Desire to be together
di Blue Eich

12/02/13, ore 21:34

Waaaaaa. Bello come sempre!
Non capisco perche' ti castighi ogni volta. e.e
Cioe', Drew è forse il personaggio piu' fastidioso da descrivere e gestire.. ma tu lo fai alla grandissima! e.e
Quindi non dire che è OOC, perche' 'sto fatto che vuoi far capire che non ha un cuore di ghiaccio ma dei sentimenti come tutti noi esseri fatti di sangue è carne è una bella cosa. u.u
In oltre il modo in cui scrivi mi affascina sempre.. SEI QUELLO CHE CERCO, BABY(?)

No, non è troppo lungo, è buono così. u.u
No, non è eccessivamente OOC, è figo.
No, non fa cagare, mi è piaciuto.
No, non aggiornerai tra poco, aggiornerai SUBITO. u.u

-La tua affezzionatissima Omi. e.e

12/02/13, ore 18:20

And here I am.
Alex, per la quattrocentomilionesima volta: Drew non è OOC. Sarò ripetitiva, ma il nostro caro uomo misterioso è pur sempre un essere umano, ed innamorato per di più! Se uno si innamora, si presume che riesca ad essere sè stesso con la persona amata, pertanto è più che giusto che Drew mostri le sue debolezze a Vera: he's human :) Oltretutto, io che sono pignola quando si tratta di grammatica, posso dire di non aver trovato errori e di aver trovato la lettura del capitolo molto piacevole e scorrevole. Stai facendo progressi notevoli, e si vede.
Passiamo ai fangirlismi (?). Spiegami come fai a renderli così dannatamente pucciosi senza scadere nell'OOC. Sul serio, nella scena in cui Vera si butta su Drew e gli dice che è comodo mi sono praticamente sciolta, sono di una dolcezza inaudita :3 Però sappi che sto aspettando con grande impazienza il loro prossimo bacio, oltre a voler sapere a tutti i costi cosa stanno complottando quei due geni di Blaziken e Roserade. In un certo senso mi fa molta tenerezza vedere questi due che oramai mostrano palesemente quello che provano senza però dirselo apertamente, rende la situazione piuttosto verosimile, in quanto di tanto in tanto capita di imbattersi in situazioni simili, e tutto ciò gioca molto a tuo favore.
Ancora una volta un buon lavoro, complimenti :)
Class

11/02/13, ore 20:43

Te lo devo dire in turco che il carissimo Drew non è affatto OOC?! *sbatte forte i pugni sulla tastiera*. Ok,forse non sarò normale(di questo ne sono completamente certa),però ti ho detto anche nell'altra recensione che il signorino non è per niente OOC. E' normale: gentiluomo,presuntoso,orgoglioso,testardo,ostinoso,modesto,egocentrico,subdolo,intelligente, furbo,strafottente e chi più ne ha più ne metta. Riesci ad imitare molto bene il suo carattere ed il suo comportamente,come con Vera,e poi se ci hai aggiunto la paura dell'acqua non muore,è qualcosa di nuovo e che piace. Di Drew in fondo non si sa molto,ci tiene a rimanere misterioso e a non celare la sua vera personalità,per questo l'aggiunta della sua paura per l'acqua è interessante e soprattutto qualcosa di nuovo che si è scoperto sul personaggio. Io la penso così,quindi basta pensare che i tuoi personaggi siano OOC. Non lo sono affatto e per questo motivo mi chiedo spesso come diavolo fai!
La grammatica,le descrizioni e le parole usate sono come sempre corrette,e al contrario tuo,io sono riuscita a leggere perfettamente questo capitolo,senza intoppi perché non ho trovato alcun errore ortografico.
Adoro ogni tuo capitolo,i personaggi e il tuo stile di scrittura,così dettagliato e profondo. *-*
Detto questo,mi dileguo e aspetto di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Ciao,
Eleonora.

11/02/13, ore 15:24

che meraviglia!!!!!!!! ma che dolce drew!!! esistessero ragazzi così!!!! no è che il furbone con la macchina e harley? se me li fa litigare giuro che lo faccio diventare viola come i suoi capelli a suon di botte quell'infemminato!!!!!

11/02/13, ore 13:28

signorina alex ........(ora come sottofondo si sentono i lampi e i tuoni)
quante volte te lo devo dire...........
i tuoi capitoli non fanno schifo.........sono meravigliosidivinisuperbi i n1
guai a te se dici un'altra volta questo capitolo fa schifo se ti azzardi a dirlo di bastono xD
scusa momento di sclero pazzamente pazzo hehehe
ora ritorno sana di mente.........ah nn ci riesco
bene continuiamo questa recensione drew non mi sembra per niente oc al contrario stai interpretando bene il suo personaggio
questo capitolo lo adoro soprattutto quando i due innamorati stanno in acqua uno sopra l'altra
che coccolosi beautifly e masquerain
ora ti lascio vado a paziare da un altra parte ciaooooooo
miky

