Desire to be together
di Blue Eich

10/10/13, ore 17:33

ciu haru :3 qui Tsuki_Frost con un nuovo nickname :3 capitolo stupendo brava come sempree spero aggiornerai presto cx

09/10/13, ore 14:45

Ciao Alex
Finalmente hai aggiornato. Devo dirti ke sono rimasta sorpresa dalla mezza rivelazione di Drew riguardo la madre e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Con questo ho finito ci vediamo alla prossima
Miss_Pax

25/09/13, ore 21:57

Chiedo veniaaaaaaaa >.< mi scuso tantissimo per l'enorme ritardo nel recensire questo capitolo!!!!.....sai com'è...è ricominciata la scuola e ho avuto subito da fare -.-'''
cmnq mi scuso ancora e comincio a recensire....come prima cosa....Fiiuuuuuuu O__O Drew è vivo e vegeto, meno male ^__^'''.....certo è "leggermente" arrabbiato ma va bene ^U^
il suo sguardo pieno di vendetta e rabbia mi attira molto *V* mi dispiace per Shinx ma una piccola punizione gli ci stava bene u.u dopotutto ha infangato la dignità del grande Drew ù.ù XDDD
Mi è piaciuta molto la tua descrizione dl mercato di Arenipoli ^^ mi ricorda tanto il Romics *u* con taaaante belle bancarelle <3
ahahahahahah XD mi sono crepata da ride quando Vera si è incavolata con la venditrice di fiocchi XD bhè ha ragione dopotutto u.u lei e Blaziken sono ottimi amici e sono coordinati tra loro u.u
se lo meritava il fiocco ù.ù ^u^
detto questo nn vedo l'ora del prossimo capitolo *u* e ancora scusa ^^'''''
io mi congedo u.u ciao ciao Alex e speriamo che quest'anno scolastico sia bello per entrambe ^u^ <3
alla prossima baci FMA4ever

14/09/13, ore 13:16

oddio mi ricordo di quello swablu! si si ma che triste quell'episodiooo :( trooooppo!
xò ke carino che era! lo vorrei al posto di un pappagallo :333
ke dolceeezza questo cap cioèèè carinissimo! dolce quando si struscia per farle capire di ricordaree! trp dolce e tenerissimo :333 non so che altro dire se nn BRAVA!

14/09/13, ore 13:13

nn è vero che è il cap più brutto! anzi a me è piaciuto! harley non mi piace, mi sta seriamente sui cogl- insmm sè capito! x fortuna è apparso poke volte nel cartone se no mi sarei sparataa lol
la vittoria drew se lè proprio meritata! cioè se avessi fatto vincere quel cactus mi sarei arrabbiata >.<
(Recensione modificata il 14/09/2013 - 01:20 pm)

14/09/13, ore 13:07

qst cap li avevo gia letti sn arrivata al 22 qnd vado speditaaa!
ooddioo ke carini ke sn i battibecchi tra vera e drewwww!!! ma sn tlmnt carini insieme che mi sciolgo appena me li immagino ballaree *^^^^^*
cmq nn conosco le canzoni quali sono??

14/09/13, ore 13:04

credevi ti avessi abbandonata vero!? no no! solo comincio le medie e sono impegnaaataaa che palette...
cmq io questa storia la adoro e avere ancora cs tnt cappy mi rende feliice :333
qst cap è bellissimo ahaha xd e lo hai scritto bene bene!e cmq odio brianna! nn si impreca! (?)

08/09/13, ore 13:37

oramai tutti sanno che ash ama fulminare le bici ahaha xd ma lucinda non mi piace tanto... mi piace solo perchè chiama vera come principessa di hoenn! io non ho msi vinto alle super gare di sinnoh perchè non ho mai capito come ballare :( preferisco quelle di hoenn...
Brianna deve morire. oramai la odio.

08/09/13, ore 13:32

pareggio!? vai vera fatti valere! che gran cuore che ha :p fossi stata in lei avrei gridato il nome di drew a squarciagola! però che freddo lui eh!
comunque attenta perchè ogni tanto fai due punti di sospensione invece di tre :P

08/09/13, ore 13:29

io mi ricordavo solidad ma boh posso ancxhe sbagliare! non so l'ho visto in replica tanto tem,po fa!
"in vincitore è..." dai mi lasci sulle spine!!! cattiva! ahaha xd

08/09/13, ore 13:26

che paura! oddio, non mi piacciono i fantasmi no no ahaha xd e quando ho visto l'antico coso (chat..? boh quel che è) e c'era quel fantasma mi sono spaventata da morire DDD:
il capitolo è molto molto bello e drew mi è sembrato particolarmente ic come vera del resto xD

08/09/13, ore 13:22

questa storia mi piace molto perchè è molto facile da seguire, è dolce ma è comunque molto molto moooolto bella! anche se volevo vincesse vera...

08/09/13, ore 13:19

oddio quanto odio brianna! drew è solo di vera! :P
mi pare di aver trovato un errorino... "l'uomo cactus, mandò" la mia maestra dice che non va mai una virgola tra il sogg e il pv ma posso anche sbagliarmi :''3
cmq il capitolo era molto molto bello e corro ai prossimi :3

08/09/13, ore 00:59

ahahahahaha xd sei davvero brava ma rischierò di essere troppo ripetitiva! cioè, non ho altro da diire se non che tu sei un fenomeno della scrittura! ADORO COME SCRIVI!!! XD

08/09/13, ore 00:40

ahahaha XD questa storia mi sta piacendo troppo! ahaha ma la joy è scema!!! :P ahaha! questa va tra le preferite!!!