Desire to be together
di Blue Eich

14/04/13, ore 21:25

Ed eccomi finalmente(?) qui :D
Scusa il ritardo ^^ ma avere un fratello maggiore rompiscatole ha molti svantaggi ^^
Allora passiamo al capitolo: Vera ma che domande fai? Tesoro caro, non te l'ha spiegato la mamma?
A parte gli scherzi stavo cascando dala sedia leggendo la domanda di Vera ^^ quando ho visto il titolo del capitolo ho detto: non sarà mica...e infatti avevo indovinato!
Povero Drew cosa gli tocca sopportare...mio caro sei esperto tu, eh? *sguardo malizioso*
Però devo dire che sei stata addirittura più brava del solito: non hai usato termini volgari nè troppo espliciti, quindi complimenti!
Molte persone, me compresa, non ci sarebbero riuscite!
Al posto di Drew sarei diventata viola per l'imbarazzo! E poi Vera che vuole provare muahahaha *ride malvagiamente*
Adoro già la bambina quindi non vedo l'ora del prossimo capitolo! (messaggio subliminale: aggiorna in fretta)^^
Baci

14/04/13, ore 15:39

Bello questo cap! Vale davvero la pena di recensirlo! Errori ne ho trovati solo un paio insignificanti ma niente di cui preoccuparsi e da leggere era fluente. La trama più va avanti e più diventa interessante! e' davvero divertente leggere di Drew e Vera scambiati in continuazione per fidanzati; a volte mentre leggo mi ritrovo a ridere da sola (ma quello è un problema mio e della mia folle testolina!). Ricordo benissimo Giubilopoli, quando alcuni anni fa avevo iniziato a giocare a Perla mi era subito piaciuta come città! Harley appare anche nella serie? Lo chiedo perchè non l' ho mai visto ma non mi pare molto simpatico. Un po' scocciante a dir la verità! Bene vado, ciao! Camy27

14/04/13, ore 14:58

Uao! Davvero bella questa fic! il prologo è già d' impatto! E io che l'avevo incrociata più volte, l'ho scoperta solo al trentesimo cap? Mah! non mi capirò mai :/
Coooomunque, come ho già detto bel prologo e arrivare a più di 30 cap senza mollare è un bel record! Penso che seguirò la storia, anzi vado a leggere il prossimo episodio! (qualche recensione la lascerò molto probabilmente ma non a tutti!) ciao, ciao!!! =) Camy27

14/04/13, ore 14:35

BuooooondiiiiB-)B-)B-)
Sono appena tornata da Marte B) e mi trovo sto capitolino.
Carino carino. XD Vera mi hai fatto morire dal ridere. XD ahahahah Vera curiosona XD
Povero Drew. Non vorrei mai essere nei suoi panni. Mamma mia xD ahahahahah ha pensato subito male Drewuccio. Eheheheh dillo che ci avresti provato bello mio. Diiiillo diiiilloooo xD che ti saresti divertito da matto xD okok basta con lo sclero.
Ora vado. XD spero che Drew ci provi per davvero xD
Byeeee byeeee
Euphemia:-):-):-)

14/04/13, ore 10:33

stavo tranquillamente bevendo il mio succo mentre leggevo il cappy e ad un tratto ho iniziato a strozzarmi leggendo la domanda di vera
alex ma stai bene abbiamo una mente da scrittrice perversa brava fa applauso (w la peversione)
dai vera ma non sai niente lo sanno pure le pietre come si fano i bambini povero drew mi fa taaaaaanta compassione
mi sono morta dal ridere per tutto il capitolo tu sei un genio della comicità quando ti ci metti
nel scorso cappy hai messo l'arrivo delle cosette di vera in questo la spieazione di come si fanno i bambini nel prossimo metterai in pratica la spiegazione di drew? xD andando avanti così dovrai cambiare rating lol
continua così amica ti giuro mi hai fatto piangere dal ridere
ora scappo
a presto
miky

02/04/13, ore 23:21

Ok ora mi amazzi lo so sono in un GRANDISSIMO RITARDO!! Purtroppo nn avuto tempo perché mi sn INNAMORATA di un gioco on-line STUPENDO! E trascurato molto EFP ma almeno aggiornato :D Mi sn persa + dl 20 capi!!!! Io ti ho promesso di seguirla la meravigliosa ff ed é quello che faró!*^* Ora Vado a leggere TUTTI i capi persi!!!! MA PROPRIO TUTTIII!! Ale devo anche parlati di una cosa :))))) Aspetto con emozione la tua risposta e chiedo scusa sia per nn averti nemmeno salutato sia per il ritardo, un kiss amica mia Quanto mi Scei mancata :'3 Ciau Ciau (Mi mancava da cosi tanto dirlo :'3) Ciau Ale-chan :) Daya *0*

01/04/13, ore 09:20

Waaaa, dovrei sapere dell'esistenza di questo capitolo, ma non pensavo avresti avuto il coraggio! AHAHAHAHA.
La scena finale è la piu' bella. B| *CORO DI: CHISSA' PERCHEEEE'.*
Scusa, non ho capito bene una cosa del capitolo, ma preferisco chiedertela per MP. e.e
Comuuunque, Blaziken ha ragione, è veleno! *Imita Dotto dei Sette Nani* AHAHHAHAHAHHAHA.

