Innamorata del ragazzo sbagliato.
di hazzasrayban

29/04/13, ore 18:38

‘le mie mahomies sono più che fantastiche, insulta me, non loro.’

che cosa tenerissimaaa oicsnjk
ok, è davvero stupenda ragazzaaa!
scrivi molto bene e la storia mi piace da impazzire
corro a leggere gli altri capitoli
noemi, hesmjne on twitter

29/04/13, ore 18:38

Bravissima,mi piace tantissimo come scrivi,la storia e tutto il resto,brava c: ricambi?

29/04/13, ore 18:21

Ok, inizio con il fatto che non conosco bene questa sezione di EFP.
Ho sentito solo una canzone di Austin e devo dire che non è niente male ;)
Riguardo alla Fan Fiction devo dirti che è davvero splendida.
Adoro il modo in cui scrivi! Sei bravissima non c'è che dire!
Ti faccio tantissimi complimenti!
Baci xxx

29/04/13, ore 17:14

Oh cavolo!Questa fanfiction mi piace,non vedo l'ora che la continui...
Io sono stata al concerto di Conor del 20 a Modena,mi sono fatta più di 2 ore e 30 per vederlo e ce l'ho fatta!!!È stato fantastico...E spero di vederlo un'altra volta,oppure mi piacerebbe tanto andare a vedere i OneD ma non posso,ma mia madre ha detto che al prossimo concerto che faranno o Conor, o i OneD o Justin o le Litgle mix mi manda a due di questi,spero però che siano Justin e OneD,perchè le little mix e Conor li ho già visti quindi...Comunque come ti ho già detto,il capitolo è fantastico e non vedo l'ora che continui e per quanto riguarda a Daniel sono felice ler te,ora che i miei idoli mi noteranno sarò già vecchia decrepita...

28/04/13, ore 21:46

AWWWWWW <3 ANCHE A TE PIACE DANIEL J? ASDFGHJLKD FINALMENTE HO TROVATO QUALCUNO CHE LO CONOSCE LOOOL
Io personalmente lo adoro, lo trovo troppo dolciosooo c:
Passando al capitolo... che carino Austin che la consola <3

28/04/13, ore 18:41

Ok non mi ritrovo a leggere FF su Austin Mahone, però questa è davvero bella <3
Che dire ho letto tutte e visto che la mia pigrizia mi porta a recensire solo quest'ultimo capitolo.
Beh Fantastica mi piace davvero tanto :3
-Fra;

28/04/13, ore 18:08

Allooora. Come promesso sono qui a recensire. Che dire, mi piace questa storia. Non solo perché la protagonista ha in un certo senso il mio stesso nome. E' carina, davvero. Sì, insomma, non mi fa impazzire ma non è niente male, capisci? Per essere la tua prima ff su Austin è proprio bella, complimenti! Solo una cosa: quando cambi interlocutore in un dialogo, è buona regola andare a capo. Esempio:

"-Dio guardalo. E’ perfetto, i suoi capelli biondi, il suo sorriso…- dissi. –Perché non gli confessi che ti piace?- mi interruppe bruscamente Austin. –Perché non ne ho il coraggio.- dissi a labbra strette."

Ecco, scritto così affatica un po' l'occhio. Sarebbe molto meglio così:

- Dio, guardalo. E' perfetto, i suoi capelli biondi, il suo sorriso... - dissi.
- Perché non gli confessi che ti piace? - mi interruppe bruscamente Austin.
- Perché non ne ho il coraggio - dissi a labbra strette.

Fila molto meglio. Però nel complesso la storia è carinissima, non ci sono errori grammaticali (e trovare al giorno d'oggi una storia scritte dignitosamente è un'impresa alquanto ardua) e la punteggiatura è usata bene. Questo era l'unico consiglio che volevo darti c:
Caterina.

28/04/13, ore 17:44

beh, come promesso ecco la recensione :3

matt.. brutto stronzo coglione.. aspetta.. avevo detto che non avevo niente contro di lui?... beh, ho cambiato idea lol hahahahaha per fortuna c'è Austin <3 lui è il migliore, il più dolce, cuccioloso ragazzo che qualcuno possa desiderare <3 <3
Il capitolo è semplicemente  P E R F E T T O  come gli altri in fondo ;) <3 <3 amo questa storiaaa (in caso non lo avessi ancora capito lol hahahaha)

cooomunqueee... sono mooooolto felice per te che Daniel J ti abbia notata :3 e ti capisco benissimo (si, anche a me è successo una volta che un ragazzo che fa cover che io amo alla follia lol mi ha notata *^* awww) è qualcosa di magnifico <3 <3 ripeto, sono davvero felice per te!!! :D
Daniel J l'ho già sentito diverse volte su twitter, forse una volta ho ascoltato una sua cover, non ricordo, comunque so che ha già qualche fan, quindi immagino sia bravo <3

per la storia di James... beh, me la pagherai!! hahahahahaha io ero così curiosa -.- hahahaha cattiva :P

p.s. andari al concerto?? *^* doveee??

penso sia la recensione più lunga che abbia mai fatto lol hahahaha
adesso mi dileguo OuO ma prima.. il capitolo è afgsefcvfgrb e spero che continuerai preeeeesto :3

ciao bellezza, ti adoro <3

28/04/13, ore 11:21

ciao splendore c: come promesso sono qui a recensire.
inizio col dire che già dal primo capitolo amo questa ff. mi piace il modo in cui scrivi, sai convolgere i lettori.
è una storia semplice, la prima storia che leggo che inizia in questo modo.
è un inizio originale, davvero. mi piace molto.
i mie complimenti x

28/04/13, ore 10:54

La storia è bellissima!
Anche se non sono una fan di Austin
Scrivi davvero bene ed è piacevole da leggere
La trama mi ha incuriosito molto
Baci XX.

27/04/13, ore 23:50

muoviti,muoviti,muoviti,muoviti a scrivere <3. Ogni volta ci impieghi mezzora cwc cattiva bimba! Hahaha scusami,asopetterò u.u çç xx Alex

27/04/13, ore 23:37

finalmente hai aggiornato lol è passato un bel po' di tempo :c
bello il capitolo, matt si leva dalle palle così austin fa strada libera loool
ti prego continua presto,senno' sto in ansia.
ciao bella xx

27/04/13, ore 23:26

heeeey,pure io seguo Daniel J su youtubee! Sono felicissima per te,per quella roba della twitcam!
aggiorna presto
baci xx

27/04/13, ore 23:15

Carino quel ragazzo...sono molto felice per te e quello che ti è successo...spero che il prossimo capitolo sia più lungo...io lo avevo detto che Matt l'avrebbe fatta soffrire spero che lei e Austin si fidanzino...*lo so non sono normale ma adoro le cose romantiche*ed adoro anche Austin è uno dei miei idoli oltre gli One Direction e le Little mix...bhè non so che altro scrivere.
*lo so ti aspettavi di meglio da questa recensione...ma...non so perchè non so che scrivere...credo proprio che se il prossimo capitolo sarà più lungo e con altri colpi di scena...potrei fare molto meglio...mi fido!!!*Spero di non averti delusa...

By una tua grande fan
_Ginevra_1D_
Smak :* alla prossima!!!

27/04/13, ore 22:37

Mi piace molto il nuovo capitolo c; Continua così...la storia mi appassiona sempre di più e penso che Matt si stia affezionando a Cathy...no? Se ti va, passa per la mia ff e recensisci.
Un bacio,
-Sara