Innamorata del ragazzo sbagliato.
di hazzasrayban

30/03/13, ore 18:34

aww ma austin si arrende così facilmente? (?) boh io li vedo meglio loro due insieme, perchè questo "Matt" mi sembra uno sciupafemmine di brutto proprio oh. lol, ciao bellissima.

30/03/13, ore 18:08

ehy è carino questo capitolo, è dolcioso, ma perchè ci sono così tanti punti di domanda?? lol

30/03/13, ore 18:04

okay è iniziata benissimo questa storia, mi piace e austin sembra un po' impacciato OuO comunque non so se è telepatia o cosa ma assomiglia alla mia vita o: anch'io ho un migliore amico popolare e mi chiedo ancora perchè sta con me lol. Ma ammetto di non aver mai pensato di fingerlo il mio fidanzato c:

28/03/13, ore 01:58

Non sono una fan Austin o meglio non posso definirmi ancora così, ma amo la sua voce e spero che quel Directioner venga presto affiancato. non te ne frega un cazzo lol quindi mi sono detta - Shani cerca qualche ff!- ed eccomi qua!
La prima cosa che mi ha colpito è la semplicità, non è un racconto troppo elaborato o che cerca d'imitare altre ff famose e soprattutto è diversa dalle altre! senza la solita storia del bullismo, autolesionismo, di orfani ecc. (io stessa le leggo ma adesso sono tutte uguali).
è una storia che potrebbe essere reale, tranne per Austin (non che mi dispiacerebbe eh!lol) ma fa sembrare anche lui una persona di tutti i giorni e non - Il grande e potente Austin!- (sto sparando cazzate colossali ma ok).
Anche il fatto dei capitoli brevi va girata a tuo favore, metti parecchio sulle spine!
Per la ff americana: SI e poi SI!
Capisco il discorso degli esami, anch'io li ho ma li faccio prima del previsto (fine maggio) quindi non ti giudicherò per il tempo fra gli aggiornamenti c;
la storia la metto nelle seguite perché non voglio perdermi gli aggiornamenti e tu negli autori preferiti <3
Dopo questo papiro ti saluto un bacione
_elis

27/03/13, ore 17:15

-Andiamo in camera mia?-

Austin,subito! Arrrriiiivvvvooooooo! lol perdonami,ma sto sclerando perchè finaaalmente hai aggiornato! Carinissimo sto capitolo ma è anche corto!:c a presto xx Alex

27/03/13, ore 15:34

questo capitolo è abdvhsjn come tutti gli altri ...e dai dicci chi è il cantante a cui ti sei ispirata OuO , comunque mi piace l'idea del tradurre la ff Americana

26/03/13, ore 21:14

Ehm.. dunque, amo l'inizio della storia e, no, la amo completamente.
Io sarei brava eh?! No apparte questo, amo questo STORIA. Non ne ho mai letta una su Austin e questa sarebbe la prima, sto morendo di curiosità, continua eh.

26/03/13, ore 16:21

Tu non saresti brava?! Non ho davvero consigli da darti, sei gia bravissima :) complimenti!

25/03/13, ore 18:28

ciao tesoro, ho visto la tua recensione per la mia storia, e non avendo nulla da fare, sono passata c:
La sai una cosa? Io questa fanfiction l'avevo già letta, fino al sesto capitolo, lasciando anche una piccola recensione lol
però dopo l'ho persa, e non l'ho più ritrovata .-. dannazione.
Beh, sono felice di averla ritrovata a questo punto! (:
ripeto quello che avevo detto nella scorsa recensione, la storia si fa sempre più carina e originale, e anche tu hai un bel modo di scrivere, davvero.
Continua così, miraccomando.
vgbhnjmk.
Un bacio
Clare xx

24/03/13, ore 20:52

Aaalloraa inizio dicendo che sei assolutamente in ritardooo U.U peró ti ho giá perdonato leggendo wuesto capitolooo *-* davvero è bellissimooo cjhshhfjdhudbxgxundjxxkxj non vedol'ora di leggere il prossimo capitolo sono curiosissimaa :D

Poiii volevo dirti che forse ho un'idea sul cantante...ma ho bisogno di altri indizi, la ff americana su Austin deve essere stupenda e se hai voglia di tradurla sappi che ci saró sempre a leggere e a recensire ogni capitolo *-*
Mi piacciono tantissimissimo le tue idee e non vedo l'ora di sapere a cosa penserá la tua testolina jfjsbcjzbxhsnkn
Adoro la tua ff scrivi da dio e te lo ripeto ad ogni recensione ma sappi che lo penso davvero, è davvero eccezionale sia la storia che stai scrivendo che il tuo modo di raccontarla...é speciale e stupenda <3
Un bacio a prestissimissimo (sappi che ti tormenteró finchè non aggiorniii!!! ...in wuesto momento potrei essere sotto al tuo letto U.U muahahhahhahaha Lol)
Scusa la mia pazzia ma sono davvero dipendente da auedta tua long,
Un bacio enorme...enormissimo
Spero a prestissimo,
_needlovetrouble (sempre pronta a recendire un tuo capitolo ;) )

24/03/13, ore 13:17

Okay ho aspettato tanto uu, ma ne è valsa la pena, decisamente. Ho appena scoperto che abbiamo la stessa età, perché anche io ho gli esami quest'anno! comunque se traduci quella fanfic su austin io la leggo sicuramente, quindi considerami già come una lettrice (?), scrivi benissimo lo sai ?

22/03/13, ore 20:02

Finalmenteeee lol Allora appena puoi aggiorna la tua ff e jskbsjakabsn <3 e poi se ti va passa dalla mia ff si chiama nothing like us basta che vai sul mio profilo :))) aggiorna presto non vedo l'ora lol

22/03/13, ore 18:50

oddio questo capitolo è stupendo *O* comunque si a me interesserebbe la ff, ti prego mettila :33

22/03/13, ore 15:41

non ti preoccupare per il ritardo :)) Comunque NOI VOGLIAMO LA TRADUZIONE DELLA FF AMERICANA SU AUSTIN,almeno io la voglio,lol !

22/03/13, ore 15:17

questo capitolo è stupendo come sempre, finalmente sei riuscita ad aggiornare c:
comunque lol non sarebbe male se inizi a tradurre una ff uu
anyway, sto matt a me non è che mi convince molto cwc voglio che sta con austin.

domani non sarò al concerto di justin, piangerò a casa come una depravata.
ti voglio bene anche io anche se tipo ti ho recensito poche volte c:
a presto xx