Alla prossima. <3

31/03/13, ore 21:51

*si avvicina piano piano al pc ed inizia a recensire.*
Ciaoo Aleee,
quanto tempo non ci sentiamo? Troppo.
Quanto tempo che non recensisco? Troppo.
Quanto tempo che non mi sono fatta viva? Troppo.
Quanto tempo che non ti saluto? Troppamente troppo (?).
Ma ti posso spiegare. Però prima recensisco e poi ti dico.
Allora,per prima cosa voglio che tu sappia che adoro questa storia e continuo ad adorarla. Il tuo stile di scrittura mi piace troppo,è così scorrevole,chiaro,senza errori,limpido e prevalentemente descrittivo. Quando leggo,non riesco a staccare un minuto gli occhi dallo schermo!
Poi,altra cosa,come cavolo fai a mantenere i personaggi sempre nello stesso modo? Adesso mi spiego. Dunque,nel vero anime hanno un determinato carattere,che li fa emergere a volte in un modo positivo,altre in maniera negativa,però tu nonostante tutto,riesci a mantenerlo anche nella tua storia. Anche quando si baciano. Anche quando si ammirano a vicenda e sanno di avere dei sentimenti reciproci. Sei riuscita a lasciare Vera la solita ragazza/bambina testarda,ingenua, innocente,testarda e,diciamocelo,anche un po' isterica. Il solito Drew,ragazzo/ragazzo strafottente, che ama prenderla in giro,dimostrarsi superiore e perfetto ai suoi occhi,ma allo stesso tempo sa essere dolce e,diciamocelo,si lascia andare con lei.
Questo capitolo mi è piaciuto molto,mi ha fatto un sacco ridere e spalancare gli occhi all'ultimo. Povera Vera,anche lei ha la disgrazia del ciclo! No,perché la capisco perché ce l'ho anche io adesso e mi sta facendo smadonnare per il dolore. E Drew che si prende lo shock? Epico,davvero divertente. Poi,alla fine ho spalancato gli perché l'innocentissima(?)Vera ha voluto unire le sue labbra con quelle di Drew. C'è,si considerano amici e si baciano? Qui qualcosa non quadra: o il signorino si sbriga a dichiararsi (cosa praticamente impossibile) oppure non ci sto capendo niente.
Comunque,ottimo capitolo e storia.
Il motivo per il quale mi sono assentata è uno: scuola,nome odioso. Troppi compiti,interrogazioni e compiti in classe. Odio la scuola,è ufficiale e scontato!
Ora scappo,al prossimo capitolo(che cercherò in tutti i modi di recensire).
Ciao,
Eleonora.

30/03/13, ore 21:59

yyeeeee eccomiiiii XD!!!!!
scusa se nn ho recensito gli altri capitoli ma la pigrizia è una brutta bestia u.u
ma ora torniamo alla recensione......quando ho letto il titolo mi sono detta -ah!ecco a che si riferiva quando ha scritto 'piccola scenetta imbarazzante' sul capitolo precedente-
poverina!!!! XD anche a me è successo un paio di volte a scuola,so come ci si sente,ma per fortuna nessuno mi ha notata ^^ però se io ero nella situazione di Vera mi sarei suicidata x la vergogna!!!!!! Drew poi che va a guardare proprio là XDDDDD
l'inizio del capitolo sui poffin geneticamente modificati di Vera mi ha fatto morire dal ridere ^O^ ma......la scena finale......E' MERAVIGLIOSAAAAAAA >.< appena lette le ultime righe nn ci credevo le ho rilette tipo 5 o 6 volte XD waaaaaa nn mi aspettavo proprio che si baciassero *O* è stata un sorpresa meravigliosa ^3^ infatti mi stavo giusto chiedendo quando le loro labbra si fossero riunite ancora.
insomma x concludere è stato un capitolo esilarante,imbarazzante ^^ e dolcissimo,in poche parole bellissimo ;D continua così e aggirna presto ^O^
baci
FMA4evr <3

