Desire to be together
di Blue Eich

15/03/13, ore 21:34

Ciao :) non appena ho visto che avevi aggiornato ho deciso di leggere gli ultimi capitoli postati così mi sono messa in pari e posso recensire man mano che aggiorni :D
Che dire? Capitolo molto tenero, soprattutto quando Drew prende in braccio Vera per cullarla *.* e ammirano insieme l'arcobaleno awww che teneri! E anche molto divertente stavo rotolando dalle risate quando Vera ha chiesto di poter cambiare grembiule peerchè il colore  non si abbinava ahahaha
E il tuo angolino io lo leggo sempre U.U di solito cerco qualche informazione sul capitolo seguente XD A presto :) baci PervincaViola

15/03/13, ore 21:19

Ciao Alex!
Quanto tempo çç
Comunque, sono così carini quei due *__*
Drew*Vera forever xD
Mi piacciono troppo, poi ho fatto anche una canzoncina xD
Drew e Vera si voglion sposar, *alcuni battono mani*
e poi casa si trov...

Drew/Vera: NOOOO! O//////////////O
Io: Come siete rossi xD
Vera: Mi sembra naturale, no? >/////////<
Ora passo al capitolo comunque neh xD
Mi piace moltissimo, non ho trovato
errori, nessuno, complimenti ❤
Scusa ora vado ç_ç
Ci vediamo,
La Ele e i piccioncini xD ❤

15/03/13, ore 19:13

ahahahahahahahahahah!!!!!! o cielo che ridere!!!! non la smettevo più!!!!!! troppo belli loro due!!!!! e poi le scene del temporale, dell'arcobaleno, del momentodi cucinare e dell'esplosione finale con assaggio da parte dei due sono venute troppo belle e simpatiche!!!!

09/03/13, ore 15:25

Con un ritardo di ere geologiche, eccomi a recensire.
Drew e Vera che si difendono a vicenda sono qualcosa di adorabile, e la scena in cui Drew rimane fermo imbabolato a guardare Vera è molto tenera. Sono felice che quel cactus ambulante di Harley se la sia presa in quel posto ( la finezza è optional, sì! xD), ma la cosa che maggiormente mi incuriosisce è sapere qual è la foto che il nostro caro coordinatore dai capelli verdi ha conservato, quindi un piccolo indizio sarebbe gradito xD L'unica cosa che mi suona un po' strana è l'atteggiamento di Drew e Vera l'uno dei confronti dell'altro, nel senso che, dopo essersi baciati, le cose non dovrebbero essere esattamente uguali a prima. E'anche vero che Drew adesso non sta nascondendo più di tanto il suo palese innamoramento, ma almeno secondo il mio parere il loro rapporto mi sembra cambiato poco, ma tranquilla, questa è una mia personalissima opinione. ^^
Quanto a grammatica & co, non ho notato errori particolarmente gravi e il capitolo risulta come sempre piacevole da leggere, un buon lavoro, insomma.
Adesso attendo con impazienza il prossimo aggiornamento u.u
Alla prossima,
                   Class

09/03/13, ore 13:40

ciao ow sto cappy e grandioso cosi si fa drew harley è solo un perdente effeminato xD che pucci drew e vera nel fango li adoroooooooooooooooooo
ora vado bacini-ini-ini miky

08/03/13, ore 22:12

Ciaoo :) finalmente ho visto il bacio che aspettavo fin dal primo capitolo *.* (nelle fanfiction aspetto sempre quello XD) e Vera è molto subdola, fa leva sulla gelosia di Drew per farsi accompagnare in spiaggia e quasi gli fa venire un infarto facendosi ammirare in costume ahahaha devo dire che ho adorato anche la parte ambientata a Nevepoli, soprattutto quando si abbracciano per riscaldarsi <3 <3 e anche a Rupepoli quando Vera costringe il povero Drew ad accompagnarla a fare shopping con la tattica occhi-cucciolosi e alla fine le deve anche portare tutte le buste ahahah Povero! Non è che lo sta torturando troppo e uscirà esaurito dal viaggio? XD sto scherzando ovvio che dovrà accompagnarla dappertutto u.u Brava domani vado avanti a leggere! :3 baci PervincaViola

07/03/13, ore 22:26

Ciao :) come vedi ho iniziato a leggere anche questa tua storia e sono già arrivata a questo capitolo ;) adoro la tua storia ho sempre pensato che Drew e Vera dovessero viaggiare insieme! Come Vera non sopporto Brianna, mi è stata antipatica dalla primo momento che l'ho vista fare l'oca con Drew! Mi hai fatto rivalutare un po' Lucinda: non mi è mai piaciuta molto, forse perchè sembra la sosituta di Vera e non mi è mai andata giù che l'abbia battuta durante il torneo per la Coppa Adriano! Harley mi fa sempre morire dal ridere con i suoi commenti sulla coppia di piccioncini e Soledad è semplicemente fenomenale! Passiamo a questo capitolo :) Roserade e Blaziken che cospirano per far mettere insieme i loro allenatori sono spettacolari ahahah e Drew è troppo tenero quando rassicura Vera con il bacio *.* Sbaglio o Vera trova sempre una scusa per abbracciare nel sonno o farsi portare in braccio da Drew? XD Ah e rotolavo dal ridere quando ho letto delle avventure nell'antico Chateau oppure quando Vera dice "moriremo" ahahaha Ok per oggi la finisco qui con questa recensione che mi sembra sia diventata ultralunga :)domani andrò avanti a leggere gli altri capitoli perchè mi sono appassionata!! :) Ora infatti ti inserisco tra le autrici preferite :D Alla prossima recensione! Ciao baci PervincaViola

