Innamorata del ragazzo sbagliato.
di hazzasrayban

22/05/13, ore 17:32

È bellissima la tua storia, continua please,
P.S.  com'è stato il concerto?

21/05/13, ore 22:26

Awww. Il capitolo è semplicemente meraviglioso, come sempre, maaa...DOVE E' FINITO AUSTIN? IL MIO, NOSTRO, VOSTRO, LORO, SUO..PRINCIPE? Ahahahahaha. Aggiorna presto che voglio sapere come finirà questo 'storia'.
Bacioni,
-Sara

20/05/13, ore 18:20

Hey!
Scusa il ritardo, ho letto solo ora il messaggio :P
225 recensioni... te le meriti tutte!
Adoro il modo in cui scrivi, come dividi la storia.
Sembra una cosa da poco ma questi particolari fanno pesare meno la storia, la rendono più interessante.
Ovviamente adoro anche la trama, è molto originale.
Spero ti sia divertita al concerto ;)
Bacioni
xxx

19/05/13, ore 17:00

Oddio, io adoro questa storia. E' stupenda davvero! E poi tu sei molto brava a scrivere. E' una delle poche storie che nonostante non mi piaccia molto leggere riesco a leggere senza stancarmi. Ti prego, continua presto :)

19/05/13, ore 16:24

Bellissimo,ma voglio sapere Austin come reagirà u.u *-*

19/05/13, ore 14:52

Tu non puoi farmi questo, pls. Ti prego. HAHAHAHAH
Devi continuare assolutamente, è questione della mia sanità mentale. u.u
A parte lo sclero time ho visto qualche errorino nella forma, ma è normale.
Mi sbaglio o questo capitolo è più corto rispetto agli altri?
Sono stranita per questo comportamento di Matt, ma credo ci sia qualcosa sotto anche perché io sono sempre e comunque Team Austin, cioè. HAHAHAHH
Cathy che non si pone domande, boh, mi sembra strano. Lo scoprirò nel prossimo capitolo? Oh beh, lo spero vivamente.
Vedi di aggiornare presto e non farmi aspettare così tanto come l'ultima volta HAHHA.
Un bacio bellissima!

Louisismyhusband. <3

18/05/13, ore 19:14

Hahahaha voglio proprio vedere la reazione di Austin quando lo verrà a sapere, lol. Povero :( <3
Il capitolo è meraviglioso come sempre! :D

#TeamAuthy foreeevah (?)

17/05/13, ore 15:41

Ciao bellezza!
Come ti avevo promesso sono passata!
Ci ho messo un po' di tempo,è vero,ma purtroppo le ultimi interrogazioni non attendono D:
Comunque passando alla ff...
Devo ammettere che amo come scrivi! davvero!
Non fai errori grammaticali,sai impostare bene il carattere,gli spazi,le dimensioni del testoma soprattutto rendi la storia scorrevole e intrigante.
Già la amo.
Io non seguo Austin,non ho mai ascoltato una sua canzone ma ho sentito dire che è bravissimo!
Quindi,passando ad altro,questa storie va sicuramente nelle seguite!
Non è una recensione chissà che,ma ora devo andare per forza perchè devo ripetere telecomunicazioni per l'interrogazione di domani (aiuto).
Complimenti ancora e alla prossima!

Ciaaao
xx

16/05/13, ore 15:55

BEEEEEEEEEEELLEZZA, okay scusa se non ho recensito subito,davvero è che ho cambiato nick qui su efp (prima ero austinshug,non so se ti ricordi lol) e praticamente non so perché non mi faceva più entrare su efp. Comunque ora eccomi (?), AMO da morire la tua fan fiction e ti seguo anche su twitter,non so che altro aggiungere sei fantastica c:

12/05/13, ore 21:57

mi piace la tua f.f la trovo molto carina,mi è piacito l'inizio della storia non è come tutte le altre è scherzoso.
Poi mi permetto di dirti che la trama e carina però la vorrei ancora più avvincente,poi mi piace la descrizione dei personaggi sia quella dalla protagonista sia quella di Austin,il suo migliore amico.
In alcuni punti descrivi in modo approfondito , però ci sono alcuni punti in cui sintetizzi,continua a descrivere i particolare,sei brava nel farlo,tutto sommato va più che bene continua così i raccomando.

-roberta-

P.S sei lenta a rispondere alle email hahaha XD

12/05/13, ore 14:55

ahahahha adoro questo capitolo... Non sarò stato romanticissimo ma è stato tanto tanto dolce! Soprattutto quando hanno giocato con le bambine! Scusami se non ho recensito anche gli altri capitoli ma ero troppo presa dalla storia per fermarmi e scrivere, ma adesso mi sono decisa a dirti che adoro la Fanfiction è che sei brava! :) ammetto che adoro la coppia di Austin e Cathy ... Ma anche Matt SEMBRA dolce... Poi vedremo continuando! :)

Wowowowowowowo! Matt è dolciosissimo (?)! E poi Cathy che li riporta a casa, la rosa , il bacio .... Wow!
Lo Urlo,
Lo grido
e lo canto,
questa fanfic mi piace e me ne vanto :)

12/05/13, ore 09:05

Mi piace davvero tanto, e poi la tua ironia all'inizio è troppo forte ;) il fatto dei fidanzati per finta mi intriga parecchio :)
Brava, continua cosi

11/05/13, ore 20:33

Eccola che arrrrrivaaaaa!
Mi hai incuriosita da matti. Quando ho un po' di tempo credo proprio che continuerò a leggerla... vedo fin dove arrivo ora, ma continuerò, sicuramente.
Complimenti, davvero
-Deceptive dreamer (fiftythreefc)

09/05/13, ore 17:32

Wuooooooah! (?). Finalmente eccomi qui a recensire la tua very nice Fan Fiction!
Beh, io non sono nessuno per criticare la storia di un'altra, ma...l'inizio è cos' carino! Davvero, è inusuale e mi piace molto il tuo modo di scrivere.
E' leggero e...fresco! Non appesantisce il lettore! E questa è una cosa positiva.
Solo un consiglio tesoro, non lasciare troppo spazio tra una frase e un'altra o tra un lasso di tempo e l'altro, c:.
Per il resto è tutto così carino! c:
Aggiorna presto, ora mi dileguo perché ho molte cose da fare, sono passata a leggerla perché prima ero collegata dal cellulare e non potevo! c:
Lots of love, Writer xx.