Desire to be together
di Blue Eich

15/06/13, ore 15:24

Ciao Alex! Quanto tempo (all'in circa una settimana ma per me è tanto!)
Sono stata felice di leggere questo cappy. Aveva un lato comico che mi è piaciuto tanto!
Ancora quello spettrale centro medico?? Oddio che ridere leggere di Vera che per poco non staccava un braccio a Drew pur di starle vicina!! XD
E chi l'avrebbe mai detto che il verde fosse un esperto parucchiere! :)

Sai mi rattrista sapere che vuoi abbandonare la contest... Ma fammi capire: significa che non scriverai più o è una cosa temporanea??
Non ti sto a chiedere il motivo perché probabilmente è personale...
Beh spero checun nuovo cap di Desire veda la luce! Baci Mika

15/06/13, ore 12:33

bacio i piedi alla tua amica!!!!! io adoro questa storia!!!!!!!

15/06/13, ore 10:36

Ciaoooooo! E' la prima volta che recensisco questa stupenda fic, ma dopo averla letta tutta ho deciso di recensire :D
Aluuura cosa posso dire su questo capitolo... detective Drew e l'aiutante Vera nello Château-Pokèon Center, prossimamente al cinema! (?)
Poooooi il verdolino che pettina la castana... dopo averla pettinata straordinariamente bene, magari le ha anche fatto il ciuffetto che fa swish! Deve fare il parrucchiere da grande, è sicuro! *indossa parrucca da avvocato* *sbatte la specie di martellino*
Ora mi dileguo da questa sclerata =w=
Bye Bye!

15/06/13, ore 09:53

Diamine questa ff continuo ad adorarla sempre di più! :D spero che tu possa aggiornare presto perchè voglio vedere come finisce tra Drew e Vera! :D xx

24/05/13, ore 14:51

Ciao Alex! Eccomi qui a recensire! (Si si lo so è la prima volta... Scusami se ho letto la tua storia in silenzio finora ma mi sono appena convinta a iscrivermi) La storia in generale è scritta bene, senza ripetizioni (grande errore che io invece non riesco a evitare), la punteggiatura è corretta e scorrevole! Sei molto brava! (... Ti invidio) Parlando del capitolo... Mi è piaciuto molto, davvvero tanto! E poi mi ha colpito Vera che è molto brava con i bambini, al contrario mio che non riesco a sopportarli, sono un po come Drew! Ci sa davvero fare eh! Bello davvero il capitolo! E comunque... DESIRE NON È FINITA DEL DIMENTICATOIO! NOOO! Devi continuarla la storia! Non ti abbattere, è molto bella! Continua così! E non lasciarmi troppo sulle spine eh!!! Sono curiosissimissima! Bye Bye - Jessica

22/05/13, ore 15:08

Alex, Alex, Alex. c:
Se tu provi a cancellare questo CAPOLAVORO, sparo per primo al pc, poi a te e poi mi sparo io. OuO
Ceh, come puoi cancellarla? o: Così mi fai rimanere sulle spine per il finale. TwT (anche se immagino già come andrà a finire).
Passiamo al capitolo.
Ma che cosa tenerissima che è Vera con i bambini. *O* Tutto il contrario di Drew.
Forse Drew, quando ha detto a Vera che coi bimbi ci sa fare, intendeva: "Io ti voglio come moglie e anche un bambino da te". lol
come vorrei assistere al loro matrimonio!
Splendido, come sempre.
-Fumiko.

Ps: Ho sempre seguito la tua fic di nascosto, muahahahah. OuO

19/05/13, ore 22:51

Come promesso eccomi a recensire un altro capitolo meraviglioso ^^
Da dove comincio....mi è piaciuto molto l'atteggiamento di Vera nei confronti della bimba, che dolcee XD a confronto suo io on i bambini perdo facilmente la pazienza...
soprattutto con mio fratello -.-''' ....ta-ta-ta-tannnnnn (musica tetra) è tornata l'infermiera imbrogliona!!!! certo che è proprio antipatica...però devo ammettere che l'idea di dare a Vera e a Drew un letto matrimoniale è stata moooooltooo buoonaa eheheeheh ^O^!!!!
MA DICO VUOI SCHERZARE!!!!!! TU NN FINIRAI MAI NEL DIMENTICATOIO!!! E TANTO MENO QUESTA STUPENDA STORIA!!!!!! nn dirlo neanche per scherzo chiaro????!!!! ora tu ti impegni per finire questa storia, che è la mia preferita, perché devo assolutamente sapere come va a finire!!! guai a te se ti deprimi ancora!!!! continua a fare quello che hai fatto fino a ora e aggiorna preeeestoooo!!!!! baciiiiii ^O* FMA4ever

19/05/13, ore 22:36

Ciaooooo eccomiii!!!!!
scusa se ti recensisco questo capitolo solo ora, ma non ho avuto tempo ^^''''
Dunque.....ho una sola parola x questo capitolo.......LOOOOOOOOOOOOOOLLLLL XDDDDDDD
sono morta dal ridereee!!!!!!! >.< troppo bella la "domandina innocente" di Vera XDDD.
ma la cosa che mi ha fatto più ridere è stato immaginare la faccia di Drew e il modo in cui ha cercato di rispondere al quesito di Vera XDDD
Looool!!!!.....vabbè ora, visto che ci sto, vado a recensire anche l'ultimo capitolo che hai postato, ^^ continua così!!!!!

