Innamorata del ragazzo sbagliato.
di hazzasrayban

11/06/13, ore 16:11

Cathy e Matt sono molto carini insieme :3 anche se preferisco la coppia Cathy-Austin ;) La scena del bacio è molto dolce e, in effetti, come primo bacio è molto meglio questo che quello in cui lui è ubriaco. Spero che tu riesca ad aggiornare presto :)

11/06/13, ore 15:15

Allora...anche se il capitolo è corto è molto carino e sono curiosa di sapere come andrà l'appuntamento (ù.ù)...Riguardo al rating per me va bene rosso ;)

11/06/13, ore 15:02

Mi piace il Signor Voce XD In realtà non ho altro da dire su questo capitolo perché è perfetto così com'è :)

11/06/13, ore 14:53

Buongiorno :) Questo inizio mi incuriosisce molto ed è anche ben scritto :) Per il momento non dico altro e procedo con la lettura :)
                                           Ash :)
p.s. "Ashley" è un nome molto usato per le "ragazze facili" ;P (l'ho usato io stessa nella mia prima ff)

10/06/13, ore 20:10

Salve,come promesso sono passata.
Ho da dirti due cose,la prima è che la storia l'avevo gia letta in passato haha
Curiosavo tra le fan fiction di Austin e ho trovato questa e ho detto: 'Ora la leggo' ed eccomi qui!
La seconda è che avevo proprio ragione,scrivi bene come quando scrivi nelle recensioni cioè,na favola!
Con tanto love,me ♥

10/06/13, ore 18:45

Come promesso,sono passata dalla tua storia e per me è...STUPENDA! :'D

Tu adesso continui,senza se e senza ma(?) va bene!?

Aggiorna presto!

Baci xx
(Recensione modificata il 10/06/2013 - 06:45 pm)

06/06/13, ore 19:16

Fidati, è bellissima! Non vedo l'ora che vai avanti! *-* Ciao un bacio :*

27/05/13, ore 23:24

Allora...inizio con il dire che questo capitolo è F A N T A S T I C O,S T U P E N D O in poche parole P E R F E T T O!!!
Mi sono immaginata tutta la scena,ed era vera veramente S T U P E N D O!!!
Mi dispiace molto anzi mooooltissimo per Austin...chissà quale sarà la sua reazione quando lo scoprirà.
Facevo il tifo che lei si metesse con Austin ma...finora a quanto pare non è successo.
Mi scuso se recensisco il capitolo solo oggi ma...quando l'ho letto dopo non ho potuto recensire e...mi dispiace mooooolto.Spero che aggiorni il prima possibile perchè sono super ansiosa del continuo.
Ah...quasi scordavo...ti devo dire il voto di questo tuo capitolo.Il voto è...
-scendi ancora
-scendi ancora un pò
-ci siamo quasi
-un attimo che ci devo pensare un altro pò
-scendi ancoooora
-stai per scoprire il tuo voto
-ancora un pò di attesa
-manca poco
-manca pochissimo
-manca pochissimissimo
-scendi un ultima volta
E...
Ed ecco a te il tuo voto,che quivale a... :110 e lode!!!
Non ho niente da aggiungere...quindi ciaoooooo!!!
By _Ginevra_1D_ alla prossima ti aspetto con un nuovo capitolo bello come questo o...se vuoi anche meglio...dipende tutto da te.Xx
P.S.Continua il prima possibile non posso più aspettare!!!!!!!!!!!!

