Innamorata del ragazzo sbagliato.
di hazzasrayban

21/02/13, ore 18:47

Non sono una fan di Austin ma  come inizio è molto bello.
sdfgfgdgs

18/02/13, ore 18:41

Sono ancora io che recensisco. asdfghjhgfds
Mi è piaciuto molto asdfghgf.

E comuque.. si austin DEVE PER FORZA venire qui. HAHAHHAHAHAHAH

sciaaaaaao. asfghgfd

17/02/13, ore 19:02

Ho letto tutta la storia in un'ora. asdfghjhgfds
che dire? la amo.

Continua appena puoi. asdsdfghjhg
ciaaao bella c:

17/02/13, ore 17:40

Woah, woah, woah........ ho letto tutti capitoli e mi piacciono un sacco sdhjgfsjkgfd
mi hai chiesto di darti qualche consiglio e l'unico che ti possa dare è 'CONTINUA COSI RAGAZZA!'
Sei bravissima a scrivere, sappilo. u.u
Aggiorna appena puoi!
Un bacio xxx

17/02/13, ore 15:27

E tu chiedi a me consigli su come scrivere? Ma sei bravissima... e anche simpatica! :D
I due protagonisti sono stupendi insieme. Secondo me, lei cerca di far ingelosire quel ragazzo, ma alla fine s'innamorerà del suo migliore amico.. me lo proprio sento :3 l'ho capito quando lui le ha detto '..e se ti baciassi?' e lei c'è rimasta così **
Scrivi in modo semplice, non hai bisogno di consigli, babe :3
Continuala al più presto, sono curiosa di sapere cosa accadrà poi.
Ps: ho messo la storia tra le seguite, ma quando metterai il prossimo capitolo, avvertimi.. te ne prego. **

17/02/13, ore 14:22

non so fan di Austin, però mi piace c:
come primo capitolo, inizia a piacermi sul serio.
ho fatto decisamente bene a leggerlo.
ribadisco, sei brava nello scrivere awh ujtm
vado a leggere gli altri.
un saluto,
beth. xx

16/02/13, ore 20:46

Ciao! Stavo leggendo la tua storia e ho voluto lasciarti una recensione per farti sapere cosa penso della tua storia! Secondo me la tua storia e' davvero molto bella e mi ha anche intrigato perciò continuerò a leggerla e magari ti lascerò altre recensioni nei prossimi capitoli, soprattutto perché io ci tengo molto alle recensioni che lascio, solitamente ci penso molto prima di scrivere una recensione, anche perché ogni scrittore ha bisogno di sapere se la sua storia piace o meno, e in tal caso quali sono i consigli che i lettori possono lasciare per aiutarlo a migliorare.. Nel tuo caso, ti dico subito, la storia sta uscendo molto bene, non hai bisogno di consigli! Anzi dovresti darne tu a me! Ho appena cominciato una storia e mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli altri, quindi se ti va di passare, sono ben accette sia le critiche che i complimenti! Tornando alla tua storia, ho riassunto le poche cose che volevo dirti in alcuni punti principali: 1) la prima cosa che considero in una storia sono i protagonisti, nel tuo caso mi piace moltissimo il carattere che hanno, così diversi ma che si uniscono in un connubio perfetto che crea una magnifica trama. 2) la trama: la trama e' forse la cosa più importante della storia o dell'opera in generale, a volte può semprare scontata, ma sono felice di dirti che la tua storia mi ha attirata particolarmente perché non ha la classica trama scontata della quale, prima dell'ultimo capitolo, ci si stanca. 3) ho notato con piacere che nella tua storia c'è un filo logico che ripercorre tutti i capitoli scritti fino ad ora, e che rende, da un punto di vista della scorrevolezza, fluida e comprensibile la tua storia. 4) la grammatica da quanto ho appurato e corretta e non ci sono particolari errori di ortografia o altro, un punto molto importante per attirare lettori. 5) ho apprezzato con felicità che non utilizzi linguaggio SMS, che può risultare veloce, ma veramente molto scomodo nella lettura e fa risultare pesante l'opera. Ciò detto ti dico che la tua storia mi piace molto, avrei voluto scriverti qualche cosa in più, ma preferisco riservarmi altri commenti per le prossime recensioni che ti lascerò! Un bacione! Ps. Passa se ti va dalla mia storia! È solo il prologo, so che non è niente di che, ma mi piacerebbe continuare presto e scrivere altro! Se mi lasci anche una piccola recensione mi fai davvero felice!

15/02/13, ore 17:26

Bel capitolooooooooo, continua continua continua, voglio sapere che succede all'appuntamento a casa di Matt ( non pensare male u.u ), tu scrivi , io recensisco lol.

15/02/13, ore 09:30

ma nuuuuu...voi che non avete recensito...perchè?? *implora* volevo l'anticipazioneee *disperata* ok...ho..capito devo fare un po'la seria.. u.u complimentii continua prestooooo *ti scongiuro* non posso aspettare tanto...ok..lo so...non riesco a fare la seria per una volta..mi dispiace sono fatta così..bellissimo
anto xoxo

11/02/13, ore 22:14

Il capitolo come al solito è fantastico!!!! aggiorna prestissimo <3

11/02/13, ore 20:11

bello come sempre... aspetto con ansia la continuazione .. dai dai ... sono curiosa :D

11/02/13, ore 18:15

Rieccomi a recensire c: *musicaditrionfo* è fhjksdfg questo capitolo! Poi Austin è pervertito come lo immagino io lol.. altro che Matteuccio uu Austin è il thé béxxtt ììn thé wòrlldd eeco uu lol a presto xx Alex

10/02/13, ore 20:06

Ehy bella! c:
Questa storia mi piace da morire! **
Scrivi benissimo, veramente! :D
Spero continuerai presto! :)
Se ti va, passeresti da me? Sto scrivendo una storia sui 1D ed è il lavorazione una con Austin! :3 Passa solo se ti va, ovviamente!
Baci xx c:

06/02/13, ore 14:49

Ciao bella, amo questa storia, mi incuriosisce un sacco! Complimenti ;)

02/02/13, ore 06:20

stupendo...so senza parole...non ho recensito prima per problemi con l'account complimenti e continua presto..io devo scappare a prendere il bus ciauuu (piccola recensione scusa)
anto xoxo