Innamorata del ragazzo sbagliato.
di hazzasrayban

09/05/13, ore 01:54

Ciaoo mi piace troppo questa fan fiction tu sei bravissima,rigurardo al fatto della fan fiction americana,magari la potresti tradurre? :)

08/05/13, ore 22:21

sciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaau.
come promesso sono passata a recensire,(scusa il ritardo lolz).
allooora,scrivi benissimo,ma quando hai messo dei piccoli capitoli,ci son rimasta di meeeerda cc
lol
la ff mi piace un sacco,spero che recensisci presto.

08/05/13, ore 19:34

o mio dio <3 questa storia è aaasdfghjkljhgfvbnj <3 stupenda! STU-PEN-DA! *^* continua per favore! CONTINUAAAAAAA

07/05/13, ore 22:26

OMG ok ho letto questa FF tutta d'un fiato ed è BELLISSIMA.
Scrivi benissimo e poi la dolcezza di Austin è troppo vjdmhjd <3
Spero continuerai presto c:
Bacioni -Bea

07/05/13, ore 21:55

"**se vi aspettavate di trovare la parola ‘mutandine’, avete sbagliato fan fiction." HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA crepo, sei la migliore lol

aww sono contenta per te che andrai al concerto <3 :3 milano o verona?

comunque, parlando del capitolo.. beh, non mi piace molto.. LO ADORO!!! è dolciosamente fantastico. non puoi dire che fa schifo!! è adsfedfdvcgfnvh
Austin è troppo carino e affettuoso con Cathy <3 sono una Authy shipper lol hahaha
aww ho già detto che amo il capitolo?? insomma sono dolcissimi Austin e Cathy insieme!!

beh, me ne vado, prima che dico altre mille volte che mi sono innamorata di una storia lol :D
Continua presto!!

p.s. ti faccio i miei complimenti per la storia, oltre alla trama adoro il modo in cui scrivi :3

07/05/13, ore 16:11

ahaha no non mi aspetto di trovare la parola mutandine lol comunque ho appena finito di leggere tutti i capitoli e devo dire che è troppo kjghfsdkyhgfsyrtvb è fantastica sia la trama che la struttura del testo,complimenti ;)

07/05/13, ore 12:44

"se vi aspettavate di trovare la parola ‘mutandine’, avete sbagliato fan fiction" HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA MUOIO HAHAHAHAHHA

Comunque, il capitolo è bellissimo, aggiorna presto c':

06/05/13, ore 22:17

Hey Baby!!!!
Scrivi troppo adgfsiugfbvavhjbu come dico in tutti i capitoli(o quasi)...questo capitolo lo A-D-O-R-O è perfetto come gli One Direction e Austin Mahone.
Che fortuna che hai ad andare al concerto degli One Direction...io sfortunatamente non posso ma magari il prossimo anno sara un anno fortunato...come dire...never say never...giusto no?
Bhè io non so se te vai ancora a scuola...ma se si sei proprio fortunata nei temi per come scrivi bene...io prendo tutti voti bassi nei temi :'(
Bhè te sei una Mahomies e una Directioner...giusto???Bhè se la risposta è si vuol dire che...sei perfetta sia come persona che come amica...sai che fortuna avere un'amica come te???Per me sarebbe un sogno.
Io adoro la coppia Austin e Cathy...secondo me sta nascendo qual cosa in loro ma...non so...come si dice...sono nelle tue mani...però qui nel vero senzo della parola!Il voto di questo capitolo è...
*rullo di tamburi*
*altri rulli*
*ora te lo dico*
*un attimo ancora*
*sto per rivelartelo*
*un ultimo secondo*
*Fatto ora te rivelerò*
Il tuo voto è:110 e lode!!!
Brava!!!
Ora ti saluto...baci e abbracci...xx                                                                                   By
                                                                                                                                  _Ginevra_1D_
P.S Consiglio  dGinevra:Fai i capitoli più lunghi!!!!

06/05/13, ore 20:02

Corto l'ho letto in 5 secondi :3 voglio che continui subito e avvisami scrivi benissimo :).. Comunque, in che posto sei al concerto dei 1D?

06/05/13, ore 18:50

Perfavore continua presto *O*
E' la prima ff che leggo su Austin e mi piace tantissimo spero continuerai presto o almeno lo spero <33
Ho solo una cosa da dirti preferirei che i capitoli fossero più lunghi T.T xD per il resto è bellissima !

06/05/13, ore 18:42

Ou wou ou bellissimoooo capitolooo!!! Dai che si stanno innamorando!!! Ahahhaahah tiprego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego continuaaaaa !!!!

06/05/13, ore 18:42

Che bellissimo capitolo c:
Adoro questa Fan Fiction, mi ha preso ormai :3
E' scritta benissimo, non ci si stanca mai di leggerla.
Sia per la grafica ma anche come lessico.
Mi avvisi quando aggiorni?
Baci

06/05/13, ore 15:56

È dolcissimo questo capitolo, proprio come Austin AAAWWWRR c: continua presto xx Alex

06/05/13, ore 14:50

ciao bella, eccomi qui c:

come al solito i tuoi capitoli finiscono in un secondo ewe

volevo dirti che questo capitolo non mi ha entusiasmato granchè come gli altri,
ma in una storia devono esserci anche dei capitoli di passaggio,
perciò non importa.

devo aspettare fino a domenica?! nuooo :'(
ti preeeeeeeeego, continua prima che puoi.

baci e abbracci (okay, ma che cavolo dico? lol)
horanmeanslife. <3

06/05/13, ore 11:26

questo capitolo e bellissimo e dolcissomooo... uffy adesso mi sento sola e voglio un migliore amicooo ... :'( Comunque scrivi da diooo