Innamorata del ragazzo sbagliato.
di hazzasrayban

26/07/13, ore 22:17

Austin era il mio cerotto.
AIUTO, LA DOLCEZZA SDJKFHSDF
Dio, amo Austin, è la tenerezza addio sdjkfh
e matt è uno stronzo.
TROIONE.
ZOCCOLO.
COGLIONE.
PUTTANO.
No, wait, solo austin posso chiamare ''puttano'' uu
sì, lo chiamo così da quando su twitter scrisse ''il suo numero di telefono'' e poi invece era soltanto il numero del car service(?)
AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH che puttano uu
però è la doclezza in persona, aiuto, è perfetto e puttano allo stesso tempo sdjkfh
la smetto, okay uu
che dire? questo capitolo è la tenerezza aw **
passo al prossimo sdjkfh

26/07/13, ore 22:02

TU NON FARAI SUCCEDERE NIENTE TRA MATE E CATHY VERO? VERO? VERO?
SI VERO ee
tipo che mi sono immaginata la scena in cui Austin si morde il labbro.
DICO IO MA SEI PAZZA A SCRIVERE UNA COSA DEL GENERE? STAVO PER MORIRE, AIUTO cc
okay basta, sembro una bimbetta arrapata(?) oo
ma non lo sono, pft
ehi, che ti aspettavi? shwepps.
okay okay, la smetto, va bene uu
mi dileguo e passo al prossimo, aiuto dsjkg **

26/07/13, ore 21:52

il capitolo è un pò corto ma non è una ''merdina'' uu
anzi, il bacio con Austin poi, oddio sdkjfh**
stavo tipo sclerando sdjfh
anche io voglio un bacio da lui :c
okay la smetto lol
anyway, che ingiustizia questa scuola, oddio, neanche un bacio D:
passo al prossimo capitolo, sto amando questa ff sdkfh

26/07/13, ore 21:47

TI PREGO, NON DIRMI CHE L'INCIDENTE LO HA FATTO AUSTIN.
OKAY, MI VUOI MORTA, AMMETTILO.
tipo che sei simpaticissima dsjkfh c
poi il signor voce ahahahah
Cathy è gelosa awww, la tenerezza :'3
anche io sarei gelosa se il mio migliore amico fosse Austin, chi non lo sarebbe? uu
passo al prossimo capitolo sdjkfh

26/07/13, ore 21:28

eccomi qui bella, sono @jamescrazymofos di twitter.
tipo che ti sto amando per aver scritto una ff su Austin, dio, io lo amo, non ne trovo molte in giro e se le trovo fanno tutte schifo lol
questa invece già mi piace come inizio, è scritta bene, davvero c:
mi piace il fatto che Austin debba fingere si essere il ragazzo di Cathy ouo
passo al prossimo capitolo, la storia già inizia ad interessarmi sdjkfh

26/07/13, ore 21:00

non avevo mai letto una ff su austin,aw questa é meravigliosa jvhb mi piace come scrivi i capitoli sono lunghi e é una buona cosa. continua presto xusj

26/07/13, ore 20:45

ok allora scusa per il ritardo ma dovevo mangiare lol
Comunque l'inizio mi è piaciuto tantissimo e ho notato che non ci sono errori e i capitoli sono lunghi. Un punto a favore c:
Un baio c:

26/07/13, ore 20:05

ciao bella, sono @nextoher di twitter.
alloora: inizio col dirti che questa è la prima storia che leggo su austin mahone.
hai il dono dell'originalità asdfghjk
i personaggi mi intrigano molto e tu sei davvero brava a scrivere, e non fai errori c:
complimenti x

26/07/13, ore 16:16

Ciao! Sono @tooshyforhim (twitter)
Come promesso, sono qui! :)
Beh, che dire? I personaggi sono interessanti e la trama è intrigante. Sono molto curiosa di scoprire se questo fatto della cotta sia solo una bugia oppure se sia vero, anche se un'idea me la sono già fatta C:
Spero continuerai presto,
alla prossima!
too shy for him

26/07/13, ore 14:43

ei bella,sono @beyslaugh di twitter!
allora,premetto che non leggo fanfiction su austin,perché trovo che siano tutte simili,cioè,si incontrano,lui è perfetto,lei è perfetta e bla bla
ma questa è diversa,e oltretutto a differenza di altre è scritta molto bene,complimenti,mi piace! cc:

24/07/13, ore 00:03

Dopo avermi lasciato la recensione in "songs in the key of life" come promesso sono passata. Ho letto tutti i capitoli in due giorni e devo dirti che questa Fanfiction è stupenda! È seriamente qualcosa di meraviglioso. Non ho mai letto fanfiction su Austin e lui lo seguo poco ma dalla descrizione che hai fatto tu del carattere ecc. Lo hai reso davvero una ragazzo fantasico. I personaggi mi piacciono molto è mi è piaciuto il fatto che per Matt ti sia ispirata a un cantante. Il fatto dei genitori apprensivi che vogliono sapere tutto rende la fanfic più realistica ed è una cosa fondamentale per non rendere la fanfiction ridicola e uguale alle altre. La trama è bella e sei riuscita a darmi la voglia di continuarla a leggere fino alla fine e stai certa che continuerò c; di errori di grammatica non ce ne sono, giusto alcuni di battitura ma non mi sembra niente di grave. Del resto scrivi molto bene e mi auguro che tu possa continuare. Un bacio! Ciaoo! C:

22/07/13, ore 16:15

Ehilà! Mi hai fatto penare non sai quante volte questo mese in cui non hai postato!:'( continuavo a guardare e il capitolo rimaneva sempre il 15! Ma adesso ché finalemente sei tornata, non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Austin è Cathy!! Cioè cavolo, quei due sono perfetti insieme! Austin é dolcissimo:3 un migliore amico così lo vorrebbero un po' tutte, non credi? Inoltre ti volevo ringraziare perchè questa é stata la prima ff su Austin ché ho letto, e a vedere tutte lw ragazze recensivano mi é venuta voglia di postare sul sito quella ché stavo scrivendo io:) non sta avendo un gran successo na sono felice di averlo fatto:) quindi grazie e continua presto?

22/07/13, ore 13:30

Halo babe!
Questa è la prima volta che recensisco una storia di Austin, e devo dire che mi piace molto.
L'idea è originale e non vedo l'ora di vedere cosa succederà.
Un bacio e a presto

15/07/13, ore 21:37

volevo ucciderti lol
controllavo ogni giorno sperando che aggiornassi, ma non succedeva mai ewe

che dire?
io shippo Authy da morire,
e sono strasupermegaconvinta che austin sia cotto.

lo voglio anche io un amico come lui, non vale lol

bando alle ciancie(?)
aggiorna prestissimo,
al costo di lasciartele io 20 recensioni.

baci,
horanmeanslife.

14/07/13, ore 22:52

Questo capitolo come anche quelli precedenti è perfetto!
Mi piace questa cosa che forse a Austin piace Cathy <3 <3 Emh...che dire...bho...so che ti ho deluso ma...sono tornata oggi dalla Germania e sono a pezzi in tutti senzi non so cosa scrivere...però so il voto che do alla ff 110 e lode mi pare ovvio vabbè visto che non so che scrivere la spetto di rompere :*
Ti prego in ginocchio aggiorna al più presto possibile e speriamo che queste 25 recensioni arrivino in fretta ;)
Un grande bacio :* _Ginevra_1D_ :* :* :* :* :* :* :* :* :* :*