Innamorata del ragazzo sbagliato.
di hazzasrayban

27/04/13, ore 15:44

Questo capitolo e ancora più bello dell'altro , stupendo, ma perchè vai al concerto dei ragazzi???

27/04/13, ore 15:09

mi piace un botto veramente è indescrivibile è bellissimo la tua fan fiction mi piace un botto!!!ciaooo e continua per piacereeeeeeeeee!!!

27/04/13, ore 14:25

oh.. carina :) che bella questa storia.. Austin è troppo carino e dolce comunque Daniel j e: :Q____________ <3

Ho appena letto tutto e devo dire che mi piace :) continua non vedo l'ora che aggiorni

nooo:( devi assolutamente continuare, mi piace un sacco .. è la storia più bella di Austin che io abbia mai letto complimenti :D

25/04/13, ore 22:15

p.s buona fortuna a tutte le beliebers che domani saranno al concerto di justin, vi auguro il meglio. io non ci sono andata :( la prossima volta ci andro ma sei una Beliebers?

25/04/13, ore 22:07

ma sei bravissima a scrivere oh *w* sei troppo brava continuaaaaaa per favore

25/04/13, ore 21:55

io amo le cronache di Narnia e Harry Potter Justin Bieber e Austin Mahone siamo gemelle? :O <3 AHHAHAHA è troppo bella questa partee spero che si avveri il suo sogno con Matt**

25/04/13, ore 21:48

scrivi tutto in un quaderno è ti scervelli prima ;) così non ci fai aspettare tanto <3 :D :)

25/04/13, ore 21:45

allungali i capitoli sono stupendi ma allungali D: Austin che dolcee <3

25/04/13, ore 21:42

oh che cosa carina questo capitolo (sdolcinatezza 100%) ahahahah ,continuala pliss

25/04/13, ore 21:35

che carina questa storia :3 Austin è caramelloso AHHAHHAH dolzissimo la mia vita <3

25/04/13, ore 21:32

i capitoli li devi fare più lunghi così non c'è gusto a leggerli (complimenti lo stesso comunque:D)

25/04/13, ore 21:28

Piano annullato, ripeto, piano annullato. Passo e chiudo. sei una carrica, lasciatelo dire AHAHAHA,mi descrivi seguimi su twitter:3 belieberjbgc :D

25/04/13, ore 21:22

no,maddai ma io già la amo sta storia. E' la vita <3 continuala all'infinito ti prego xD