10 giorni per innamorarmi di te
di jas_

13/10/12, ore 17:29

Questo capitolo è qualcosa di spettacolare!! *.*
Sono proprio carini insieme...certo che la madre la poteva lasciare a casa!! =(
Spero vivamente che alla fine lei non parta!! XD
Bravissima come sempre!!
Aspetto il continuo!! =)

12/10/12, ore 21:23

Eccomi qui. Non ho mai recensito questa ff,ma l'ho scoperta tempo fa e solo adesso ho trovato il tempo di recensire ^_^
Cooomunque.
DIO SANTISSIMO. IO ADORO LA TUA FF.
Fattelo dire *---*
Harry è cuccioloso al massimo,mamma mia *---*
E Lennon non ne parliamo *----*
Insieme sono carinissimi,non importa se si conoscono solo da una settimana. *o*
Solo che sto fatto di partire.. che palle.
Non c'è cosa più bastarda della distanza çç
Comunque ''l'ultimo giorno insieme'' è bellissimo!
Sono andata anche io a Parigi,non sono mai andata a Montmartre ma dal modo in cui l'hai descritto tu nella storia lo fa sembrare un posto meraviglioso *--*
AHAHAHAHHAHAHA CERTO CHE HARRY E' PROPRIO CASCATO DALLE NUVOLE LOL
PENSA AI SEXY SHOP QUANDO C'HA IL MOULIN ROUGE DAVANTI. LOOOOL.
Vabbè vabbè :D vecchio Harry pervertito.
L'ultimo bacio :'(
Oddio. E' pazzesco.
Mi vengono gli occhi lucidi solo a leggere.
DIMMI CHE TROVERANNO UNA SOLUZIONE. DIMMI CHE LEI NON PARTIRA'!
PER FAVORE :'(
Vabbè,continua presto eh! <3
Ciao bella <3
-Fede

12/10/12, ore 21:10

amo il modo in cui stai sviluppando questa fanfiction, cioè è davvero troppo bella.
Quanto sono belli Lennon e Harry? bhjio troppo.
non mi farai sicuramente fare finire tutto così vero? çwwwç. in quel caso mi avrai sulla coscienza ti avviso già!
al prossimo capitolo! un baaacio.

12/10/12, ore 17:53

PORCA PUTTANA, JAS. Cioè, tolto il fatto che sto recensendo schifosamente in ritardo, vorrei proprio dirti che sei una cacchina puzzolente (?)
Argh, sto capitolo è troppo triste per essere tollerato dal mio fragile cuoricino. Non è possibile. E' bellissimo, naturalmente, ma è di una tristezza che non ci posso neanche pensare. Sono rimasta con un senso di vuoto che non ti dico. Ah, scrittrice crudele.
In ogni caso, mi hai già detto che ci sarà qualche momento romantico, e in più so che sei votata al lieto fine, perciò non mi dispererò troppo.
Allors, per quanto riguarda il capitolo, beh, a parte la bellezza, ho particolarmente apprezzato il comportamento di Harry, che cerca di rendere il distacco meno traumatico possibile. E' una cosa tres fantastique! Lui è un sacco dolce, e io lo amo. Punto, non c'è storia.
E anche Lennon, ah, che carina ** Sarebbe stato fantastico se i genitori l'avessero lasciata a casa, ma poi sarebbe stato tutto troppo facile. Cioè, ci vuole un pò di casino. E comunque manca ancora Oliver, perciò aggiorna prestissimo che sono curiosa.
Ora vado, che la mamma mi reclama!
Un bacione, e sei bravissima come al solito <3
(Scusa se la recensione fa scacazzare u.u)

11/10/12, ore 19:54

Odio le scene d'addio...mi fanno piangere...però non sarà un addio definitivo vero?lo spero...comunque bello il capitolo anche se triste!brava jas<3

