Innamorata del ragazzo sbagliato.
di hazzasrayban

13/07/13, ore 18:51

Ehi, di solito non recensisco ma qusta volta devo(?) mi piace moltissimo questa ff è diversa dalle solite. Spero tu continua presto perche voglio sapere come continua❤

12/07/13, ore 23:41

Scusa se non ho recensito l'altro capitolo ma anche io avevo gli esami e a volte me lo dimentico, comunque volevo dirti che fino ad adesso questa è la mia fan fiction preferita.Secondo me austin e cathy sono così carini insieme aw,spero aggiornerai presto :)

12/07/13, ore 22:51

Questo capitolo è STUPENDO! Sul serio. Si capisce di più qualcosa su Austin e questa cosa mi piace molto. Poi va be, io spero che Cathy si metta con lui, sarebbero troppo dolciosi insieme *-* Poi questa situazione della storia mi ricorda molto la mia storia e spero che non finisca male, come tra me e il mio migliore amico, tra Cathy e Austin. Per questo mi piace molto la tua storia, mi immedesimo nei personaggi. Brava, complimenti davvero! Continua presto ti prego :)

12/07/13, ore 13:12

Finalmente!!! :D Aspettavo questa svolta da un po' :) Bellissimo il capitolo e per me il capitolo spinto va bene :) Alla prossima recensione :) Ash :)

12/07/13, ore 01:15

Ho letto solo ora questa Fanfiction ed è una meraviglia faccio i complimenti a chi l'ha scritta! non vedo l'ora che tu continui, non so che dirti tranne per i meritati complimenti.kiss kiss:-*:-*

11/07/13, ore 15:13

MI PIACE TROPPOOOOOOOO
mi piace la storia e mi piace molto come scrivi, a volte ci sono dei piccoli errori di distrazione ma rimane bellissimaaaa
ora è tra i miei preferiti yeeea
un bacio

11/07/13, ore 14:21

wow capitolo molto interessante... Io all'inizio della storia pensavo che lei si sarebbe innamorata di Austin al quale però piacesse un'altra ragazza... Cioè boh... Tutta mia immaginazione.... :) comunque anche secondo me Matt non la ama davvero... Cioè nessuno direbbe mai "Ti Amo" cosi la prima volta ... Almeno penso.... Chissà cosa succederà alla festa... Si ubriacherà? Cosa dirà da ubriaca... O cosa farà? :)

11/07/13, ore 13:20

WOW ma questo capitolo è... WOW!
Ok oggi non riesco a trovare degli aggettivi decenti Hahahah xD
A me piace molto la tua storia. Tutti i capitoli sono molto belli!! Poi questo è particolarmente bello dato che sono una Authy shipper Eheheh :D
Per il prossimo capitolo... va bene se lo vuoi fare un po' spinto HAHAHAHH.
Ok allora spero che le 25 recensioni arrivino in fretta,altrimenti viene Giorgia a casa vostra e vi ruba tutti i dolcetti ok? Ma HAHAHAHAHHAHAHAHAHHAH STO delirando xD

11/07/13, ore 03:28

asdfhnjklasdfghjkl ok sono le 3.16 di notte quindi la mia recensione farà pena lol hahahahaha
il capitolo è meraviglioso, stupendo, perfetto *-* Austin è cuccioloso :3 <3
comunque sappi che ti stavo per uccidere lol stavo per morire dopo tutto questo tempo che non aggiornavi D: lo so che avevi avvisato ma non potevo resistere un giorno di più senza questo capitolo <3 non farlo mai più lol :-*
che amo questa fan fiction già lo sai <3
e boh amo il capitolo, amo al storia, amo austin, amo cathy e amo te <3

spero che queste maledette 25 recensioni si sbrighino ad arrivare perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* awasdfghjkl
sciaaaao (vado a dormire perchè sto morendo di sonno lol.. adesso sono le 3.27 di mattina D: hahaha)

11/07/13, ore 01:04

FINALMENTE HGSKJFHGFHSLDGJ
NON CI SPERAVO PIU' LOL
AMO QUESTA FANFICTION E QUANDO HO VISTO CHE HAI AGGIORNATO
MI SONO MESSA A URLARE E SALTARE PER LA CASA LOL
SERIAMENTE CONTINUA E' STUPENDO♥

10/07/13, ore 23:03

Non ho mai recensito questa storia ma la seguo da tipo quando era al secondo capitolo lol
Sappi che la amo, amo in generale come la racconti come esprimi i pensieri e le emozioni di Cathy, come lasci intendere quello che prova Austin e la amo punto.
Ok spero continuerai presto non vedo l'ora li leggere il prossimo capitolo e vedere la storia come si evolverà, quindi baci ciaoo C:
-Desy

10/07/13, ore 22:15

Ehi ciaoo;) è da molto che seguo la storia e mi sembra Fantastica. Credo che le 25 recensioni arrivino presto xk...NN RIESCO AD ASPETTAREEEE!!! ...bacii Lila
Il capitolo è a dir poco fantastico ♥♥♥

06/07/13, ore 11:29

BELLISSIMA!!
L'ho scoperta da poco ma mi ha già conquistata come storia,davvero stupenda.
Non vedo l'ora di leggere il continuo. Sono curiosa di sapere cosa farà Austin quando verrà a sapere di Cathy e Matt!
Un bacione
Hazza x

21/06/13, ore 14:56

Amo questa storia! sul serio! mi sono appena iscritta e ho cercato subito una pagina sul mio idolo! Ho letto la trama, ho letto tutti i capitoli stamattina! non riuscivo più a staccarmi!! Quando la aggiorni?! *-* Ti prego! hahahahahaha
Bacii Rebe**

17/06/13, ore 14:55

AAAWR bello questo capitolo! Ma non è evidente l'Authy, no me piaza :c anyway.. continua cwc pls xx Alex