10 giorni per innamorarmi di te
di jas_

18/11/12, ore 12:57

oddio.
allora, devi sapere che io non ho mai recensito i tuoi capitoli perchè non ne ho il tempo, però ho letto tutti i capitoli e mi ci appassiono un sacco, io, con le tue storie.
questa storia è davvero bella e sebbene siano soltanto dodici capitoli rende perfettamente.
non sono una di quelle che fa recensioni chilometriche e mi dispiace perchè questa storia meriterebbe pagine e pagine di recensioni (o almeno da parte mia) ma sono totalmente negata nel recensire, lol.
questa storia è davvero uno splendore. a partire dal nome della ragazza, lennon, che personalmente appena l'ho visto ho pensato “che bello, dio mio” e avevo ragione, se fossi inglese chiamerei sicuramente mia figlia così ahaha.
poi questo harry non puttaniere con dei sentimenti e che tiene così tanto al padre che ce l'ha con lui perchè non passa abbastanza tempo con lui.
poi parigi è una città fantastica, non l'ho mai vista ma per le vacanze di natale mi ci porta mia madre e non vedo l'ora, anzi già che ci sono mi segno tutti i posti che hai descritto e magari ci faccio un salto :)
e il finale, omg dfhruehgtirgth è stupendo, davvero, sinceramente non me l'aspettavo ma così va più che bene! iuhdifuygreyrt.
odio scrivere lettere a caso nelle recensioni perchè mi fanno sembrare abbastanza infantile, lol, ma non posso farne a meno in questa storia, non so come altro descriverla!
seguo anche give me love che è in assoluto la mia preferita, adesso poi appena posti il prossimo capitolo di quella la recensisco di sicuro ahaha.
aspetto con ansia la nuova storia e corro a leggere la os :)

un bacione, scrivi da dio.
alessia :) <3

18/11/12, ore 11:23

Non ti ho mai lasciato un recensione, anche se ne meriteresti a triliardi, ma -per quanto sia stupido da dire e ammettere- mi vergognavo.
Non so il motivo, forse perchè sei così brava e così "famosa" su questo sito se si parla di One Direction.
In tutti i modi, ti voglio far sapere che sei bravissima, ho già seguito tue storie -che non ho recensito, proprio per la mia vergogna-, ma le ho adorate davvero.
Di certo non sarò la prima a dirti queste cose, ma essendo la mia prima recensione, tengo a dirtele.
Passando alla storia, bè, oltre a dire che l'ho davvero amata e quant'altro, posso dire che la figura di Lennon è in primis quella che preferisco, nonchè la principale, seguita da Harry.
Sono dell'idea che tu sia riuscita benissimo a farci capire ogni emozione dei due personaggi, e che forse era proprio questo il tuo intento.
Questo finale è proprio azzeccato, fa davvero cornice al resto della storia che, con alti e bassi, ha sempre tenuto il suo livello di dolcezza e amore. L'epilogo racchiude tutta quella dolcezza che Harry e Lennon emanavano -e che io adoravo- .
Quindi, tantissimi complimenti per te, che sei bravissima, ma anche tanti grazie per aver dato vita a questa breve storia.
Ora, dovrò toglierla dai preferiti della mia pagina Google e mi dispiace così tanto, ma tra i preferiti di EFP ci entra subito, senza ombra di dubbio.
Un bacio, Alice c:

18/11/12, ore 09:53

wahhhhhh nooooooooouuuuuuu!!!già finita????? Awwwwww beautiful really!!!but i hopped it was a little bit longer!!:) anyway!!ur chapters are awsome!! When i read them i'm so curious to know how they finish....but i'm soo sad that this history ended sooooooooo soon!!!!!wahhhhhhh i loved lennon!!!she was soo like me...i don't know but she has something special!!:) wahhhh anyway i'm ur biggest fan!!i love ur chapters!!really soo kisses and hope u write something new soon!! Flame:)

18/11/12, ore 08:54

E' finita... *piange* :'(
Bellissimo capitolo che conclude una bellissima storia!
Non vorrei essere ripetitiva ma Harry e Lennon sono davvero troppo doooolci *-*
Non vedo l'ora di leggere qualche altra tua FF, perchè scrivi bene e, come hai detto tu, quando delle storie sono fatte bene emozionano.
Questa storia mi ha emozionata tantissimo... Ciao :) Alla prossima FF

