Innamorata del ragazzo sbagliato.
di hazzasrayban

25/04/13, ore 21:15

è venuta benissimo e se fai altre storie su Austin Mahone chiamami :O <3

Metti subito il prossimo capitolo! Voglio leggerlo assolutamente! Mi sta intrigando sempre di più questa storia. Veramente bella.

25/04/13, ore 16:25

Questo capitolo è stupendo. Ceh, ci stavo male io per lei. Hai colpito nel segno. Continua a scrivere e non deludermi. (: *faccina spastica di Austin*

25/04/13, ore 16:14

Mi piace questo capitolo..forse un po' corto. Ma non ti preoccupare, sono sicura che rimedierai dopo.

25/04/13, ore 16:03

O M G. Amo questa ff. E' davvero splendida e l'ho scoperta per puro caso. Anche io ne scrivo e volevo iniziarme una su Austin perfect Mahone...quindi sono andata a guardare e ho trovato la tua. Che dire? Assolutamente meravigliosa.
Se ti va di leggere e recensire la mia storia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1735923 ecco qui il link.
Continua a scrivere.
-Sara

O-M-I-O-D-I-O questa ff è bellissima,stupenda,in poche parole...perfetta.L'adoro!Mi piace come scrivi...dalla descrizione che fai di Matt sembra un gran bel ragazzo...ma...secondo me farà soffrire Cathy...come ha detto Miranda:"Matt non ha amiche femmine".
Io adoro Austin e adoro anche Cathy mi piace pensare che Cathy sia io... a me  non piace leggere...ma...non so perchè...forse perchè questa storia è talmente bella e mi appassiona molto che quando la leggo mi sento come se mi piacesse leggere...non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo!!!

By Una tua nuova fan
                                                                                                                                                  _Ginevra_1D
.P.S.  Sei Mitica!!!

Lollino (?), sono la sedicesima che recensisce, perciò dovrai dirci tutto! hahahah
Dal titolo del capitolo mi aspettavo che succedesse qualcosa con Austin, ma invece mi sbagliavo; a parte questo, amo la storia e amo come scrivi akldjasj.
P.S: ti ho aggiunta tra gli autori preferiti :D

Dio santo questa ff mi piace un sacco,è da poco che mi piace austin e vorrei pubblicare presto una ff su di lui,intanto se ti va potresti passare a recensire la mia ff sugli one direction,si chiama faraway e la trovi cliccando sul mio profilo di efp.
Grazie mille e mi raccomando continuaaaaaaa;)

Io AMO questa fan fiction, è davvero stupenda, okay lo ammetto a me non piace Matt, secondo me farà soffrire Cathy, comunque.. CONTINUAAA AHAHAHAH, leggo subito l'altra fan fiction, quella che traducii ♥

Continua continua per piacere è bellissimo!!povero Austin sempre da solo!!ciao ciaooooo kiss kiss!!continua il più presto possibile

08/04/13, ore 19:49

ciao bella sono harrysjuliet_ di twitter c:
anche se ho letto solo il primo capitolo, devo dire che mi piace molto, adoro il tuo stile.
l'inizio poi, è fantastico. la trama è originale, la lettura scorrevole e non ci sono errori. direi che il tuo è un ottimo lavoro.
aggiorna presto!

flami.

Diooo adoro questa storiaaaaa!!!!!!!!! Sono felice per Cathy, finalmente ha baciato Matt, ma voglio che si metta con Austin, per me ci sta mille volte meglio... Ahhhhh cmq volevo farti sapere che ho letto questa storia in un giorno perchè l'adoro. Ho conosciuto Austin da pochissimo ma già lo adoro... cmq a parte questa cosa che so non frega niente a nessuno ahaha ♥ Non vedo l'ora di vedere come continui questa storia stupenda... ♥

awww <3 che bella fan fiction c: È la prima su Austin che leggo, e la trovo veramente interessate u.u
Continua presto, mi raccomando <3
love, xhoranschef.

eeehi bella gnjgn
che dire? è una ff molto bella,scrivi benissimo c:
la metto tra le preferite lol
aggiorna presto,
un bacio,
stefshere

(@itsforzain su twitter lol)

Devo essere sincera,hai ragione nel dire che Matt non mi piace hahaha un capitolo senza Austin non è degno di essere amato,quindi aspetto il prossimo u.u comunque sei sempre bravissima *www* a presto xx Alex