Innamorata del ragazzo sbagliato.
di hazzasrayban

27/02/13, ore 21:05

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è bellissimo devi continuare prestissimissimo! non si accettano scuse...no no :P
comunque è stupendo mi ha preso un sacco come storia e penso che starò a tartassarti fino al prossimo capitolo, quello dopo e quello dopo ancora e quello dopo quello del ancora dopo...insomma per un pò di tempo *-*

Seriamente prometti che continuarai presto I need it :£ *occhi da cucciolo*

ora vado un bacio e ancora complimenti adoro il modo in cui scrivi *-*

un bacio,

_needlovetrouble

26/02/13, ore 22:47

bello come sempre, mi piace come scrivi poi c:
continua presto! u.u
sono dell'idea che lei deve stare con austin sfhjshdfj
okai, mi dileguo, ciao c:

26/02/13, ore 21:45

cosi mi fai soffrire,continua! La prossima volta un po' piu lunghi! lol

26/02/13, ore 19:26

amo.questa.ff
Ok, penso che la metterò tra le seguite jidfgiheru
Sei bravissima babe c:
-@djsturbed

24/02/13, ore 22:22

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non puoi lasciarmi cosìììììììì!!!! cioè iudsgfikyguzgfuidxfredvuhfvgioulhdfbuyvytdfdjhgcuidgvjdsuyftgdscif7ydsgcydv è un'ingiustiziaaaaaaa adesso vero che continui al più presto??? :3

daiiiiiiiiiii *occhi da cucciolo* continuaaaa! e' bellissimaaa mi ha preso troppo davvero è emozionante e non vedo l'ora di sapere come va avanti sei tra le mie seguite cara e appena aggiorni anche tra le preferite :P (HO BISOGNO DELL'AGGIORNAMENTO D:)
a prestissimo spero <3
un bacio,

_needlovetrouble

24/02/13, ore 00:53

Hei sono una nuova lettrice(?)
Mi piace davvero molto la tua storia. Stavo cercando una bella storia su austin da tempo e finalmente l'ho trovata! Spero che tu continua presto voglio proprio sapere cosa succede. Scrivi molto bene, davvero ❤

- linda

23/02/13, ore 21:57

è fantasticooo *-* mi piace moltissimo, ti prego continua al più presto e troppo saugfjshbvfujhbdkvbfrkhbvkbfvh

23/02/13, ore 21:10

Questo capitolo è dolcissimo, insomma Matt non è poi quel puttaniere che dicono, speriamo rimanga così però e soprattutto speriamo non faccia soffrire Cathy uu . Anch'io adoro Harry Potter, ma non sono una potterhead. AMO Twilight e Hunger Games, okay non c'entra nulla AHAHAHAHA, lol.

23/02/13, ore 17:17

Questa storia mi piace troppo. u.u è bellissima. u.u voglio il continuo! Devo assolutamente sapere come va a finire, devo SAPERE se la coppia Authy va avanti. ç_ç Matt mi sta antipatico, ti giuro, ahahahha. xD Comunque scrivi bene, complimenti! (:

23/02/13, ore 15:31

Ma che meraviglia di capitolo! Mi piace più degli altri,forse perchè descrivi tutto e perchè è più lunghetto degli altri *-* in ogni caso,continua in fretta! *------------* xx Alex

23/02/13, ore 01:22

come detto eccomi qua!
Ripeto che io non 'conosco' Austin, cioe sentito nominare ma non so nemmeno se fa il cantante o l'attore, quindi sorrami se non so niente del tuo amor (?)
Volevi qualche consiglio? E io te lo do (aspettati una bella recensione lunga, lunga lol)
1. scrivi bene (non sono l'unica visto?)
2.ognuno, giustamente, scrive come vuole ma visto che sarebbe una storia io allungherei un pò il capitolo e mi fermerei più nei dettagli. Per esempio vai troppo veloce e io da lettrice non capisco molto cosa prova realmente la protagonista (l'ultimo capitolo mi è piaciuto di più perchè hai sbalordite tutte e hai descritto più dettagli del solito) PERO' CON QUESTO NON VOGLIO GIUDICARTI, ATTENZIONE.
3. La cosa fantasiosa che ho visto e che ha volti parli sola lol e questa cosa mi piace perchè non lo mai visto da nessuna parte lol
4.La trama è bella, molto carina, fa venir voglia di leggere la ff.
e....5. Per essere la tua prima FF sei proprio brava, complimenti, a confronto della mia prima ff io sembravo un essere venuto dell'altro mondo lol

E con questo ho finito, se ti ho offesso non era mia intenzione (ma credo di non averlo fatto), la mia recensione è positiva perchè se la merita u.u
Non posso metterla nelle seguite perchè sono piena quindi la metterò nelle 'ricordate' però la seguirò okay? Tranquilla hai guadagnato una nuova lettrice lol.

Grazie ancora dei bellissimi complimenti che mi hai fatto :) non li merito, davvero.
Baci.
J.

22/02/13, ore 23:47

ti seguo da poco ma la tua storia mi piace molto,e austin ? comunque l'ho messa nelle seguite,non vedo l'ora di leggere la continuazione!

22/02/13, ore 00:18

trovo che sia una storia bellissima, mi piace davvero sia come scrivi che la trama c: e poi austin è dolcissimo e io sono ovviamente del Team Austin lol ma che dico? D: no comunque continua presto che ormai mi hai incuriosita c: ciao bella xx

21/02/13, ore 20:45

ciao bella c:
è una storia veramente bella solo dall'inizio, mi intriga molto u.u
come promesso eccomi qui a recensire.
innanzi tutto voglio dirti che sinceramente non devi cambiare niente e di consigli non ne ho molti!
uno solo: la punteggiatura, ad esempio alla fine hai messo troppi punti ma è una cosa passabile dato che si legge bene u.u
*mi sembro una maestrina, giuro che non lo sono veramente :c* ad ogni modo mi piace da matti, contando che io adoro austin *-*
quindi ora continuerò a leggere u.u ciao:*
(Recensione modificata il 21/02/2013 - 08:46 pm)

21/02/13, ore 18:55

ok aprire il capitolo e vedere un pezzo di give me love è così asdfghjk.
decisamente stupendo c: