Innamorata del ragazzo sbagliato.
di hazzasrayban

20/03/13, ore 16:22

‘Sono qui per farti felice, sono qui per vederti felice.'

Ciauuu :) sono la ragazza di twitter (xstylesvoice_). scusa se ciò messo così tanto,ma c'era mio fratello era al computer. Comunque non sono una fan di Austin,ma non mi dispiace. Secondo me la trama è carina e anche i capitoli sono belli l'unico peccato che sono corti. Poi è molto scorrevole. Brava,mi piace.

Un bacio

Mary

19/03/13, ore 17:38

Ciao bella (:
Ho letto questi primi 10 capitoli tutti d'un fiato e, nonostante non sia fan di Austin, è una storia molto carina anche se solo all'inizio.
Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, è pulito e senza troppi giri di parole, complimenti davvero ;)
Per ora è tutto, aspetto volentieri i prossimi capitoli (che prontamente recensirò)

Bye, bye. ♥

19/03/13, ore 15:21

Ciao c:
E' molto carina la tua ff gfryfe e anche il trailer *w*

17/03/13, ore 22:11

Oddio ti prego continua!! Non posso aspettare ancora! Sono in ansia hahahahaha scrivi benissimo! Non mi dirai mica che ti sei dimenticata di questa ff vero!? Hahaha no sul serio c: continua al più presto!

15/03/13, ore 14:50

brava, mi è piaciuta c: hai uno stile molto scorrevole, ho letto tutto in un soffio. l'unico consiglio che ho da darti è di migliorare un po' il lessico, per il resto mi piace tutto. complimenti (: appena aggiorni mandami un messaggio se riesci, grazie

@ehypeeta

15/03/13, ore 09:26

okay, okay, non è bellissimo, di più. mio dio, sei bravissima a scrivire akdbosjzbhanabs. che poi mi sono immaginata tutte le scene lol. davvero, complimenti szbjznaba se vuoi passare questo è il prologo della mia c: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1479907&i=1 ancora complimenti c: sciao principessa asfahzg sono belongwihme, quella su twitter lol

10/03/13, ore 01:57

Asdfghjk è una storia meravigliosa! È dalla prima parte del capitolo sette che ho gli occhi che mi si chiudono da soli, ma non ce l'avrei fatta ad aspettare domani per leggere gli ultimi capitoli hahah! :D Ah, e scrivi benissimo,complimenti!

10/03/13, ore 01:29

Sono arrivata qui, perchè ora devo andare a nanna, è tardino.
Critiche? Nulla. La ff è tanto bella quanto simpatica, si, mi è scappata qualche risatina hahahha.
Confronto al tuo modo di scrivere io mi sento vecchia e antiquata ç__ç
Mi piaceee, anche se non ho la minima idea di chi sia Austin, giuro lol.
Mi piace (come sono ripetitiva, mamma mia), e non vedo l'ora di leggere il seguito.

Un beso, robh.xx

09/03/13, ore 13:29

Amo la tua Ff aggiorna presto.Non vedo l'ora di vedere cosa succederà fra cathy austin e Matt lol

08/03/13, ore 15:48

Eccomi qua ;) allora, carina la tua ff, cambierei solo una cosa:
-ti consiglierei di non mettere troppi discorsi diretti, e se ti va potresti provare a mettere questi uno staccato dall'altro, e non in grassetto, magari a capo.

Ovviamente devi cambiare se lo vuoi tu, non perchè te l'ho detto io ;)
per il resto mi piace molto la storia, ricorda quella tra me e il mio migliore amico! :*

07/03/13, ore 18:33

Ciao bella, eccomi qui come anticipato.
Ho letto questo capitolo e direi che ci siamo, nonostante sia solo un'infarinatura generale (come è giusto che sia, ovviamente).
Ti vorrei dare il consiglio di andare ogni qual volta c'è una frase di un discorso, ma per il resto direi che mi piace, è carina e la trama è scorrevole. Sembra molto una 'slice-of-life', e mi piace il modo in cui lei risponde alle provocazioni di Ashley.
Quindi beh, appena ho tempo continuo a leggere, in tanto aggiungo la fan fiction alle seguite.
Un bacio, Alice.

06/03/13, ore 19:29

Wow devo dire che è davvero bella scrivi benissimo *-*
passo al prossimo capitolo ...

03/03/13, ore 18:29

Oddio, questo capitolo è stupendo.
Tu sei bravissima a scrivere, ce' mi fai emozionare.
E credimi se ti dico che quando ho guardato il trailer mi sono messa a piangere, ci sono passata è una situazione di merda! (finezza)
Comunque, questi capitoli mi prendono in modo che solo dio sa!
Ce' li ho letti tutti in una volta e mi sono innamorata della tua storia!
Ma si può essere innamorati di una storia?
Ahha bhe, ma io posso!
Ahah, aggiorna il prima possibile eh!
E se puoi mandami un messaggio quando lo fai:)
A presto bella!
Un bacio. xx

-Cheyenne. :3

03/03/13, ore 18:15

O my god ci siamo noi mahomies nella storiaaa *--* yeee hahahah ok no basta.. il capitolo è skgdkdbdkfygshd Matt deve sparire,rovina sempre tutto u.u

27/02/13, ore 22:59

Il trailer è bellissimo e finalmente ho capito chi è Austin lol
ma lo sai che canta davvero bene?
Fa figo mettere cover su youtube u.u mi sembra tipo Justin (Awww il mio Justin)

Bellissimo capitolo continua presto. Baci, baci
J