30/03/13, ore 19:45

alle hai aiornatoooooo oddio questo cappy mi ha fatto morir dal ridere
prima con i poffin velenosi e poi con il problemino di vera hahaha
sinceramente io al posto di vera mi sarei sepolta viva
mi spiace per te davanti a tutti i maschi chissa che vergogna a me mai sucesso e spero che non accadrà mai u.u
ora vado bacininini

30/03/13, ore 19:08

Eccomi qui, puntuale, per una volta. :)
La parte dei poffin mi ha, come sempre ormai, fatta scoppiare a ridere davanti al pc, specialmente nel momento in cui Blaziken etichetta come ''veleno'' i Poffin Viola della povera ragazza.
Povera Vera, da donna nutro una forte empatia nei suoi confronti. E Drew magari potrebbe genitilmente evitare di fare alcune battute poco opportune, vista la situazione. Ma passiamo alle cose serie: giusto per sapere, ma hai intenzione di farmi morire di infarto una volta o l'altra? Non mi puoi far baciare questi due senza preavviso, ho rischiato seriamente di cadere dalla sedia. :3 Ho trovato molto efficace nella sua semplicità la descrizione dello sguardo che Vera e Drew si lanciano dopo il loro solito battibeccare, ne uscirebbe fuori un disegno interessante. ^^ La seconda scena che ho apprezzato di più è stata quella in cui lei fa il solito gesto del ciuffo al suo posto, mi ha fatto molta tenerezza e mi ha fatto sfuggire un sorriso.
Dovendo parlare di cose realmente serie, volevo farti un complimento sul tuo modo di scrivere: hai uno stile molto fresco e lineare che rende i capitoli una lettura molto scorrevole e soprattutto piacevole. Non ho notato errori particolari, se non un piccolo errore di battitura: al settimo rigo hai scritto ''ragazza'' anziché ''ragazzo'', ma tranquilla, sono sviste che capitano. ^^ Alla fine, leggendo tutte queste storie sui miei OTP, mi sono messa a riscrivere, tanto che la mi mente ha partorito una AU sulla Ferriswheelshipping.
Per resto, che dire, aspetto il prossimo aggiornamento, sperando anche che questi due zucconi si decidano a dire le cose così come stanno. xD
Alla prossima,
                          Class
(Recensione modificata il 30/03/2013 - 07:22 pm)

30/03/13, ore 17:36

Hai aggiornatooooo! Finalmente!
Devo dire che ne è valsa la pena!
Sto ancora ridendo pensando a Blaziken che dice "Fermi! è veleno" ahahaha mi ha ricordato la scena dei sette nani quando vedono una pentola che bolle! Munchlax è il più bravo, mangia apprezzando! U.U
Certo che Vera ha fatto proprio una figuraccia con la macchi di sangue sui pantaloncini *risata malvagia* purtroppo anche io una volta ne ho fatta una di questo genere con mio fratello -.- non ti dico che vergogna! Volevo sotterrarmi!
Ho adorato anche il finale, davvero molto dolce!
Aggiorna presto! Baci
PervincaViola

p.s. dai un'occhiata alla mia storia con protagonista una coppia un po' strana? *occhi dolci*

30/03/13, ore 17:35

hahahaha!!!!!!!!!!!!!! povera vera!!!!!!! che figura!!!! grazie millle per il capitolo ci vediamo alla prossima!

23/03/13, ore 16:01

Con un ritardo colossale, eccomi a recensire e.e
Ma quei due quanto diavolo sono adorabili? Qualunque ragazza, leggendo la prima parte di questo capitolo, avrebbe desiderato trovarsi al posto di Vera. Drew sa essere un gentiluomo senza pari, quando si tratta della sua rivale <.<
Sei stata come sempre piuttosto brava a scrivere e la fantasia non ti manca di certo, anche se ci sono punti nel testo in cui la lettura risulta un po' ostica per via dei troppi aggettivi. Preferisco evitare di fare un trattato di grammatica e sintassi (oltre perchè non ne sarei in grado ndA), perchè alla fine ognuno ha il suo modo di scrivere e ciò che secondo me potrebbe suonar meglio potrebbe non piacere altrettanto a te ^^
L'unico consigglio che posso darti è quello di usa i simboli '' al posto dei trattini e di mettere i punti dopo la chiusura di questi. Per il resto non c'è niente da dire, il capitolo è carino anche se la sottoscritta sta praticamente morendo dalla voglia di vedere dei risvolti tra questi due piccioncini.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! Alla prossima,
                                                                                      Class

18/03/13, ore 21:08

Ad aggiornare ci metti sempre una vita, Alessiuccia. e.e
Ho tantissimo da fare percui sarò breve..
Mi piace molto questo capitolo, la parte del temporale mi ricorda la tua shot, penso ti sia basata su quello, dico bene? AHAHAHAHHA :')

Bacii. <3