Innamorata del ragazzo sbagliato.
di hazzasrayban

11/01/13, ore 21:40

brava brava brava brava brava brava.........contiiinuaaaa  <3 questa storia è meravigliosa!!!!!!!!!
BRAVISSSSSSIMA!!!

08/01/13, ore 19:21

... posso dire una cosa poco carina nel mio dialetto? VA SCASSACI A MINCHIA. ahahahahahha matt, perché non ti fai inculare da un mulo? mah. cacchio, mi sono accorta di parlare sempre direttamente con i personaggi, magari sono davvero pazza.
Mi piacciono anche gli "indizi" che vai lasciando all'interno dei capitoli, shippiamo tutti insieme austin e cathy, forza u.u authy oppure caustin (?) ahahahhaah

08/01/13, ore 19:16

"STAVO PENSADO DI CAMBIARE RATING ALLA FF E FARLA DIVENTARE ROSSA, A VOI STA BENE?" lol, per me va bene :) certo.. certo.. cathy cathy vuoi farci credere che non provi nulla per austin? HAHAHAHAHAH no okay. Avrò detto la stessa cosa in tutti i capitoli che ho recensito: mi piaci davvero tanto :) il tuo modo di scrivere e fluido e facile da leggere, scorrevole aagfjg

08/01/13, ore 19:12

ahahahahhaha no ma tipo che se qualcuno avesse fatto così con me sarei morta stecchita a terra per sempre (?) sono la dolcezza. Mi piace l'aspetto ironico di Cathy e come riesca sempre a "far ridere" in ogni situazione, mi ci ritrovo c:

08/01/13, ore 19:09

aaaaaaawww, questa è una delle più particolari storie che abbia mai letto qui dentro :) mi è davvero piaciuta l'idea della "voce fuoricampo" lol, sono al secondo capitolo e già shippo austin e cathy ahahah seriamente. Credo che tu stia facendo un grandissimo lavoro nello sviluppare la storia senza lasciare punti in sospeso, bella trama u.u mi catapulto negli altri capitoli :)

05/01/13, ore 15:07

Ho letto la storia tutto d'un fiato, bellissima e scorrevole, mi piace come scrivi c:
L'idea del signor voce è carinissima :')
e anche quello che hai scritto nello spazio autrici è hjgfcvgbhhvgfc.
che dolce.
continua presto c:

04/01/13, ore 21:11

Ciao bellezza,sono la tipa di twitter, (@tomlinsonslipp) ho letto tutti i tuoi capitoli e devo dire che non me ne sono pentita! *O*
No sul serio,scrivi davvero bene e io ovviamente mi sto innamorando di Austin .
Inutile dire che ci sono rimasta di merda quando ho visto che la storia non era completa HHAHAHHAHAHHAHA metto la storia tra i preferiti,
e aspetto con ansia il continuo!
Baci,
-bruni.

04/01/13, ore 18:59

CONTINUA. ti dico solo questo. kdncskjd scrivi benissimo e più avanti voglio vedere se i personaggi sono davvero come li ho appena immaginati. Continua così, davvero!
Un bacio enorme, ferijay.
(@horanonlyreason su twitter)

03/01/13, ore 17:58

ciaauz bella,sono la tipa di twitter (@nowitsgoodtime) ho letto tutti i capitoli della tua FF e devo dire che mi piace parecchio,metto subito nelle seguite.uunn baciooo :)

31/12/12, ore 20:52

Beh, che dire, la tua storia è djxlsldnekdoc ed è una delle più belle su Austin, poi volevo dirti che anche io shippo (lol) Cathy e Austin ùù e concludo dicendoti di continuare al più presto perché mi sono appassionata djxlsldnekdoc alla prossima <3
Leti c:

30/12/12, ore 21:50

Carino come inizio sul serio poi questo fatto di suspense mi attira molto, se continui così dovresti attirare molte persone, approposito
ti volevo dire di non scoraggiarti perchè anche a me all'inizio era così, ma più mettevo capitoli e più arrivavano visatori!!
Tienili sulle spine, non troppo, il sufficiente e vedrai che si avvicinano, ma non scoraggiarti ti prego mi ucciderei, scrivi molto bene, anche un'altra cosa, di solito piacciono anche capitoli lunghi, non troppo magari potresti annoiare, però ecco di media lunghezza, con più avvenimenti!! Ti scrivo questa recensione qui per descrivere tutti i capitoli, complimenti sul serio, continua presto baci :*

29/12/12, ore 19:15

Bella, scorre bene e non ci sono punti di noia, mi piace ! finisce tra le mie seguite c:
kiss
-hutchersonseyes

29/12/12, ore 19:06

Hey cara, sono welcometothejungle di twitter! Adoro l'inizio della tua storia, e' ironico, divertente e diverso dal solito! Brava. Mi piace molto anche il personaggio di austin, appena mi ricollego al computer (sono dal cellulare, connessa per miracolo) continuero' a leggere! Coplimenti ancora bella (:

27/12/12, ore 22:00

Sono la prima a recensire questo capitolo, mi sento potente u.u (?) lol. Comunque hvblkubydiuv cazzus che bel capitolo, si anche io supporto Cathy e Austin, lui è il ragazzo più carino, dolce e coccoloso del mondo awww,però ci sono rimasta un po' male per quella cosa di Matt. Aggiorna presto che io sto aspettando con ansia MUAHAHAHAHAHAHA

23/12/12, ore 22:31

fvdghbuvyg, amo la tua ff ! Comunque posta il capitolo, lol! Comunque ti adoro lo sai, questa è la fan fiction più bella sul mio idolo u.u, complimenti !! <3 <3