooo!

07/01/13, ore 20:06

ho letto tutta la ff ieri notte, e non ho dormito. ahahahahah.
sono arrivata dormendo a scuola per colpa tua, sappilo!
mi è davvero piaciuta, non riuscivo a fermarmi a leggere.
scrivi in un modo stupendo. mi sentivo quasi li. anzi, ero li. lol
ora mi leggerò sicuramente tutte le altre tue ff, quindi stai pronta per le mie recensioni c:

ciau bellissimaa. -elena.

07/01/13, ore 14:52

Ho letto tutta la storia e la trovo stupenda *-*
Insomma è romantica, sdolcinata, creativa e perfetta.
Dettagliatissima per quanto riguarda Parigi, ogni posto è spiegato talmente bene da poterlo immaginare. (E' la tua città preferita)
Complimenti per tuto :)

20/12/12, ore 17:50

bhè che dire uahooo!! non ho voluto recensire prima perchè volevo aspettare di leggerla tutta!! praticamente me la sono mangiata questa fan fiction ahahah...ti giuro che mi è piaciuta non tanto ma di più <3 <3 <3 scrivi molto bene e la storia è stupenda...diciamo diversa dalle solite che ho letto!! Adesso sono curiosissima di leggere le altre tue fan fiction e lo farò al più presto!! bacioni :)

08/12/12, ore 16:11

Oddio!!!! Ero straconvinta di avere recensito, e invece... non lo so, uno dei miei soliti vuoti di memoria! Non so cosa dire di questa storia, mi ha lasciato senza parole... è una delle più belle che abbia mai letto!!! L'ho letta tutta d'un fiato, mi dicevo: al prossimo capitolo mi fermo, ma il capitolo successivo era come se mi dicesse: leggimi, leggimi, e io non potevo non andare avanti, ero troppo curiosa! I protagonisti sono favolosi, li ho amati dall'inizio alla fine, e sono troppo belli! Ti avrò già detto mille volte che scrivi benissimo, ma meriti davvero di sentirtelo dire! Scusami per la recensione chilometrica, ma siccome non ho recensito gli altri capitoli dovevo dirti in qualche modo quello che penso di questa storia, non sono neanche sicura di averti fatto capire per bene quanto mi piaccia <3 Ps. Carmela è una figa ;) Much love, Sara xx

07/12/12, ore 23:56

No va beh ciao ahahahah questa ff è stata tanto dolce ç___ç Amo Harry e Lennon, fine. E tu sei brava, ormai te l'ho detto in tutte le salse ahahahahha Mi è piaciuto tutto di questa ff, mi hai fatto anche commuovere e boh ciao devo ripigliarmi ancora dall'Harry Perfezione Styles.
Mi hai sulla coscienza. AHHAHAH
A presto, Marti. :) x
P.s. se per caso ti fottessi il nome Lennon, ti incazzeresti? Lo chiedo perchè è particolare e magari ti dà fastidio u___u ahahahah

07/12/12, ore 18:04

Ehilà! Sono una nuova lettrice e woow non ho parole!
Questa è la prima storia che leggo e che mi è piaciuta veramente.
E' scritta bene, sono riuscita a "immedesimarmi" nei due protagonisti e li ho amati fin dal primo momento ^^'
Mi piace molto il modo in cui è scritta.
Non so che altro dire, ed è una cosa un po' strana per me ahaha!
Comunque complimenti, va dritta nelle seguite :')

Baci, alla prossima <3
I am a lie.

05/12/12, ore 15:20

Finalmente dopo una settimana riesco a lasciare una recensione a questa FF stupenda.
Devo dire la verità la prima volta che ho aperto quasta storia ancora era all'inizio e per paura che non venisse continuata l'ho mollata.
Poi l'ho rivista tra le complete e l'ho salvata sul mio pc tra i segnalibri.
Neanche a farlo apposta una mia amica me ne ha parlato allora me l'ho letta subito.
Bhe davvero, non so cosa dirti.. Mi piace un casino come scrivi e nonostante i soli dodici capitoli la storia è davvero favolosa.
Mi è piaciuta davvero tanto. Ho letto anche altre storie tue bellissime e se non l'ho già fatto, le metterò nelle preferite.
Un bacio :*

04/12/12, ore 20:20

L'ho letta tutta in un giorno, oggi, e amo il tuo modo di scrivere. Assolutamente una delle migliori ff che io abbia mai letto, e ne leggo molte eh v.v Bravissima, complimenti !

02/12/12, ore 20:29

tipo che AMO ALLA FOLLIA la tua storia? jptrv porco carciofo tibetando è stupendaaaaaaaa .. .. aaaaa! harry è troppo jphe per non parlare di lei, cazzus.
tu scrivi veramente bene, narri veramente bene, descrivi veramente bene, fai tutto veramente bene. detto questo mi ritiro a pappare, ciao bellissima c':

29/11/12, ore 21:18

Okay oggi è stata una giornata nera e non ho avuto tempo nemmeno di fare pipì a momenti. Ma nella mia misera pausa pranzo ho iniziato a leggere questa ff che mi ispira già dal fatto che l'hai iniziata e conclusa in pochi capitoli se si mette a confronto con le altre ff che sono abituata a vedere in giro/leggere :3 Ora che finalmente alle 21.14 riesco ad appoggiare il culo alla poltrona (detta in maniera molto poco forbita ahahahah) non ho la forza di leggere, ma ti lascio una recensione perchè fin qui merita un sacco :3 Mi piace che nonostante tu abbia pubblicato diverse ff e OS ogni volta tu riesca a dipingere così bene il carattere del personaggio femminile e una diversa sfumatura di Harry, mi ci fai affezionare e devo obbligarmi a non andare avanti ahahah quindi direi che gioca tutto a tuo favore :3 Ok, alla fine finisco sempre qui: Brava, sul serio :)
-Marti <3