17/05/13, ore 16:09

Ciao Alex come va? Sai mi è dispiaciuto sapere che in pochi avevano recensito l'altra volta e mi sono anche un po sentito in colpa per non averne avuto tempo. comunque non sono così poche le recensioni che ti hanno lasciato non ti abbattere ( conta anche che non tutti quelli che leggono hanno tempo di recensire a volte)! comunque io continuo a seguire questa storia anche se non ho lasciato commenti ( scusa!!!).
Passiamo alla storia; hai avuto una buona idea farli incontrare quella bambina. il nome poi mi piace molto e mi suona familiare ;)
In più mi fai morire dal ridere infermiera joy insomma poveretti! Quella lì è proprio sadica. Il fatto che tu lo descriva come una Tipa staccata e poi sta mi piace non possono essere tutte angeli!
Anche finale in cui tre ore per e si sono ritrovati ancora una volta a dormire in quel centro Pokémon pieno di fantasmi fa abbastanza ridere!
Mi pare che tra i due coordinatori si stia sviluppando un bel legame! E anche se l'hai iniziata da molto le idee non ti mancano perché la storia non è per niente monotona!
Comunque è scritta molto bene l'unico errore che ho trovato è stato nell' uso del congiuntivo. Ma perdonami visto che sto scrivendo con il cell. Non me lo sono annotata!
Beh ora scappo! Ciao. Camy27

16/05/13, ore 21:19

Non sei assolutamente finita nel dimenticatoio almeno non per me :D adoro questa storia e se fosse x me dovresti aggiornare tutti i giorni ahahah xD ti prego continua ad aggiornare non vedo l'ora di sapere il seguito. e p.s. non abbatterti se qualcuno l'ha dimenticata continua ad aggiornare per noi che l'adoriamo :D xx

16/05/13, ore 21:15

Alee
 Ora, partiamo dal fondo: ho davvero letto quello che ho letto? Davvero davvero?
No, tu ora mi devi spiegare perchè pensi di non aggiornare! Non resterai mai senza una recensione: ci sono qui io apposta
 Quindi, non puoi non pubblicare più, o ti verrò a cercare personalmente in Provincia di Alessandria! (non mi ricordo la città precisa, ma stai pur certa che ti troverò U.U)
Dopo questa sottospecie di minaccia (?), passiamo al capitolo: Vera ci sa davvero (giochino di parole XD) fare con i bambini, io sono come Drew: non li sopporto!
E quella bambina scema scappa di casa perchè il suo fratellone è partito all'avventura? Io piuttosto lo seguirei e lo costringerei a portarmi con lui XD Non è quello che ha fatto Max, più o meno? No, mi sa che ricordo male io ^^
Aaah, finalmente la resa dei conti con la furba infermiera Joy: insopportabile come poche!  Almeno ha dato il biglirtto del traghetto a Vera e Drew...ma io non mi sarei accontentata e i sarei vendicata U.U
Com'è che la scena al Centro Pokémon sembra anche a me un déjà vu? Il caro Drew sa già come andrà a finire *risatina maliziosa*
E ripetendo la minaccia di prima, ti dico di non cancellarla!
Al prossimo (obbligato) capitolo!
Baci

Hai notato che ho scritto un'altra Soulsilver XD?

16/05/13, ore 21:15

Ciao
Allora non vedo particolari errori di grammatica,tutto apposto.
Che dolce vera con la bambina e Drew non se ne risparmia una , alla prossima .
Naru_22

16/05/13, ore 20:59

non puoi abbandonarla!!!!!! ti prego non puoi!!!!!!! se tu l'abbandoni io che faccio?!?!?!?!

07/05/13, ore 21:05

Spero tu possa aggiornare il prima possibile sono curiosa di sapere come va a finire visto che adoro questa fanfiction! complimenti hai avuto un idea molto originale! :D

15/04/13, ore 21:06

AHAHAHAHAHAHA, QUESTO CAPITOLO MI HA FATTA CREPARE!
Il titolo poi è perfetto, come ti è venuto? LOL.
Cioè, certo che Vera è proprio ingenua. D:
Ma Drew è così carino quando fa' il proffino. LOOOL
Poi alla fine quando si mette a strillare mi ha fatta morire. :'DD
Bel capitolo, brà. <3