18/11/12, ore 01:58

ecco che ho finito di leggere un'altra delle tue bellissime ff :D sappi che mi sono immedesimata in Lennon e si ho sognato di essere al posto suo lol ...mi fai emozionare sappilo ;) alla prossima ff bella

18/11/12, ore 01:07

*___________* il perfetto finale per la storia perfetta! Harry innamorato e preoccupato che si fa sgridare e prendere in giro dai suoi amici, Lennon che lo raggiunge facendogli una sopresa e gli comunica che resta lì a studiare! il lieto fine perfetto!
non è che ho ancora chissà quali cose da dirti in realtà.. cioè.. ti ho recensito ogni singolo capitolo e in ognuno non ho fatto altro che tessere le lodi di questa piccola opera d'arte.. ribadire che la amo e che sei bravissima mi sembra quasi inutile, ma comunque ci sono ancora delle piccole cose che mi fa piacere di farti sapere.. tipo che mi hai regalato tantissime emozioni e voglio ringraziarti per ogni singolo istante che ho passato a leggere con gli occhi che mi brillavano.. voglio che tu sappia che con questa storia ho riso, ho pianto e mi sono innamorata insieme ad Harry e Lennon.. ho visto Parigi -anche se non ci sono mai stata- con tutte le sue luci e la neve.. ho vissuto la magia del Natale con tutto quel misto di speranza e allegria *-*
senza dubbio sarà una di quelle storie che terrò da parte per poterla rileggere e ovviamente finirà tra le mie preferite (o forse lo è già, non mi ricordo XD) ancora grazie di cuore per aver scritto tutto questo! <3

18/11/12, ore 00:53

oddio, mi viene da piangere sul serio. questa storia è corta ma giuro che è nella mia top 2 lol mo comunque complimenti sei davvero brava a scrivere, non vedo l‘ora di leggere quella nuova. poi la cosa che amo di più è che harry qui non è un puttaniere come lo è in tutte le ff, spero che ne tu ne faccia altre dove harry è come in questa storia. okay, me ne vado ma sappi che amo te e le tue ff TUTTE.. okay evaporo, adioss.

18/11/12, ore 00:23

PIANGO!PIANGO!PIANGO!PIANGO!
È proprio vero quando le storie sono scritte bene ti ci affezioni da morire! E tu scrivi da dio jas,
Non lo dico per fare la lecchina ma amo il modo in cui scrivi, lo amo tantissimo.
GRAZIE A TE CHE MI FA EEMOZIINARE SEMPRE! GRAZIE DAVVERO?

Ps: io amo Give Me Love <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

17/11/12, ore 23:37

Questo capitolo lo aspettavo con ansia e tristezza visto che è l'ultimo purtroppo :c mi sono quasi commossa veramente.. Amo questa storia,il modo con cui hai scritto,descritto i personaggi,le situazioni così da renderle reali.. Mi piace questo Harry così diverso dal solito.. È quell Harry che io mi immagino così gentile,educato,pieno di amore.. Brava complimenti hai scritto una storia davvero bella..

17/11/12, ore 23:36

:') Un finale stupendo. complimenti sei stata bravissima,sei una brava scrittrice. Ciao bella :)))))

17/11/12, ore 22:00

asakjsjaska *-* oddio, già la fine! mi sembra ieri che l'hai iniziata :c mi dispiace che sia già finita, ma posso dirti che è la mia ff preferita in assoluto, la amo e l'avrò consigliata a una decina di amiche mie AHAHAHAHAHAH non vedo l'ora che posti altre ff, sto leggendo give me love e mi piace tantissimo, ma più cose scrivi meglio è. ewe
non preoccuparti, il finale è bellissimo. #lovehappyending no, davvero, le storie che finiscono male non le sopporto, mi fanno rimanere col nodo in gola :o se leggo una ff devo immedesimarmi nel personaggio, sognare.. poi mi mettete che muore qualcuno e ci rimango di merda! AHAHAHAHHA
beh, basta. ti dico che questa storia mi ha coinvolto molto ed è una delle poche storie che ho letto dall'inizio.. nel senso che di solito arrivo ad una storia che sta già al quinto capitolo, invece di questa sapevo il banner da prima che pubblicassi la storia ewe lol
lo sai che sono felicissima perchè sono andata a fare la foto con la cabina dei oned? lì c'era di tutto loro! borse, spille, BAMBOLE, poi anche le bamboline con la testa dondolante *-* HAHAHAHA cd, libri.. aw.
okkay, non te ne frega nulla. cieeo. <3 alla prossima.

