Innamorata del ragazzo sbagliato.
di hazzasrayban

Spero che anche tu abbia passato una buona pasqua e.. nemmeno io riesco a credere che il nostro Austino(?) abbia già 17 anni :')
comunque, tornando al capitolo.. *^* awww è bellissimooo <3 hahaha Matt è un coglione XD però non ho niente da dire contro di lui, si è rivelato più dolce di quello che sembrava :)
Sono molto curiosa di sapere a chi ti sei ispirata per lui e James :D
Sparks Fly l'avevo già letta.. è stupenda anche quella!
Non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo di entrambe ^-^ hahaha
Beh, buon lavoro e continua presto questa meraviglia di storia perchè sono curiosissimaaa <3

eccomi qua bellissima, aspettavo davvero con ansia questo capitolo c': innanzi tutto adoro come scrivi e soprattutto adoro questa storia. uu e comunque anche se Matt gli ha regalato la rosa io non lo voglio :c doveva chiamare Austin, lui si che mi piace uu AHAH continua presto, aspetto con ansia. love ya xx

ciao, volevo solo dirti che la tua ff su austin è fantastica e che sei bravissima *-* ciao :)

DDiooooooooooooooo penso sia FANTASTICO come sempre del resto... U.U
e certo che ti lascio una recensioneeeeeeeeee!!!!!!! hahaha scusa :P
anyway penso sia davvero una bellissima storia e se non ci fosse Austin sarei per la coppia 'Chatt ' *-* è verooooooo Matt è stato romanticissimissimo kjdbciyfsjvciyw ma sono curiosissima di sapere come andrà con il nostro angelo jgsduisjjdgfsajk scusa ma davvero non sto più nella pelle spero arrivi davvero presto l'undicesimo capitolo non vedo davvero l'ora e sono completamente incondizionatemente innamorata di te, del modo in cui scrivi e della tua storia per cui vedi di continuare altrimenti potrei tormentarti senza scrupoli U.U ahhahaha a parte le minacce (vorrei dire tutte vere U.U #js) penso davvero che sia una ff stupenda e una delle poche che mi hanno veramente coinvolto di Austin klhoubgdicwkgvhyifctgdvhkciydkwhgfiwhb
un bacio a prestissimissimo,
una che non vede davvero l'ora che arrivi l'aggiornamento

_needlovetrouble

aaaaaw che dolciosi *-* però matt non mi convince molto ..... vabè continua presto questa storia è fantasticaaaa :Q____

ok , emh la rosa che dolcioso *W* lol  , il capitolo è bellissimo e non so cosa dire oltre al fatto che scrivi bene ma questo mi sembra di averlo già scritto nel capitolo scorso oddio non mi ricordo D: hahahaha lol , ora mi vado a leggere la ff tradotta  adios

Waa che bel capitolo c:
Se io fossi in lei, non frequenteri più Matt lol Mi sa di troppo presuntuoso, preferisco Austin.
Aggiorna presto fdgdh

nono non me gusta Matt U.U Beh che dire,non vedo l'ora di leggere la continuazione!

03/04/13, ore 17:42

Ho iniziato a leggere questa storia oggi, è bellissima!
Solo un consiglio: dovresti fare i capitoli più lunghi, per il resto è sdbserg
Vai avanti prego ;)

03/04/13, ore 15:29

Oddio, è bellissimo, esattamente come tutti gli altri.
Un giorno ce lo dirai a chi è ispirato Matt? Lol
E si, a me interesserebbe la fanfiction americana tradotta hahahaha
Ciao bella! <3

02/04/13, ore 17:36

era dall'inizio che aspettavo il bacio AHAHAHAHAHA finalmente è arrivato dskhds. ma questo capitolo era troppo, troppo corto! passo a leggere gli altri, sperando che siano più lunghi! xx

02/04/13, ore 17:31

tu non hai idea di quanto ami quegli spazi in cui la voce dei lettori parli. è magnifico! lo amo, davvero! è una trovata geniale, fantastica, assurda.. stupenda! e comunque, anche io penso che cathy sia innamorata di austin e la capisco se è così, dato che sono nella sua stessa identica situazione. ok, amo questa fanfiction. passo agli altri capitoli dskjhfd. xx

02/04/13, ore 17:26

di solito non leggo storie su austin mahone, visto che non sono una sua grande fa.. ma questa mi piace! mi piace soprattutto l'inizio, con tutti i vari tipi di "incipit" è una trovata geniale dkjfd. continuo a leggere! xx

31/03/13, ore 23:46

finalmente ti ho ritrovata eh! hahaha avevo letto i primi 3 capitoli della tua fanfiction tempo fa, poi l'avevo persa, ma visto che continuava a gironzolarmi per la testa mi sono messa a cercarla e.. eccoti qua!! oggi l'ho riletta tuuutta ed è stupendissima <3
penso che sia una fantastica idea tradurre una fan fiction americana, quindi se lo farai fammi sapere che sono molto curiosa :)
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo *^*
Bacioni.

31/03/13, ore 20:02

ciao,sono zaynsgrin su twitter :) okay,ovviamente sto recensendo il primo capitolo!devo dire che la tua storia mi incuriosisce molto!scrivi bene e lo stile della tua storia è scorrevole.Detto ciò,mi dileguo, un bacio xx