Desire to be together
di Blue Eich

08/09/13, ore 00:38

uuhuuu! sei brava davvero! un bel capitolo e sono sicura che la tua storia sia STUPENDA! continua così!!!!!

08/09/13, ore 00:36

questa storia promette benissimo! stupenda e la contest mi piace tantissimo! chissà che succederà nei prossimi capitoli?? :P

06/09/13, ore 11:29

Ciao...sono ancora io! ahahaha ho appena finito di leggere il capitolo e...povero Drew ahahahah fulminato a dovere si dice ahahahah :')

06/09/13, ore 08:49

Hey ale x3
ok secoli che non ci sentiamo °w° lo so e chiedo scusa Twt sto cercando di rimettermi alla pari xD
Sono sicura che questo capy è stupendioso *3* cerco di rimettermi in corsa yeeeee
mi scei mancata ale *3*

Daya

ps.Ale ale sto faccebndo una new ff su Vera e drew *o* lo dico solo  a te *3*

06/09/13, ore 07:53

Ciao Alex è bello vedere che hai aggiornato perché questi giorni apparte gli ultimi
ripassi per iniziare la scuola non ho niente da fare,ma passiamo alla storia: finalmente Drew si riprende la rivincita su "palla di pelo" ed anch'io sto dalla sua parte verso la fine con i fiocchi di merito sono rimasta un po'sorpresa dicendomi che è una bella trovata secondo me.Aspetto il prossimo capitolo con ansia.

Ciao Ciao
Pax

06/09/13, ore 02:05

Ehilà Alex! :D
Che bello,sono la prima a recensire!! *-*  *saltella per tutta la stanza*
Non mi aspettavo un tuo aggiornamento! Ho controllato casualmente la tua storia e mi ritrovo così,di straforo, un nuovo capitolo! *w*
Ahahahahahahah Drew in versione demoniaca è qualcosa di stupendo! E anche se mi dispiace per il piccolo Shinx(non dimentichiamoci che è solo un cucciolo) sto anch'io dalla parte di Drew! xD Cavolo,stiamo scherzando? Lui è Drew,il GRANDE Drew! Non può minimamente farsi sottomettere da una palla di pelo u.u
Carino il giretto per il mercato:3 Povera Vera! A quanto pare,nonostante tutte le gare a cui abbia partecipato,deve farne ancora di strada se vuole raggiungere il suo odioso/amoroso rivale u.u Per fortuna che alla fine riesce a ottenere il fiocco! Secondo me la signora gliel'ha dato per farla stare zitta! xD
Bellissimo capitolo anche questo! Ci vediamo al prossimo aggiornamento,il quale spero venga il più presto possibile perché mi ricordo che tu,in un angolo autrice, ci hai confidato di averci impiegato molto per scriverlo,di conseguenza deduco che sarà superbello! non vedo l'ora di leggerlo ;) *-*
Alla prossima,baci,
PiccolaCelebi

04/09/13, ore 21:59

IO.VI.AMO. Amo te,amo desire,amo il modo in cui scrivi,amo drew,amo vera,amo loro,amo il loro amore(?) ti prego continua al più presto mi sono innamorata di questa storia dal primo momento in cui l'ho letta.

Ps.Continua ti pregooooooo :') <3

20/08/13, ore 14:52

zaaaaalveeeee!!!!!! eccomi qui come al solito in ritardo per la recensione ^^''''
bè che dire....questo capitolo mi ha letteralmente.....FULMINATA!!!!! ah ah ah.... scusa x la scarsa battuta ma nn ho resistito V.V dopotutto devo sempre fare la mia solita brutta figura XDDD
ok torniamo al cappy *^* superbo, bellissimo, dolcissimo, insomma....PERFETTO *^*
quel "giretto in barca" con "sorpresa finale" è stato meraviglioso ù.ù poi per me che adoro le scene romantiche è il TOP <3 <3
comunque ha ragione Drew ù.ù Vera è mooooltooo meglio di tutte quelle insopportabili fan è.è
eheheheh.... stavolta il bacio lo hai descritto più chiaramente eh? *w* brava, brava ù.ù mi è piaciuto moooltoooo
hai fatto bene a cambiare il rating.... almeno così nessuno nn ti può dire niente ù.ù ora che è giallo possiamo "prepararci" a delle scenette più dettagliate no? XD
Che carino Shinx X3 è uno dei miei pokèmon preferiti <3
certo che Drew se la cerca però è.è nn deve sottovalutare il leoncino spara-fulmini ù.ù
speriamo che stia bene O.O sono un po' preoccupata ç.ç
Nn vedo l'ora che aggiorni ^^ ora vado, baciii <3 :*

p.s. ho letto la tua mini-long "The vampire heart" *^* bellissima <3 nn amo molto i vampiri, ma il modo in cui hai descritto Drew e Vera è bellissimo *^* e poi mi è piaciuta molto la descrizione del corpo senza vita di Lucinda *^* adoro le scene sanguinose *w*

FMA4ever

19/08/13, ore 17:40

pff....hahahaha!!!!! povero Drew che scossa!!!!! e pensare che Vera lo aveva anche avvertito! speriamo che si riprenda presto! di sicuro ci sarà da aspettarsi una mini scenata per avergli abbrustolito o anche solo affumicato i capelli........ grazie mille per il capitolo!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!