06/03/13, ore 22:10

Ciao Alex,
scusami il ritard tremende alla recensione çç
Comunque ora sono qui.
Il capitolo è bellissimo.
Non ho notato nè errori nè ripetizioni.
Bravissima, complimenti ♡♡♡
Bravaaaah! ♡
Ti faccio ancora tanti complimenti e...
ora purtroppo devo andare çç
Ci vediamo,
La Eleh ♡

05/03/13, ore 21:24

Io che recensisco Desire per seconda.. che umiliazione.
Sono da buttare! PICCHIAMI ALESSIA, PICCHIAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII. ç_ç
Non mi merito di leggere Desire. ç_ç

Comunque, è da un po' che ti aspettavo.. ma questo lo sai già! e.e
Allora, mi piace molto questo capitolo ed il fatto che Drew abbia conservato con gelosia "il suo piccolo tesoro". Poi quando giocano col fango è troppo romantico. *---*
Drew che parla in Inglese è un optional! HAHAHAHAHAHAHAHAH. :'D

Aggiorna presto. u-u
Omy.

05/03/13, ore 19:40

ma che carino drew!!!!! io però vorre isapere qual'è la foto che si è tenuto!!!!!! dai non puoi dirmelo?????

26/02/13, ore 20:28

In ritardo (come al solito), eccomi a recensire ^^
Ok, io sono una che va molto per la diplomazia e che ricorre alle mani solo in casi di estrema necessità, ma qui ho trovato due possibilità:
1) Rapare a zero Harley (sarebbe anche ora u.u)
2) Prendere possesso dei corpo di Drew tramite qualche oscuro rito Voodoo e picchiare a sangue Harley.
Scegli un po' tu quella che ti è più congeniale. xD
Considerazioni idiote a parte, il capitolo non era male, anche se, come avrai ben notato, il comportamento alquanto scorretto di Harley (che oltretutto è splendidamente IC) mi ha fatto un po' ribollire il sangue nelle vene. Sono per il gioco pulito, se non si fosse capito. (anche se le astuzie di Vera per comandare a bacchetta Drew vanno tenute a mente per la loro utilità).
Comunque sia, la dolcezza di Vera che difende Drew è qualcosa di disarmante, scene come queste fanno sempre sorridere. Volevo, ancora una vlta, ribadire il notevole miglioramento che notato nel tuo modo di scrivere: se sei così brava a soli tredici anni, quando avrai raggiunto la mia non così veneranda età sarai un piccolo fenomeno, perciò mi complimento con te. ^^ Ti auguro di migliorare ancora, e ti dico subito che sto aspettando con ansia il prossimo momento di tenerezza tra questi due. ;)
Alla prossima !
                                  Class

24/02/13, ore 20:34

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!! *Grida per tutta la storia*
Oddio, finaaalmente! Non vedevo l'ora, non puoi capire come i miei occhi si siano illuminati
vedendo quest'aggiornamento!
Finalmente, che bellezza!
Cioè, è meraviglioso, come facevi ad avere dei dubbi sul pubblicarlo?
In effetti mi aspettavo che arrivare Drew a picchiare Harley, o che almeno fuori dagli spalti gli sparasse un bel pugno sullo stomaco.. e.e (Lo farà vero? ç_ç DIMMI CHE LO FARA'!!!)
Comunque, amore mio, luce dei miei occhi..[CIT. HARLEY, LOL] , aggiorna presto, eh!
Sono sicura che la piccola Vera riuscirà ad avere la meglio. u.u

Ps: Io l'avevo capito fin da subito che si trattava di Harley. e.e

23/02/13, ore 17:11

grrrrrrrrrrr!!!!!!!!!! VAI DREW, IO SCELGO TE!!!!!! usa attacco-rapido seguito da foglie lama e dai una bella rasata a quel capellone effemminato!!!!!!!!! povera vera...... HARLEY SEI FINITO!!!!!!!! LA MIA VENDETTA SARA' TREMENDA!!!!!

22/02/13, ore 21:49

ciauuuuuuuu alex
maledetto harley io l'avrei già spedito all'altro mondo che schifoso beeep come ha osato fare questo alla povera vera
capitolo molto bello e interessante chissa come andrà a finire sono curiosissima
ora vado baci baci
miky

22/02/13, ore 20:49

Ciao Alex! ^^
Da quanto ç_ç
Comunque ora sono qui...
Keroro e Pikachu: *zitti* U.U"
okok ora parlo neh xD ❤
Il capitolo è davvero molto bello ❤
Come sempre complimentiiiii!
O come dice Chrissy di Tre cuori in affitto "Congramenti!" ❤
Misto di C e C congratulazioni e complimenti xD
Keroro: Guarda che ormai lo sanno tutti.. -.-
Pikachu: Pika pika..
Io: ...
Okok ragazzi sarà pure vero ma è vero...
Keroro: Ora parli pure come Chrissy!
Io: Vabbè! U.U
Ora dobbiamo andare ;)