28/11/12, ore 15:48

Assolutamente stupenda,poi tu scrivi veramente bene,fai capire esattamente come si sente il protagonista,e questa cosa mi piace molto.
Awosfbalighailgehlobaliwrbfilaefrifrb
troppo bella. :D

27/11/12, ore 20:39

Ciao, cara la mia scrittrice VALCHIAVENNASCA.
Ora che ho scoperto l'esistenza di questa parola, non smetterò mai di ripeterla. "Ehi, sai che ho un'amica valchiavennasca?", visto quanto suona figo? Muahahahah mi piace. Valchiavennasca, valchiavennasca, valchiavennasca, scusa, la smetto,
No, in realtà non ho idea di quanto tempo sia trascorso da quando hai pubblicato l'epilogo. Credo due, forse tre settimane. Se è di più, mi domando perchè tu ancora non mi abbia uccisa. Minchia, sono proprio una cacchina.
Che poi, probabilmente, sai cosa succederà? Ora che mi sono messa d'impegno per scrivere una recensione un pò sensata, di sicuro arriverà mia madre a dirmi di apparecchiare, o mio padre a dirmi di apparecchiare, o il cane a dirmi di apparecchiare. Si, dovrei apparecchiare.
Ma mi rifiuto, perchè devo scrivere la recensione. Perciò, bando alle ciance e via con la parte seria. Se ci riesco.
Allora, ho letteralmente AMATO questa storia. Tra tutte quelle che hai scritto, è in assoluto la mia preferita. IN ASSOLUTO.
E ti spiego i motivi.
(Se verrà una recensione stralunghissima, capiscimi perchè è l'epilogo ç___ç)
Ah, giusto, i motivi:
ONE: è diversa da qualsiasi altra fanfiction io abbia mai letto. Dico davvero, non mi è mai capitato di leggere una storia con caratteristiche simili. C'è pieno di storie in cui i protagonisti sono separati perchè vivono lontani e blablabla (tipo Wedding), però questa è la migliore. Voglio dire, tanto per iniziare è ambientata a Parigi. Che non è roba da poco. Tipo, io che a Parigi non ci sono mai stata, me ne sono innamorata un pò di più grazie alle tue descrizioni.
DUE: dieci giorni. Questa cosa dei giorni mi ha fatto venire un pò d'ansia, soprattutto quando pensavo che Lennon sarebbe partita con i genitori mollando Harry come un pirla. Se i dieci giorni fossero stati sei, o sette, mi sarei incazzata parecchio. Però è bello che abbia convinto la madre e il padre a lasciarla a Parigi.
TRE: Lennon. E' un personaggio meraviglioso. E' simpatica, alla mano, divertente e non è nemmeno acida o stronza. Quindi, per niente stereotipata (hai visto che parolona? waaa, sono un fenomeno) ed originale. Mi piace soprattutto perchè è facile immedesimarsi! Potrei essere io, o tu, o chiunque. Spero tu abbia capito cosa intendo, perchè non ho voglia di tirarmi scema per rispiegarlo. AHAHAHAHAH
QUATTRO: Harry. Tolto il fatto che Harry è assolutamente ASDFGHJKL in tutte le salse (a patto che provengano da qualcuno in grado di scrivere decentemente), l'ho adorato. Si, perchè non l'hai descritto come il classico ragazzino montato, sciupafemmine e puttaniere. E' Harry, ed è dolce, sensibile e un pò frustrato per colpa del padre.
Meno male che poi le cose si risolvono u.u
E poi ci sono Oliver e Carmela. Tutta la storia di Oliver mi ha stupito, perchè mi aspettavo quasi il solito ex fidanzato stronzo e blablabla, e invece no. Perciò, dieci punti per l'originalità. E Carmela? Io amo quella donna dal profondo del cuore, credimi. Se non fosse stato per lei, Harry e Lennon non si sarebbero mai conosciuti. Ti immagini che tragedia? Non ci voglio neanche pensare.
Credo di aver detto tutto e devo anche muovermi perchè è pronta la cena e devo apparecchiare, nel caso in cui non l'avessi capito! AHAHAHAH
Perciò concludo con le scuse per il ritardo nella recensione e con i miei più sinceri complimenti.
Si, perchè sei troppo brava, davvero, e questa storia mi ha fatto emozionare, incazzare e sorridere.
Bravissima, Cioppicioppi <3

(E scusa se la recensione fa schifo u.u)

24/11/12, ore 16:35

Oddio... davvero, non ci posso credere che sia già finita...
Mi sembra strano dirlo, ma mi sono affezionata anch'io a Lennon e Harry. Anche se di pochi capitoli, questa è stata una delle fan fiction che mi ha più colpito, sia per l'idea, sia per il contenuto. Ti faccio i miei complimenti perché scrivi davvero bene. Mi hai fatto stare in ansia, essere triste, felice e contenta ad ogni capitolo e poche altre storie mi fanno stare così :)
Non so che altro dire sinceramente... A parte che è bellissima questa storia, ma sono ripetitiva e comunque te l'avranno già detto in tantissimi :)
Non è che magari potresti fare un continuo? Tipo che parli di come si trova alla nuova scuola Lennon inserendoci anche qualche problema di coppia che poi alla fine si risolve con un vissero sempre felici e contenti o robe varie?
So che sto chiedendo troppo o probabilmente non leggerai nemmeno questo commento, per cui la smetto qua...
ADORO QUESTA STORIA, RICORDALO! :D
Bye <3