Pastelli di Luce
di Belle_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
08/08/23, ore 03:33

L'ho letta tutta d'un fiato, staccarsi dopo ogni capitolo è stato impossibile. Una storia bellissima, piena di passione, dolore e Amore, tantissimo. Grazie

12/04/20, ore 14:36

Ciao complimenti per la tua ff l ho letta tutta in un soffio anzi tutta stanotte e solo ora l ho recensita ...cmq davvero i miei complimenti è bellissima ed è scritta in modo sublime. Ciao ed auguri di buona Pasqua ❤️

17/06/17, ore 00:26

E una bellissima storia, anche bè se mi ha un po' deluso. Mi aspettavo un po' di più, ecco. La gioia di Mamoru quando Usagi gli avrebbe detto che ricordavo tutto e magari anche la reazione di altri. E poi magari una parentesi solo su fino Usagi e Mamoru insieme. Ma in fondo l'autrice​ sei tu, ma in quanto lettrice, volevo dire la mia: mi è piaciuta molto, ma mi aspettavo di più. Spero presto di leggere altre tue fic.
Baci Lunari, UsagiTsukino!

07/04/17, ore 13:14

Bellissima storia, non poteva che finire così anche se in cuor mio speravo in un finale diverso! Spero che dopo tutta quella sofferenza questi due ragazzi possano trovare il sereno e iniziare ad amarsi da zero. I cambiamenti che ho visto in Mamoru mi fanno ben sperare!
Complimenti ancora per la tua bravura ad emozionare con le tue parole :)

07/04/17, ore 12:09

Anche questo capitolo è stato molto profondo... finalmente si è vista la sofferenza di Mamoru per la perdita della sua bambina e la rassegnazione di aver perso anche Usagi... non credo comunque sia un addio, ho questa sensazione.
Spero tanto che Galaxia torni a vivere e a sorridere, perché se lo merita! Ha sofferto troppo quella povera donna :(
E ora passiamo ai miei SeiUsa... spero che Usagi riesca a prendere coscienza di quanto Seiya possa farle bene e aiutarla a vivere un amore sano fatto di felicità e non di tradimenti!

07/04/17, ore 11:41

Finalmente si scopre com'è avvenuto l'incidente! Piano piano stai dando risposta a tutte le domande che mi ero fatta xD
È stato veramente molto forte come capitolo... Usagi che si butta per salvare Chibiusa, mossa solo dal suo amore per la sorella. La nostra protagonista fa capire, ancora una volta, quanto le sue azioni vengano comandate dal suo cuore e non dal cervello, motivo per cui decide di restare tutto questo tempo con Mamoru...
Credo che alla fine li farai stare insieme dandogli una nuova possibilità... purtroppo!

07/04/17, ore 11:06

Finalmente si legge l'incontro tra Mamoru e Usagi, che a dirla tutta non mi è piaciuto per nulla.
Non per come l'hai scritto, sia chiaro, ma per la superficialità di Mamoru. Ti è appena morta una figlia e tu nel tuo cuore riesci a trovare lo spazio per innamorarti? Se prima potevo avere qualche ripensamento ora sono certa che questa loro relazione non è sana. Tutti questi tradimenti... Nehellenia perché poi bacia Mamoru?
Seiya è il suo miracolo, la sua seconda possibilità e spero tanto che Usagi sappia coglierla! Ora che Mamoru poi se ne va in America sarà più facile per lei ricominciare.

07/04/17, ore 10:16

Oddio povera Chibichibi :( da madre leggere una cosa così forte è stato veramente traumatico! Povera Galaxia :( continuo a pensare che Mamoru non si stia comportando comunque bene...
Ora che Usagi ha ripreso la memoria spero di capire cos'è successo con Chibiusa e con Nehellenia. Magari farci capire come si sono innamorati lei e Mamoru...

07/04/17, ore 01:56

Il comportamento di Mamoru continua a non piacermi! È troppo ambiguo per i miei gusti... ami Usagi? Lasci Galaxia! Non vuoi lasciarla? Smetti di vedere Usagi! Invece lui non lo fa... e non capisco veramente il motivo. Non credo che il vero amore abbia queste premesse, poi magari più avanti mi ricrederò... per ora spero che Usa lo lasci perdere e vada avanti con la sua vita.

07/04/17, ore 01:32

Chibichibi :'( questo capitolo è stato una sofferenza continua!!
Non capisco perché Mamoru non lasci Galaxia sinceramente... hanno perso una figlia ma non la ama più... perché restare con lei?
Rei è stata carinissima con Usagi *__* amiche così ce ne sono veramente poche! Yaten e Mina *__* li adoro troppo!! ❤ sono contenta anche per Ami e Taiki 😍

07/04/17, ore 01:08

Il mio Seiya non si smentisce neanche qui! Sempre arrogante ma che mette al primo posto il bene di Usagi! Adoro i loro battibecchi *__*
La canzone del grande Liga calza proprio a pennello, peccato fosse legata a un ricordo di Mamoru -.- non potete farmi tifare sempre per Seiya e poi lasciarmelo li a soffrire:'( il Vaffanculo di Mamoru mi ha fatta restare a bocca aperta comunque xD

07/04/17, ore 00:49

Il mio Seiya *__* so già che soffrirò per questa ff. Me la vedo già... inizia a frequentare Seiya, gli piace ci sta bene ma poi torna la memoria e sceglie Mamoru... e io piangerò lacrime amare :'(
Anche questo capitolo molto ben scritto. Mamoru e Galaxia? :O o mio Dio!!!! Ma poi quella stronza di Nehellenia cosa vuole? Sempre più domande e ancora nessuna risposta:(

07/04/17, ore 00:26

Sono rimasta col fiato sospeso per tutto il capitolo!!! È stato tutto super intenso e un sacco di domande mi sono venute alla mente! Mamo è fidanzato con Nehellenia? Cos'è successo con ikuko e Chibiusa? Com'è avvenuto l'incidente? Povera Usa, ho avuto l'ansia ogni volta che leggevo il suo stato d'animo...ma perché Mamoru non gli ha spiegato come stavano le cose? Bah

06/04/17, ore 23:37

Cavoli che capitolo intenso per essere il primo! La nostra Usagi ha perso la memoria in un incidente e ora non sa più chi è e non riconosce Mamoru... poverina :(
Complimenti per come scrivi perché sei veramente molto brava. Le descrizioni poi sono fatte benissimo! Riesco a immaginare nella mente ogni dettaglio! Corro a leggere il secondo capitolo;)

16/10/16, ore 03:13

Wow... è l'unica parola che mi viene da dire. Hai dato vita al personaggio di Mamoru in un modo veramente inaspettato e interessante, perché in fin dei conti un ragazzino che perde i genitori è raro che si comporti come il vero Mamo. Hai reso reale il suo personaggio per quello che ha vissuto da piccolo, mi hai fatto venire in mente un altro personaggio di una serie TV con un passato non facile e con dei comportamenti non semplici da comprendere. Veramente brava.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]