Desire to be together
di Blue Eich

01/11/12, ore 19:30

Eccomi. Allora. (qui vige il ricatto.. Non si può andare avanti cosi! É una vergogna! Andiamo alloscatafascio!) uhm. Allora. XD il famossissimo Altaria.... Del quale ho pure l autografo... XD è stato catturato da Veruccia bella. Che se forse si stava un po ferma non scatenava tutti quegli Ursaring. XD vabbu dai. La perdoniamo. Basta che Drewuccio stia bene... XD ora corro.
DEVO finire HungerGames. U.u
Ho pagato il mio debito. XD nono. Dai. É un piacere recensire le tuestorie :-)
A presto
Euphemia:-):-):-):-):-):-)

31/10/12, ore 16:11

Ciao,finalmente hai aggiornato!! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo,come il punto nel quale lei cade sopra Drew,non ha prezzo!! Comunque hai avuto una bellissima idea a far ritornare il suo vecchio amico,brava!! Questa storia è stupenda e non vedo l'ora di leggere il seguito!! Al prossimo capitolo,

29/10/12, ore 15:46

Ciao,ho sempre letto la tua Fan Fiction sul cellulare,quindi non ho avuto la possibilità di commentare,oggi finalmente,ho acceso il computer e ho deciso di fare un balzo anche da te.

Sei bravissima,la storia mi affascina sempre di più e la contest è la mia coppia preferita quindi...la tua FF è sinonimo di perfezione.

Sei anche brava ad aggiornare così velocemente!Cavoli,io faccio sempre passare i mesi se non addirittura anni da un capitolo all'altro(sono un caso disperato)!

Auguroni per la cresima,io l'ho fatta l'anno scorso.

PS:Hai preso la wii?Che bello,se hai mario kart magari ci colleghiamo col wi-fi :3!

Io ce l'ho già,ho anche la xbox 360,il nintendo ds lite,il nintendo ds i,tremiliardi di giochi dei pokémon e avrò il 3DS giallo pikachu...

(A volte mi chiedo perché sono così viziata,cavoli!Non sono nemmeno figlia unica,ho un odioso fratello e un tenerosho(?) cagnolino.)

Vabbè dai,ormai è risaputo che sono viziatissima(e questo è un bruttissimo difetto).

A presto,non vedo l'ora di leggere il tuo nuovo capitolo!

DarkAry

28/10/12, ore 21:49

Eheheh. Che maledetto Harley. U.u lui pensa di averle tutte vinte.. E invece. XD la scena di Vera che viene a scoprire che moriranno di fame mi ha fatto schiattare... Ahahaha ma dai Veruccia. Stai tranquilla. XD figurati se Drewuccio ti lascia senza mangiare. XD sarebbe disposto a cacciare lui stesso a mani nude per te. XD ahahahah e la faccia da cucciolo xD Drew si che è un uomo tutto di un pezzo che nonz si lascia abbindolare. XD ahahah lo stimo troppo.
Bhe ora devo andare
Alla prossima
Euphemia :-):-):-)

28/10/12, ore 20:33

Ciao,finalmente il nuovo capitolo!! Innanzi tutto bellissimo capitolo al confronto che tu dici che è il più brutto,a me è piacuto tantissimo!! Bella la gara che Vera non capisce il motivo per il quale Drew non vuole che partecipi,io credo di averlo capito. Forte anche il momento nel quale lei chiede se c'è da mangiare e dopo il no di lui,sviene e la prende! Aspetto con molta più ansia di prima il prossimo capitolo e io recensirò!! Ciao,
Eleonora.^_^
P.S: tanti auguri per la cresima che hai fatto!!

27/10/12, ore 23:06

Zizizizi c'é Lucinda!!! :-):-):-) e Vera gelosa... Ahahha ma non si può andare avanti cosi. XD insomma. É eternamente gelosa. E non se ne rende conto che le piace Drewuccio bello? XD ahahhaha si. Sto sclerando forte. É l orario. Lo sai. Ed é anche colpa di Hunger Games. XD sono pazza.
Ora mi sa che vado a dormire. XD
Ciauuuu
Euphemia B-)B-)B-)

27/10/12, ore 23:02

Mamma mia. Ma Veruccia mia non ne combina una giusta. XD non mette in croce due passi di danza. E Brianna con lei. Due genie del crimine. XD mentre Drew. Che é una persona seria. Lui si che sa ballare seriamente. Ahahah ma veramente. Come ti vengono tutte quest geniali ideuzze?
Ora vadooo. Sto riuscendo a recensirli tuttti. Anche se al passo di una lumachina malata. XD
ciauuuu
Euphemia ;-);-);-)