11/02/13, ore 13:05

Ciao Alex! ^^
Da quanto tempooo ç__ç
Comunque il capitolo mi è piaciuto davvero tanto!
Complimenti! Bravissima! ❤❤❤
La storia mi piace sempre di più! ❤
Brava, Complimenti ancora! ❤❤❤
Ci vediamo presto!
Eleanor ❤

07/02/13, ore 20:36

Ok,ma perché arrivo a recensire sempre così tardi e proprio quando arriva il capitolo del loro primo bacio? Sono proprio una pirla! Sì,lo so,io e la finezza siamo una cosa sola,ma mi viene solo da scerare per essere così ritardaria.
Ma dove sono finite le mie buone maniere!?
Ciao Ale,eccomi finalmente a recensire per dirti cosa penso di questi tuoi ultimi capitoli e anche quello che mi passa per la mia mente malata. Comunque,sono molto dispiaciuta di non averti recensito prima questi capitoli,ma sono stata molto impegnata con la scuola e hip-hop.
Poi,finalmente si sono baciati. Era ora. Dall'inizio della storia che attendevo questo momento. Quando all'inizio l'ho letto,mi sono detta:"No,non è possibile che già si baciano. Sarà una mia illusione."invece poi ho continuato a leggere e ho capito che era successo veramente. Il merito va anche ai loro starter,che se non gli avessero dato la spinta,la scintilla non ci sarebbe stata. E come ho visto hanno anche un buon piano ed un buon rapporto d'amicizia,è davvero molto bello. Però ora non so come sono rimasti,ok che si sono baciati,ma stanno insieme o sono solo amici? No,perché non si sono dichiarati ancora,anche se si sono baciati. Forse deve completarsi il piano dei loro fedeli pokemon per far sì che scoppi la scintilla definitiva.
Poi,non conosco molto bene il personaggio di Drew e non sapevo che avesse paura dell'acqua. Anche se per quello che era successo a Nevepoli,l'avevo un po' intuito. Ma Vera lo capisce e vuole fargli superare la sua paura. Il capitolo si è interrotto quando qualcuno ha lanciato una poke-ball sulla testa di Lumineon per tentare di catturarlo,mentre quel branco di Tentacruel che stava attaccando Vera se ne va. Non vedo l'ora di sapere come continua e chi è che ha lanciato la misteriosa poke-ball e sapere anche come si evolve il rapporto tra i due protagonisti.
Per ultima cosa,Drew,per quello che lo conosco,non mi è sembrato OOC. E sai perché? Perché sei molto brava a scrivere e a non uscire fuori dal carattere del personaggio che stai descrivendo; per questo sei molto brava,non è affatto facile fare una cosa del genere,mai andare fuori tema.
Complimenti ancora e scusa,ti prometto che continuerò a recensire.
Aggiorna presto,
Eleonora.

04/02/13, ore 21:24

allora..inanzitutto io drew non lo trovo assolutamente ooc in più amo questa coppia <3 la storia la seguo sin dall'inizio ma non ho recensito perchè mi sono iscritta da pochi giorni <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo <3  bacioni
-Tsuki
ps. la tua storia la metto tra le preferite <3

04/02/13, ore 17:38

Spero mi perdonerai se la mia recensione è più corta del solito, ma, davvero, questa volta c'è ben poco da dire. Grammaticalmente, sintatticamente e stilisticamente parlando non ho notato errori di sorta, anzi, posso dire di aver notato un drastico miglioramento già dallo scorso capitolo in questo ambito.^^
Per quanto riguarda Drew, io non l'ho assolutamente trovato OOC: come avevo già detto, anche lui, per quanto figo e sfacciato possa essere, è comunque un essere umano, e, in quanto tale può benissimo avere delle paure. Devo farti i miei complimenti, perchè stai rendendo i personaggi non solo perfettamente IC, ma anche molto umani, con i loro pregi, difetti e quant'altro.
Passiamo ai fangirlismi:
Primo: questi due sono assolutamente ashkfjjhfsbf :3 Drew mi ha fatto una grande tenerezza, soprattutto quando ha deciso di affrontare la propria fobia per salvare la ragazza di cui si sta palesemente innamorando.
Secondo: devi assolutamente piantarla di concludere i capitoli sul più bello, perchè altrimenti passo il tempo a rodermi il mio caro fegato domandandomi cosa succederà nel capitolo successivo. xD
Detto questo, ti faccio ancora una volta i miei complimenti ^^
Class

04/02/13, ore 16:00

WAAAAAA, CHE CAPITOLO COMMOVENTE. ç____ç
E' così romantico.. Drew che ha puara (DREEEEW, TI SALVO IOOOO *Si veste da superman e corre da Drew* Tieni durooooooooooooo ! °DDD°

No, okay.
No, non sembra OOC, anzi, hai dimostrato che anche i piu' duri (e fighi e.e) hanno le loro rogne che li rendono indifesi.
Il fatto che Vera si offra di aiutarlo è tenerissimo, stavo per piangere. ç_ç
Non ho ancora capitolo il gusto del gelato di Drew, ma comunque. '--'

Chi avra' lanciato la sfera?!
Lumined verrà catturato da Drew?!
Si baceranno di nuovo?!

