Innamorata del ragazzo sbagliato.
di hazzasrayban

26/01/13, ore 20:14

dio ... quando austin ha baciato cathy mi è venuta la pelle d'oca ... stupendo *-*

25/01/13, ore 17:29

ce l'ho fatta! sono xtomljnson di twitter, non mi soono dimenticata di recensire.
devo dire che mi piace molto sfhjdkw.
la storia, il fatto della relazione tra austin e cathy per far ingelosire matt, delle lezioni di studio, etc..
comuuunque devo dire che scrivi molto bene, mi piacee afghvkwj.
non c'è l'ombra di errori grammaticali, è tutto perfetto sfgvkw.
un bacio enorme, lavi c:

24/01/13, ore 16:13

ah,austin è davvero un amico speciale e il ragazzo dolcissimo!
*_________*
alla fine devono stare insieme!
brava,continua!

23/01/13, ore 21:59

Okay, allora.
E' STUPENDA. E DEVI CONTINUARE PERCHE' MI PIACE UN CASINO!
IO AMO AUTHY ahkgnf. Sono troppo dolciosi e cucciolosi :')
Austin poi è fantastico!
Mi piace tantissimo, e mi farebbe piacere se mi avvertissi quando aggiorni! (se puoi)
Aggiorna presto, ti prego!
Bacioni,
Gossip Girl.

23/01/13, ore 12:14

Mio Dio Mio Dio Mio Dio. Anche io amo la 'Authy'! Poi quando Austin la bacia all'improvviso fhdgjlks secondo me non c'era neanche Matt in giro uu gne gne va beh.. ti prego non farmi aspettare troppo çç bacini xx Alex

21/01/13, ore 15:58

continuaa continuaa, si anche io sto per cathy e austin, matt non mi convince molto .. però chissà, lol ♥

21/01/13, ore 14:54

senti la mia vale 100000000000000000 recenzioni quindi mettila gia...tiiiiiiii preeeego....hahahahahah...cmq ti volevo dire che era bellissima sl un po' corta x i mie gusti XD......vabbè che  posso dire BRAVA E COOOOOOOONTINUA! <3

18/01/13, ore 16:51

waaa che carino! é la prima volta che leggo una storia dove il protagonista è austin e devo dire che questa è davero molto carina e simpatica.
non vedo l'ora di sapere come andrà a finire
un bacio.
-Flam

18/01/13, ore 15:19

Ehi tesoro :)
Mi piace tantissimo questa storia nonostante non sia fan di Austin. ma  soprattutto mi piace il tuo modo di scrivere! Sei davvero brava, complimenti!
L'unica cosa è che i capitoli sono un po' cortini :(
Comunque ripeto, sei molto brava!
Un bacio x

17/01/13, ore 15:21

uuuu, finalmente ce l'ho fatta a leggermi tutti e sei i capitoli jnjednjws e che dire WOW.
Non leggo molte storia di Austin, se devo essere sincera questa è la prima lol ma devo dire che mi è piaciuta tanto, amo il tuo modo di scrivere, zero errori, pulito e semplice ejdnedn
non vedo l'ora di vedere come va avanti ejned
un bacio
Clare xx

13/01/13, ore 22:09

dio quanto amo questa fan fiction, è la mia preferita ! si in effetti la foto è dolcissima aww, comunque sono curiosa di sapere che cosa succede nel prossimo capitolo c:

13/01/13, ore 19:46

asdhjs eccomi ancora. matt è pprio un coglione cwc meno male che c'è austin a farla sorridere. ti prego, falli sposare. AHAHAHAHAHAHA

12/01/13, ore 19:26

CONTINUA CONTINUA CONTNA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA TI PREGOOOOO AHAHAHAHH

12/01/13, ore 19:18

E' BELLISSIMA! Complimenti davvero anche se Matt e Cathy boh preferisco AUUUUUSTIN ahahahah comunque per il rating sisi, sarebbe carino rosso :)) Poi beh se hai un pezzo che si collega, perchè no :)

12/01/13, ore 14:06

Beddoooooo...ok...sono le due e devo ancora mangiare...ho fame...questa è la mia giustificazione se scrivo come una cogliona u.u dicevamo..il capito è dolce poi è magnifico...continua presto... Io su twitter mi chiamo...te lo dico per messaggio privato complimenti e continua presto <3