27/10/12, ore 22:58

Ma che teeenero :-):-) Drew e Vera che ballano. Mitico Drew -sei un tantino rigida- XD che ridere. Me lo aspettavo dal meraviglioso Drew che sapesse ballare il walzer. XD ahahahah mentre Vera fa i balli da discoteca. O la baby dance? Ahahahah questa era proprio cattiva come battuta. CP bhe. Ora vado. Come vedi vado a rilento ma riesco a recensire. XD
Alla prossima XD
Euphemia :-)

26/10/12, ore 16:11

Ciao,hai aggiornato: evviva! Sei sempre bravissima a scrivere! Le descrizioni le fai sempre molto dettagliate e espimi molto bene i sentimenti dei protagonisti,molto brava,davvero! Attendo il nuovo capitolo con ansia e anche il momento nel quale si metteranno insieme o si bacieranno!! Aggiorna presto e io recensirò sempre! Ciao,

24/10/12, ore 15:21

Yeaaaaaaaaaaahhhh!!!!!!!!!XDXDXDXDXDXD
Oppa  gangnam!!!!!XDXD  Su  Vera!!Drew!!!!!Ballate!!!XDXDXD (
*Vera  pesta  il  piede  di  Drew *Haiii!!Ma  quanto  cavolo  pesi?! Nd.Drew
Io?!!! ):< Non  é vero!!Io  non  peso!!! Nd.Vera Se  se U.U Mi hai  fatto  male sai nd.Drew  Davvero?Nd.Vera*Vera  gli  schiaccia di  nuovo  il piede* Hau!!Ma  sei?!!! nd.Drew
ti  ho  fatto  male'Scusa Nd.Vera Io....>: /  Nd.Drew)
Vedo  che  vanno  d'accordo -.-,va  bé,
Bravaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!Sono  felice  che  tu  abbia  messo   questo  capy!!Mi  lusinghi!*Arrosisco* >///<' Grazie :3
Che  bello  ora  nel  prossimo  capitolo  ballerano  insieme !!E e  e  e Sexy  Lady!!!Op  op  op  OPPA  GANGNAM  SYTLE!!!XDXDXD
Aggiurna  pristissimuuuuuuuuuuu!!!!!!! XD
Ciau ciau  Ale!!!!!!! :D

Daya ;)

23/10/12, ore 22:33

Accidenti... Figlia mia ma come diavolo fai??? Io non riesco starti dietro... Ho una mole di compiti che fra un po' vado a sotterrarmi.. ^^"" i nota dall orario assurdo. U.u allora. Siiiiiiiii Drewuccio in biciii. Che tenelooo. Ahahaha Vera che va a sbattere è impagabile. Avrei voluto filmarla come scena e mandarla ad Ash! XDXDXD pero. Drewuccio é stato cattivo con Veruccia. Lei gli ha praticamente assicurato un fiocco. U.u che cattivone.
Ahahaha Vera non sa per cosa è famosa Cuoripoli. E Drew le fa l interrogazione a sorpresa!! XDXDXD
corro (piano piano) ai prossimi capitolini
Ciauu
Euphemia

23/10/12, ore 20:24

Ciao,scusa se recensisco adesso ma il mio pc ultimamente ha fatto i capricci.-_-' Comunque sono tutti capitoli bellissimi e non vedo l'ora di leggere il prossimo nel quale ballano insieme. Aspetto con ansia! Ciao,

23/10/12, ore 15:22

Che billo!!!*^*
Come  al  solito,sei  sempre  brava!! ^^
Che  bel  capy!! :)
Accidenti   a  te  Brianna!!!Ma  non  puoi  sparire? (
No,U.U Io   stò  dove  stà il  mio Drew *V* nd.Brianna)
-.-' Come  vorrei  che  sparisse!!! ):<  va  bi!!!Brava  e  non  dimentarti  di  aggiornare non  presto,ma
prestissimoooooooooooooo!!!!!!!!!!!! XDXDXDXDXD
Ciau  Alex!! ;)

Daya <3<3<3<3<3<3<3

ps.oggi  sono  molt6o  happy!! ^^ho  priso 6  in  grammatica  battendo uno dei + bravi(  + bello ) della  classe!!Che  ha  priso
5!! yeah!! XD

23/10/12, ore 13:47

hei!! ;) bellissima fantic in assoluto, letta tutto d'un fiato!!! :) continua cosi e aggiorna il prima possibile che sono davvero curiosa.. io sono un amante della coppia Vera-Drew infatti sono piena di storie di loro due ^-^ ciao!

22/10/12, ore 15:40

Forti  quando  litigano!!! XDXDXD
Che bello  hanno  vinto  sia  Drew  che  Soledad!! ^^
Sono  cirta  che  fra  i  due  é  scoccata  la  scintilla,  come  dice Soleda:

"l'amore non è bello se non è litigarello"batti cinque sorella! XD
Ok  ^-^'' Nd.Soledad )Non  vedo  l'ura di  legger  il 10 capy!! <3
Ciau  Ale!! ;D