11/10/12, ore 15:49

E' ufficiale, ho pianto! O:
..ma andiamo per gradi.
tanta, tantissima stima per la nonna ùu ..ma purtroppo non è cambiato nulla. #sigh
però ho una strana sensazione.. insomma, secondo me Lennon riuscirà in qualche modo a stare insieme ad Harry almeno per questi 5 giorni ancora.. poi non saprei.. ma se partisse veramente finirebbe qui e noi non vogliamo che finisca qui, vero Jas? ahahah

beh, cerco di essere fiduciosa ad ogni modo..

alla prossima! :D
-Ali <3

11/10/12, ore 14:16

ccciao jas<3
intanto puoi cominciare col baciarmi i piedi perchè sto recensendo pur avendo da fare tipo 10 ricerche di scienze, scriverle sul quaderno e studiarle.. tralasciando geografia e francese che dovrei iniziare se no non arrivo manco per domani mattina, ma come vedi sono qui giusto giusto per te :') vedi quanto sono carina? eh? eh? anche perchè sto mangiando un kinder cereali (ti interessa, vero?) e so anche che adesso ne hai voglia e_e e se non ne hai perchè non ti piace sappi che sei strana! e che c'è un kinder cereali in più per me quindi in fondo non è male come cosa lol
ma passando a cose serie .. cerco di stringere perchè sono abbastanza in ritardo con l'inizio dei compiti.
mi dispiace che i genitori di Lennon non l'abbiano lasciata stare a casa :( ma comunque quando lei era con Harry in quel-posto-di-cui-non-ricordo-il-nome erano troppo dolciniii! mamma mia che tenerezza :( e quando si sono lasciati omg mi stavo deprimendo
non spoilrare i capitoli ecco ahahahhaah
posta presto il prossimooo
ora mi dileguo hahaha
ciauu
@biebzismyhero

11/10/12, ore 01:39

Sono in LACRIME! Questa storia é a dir poco stupenda!
Poi come descrivi dettagliatamente Parigi, la mia cittá preferita.. Mentre leggo mi vengono in mente le strade e i monumenti parigini in cui sono stata quest'estate! Che meraviglia!
Ti prego continua presto! Odio gli adii!

10/10/12, ore 22:52

mi viene da piangere T__T questi due mi fanno piangere, è venuto il magone pure a me T__T
dio non può partire, non può andare via proprio adesso che praticamente stanno insieme! devono cambiare idea i suoi o lui deve andare con lei.. in qualche modo si deve fare, ma non si possono separare T__T
mi è piaciuto vedere lei molto disperata, ai livelli da capricci dei bambini.. in netto contrasto con lui che cercava di sdrammatizzare e trattenersi per non far trasparire l'angoscia.. non so perchè, ma l'ho trovato veramente tenero *-*
bellissima la scena del ritratto e in generale tutta la parte di Montmartre.. molto in stile romantico-parigino *-* ha dato quel tocco in più all'intero capitolo..
come sempre amo alla follia questa storia, ogni capitolo che passa mi ci affeziono da morire! e il merito è tutto tuo che scrivi divinamente *-* bravissima! ti prego continua prestissimo <3

10/10/12, ore 21:17

Questa Fan Fiction è STUPENDA :) Sei bravissima ,continua al più presto ti prego :D

10/10/12, ore 20:02

Eh nooooooooo io volevo la gif con l'anticipazione! Uff...
Alloooora, l'inizio non è molto allegro visto che Lennon cerca di convicere i suoi a lasciarla a casa ma non ci riesce, poverina...
Poi però mi è piaciuto moltissimo la parte centrale, quando è uscita con Harry.
E quando hanno fatto il ritratto, quello secondo me è stato il pezzo migliore!! :D  è stato così dolce :)
Poi ci sono i piccoli momenti romantici che sono tenerissimi!
E alla fine, l'addio... Ma non è un vero addio, giusto?
Per favooooooooooooooore, metti il prossimo capitolo prestoooo :D :D :D
Scrivi benissimo e adoro le tue storie!
Bye <3

