Desire to be together
di Blue Eich

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
16/10/12, ore 22:17

Ahhhhh Drewwwwww che fa il tenerone con Vera..... Io amo te. Lui e lei. Ê un triangolo xD vedremo che succederá. LOL
corroooo al prossimp capitolo :-):-):-)

16/10/12, ore 22:13

Io l'ho detto che ti amo figlia mia. *.* non sai quanto ti ami. XD 1. C'è Drew. Quindi questa storia corre tra le mie prefertie. 2. É incentrata su Drew 3. C'è una coppia in cui il protagonista è Drew!!!! Sono di parte secondo te? XDXDXDXD naa... Sono molto equa con tutti. Ora corro a legeere gli altri capitoliiii
Groß kuß
Euphemia

16/10/12, ore 19:28

Ciao Alex! Scusa del ritardo, sono sempre la solita! Non so se ti ricordi di me, quindi mi ripresento Sono Giu Giu Dark, ma chiamami Giu! ;)
Sono contentissima che hai scritto un altra fic sulla Contestshipping, la adorooooo!!!
Vera e Drew sono tenerissimi insieme, e fanno pure i gelosi, ancora meglio! ;)
Ne succederanno di tutti i colori, poi con Vera
Vera: Scusa che vorresti dire!
Drew: forse che sei strana!
Vera: Non è vero!
Basta devo recensionare io qui!
Spero che aggioni presto! ;)
Ciau Giu
Ps: metterò la tua storia tra le seguite ;)

16/10/12, ore 18:28

Bello  anche  l'inizio...non vedo  l'ora  di  sapere  il  seguito!
Ciau ^-^

Daya

16/10/12, ore 18:26

Che  bello  l'inizio!!!Che  romantico!!*^*,io  adoro  questa  coppia!!!Brava!!Povera  Veruccia!!!Quel  caffone  di  Harley  merita  proprio  una
lezione!! X(  Spero che  tu  sia  d'accordo  con  me!!Gliela   faremo pagare!!!(
Giusto!! Nd.Vera),comunque  troppo  forte  quell'infermiera!!
Hai  tutta  la   mia  stima!!Infermiera Joy!!C'é  solo  una   cosa  che  non  capisco °.°,perché  cavolo Drew  non  arrosisce?!!!Drew  devi  arros
sire!!Capito?!! (
No,non  vedo  perché  devo  farlo! Nd.Drew *Me  gli  punta  sulla  fronte  una  pistola* Dicevi  caro? Nd.Me Va-va  be-bene!!Nd.Drew
*Lui  diventà  rosso  dalla  paura)Bene  così  mi  piaci,comunque  brava  Alex!!!Continua  ad  aggiornare!!!
Kiss

Daya XD

16/10/12, ore 18:02

CHE  BILLAAAAAAAAAAA!!!!!!Ops!!Ciao  Alex!!^-^ (Se  vuoi  sapere  chi  sono
e  che  ne  penso  della  tua  story,vai a  vedere  le  recinsioni  del 3  capy!)
Questa  storia  mi  piace  sempre  di  più...va  dritta  dritta  senza  intoppi fra

le   mie  preferite!!! XD
Sei  veramente  brava!!Continua  a  scrivere!!
Baci!! ;D

16/10/12, ore 17:56

Non é verooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io  la  storia  la  seguo!!!
Scusa  se  non  ho  poututo  comentare  prima  ma  vedi  anch'io  ho  una  storia  e  sopratutto  un  rompi-madre,
comunque  ti  promettto,anzi,ti  giuro  che  recensiro  tutti  ma  proprio  tutti  i  tuoi  capy!!Parola  di  Dayana!*^*
Ha!Ma  che   scema!!Non m  presento!!Ha  volte  mi  chiedo dove  ho  la  testa!! (
Sulle  nuvole Nd.Drew) Ma  puoi chiudere
il becco!!Nd.Me)*Si  schiarisce  la  voce*,ciao ^-^''(
Che  scema-.-' Nd.Drew  ; Stà certo  che  prima  o poi  ti  uccido!! Nd.Me)
Sono  Dayana  ma  puoi anche  chiamarmi solo  Daya,allora  la  tua  storia é:

STUPENDA,MERAVIGLIOSA,MITICA...MI  PIACEEEEEE!!!XDXDXDXDXDXD
Ecco  mi  sono  sfogata!!Non  smettere  mai  di  aggiornare!!Capì?Dai  scherzo!!Però davvero continua  ad aggiornare!!Sono  troppo curiosa!!;D
Bè ,ma  che  ci  posso fare?Io  son fatta  così,he, U.U
Bene  ciao  e  aggiorna prestoooooo!!!

Kiss :*
Daya

14/10/12, ore 21:32

ECCOMI QUIIIII! *Salta da una liana all'altra(?)*
Nonostante il fatto che la mia tastiera stia facendo i capricci, voglio lasciarti una recensione(molto piccola, però...)!
Okay, grammatica perfetta e storia originale. Andrà dritta dritta nelle seguite ù.ù' Inoltre adoro la Contest, quindi.. altri punti a favore(?) per te!
Ora devo andare.. non ce la faccio più ad usare la tastiera su schermo ç___ç

Adiòs,
Arianna~