26/05/13, ore 19:56

Penso sia davvero un capitolo S T U P E N D O!!!!!!!!!!!!!!! E' bellissimo e posso dire che ora matt mi sta decisamente ed incondizionatamente più simpatico che cucciolosiiiiiiiiiii *-* però ora Austin?! cioè sono troppo indecisaaaaaaa devi aggiornare assolutamente per favoreeeeeeeeeeeeee dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :3
Anche io ero a verona 19/05/2013 BEST DAY EVER...non sai cosa darei per tornare a sette giorni fa :') <3
Ritornando alla tua bellissima stupendissima favolissima (?) ff che è straordinaria; tu sei straordinaria mi piace un sacco il modo in cui scrivi e ti esprimi...mi piace tantissimoo l'atmosfera che crei con le tue parole e la tua capacità di farmi accettare qualsiasi cosa!!!!!! Uffaaaaaaaaaaaaaaaaa ho bisogno di un tuo aggiornamento...vero che arriverà presto?! vero?! VERO?!

a prestissimo spero un bacio,

PS: spero ti sia divertita a Verona *-* ancora un bacio :P

26/05/13, ore 19:28

che cucciolosiiiiiiiiiiiiiiii nsjjihbcugtdsyrcfuszjhbciakgyfdsbvcisdvcsi davvero è troppo bella questa tua ff davvero mi sta rapendo il cuore anche se ora mi aspetto un momento 'Authy' (okkk abbiamo capito entrambe che con la formazione delle bromanche non sono un gran che....) coooooooooooooooomunque spero davvero di leggere presto l'aggiornamento (so che devo leggere un altro capitolo ma siccome mi conosco so che poi non riuscirò a fare a meno di leggere tutto d'un fiato il quindicesimo capitolo per cui ti prego in ginocchio già da questa recensione di aggiornare :D ) quindiiiiiiiiiiiiii sei bravissimi scrivi da dio mi piace il modo in cui racconti questa ff oltre a farti tanti complimenti ti saluto perchèvado a leggere il 15esimo .3

al prossimo capitolo ciao babe

26/05/13, ore 19:15

E' bellissimo scusa il ritardo della recensione ma era un pò che non entravo D: perciè Here we are <3
penso sia davvero stupendo; okk niente più 'chatty' grrrrrrrr ora solo team mahone!!!! dajeeeeeeeeeee sono troppo carini assieme, corro a leggere glia ltri capitoli che hai postato alla prossima recensione e vedi di aggiornare prestissimo :P

25/05/13, ore 16:34

OOOOOOOOOOOOOOOOOH *w* stupendo stupendo continua immediatamente per favore io ti amo ahahahahaha però continua e.e per questo ho detto ti amo per convincerti a scrivere al più presto :') le mie recensioni sono le migliori ammettilo u.u

24/05/13, ore 21:21

Perdonami per il ritardo assurdo, ma sai com'è tra una materia e l'altra chi ha tempo più di leggere? solo l'altro giorno ho iniziato a leggere 'Il Grande Gatsby' e ancora devo continuare, perciò scusa ancora.
Allora da dove partire.. devo ammettere che è stata una sorpresa leggere il Ti Amo, a mio parere è un pò presto però se se la sentiva se la vede lui poi ahahahah anche se è meglio Austin, cè da come lo descrivi nella storia io lo amo. tanto si metteranno insieme e avranno tanti bei bambini ahahahahah babbè detto questo la storia è bella spero aggiornerai al più presto un bacione grande grande :* :*

23/05/13, ore 23:32

afgdfskchflvhcdhdudgsjs :3 si, non sono molto normale, lo so XD
ma questo capitolo è dolcissimo :3 anche se Cathy non bacia Austin purtroppo hahaha però Matt è stato carino aww :3
Aaaallora.. cosa dovrei dire? è stupendo, fantastico, adorabile <3 lo amo u.u
insomma, come puoi scrivere così fantasticamente??
Non so che dire, amo questo capitolo, l'ho già detto?
ti pleeeegooo aggiolna plesto plesto *occhi da cucciolo*
sciaaaaaooo :D

22/05/13, ore 22:42

Questo capitolo è sbbiendjkebfksnfjodme❤❤❤❤❤❤ voglio sapere cosa succederà prossimamente....magari Austin sarà geloso(?) aspetto il prossimo capitolo❤✌