18/08/13, ore 03:01

Alex!! *-* Che bello hai aggiornato!! Non sai quanto mi hai reso felice,lo attendevo da tempo questo capitolo!
E devo dire che è stato proprio come lo aspettavo! :D
La prima parte è assolutamente magnifica! Adoro quando Drew mostra il suo lato da principe azzurro e Vera...com'è dolce con le sue insicurezze e i suoi dubbi! *-* E poi.. lui che la rassicura e dopo....IL BACIO! Awwww *www* Devo dire che non me lo aspettavo proprio! Ma mi ha fatto molto piacere! :')
Finalmente sono arrivati ad Arenipoli! L'ultima città e anche l'ultimo fiocco da conquistare! Ahahahahahahhaha povero Drew! E' stato fulminato anche questa volta! xD Mai sottovalutare un piccolo Shinx burlone! u.u
Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo;3 Drew ce la farà a raggiungere l'ambito fiocco e ad arivare al livello di Vera?Ma soprattutto...riuscirà a riprendersi dopo la fulminata? xD Lo scopriremo nel prossimo aggiornamento che spero arrivi il più presto possibile! >.<
Alla prossima! Baci
PiccolaCelebi
P.s Ma Brianna è sparita?O.o No,te lo chiedo perché è da un bel po' che non si vede e,noltre,anche se mi sta antipatica non posso far a meno di ringraziarla perché è grazie al suo amore per Drew che Vera diventa gelosa ed esterna i suoi sentimenti per il rivale! ^^

17/08/13, ore 18:17

ciau .3 bellissimo capitolo davvero belliussimo il momento del bacio *^* sei sempre fantastica <3

17/08/13, ore 12:51

Alex finalmente !!!!!!!!! Non ce la facevo più.
Ero molto curiosa di scoprire ccome sarebbe andato il giro in barca e mi è piaciuto.
Poverino Drew non penso sia portato per il tipo elettro e Shinx ne è la prova "vivente".Aspetto già d'adesso il prossimo capitolo per vedere se il nostro caro coordinatore sarà in grado di muoversi dopo quela scossa .
Alla prossima

Pax ♥♥

01/08/13, ore 17:40

Oohhhohhh Alex! Eh shii, non me l'aspettavo proprio che Vera tirasse fuori quest'argomento! Ovviamente mi ha fatto muulto muulto piacere, Povero Drew ^.^'' Beh dai, una domandina innocente era la sua, e Drewino non le ha risposto molto specificatamente. Questo capitolo è uno dei miei preferiti, IN ASSOLUTO! brava Alex, hai reso proprio l'idea dell'imbarazzo di Drewino. Però non ho capito se Vera vuole provarlo subito o no, dalle sue risposte mi è sembrato poco chiaro, quindi se saresti così gentile da spiegarmelo.. beh, ti ringrazio!
Ora mi dileguo VampirettaAlex, ciauuu! Jessica

01/08/13, ore 17:15

Kon'nichiwa Alex! Ok, è vero non dovrei ossessionarmi nell'imparare il giapponese, lo so lo so, ma non è questo il punto: DesireStaSprofondandoNell'InfantileBanalità???? Waaahahaaa!!! No no. Senti, Alex, Desire è una Fic stupenda! E non è banale, davvero! Mi piace tantissimo, e tu sei molto brava: I personaggi non sono affatto OOC, la grammatica è corretta e hai una fantasia immensa! Io giuro che seguirò e recensirò ogni capitolo che aggiornerai di questa Fic stupenda per SEMPREEE! Ok, si, penso che tu abbia capito, sai.. forever and ever.. Bene. Alluura, passando al capitolo.. bella l'idea della PokèBall! Vera sarà sollevata di non averlo più tra i piedi quel Pokemon/Fantasma, ma a me mancherà :'( Va biien.. che altro posso dire.. beh, che ci sentiamo al prossimo capitolo! (Tra 5 minuti..) Sai, non ho recensito per un sacco di tempo e sto rimediando ora! Oki, io vado eh!
Ciao Ciao - Jessica

01/08/13, ore 16:55

Ciauuu Alex! Eccomi, sono sempre io, Jessie :D Scusa se non mi sono fatta sentire per un po' ^.^'' Allora, prima di tutto, volevo ringraziarti tantissimo!! Sei davvero fantastica Ale! <3 Però ora passiamo al capitolo... beh, fantastico come sempre <3
"Tranquilla, non hai motivo di aver paura, non ti succederà niente se sei con me"
Che carino Dreeeww >. Ciauuu, jess!
(Recensione modificata il 01/08/2013 - 05:18 pm)