10/10/12, ore 19:41

Oh dio. Sono così opqfnrujgfneih :3
La fine di questo capitolo intristisce anche me, non vedo l'ora di leggere il prossimo... Bellissimo, davvero.
Mi piace tantissimo la fine, ma anche la storia del ritratto è stupenda.
Se andrò a Parigi, di sicuro andrò a Montmartre. Anche perchè, solo dalle foto, è...wow.
Dai, forse è la volta buona che mi faccio fare anche un ritratto, in genere non ne ho mai il coraggio, non so perchè ...
Vabbe, amo questo capitolo. Si, probabilmente lo dico di tutti. Pace e amen xD
Aggiorna presto o avrai la mia morte sulla coscienza!!
Ciaoo,
Giada

10/10/12, ore 17:22

Sshalsjaksh
Il capitolo mi è piaciuto tanto! :)
Ho visto Montmartre ed è magnifico!! *-*
Hahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Quindi a presto :D
El

10/10/12, ore 17:07

Voglio una medaglia di ciccolata :D AHAHAHA Cribbio, ti sto recensendo come ti avevo promosso, mi sento davvero figa!
Che poi l'ultima parte l'avrò letta tipo cinque volte di fila perchè, nonostante sia estremamente triste, è davvero spettacolare :) Per non parlare della parte del ritratto e dell'intera veduta di Parigi, meraviglioso :')
Stavo pensando "non è giusto che adesso non si vedano più" visto che Lennon ormai costretta sarebbe partita ed Harry entro quattro giorni se ne sarebbe tornato in Inghilterra, però poi ho riflettuto sul fatto che mancano appunto ancora quattro giorni quindi sono fiduciosa su un improvviso cambio di programma dei genitori di Lennon dfgvh :'D
Mamma mia, non esiste recensione che io ti faccia dove non ti dico che sei fantastica e  chi scrivi da Dio! No, non esiste :') Sei una mraviglia e questa storia è di una dolcezza infinita e mi piace da morire**
Spero che aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di sapere se alla fine Lennon rimarrà a casa e Harry farà un dobbio salto mortale con due avvitamenti per la felicità AHAH :D
Ciao bellissima, sempre più bella sei **
Giulia

10/10/12, ore 16:37

waaaaaaa sono la prima a recensire, non ci credo! Questo è un avvenimento epico, da segnare sul calendario proprio AHAHAHAHAH
A parte gli scherzi, sono davvero contenta che tu abbia aggiornato oggi questa fanfic, è la mia preferita in assoluto su Harry **
Passando al capitolo, leggendo fino alla fine ci sono rimasta davvero male...speravo in un intervento di un deus ex machina o qualcosa di simile, e soprattutto non mi aspettavo che i genitori di Lennon si comportassero così...ecco, freddo nei suoi confonti....anche se ora che ci penso nessun genitore al mondo lascerebbe la figlia a casa da sola con un ragazzo conosciuto neanche dieci giorni prima çç
In questo senso hai fatto bene a descrivere così la situazione...è più realistica e meno da fanfiction, anche se il mio povero cuore Hennon (?) sta soffrendo AHAHAHAH
Poi boh, non mi ricordo più cosa dovevo dirti AHAHAHA
Ah sì, una cosa! Scusami se alla fine non ce l'ho fatta a recensire il vecchio capitolo di 'Give me Love', ma ho cambiato scuola quest'anno e non faccio altro che studiare dalle due del pomeriggio alle nove di sera (oggi ho trovato un po' di tempo per passare dalle fanfics,è l'eccezione che conferma la regola...se la cosa può avere senso)
Vabbè, in qualche modo sono sicura che riuscirò a trovare il tempo anche per recensire il prossimo capitolo, che da quanto ho capito è quello finale *cries*
Linda