Innamorata del ragazzo sbagliato.
di hazzasrayban

23/12/12, ore 22:24

Yo, bella ciaooo ! Comunque volevo dirti che sono una FAN di questa ff, scrivi da dio ! jbcgfljsvgt <3

22/12/12, ore 23:55

Aspettavo questo capito la tantissimo tempo!!! complimenti e' bellissimo, ma dovresti farli piu' lunghi, per me va bene se diventa una FF rossa, aggiorna prestissimo, baci <3 xoxoxo

22/12/12, ore 13:34

Nooo perfavore se no io nn posso più leggerla cn rating rosso :( perfavore metti al massimo arancione cosi io la potrò ancora leggere...pleaseeee!!!! Comuuunque il capitolo é bellissimo,e non cé stata nessuna fine del mondo dato che sono qui il 22-12-12 a recensire... ;)
Comunque..perfavore..non mettere il rating rosso...*occhi da cucciolo* <3
anto xoxo

21/12/12, ore 13:58

Bel capitolooo *-* ma la battuta alla fine l'ho detta anche io stamattina hhahahaa ok.. aspetto con ansia ansiosa(?) un bacion xx Alex

14/12/12, ore 23:15

Dai ke e bello! *-* weey , ma se li facessi un po piu lunghi?! :D Ma solo poco...cmq la stroia e molto bella..ahahhaha! *-* Shiaaooo Bellezza.

20/11/12, ore 21:19

Questa storia e' fantastica!!!! mi piace da impazzire, aggiorna prestissimissimo!!! baci xoxoxo

19/11/12, ore 06:49

È un po'corto...ma é bellissimo...austin e cathy che carini :3 continua presto :p anto xoxo

18/11/12, ore 01:16

non ho capito se si sono baciati o no :o

16/11/12, ore 16:30

STO SOGNANDO? oddio si sono baciati? aww, che carini. kekfireforeoifreoigiot. okay,la smetto. scusa se non ho recensito prima, non ti ho abbandonato (?).    SOFIA,CONTINUA.ADESSO.

12/11/12, ore 13:10

E' corto D: però è davvero carino :3 spero di trovare presto il prossimo continuo :D Austin e Cathy asdxhjcbtrbdh *O* a presto bellezza <3 xx Alex

31/10/12, ore 22:38

Spero di non dover aspettare troppi altri secoli per poter leggere un altro meraviglioso capitolo come questo C: xx Alex

28/10/12, ore 14:28

Sono una nuova lettrice di questa storia, ed è dsfghjkjhbgvfcdfvgb. :3
Non so se ci siamo capite.
Cooomunque spero di leggere anche il prossimo capito, quindi aggiornaaa! <3

27/10/12, ore 15:57

voglio continuare a leggere... ma sono finiti i capitoli!! continua a scrivere questa Maledetta storia!! comunque è stupenda molto ,egoio della mia!!

26/10/12, ore 21:00

soofia, scusa per il ritardo della recensione. :c ma io sto sempre qua,lol. il capitolo mi piaace, quando poi cathy ha chiamato 'amore' austin sikfjefifirifriffir. mi piacciono,ja! però non mi puoi dire che solo alla fine di questa ff metti l'altra. çç io la voglio oora. mi dileguo,yoyo.

17/10/12, ore 15:35

no, scusa e tu ora non lo continui? senti me, continua, adesso, now, voglio leggerlo.
ti pregooooooooooooooooo*-*
è una storia fantastica, cacchiarolina, mi ha preso subito!
COMPLIMENTI.
meriti molte recensioni, dio..