QUESTO ED ALTRO NEL PROSSIMO CAPITOLO DI.. TATTARATAAAAAAAAAAAA'.... non ricordo il titolo completo dellas storia.. :l

Comunque. lol

Aggiorna presto, che mi affascina 'sta storia. u.u
-Omiii.

04/02/13, ore 14:40

Ciau Alex :)
Scusami per il ritardo...
Il capitolo l'avevo letto di fretta prima di andare a scuola,
poi sono tornata, l'ho riletto e recensito xD
Comunque, Drew è OOC ma non più di tanto ^^
Anche perché è andato a salvare Vera *---*
Il capitolo è veramente bellissimo, romantico ❤❤❤

Spighetto: E con l'aroma di romanticismo! E sento un sapore molto dolce! *_*

Io: -.- Scusa, l'ho già detto io!

Spighetto: Taci! Io ho aggiunto qualcosa di più! ;)

Io: Ma non eri da Britney tu fratellino? Non doveva essere Chicco qui con me? ^^

Spighetto: E' vero... Ciao ciao! ^^ *se ne va*

Prima che venissi interrotta...
Volevo darti i complimenti ❤❤❤
Perché la storia è bella e mi piace ❤
Ci vediamo presto!
Eleanor ❤

03/02/13, ore 22:58

HELLOOO!!!!! sono ancora io FMA4ever!!!!! allora iniziamo.......1) ke bello ke hai aggiornato!!sai oggi mi dicevo *scommetto che oggi aggiorna.....si me lo sento*e....tadan!!sono sensitiva u.u'''2) dreeeewwwww ma quanto seeiii tenerooooo >.< aaaahhhh ti adoroooo <3<3<3 io ho la tua stessa paura quindi ti capisco ù.ù
3) questa storia mi piace da impazzire,pensa ke me la stò rileggendo da capo perchè almeno nn mi annoio aspettando ke aggiorni ^^ e comunque ne vale la pena rileggersela 100 volte e anche di più!!! anche se in questo capitolo nn ci sono scene romantiche mi piace molto lo stesso ^^ continua sempre così e,fallo per noi fan,aggiorna il + presto possibile :)
un bacione :* ciaoooooooo XD

03/02/13, ore 22:34

...........ma chi ha lanciato la sfera allora.....lumineon? che bello hai aggiornato!!!! sono veramente contenta!!!! non vedo l'ora di leggere cosa accade dopo tutto cio!

03/02/13, ore 22:09

Allora.. Si.. Ehm.... *si schiarisce la voce* sono UN PO' indietro con le recensioni.... *.... N.D. Paul* e' inutile che fai cosi Paul. U.u* *........* *basta farmi la ramanzina! So di essere indietro. Non infierire!* *.......* *sei cattivo... Mi hai ferito profondamente. T.T* allora dicevo.. Prima che Paul distruggesse il cuore.... Che bhe.. Si.. Mi dispiace.... Ma non sono riuscita a commentre tutti capitoli... Lo faro'. Promesso.... Ma non adesso. XD comunque... Sono la centesimaaaaa. Siiii (o almeno spero... Ancora qualcuno poi mi frega ll'ultimo minuto. O.o) comunque. Drewuccio bello.... Ma quanto seii teeeeeeeeeneroooooooooooooooooooo<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 pero Veruccia... Non si fa cosi al bimbo... Si spaventa. XD ahahahah pero il Lumineon e' perfetto per Ddew. CD classe e bellezza unite. XD davvero bello come capitolo. XD mi piace. Ora. Devo fare pace con Paulino mio e continuare The Withered Roses.... Che sono indietro -.-
Ancora scusa.xD sono una testa di cavolo. XD hai il diritto di pestarmi a sangue. XD
ora vado. XD ciauuuuu
Euphemia:-):-):-)
p.s. *paul! Non si puo andare avanti cosi. U.u* *......* *non ignorarmi. E' una questione seria. U.u* *.....* *insensibile... T.T* *... Ma che ho fatto di male....?* *hai firmato il mio contratto a tempo indeterminato!!* *...... Voglio morire**nuooooooo!!!*

31/01/13, ore 21:12

*Si mette a gridare entusiasta per tutta la FF*
ODDIOOOOOOOO, ERA ORAAAAAAAAAAAAA.
Era ora che aggiornassi
Era ora che si baciassero
Era ora che io arrivassi a recensire. e.e (O solo a creare del putiferio(?))

EVVIVAAAAAAAAAAAAAA, BACIO BACIO BACIO.

Ora sai cosa devono fare, vero? °D° *Risatina maliziosa*

Okay HAHAHAA, Vado via! e.e