17/11/12, ore 21:02

Oddio, sto piangendo!
Complimenti, davvero! Questa storia è stupenda...mi piace tantissimo il modo in cui l'hai scritta.. oddio, non so come spiegarlo ahahah
Comunque senza dubbio questa è una delle mie storie preferite!
Un bacione xx
P.S. non ti libererai di me, seguirò anche le altre tue storie!

17/11/12, ore 20:18

Piangooo non posso credere che sia finita!! La storia è sta B-E-L-L-I-S-S-I-M-A !! :') Finale stupendo!!! Amo troppo come scrivi e sono proprio riuscita ad immedimarmi in Lennon! Ancora complimenti !

17/11/12, ore 19:57

Allora, allora.
odio recensire gli ultimi capitoli perchè scrivo sempre poemi HAHAHAHAHAHAH solo che adesso c'è mio cugino piccolo in casa che si rotola sul mio letto e lotta con i peluches credendo che loro lo stiano attaccando e grida cose come "aiutooo, mio figlio, noooo vale aiuto gli fanno male aaaa" e cade a terra. io non so cosa c'è di sbagliato in lui... ha 5 anni (mi pare HAHAHAHAHAHAH) ed è già da ricovero. benissimo!
bene passando a cose serie non voglio dilungarmi anche perchè dopo cena devo fare i compiti dato che domani non ci sono e pomeriggio non avevo sbatti.. quindi here i am per la tua gioia!
il finale mi è piaciuto molto. hai avuto un'ottima idea a farli stare di nuovo insieme, non potevo dormire con il pensiero di un harry depresso lontano dalla sua amata HAHAHAHAHAHA sisis ho apprezzato la fine <3
ho recensito tuutti i capitoli della tua storia (cioè che io ricordi si.. in caso contrario perdonami ma sono rincoglionita oggi... si oggi..) anche perchè te lo meritavi dato che ti sei impegnata e sinceramente è uscita benissimo, te lo assicuro. ho letto anche alcune tue one shot ma pigra come sono non ho mai recensito *si nasconde* sappi però che ho apprezzato e apprezzerò sempre quello che scrivi perchè sei davvero bravissima. mi piace come descrivi le cose, come inventi le situazione e i caratteri dei personaggi sono sempre fantastici e sorprendenti. non so più che dirti perchè ripeterti che sei una delle mie autrici preferiti (ops forse non l'ho mai detto vabbby..) è inutile dato che lo sai.
quando posti la storia nuova su harry non vedo l'ora di leggerla, se mi avvisi mi fai un grande favore perchè ci tengo tanto!
boh mi viene da piangere a pensare che questa ff è finita. mi mancheranno harry e lennon, il loro rapporto e parigi. e carmela e tutto il resto çç è stata una storia bellisssssima e tu sei stata un angelo a postare sempre in orario e mai con troppo ritardo.
boh la smetto.. non so che altro dirti. se mi resta tempo dopo leggo la OS che hai linkato :)
ah la gif di harry è proprio il top HAHAHAHAHA una più bella non la potevi mettere! pare fatto HAHAHAHAH
okay la smettttoo dai basta
alla prossima jas, un bacio! love yaaa :)
@biebzismyhero

17/11/12, ore 19:40

Io all'inizio, sinceramente, avevo creduto che quello di Harry fosse solo un sogno (per via dell'introduzione), invece mi sono trovata questo MERAVIGLIOSO finale di cui come sempre sono felice di aver letto. Come sai sono sempre felicissima di leggere quello che tu scrivi e questo era un'ennesimo capolavoro, come al SOLITO, le tue storie dovrebbero essere considerate come minimo nella TOP 5 di questo sito. Non vedo l'ora di leggere altre tue storie (anche se le seguo già tutte AHAHAHAH)! :)