Innamorata del ragazzo sbagliato.
di hazzasrayban

05/05/13, ore 16:13

"mi scuso per questa merdina"
Sarà anche corto come terzo capitolo , ma non da considerare una perdina! (Ho scritto perdina? Ok sono di fuori)
Però mi è piaciuto; ho letto tutte e, non so quante, parole tutto di un fiato: si adoro questa FF!
Dove sono arrivata? Al capitolo 3?
Ok,
Capitolo 4 sto arrivando!!

Infinito 26

ps. Una preside che mette in punizione per dei baci? Sempre una tipa tosta (hahah)

05/05/13, ore 16:05

Ho appena notato che il secondo capitolo è stato scritto per il mio compleanno...
Ma non centra nulla questo! Oggi sono proprio messa male ...
Comunque torniamo all'argomento principale: il capitolo.
Cosa ne penso?
Stupendo!
Adoro quei piccoli spazi dove l'autrice (si proprio tu) e il signor Voce discutete "appassionatamente" .
Solo una piccola domanda (lo so rompo molto):
Chaty è andata a casa di Austine..ma come mai li c'è anche Janette?
Purtroppo la mia intelligenza non ci arriva *sospira*
Sono curiosa di sapere cosa accadrà nel terzo capitolo..

Infinito26

05/05/13, ore 15:51

Hey ciao ho appena finito di leggere la tua storia. Posso essere sincera? Mi piace tanto la tua storia, mi piace come la trama ha preso forma e poi non in tutte le storie la sfigata inizia ad uscire con il figo della scuola e questa iniziativa ti rende creativa. attendo con anzia il prossimo capitolo sono troppo curiosa a presto ;*

05/05/13, ore 15:49

"Hei,Mahone!"
Cosa dire?
Per essere il primo capitolo devo ammettere che hai centrato il centro!
La tua idea di introdurre la storia mi è piaciuta molto; diversa dalle classiche introduzioni di storielle.
Fin dalle prime parole hai attirato tutta la mia attenzione.
Gelosia,amore e ironia: la ricetta perfetta per una storia perfetta!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!!

Infinito26
(Recensione modificata il 05/05/2013 - 03:50 pm)

05/05/13, ore 14:40

STUPENDA
sei bravissima a scrivere veramente! Il linguaggio è semplice, e la trama perfetta :)
complimenti!

04/05/13, ore 19:23

Ciao! Sono @hesshug dello scambio recensioni su Twitter. c:
Mi piace il modo che hai di scrivere, mi piace che al primo capitolo fai una specie di riflessione su come iniziare una storia, davvero tanto.
Non avevo mai letto una cosa del genere, e mi piace molto. c:
Questa oltretutto è anche la prima fanfiction su Austin che leggo, anche se non è un cantante a cui sono particolarmente fan.
Sono fiera di me AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

A parte qualche errore di battitura, non ne ho visti di gravi, dunque bene, no? c':
Un bacioo! c:

Francesca. xx

04/05/13, ore 19:07

-Calma babe. Nel frattempo c'è il tuo mahone a consolarti.- AHAHAHAHAHAHAHA. mi fa morire questa frase c':
E poi quando Austin le dice - baci bene, sai? - dgfhkfgkfd
Il personaggio di Cathy è davvero originale, poi è simpatica, divertente e la sua amicizia con Austin è davvero bellissima.
Scrivi molto bene c:
a presto,
vashappeninceline.

04/05/13, ore 18:40

Ciao :) Questa è la prima ff che leggo su Austin, anche se come cantante mi piace.
Essendo la prima storia che leggo su di lui non so dirti se è originale o meno, ma è scritta bene e la trama intriga parecchio. Insomma mi piace c:
passo a leggere il prossimo capitolo.
a presto,
vashappeninceline.

03/05/13, ore 20:57

Ciao! Sono la ragazza di twitter col mio profilo privato, volevo dirti che seguo la tua ff da quando hai iniziato a scriverla e che l'adoro, scrivi benissimo e la storia non è che mi piace, di più. Ti sembrerà banale ma io shippo Cathy e  Austin e non Cathy e Matt, lol. Beh non so più cosa dire, aspetto il prossimo capitolo! c:

Leti. x

02/05/13, ore 21:20

Ciao, sono la ragazza di Twitter c:
Premetto che non avevo mai letto ff su Austin (non lo conosco bene nemmeno come cantante) però ho adorato la tua fin dal primo capitolo!
(Mi hai fatta morire con il signor Voce AHAHAHAHAAHAHAHAHAH)
Beh, mi sembra una bellissima idea, i personaggi sono ben costruiti e tu sei simpaticissima, che altro dire?
Complimenti!
Un bacione, Vivy xx

p.s. sii, io sono una mixer e sono riuscita a vederlee dshvbsfkv
e sono felicissima per te, per il ragazzo che ti ha notata e per il concerto c:

01/05/13, ore 23:10

ho letto questa ff tutta di un fiato, é semplicemente meravigliosa.
amo il modo in cui scrivi, é scorrevole e si legge con piacere.
e poi austin é un orsacchiotto (?) jsbsbhsj
okay, no. AHAHAHAHHAAH.
continua presto eh! c:

ah, se ti interessa, ho aggiornato da me, lolly.

01/05/13, ore 00:28

Non so più che dirti, questa ff è meravigliosa, davvero! E non vedo l'ora che succeda qualcosa tra Cathy ed Austin, perchè succederà qualcosa, vero? Lol

Awwww, Danny! Amo quel ragazzo, ha una voce meravigliosa! <3
Ah, e sono stra felice per te asdfghjk *-*
(Recensione modificata il 01/05/2013 - 12:28 am)

30/04/13, ore 18:44

AMO
QUESTA
STORIA.

e mi verrebbe tanta voglia di distruggere quel matt (che, tra parentesi, è proprio carino lol)
ma tanto c'è austin, adesso ci pensa lui <3

scrivi davvero bene, aggiorna presto,
mi raccomando!

baci, horanmeanslife <3

se ne hai voglia mi farebbe piacere se leggessi la mia storia e mi dicessi cosa ne pensi,
grazie mille e scusa il disturbo :) http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1787892

30/04/13, ore 17:55

uaa, mi sono innamorata di questa fan fiction, sul serio.
aslkdj, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo lkjdsa

29/04/13, ore 18:42

Hey, ma io AMO Austin!!! e poi sento che questa fanfiction sarà un successone!
@LISA_JEDHEAD